quote:Originally posted by Topolone> Sono come questa[?] [IMG]http://img136.imageshack.us/img136/7259/450pxlexcambiale1ka7.jpg[/img] Allora,quando io acquisterò il nuovo mezzo, verrò da te per le firme considerato che sarai diventato esperto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]quote:Originally posted by vidaloca> Sto firmando cambiali, non ho tempo per scrivere [:D][:D][:D][:D]
Canari che fine avete fatto[:)] Tutti come Walter a lavare i piatti[}:)].....io ho appena terminato!!!! Salutone www.levecchieglorie.com >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ma, con quel prezzo ti danno anche la "coperta" alias cuginette varie, infermiera (senza offesa), conigliette .... [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora esco che vado a Tortona in quel circolo/club di camperisti,a sentire che si dice e a vedere se conviene esser tesserati.. [8)][8)] prima pero' un messaggio X MUDRA CHE ANCORA STANNO A ZONZOid="red">,ma anche per gli altri,ovvio.. un mio collega,venerdi' scorso,e' andato alle terme di PRE' SAINT DIDIER in Valle d'Aosta e pagando,mi pare 38€ (ti danno tutto loro,accappatoio asciugamani etc. bisogna solo avere il costume.. e te credo con 38€ [;)] ) s'e' fatto dalla mattina alla sera: sauna,bagni nelle terme con ai bordi la neve,trattamenti con il miele,trattamenti viso con il cioccolato,bagno turco etc etc.. in pratica ha passato tutto..ed anche il pranzo a buffet al piano superiore.. in piu' nel paese vicino ARPHY fanno delle escursioni con le ciaspole e guida,nonche' rivendite consorzio della fontina.. dice che l'ideale e' andare martedi-mercoledi-giovedi per evitare troppa gente. [url] http://www.termedipre.it/ >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, io sono un marito ma mi occupo, dopo cena, di portare a spasso il cane. Evitando a mia moglie di uscire fuori con il freddo e la pioggia. [:D][:D][:D] Parlando di zona balneare la ns. non ha eguali[^][:)] Sempre in piena attività. Anche in inverno c'è chi va al mare: io e cocki il sabato e la domenica mattina [:D][:D] Conosco la zona del Lago di Bracciano, troppo vicino ai Romani di ns. conoscenza. [xx(][xx(][xx(][:(!][}:)][}:)][:D][:D]
Salve a tutti CANari, finalmente sono riuscita a sedermi un po davanti al pc, son passati 2 giorni dall'ultima volta incredibile devo fare tutto io: il Brunello spaparanzato sul divano, mio figlio al calduccio nel letto che guarda la tv con Poldo e io che sono sfinita, ma voi oh canare, dove avete fatto fare il corso di addestramento ai vostri mariti, ummagamma, red erik, mcfather e compani???[?][:D] X Mcfather, dunque il nostro giro dopo Saturnia è stato lungo costa fino a Sabaudia e poi giro di boa a S. Felice Circeo, Cerveteri allo---Zoo , dove è finalmente smesso di piovere, infine abbiamo ritrovato il sole a Marina di Grosseto. Tanto relaz e un po' di delusione perchè la vostra zona balneare in questo periodo è completamente abbandonata, Invece a Cerveteri vicino al lago di Bracciano nell'AA dove ci sono anche gli struzzi e il lago di pesca non sarebbe male per un prossimo CANraduno, voi che ne pensate.?? Salutoni Barbara >
quote:Originally posted by vidaloca> Hai ragione, forse fai molto prima ad arrivare con le tue scarpe id="green"> che con quel vintage "vecchiagloria" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Eccomi io sono pronto!!![:D] Metto le scarpe e sono gia' in piazza!!! Allora quando Banchettiamo!!![^] Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> BRAVO, QUESTA SI CHE E' UNA BUONA IDEA. OSSERVA BENE COME E' LA SITUAZIONE. CIAOOOO[;)]
Gli Emiliani.... e' meglio non confondersi con loro[xx(]!!!(vedi Paolo) Noi il prossimo WE andiamo a vedere le terme dei Bagni di Petriolo a Siena, se dovessero essere interessanti e AA anche...magari la prossima volta ci si incontra li!! Chi volesse accodarsi...ci si puo' incontrare!!!![^] salutoni www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by vidaloca> Hai ragione, forse fai molto prima ad arrivare con le tue scarpe id="green"> che con quel vintage "vecchiagloria" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Eccomi io sono pronto!!![:D] Metto le scarpe e sono gia' in piazza!!! Allora quando Banchettiamo!!![^] Salutone www.levecchieglorie.com >
>
quote:Originally posted by attila76> Heviz, Ungheria
Allora???? Quando e dove di svolgerà sto CATARGO FEST???? >
SIAMO STUFI DI ANDARE SEMPRE IN TERRONIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
TUTTI A NORD [:o)][:o)][:o)]
Scherzi a parte non deve essere male il posto [:p][:p][:p]
Ciao CANARI MALEFICI quote:Originally posted by Topolone> Quasi quasi, mi attizza l'idea [;)]quote:Originally posted by attila76> Heviz, Ungheria
Allora???? Quando e dove di svolgerà sto CATARGO FEST???? >SIAMO STUFI DI ANDARE SEMPRE IN TERRONIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] TUTTI A NORD [:o)][:o)][:o)] Scherzi a parte non deve essere male il posto [:p][:p][:p] Ciao CANARI MALEFICI
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Stefano, occhio, Claudio (alias Tornado)stava benissimo nei 58 gradi di Vetralla ma si è quasi collassato per ben due volte alle pozze di Petriolo. L'acqua in inverno e troppo fredda in basso e bollente nelle pozzette sopra. Pel il resto scoprirai che il posto e frequentato da persone un pò...... Bè ti lascio la sorpresa se ti racconto tutto poi non c'è più gusto ad andarci! [:D][:D][:D]
Gli Emiliani.... e' meglio non confondersi con loro[xx(]!!!(vedi Paolo) Noi il prossimo WE andiamo a vedere le terme dei Bagni di Petriolo a Siena, se dovessero essere interessanti e AA anche...magari la prossima volta ci si incontra li!! Chi volesse accodarsi...ci si puo' incontrare!!!![^] salutoni www.levecchieglorie.com >
ra la suocera un mese e mezzo circa se va tutto bene, fra intervento e convalescenza. Noi siamo ingaggiati come tutto fare soprattutto come dog sitter all’ex cane psicopatico della mamma di Claudio che rimarrà solo in casa per tutto il tempo, ex perchè quest'estate quando la suocera si è operata al ginocchio sinistro (ora fa il destro) lo abbiamo completamente rieducato è diventato buonissimo, stare con noi fa questo effetto [:D]
Questo che sembra un angioletto, mi a bucato la mano da parte a parte diverse volte. A uno dei prossimi raduni magari ve lo faccio conoscere. [:D] quote:Originally posted by tornare> 42°39'20.01"N 11°30'14.46"E [;)]
Ciao a tutti. Chi è così cortese da fornirmi le coordinate per arrivare all'AA "Alveare dei Pinzi" di Saturnia??? Grazie, Franco[:)] >