Ti vogliamo vedere così sorridenteid="size4">[:D][:D]
lento come il COL [:D] ma tiriamo avanti e nei momenti più difficili ripenso a Saturni e mi ricarico.
X michele: ma ENza come va, immagino che la noi la sopprima o ne approfitta per un periodo di tutto relaz[?][:D] in suo onore....
Un salutone a tutti Barbara quote:Originally posted by bora40> Un abbraccio forte forte .... Devi reagire in qualsiasi modo anche se non farai sempre le scelte giuste ma non devi assolutamente entrare in depressione che è la situazione peggiore. Hai Bimba che ha bisogno di te e hai anche amici che vogliono continuare a vederti felice e sorridente. In genere da queste esperienze si esce più forti di prima. Nella vita tutto è risolvibile, basta volerlo. Fatti forza e vedrai che riuscirai a risolvere tutto. Ciao Gabriel e Mariella
Ci sono ragazzi... e grazie a voi di esistere. come farei senza di voi.... Sono in piena crisi depressiva, megalitigata con l'inquilina fantasma che sarebbe mia madre che è apparsa dopo la bellezza di 6 mesi qui a casa solo per parlare di soldi e di quella disgraziata di mia sorella e della causa che è in piedi a Trieste. Speravo in una suo umile ripensamento, che mi chiedesse come sto, se ho problemi, ed invece, saputo il motivo della sua visita l'ho mandata a quel paese ... Ora ragazzi mi trovo malissimo.... devo cambiare casa. cercarmi una camera e cucina questa casa per me è troppo grande e non ce la faccio a gestirla e sinceramente la odio... Giuro che vorrei scappare in camper e dormire lì questa sera, ma ho la Bimba che ovviamente domani mattina non può rimanere nel camper e devo lasciarla qui a casa... Mi trovo molto male sia di morale, sia di fisico, ed ovviamente anche economicamente. le spese non sono poche e se prima qualcosa, ma dico solo qualcosa, mi veniva dato da mia madre come le spese condominiali e il canone tv, adesso ho ben capito che non ne vuole sapere più nulla è tanto sicura del suo compagno (ormai si è avvighiata come una zecca e lui pover'uomo non se la stacca più e sta vivendo a sbaffo suo l'ha anche ammesso!!!) Vi sto scrivendo con un dolore al cuore e le lacrime che mi offuscano gli occhi.... Ieri sono andata dal medico che mi ha dato delle gocce per tirarsi un pò su il morale e combattere un pò la depressione che mi sta attanaglaindo, speriamo bene ma devo trovare di nuovo la mia tranquillità e la forza di tirarmi su ma l'ho fatto troppo volte e sinceramente sono stanca...... Dopo che ho salvato lei dalla depressione e dalla morte certa dopo la morte di mio padre e l'ho aiutata con medici,. visite, ospedali, cure, ginnastica, e facendola frequentare gente, ecco il risultato.. è tornata più arzilla che mai con tutta la sua cattiveria e la sua arroganza... e mi ha detto che non può volermi bene ... non lo sente nel cuore perchè non sono "una donna a posto" così mi ha detto e questa amici è stata la pugnalata finale..... scusatemi se mi sfogo ma non so con chi parlare e soffro moltissimo.. la Bimba che mi vede piangere viene ad asciugarmi le lacrime... bella la mia stellina se non avessi lei che mi da il cuore e l'affetto non so che farei... Chiudo qui amici scusatemi ancora se ho portato una nota triste nel forum ma se non scrivo esplodo.... Cristina molto affranta e tristissima....id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Cerco le parole per consolarti, ma non le trovo. La vita non sempre è giusta, chi è fortunato e ha una bella famiglia spesso non si rende conto o solo marginalmente della grande fortuna che ha. La famiglia non si sceglie ce la troviamo, purtoppo non c'è il divorzio ma solo tragiche rotturee e lunghi agonizanti strascichi, sarebbe tutto più facile uno si lascia e trova una mamma nuova. I drammi familiari purtroppo ci accomunano, le parole non ci sono ma solo nuovi amici a rendere il dolore un pò più sopportabile. Un abbraccio grande Romina
Ci sono ragazzi... e grazie a voi di esistere. come farei senza di voi.... Sono in piena crisi depressiva, megalitigata con l'inquilina fantasma che sarebbe mia madre che è apparsa dopo la bellezza di 6 mesi qui a casa solo per parlare di soldi e di quella disgraziata di mia sorella e della causa che è in piedi a Trieste. Speravo in una suo umile ripensamento, che mi chiedesse come sto, se ho problemi, ed invece, saputo il motivo della sua visita l'ho mandata a quel paese ... Ora ragazzi mi trovo malissimo.... devo cambiare casa. cercarmi una camera e cucina questa casa per me è troppo grande e non ce la faccio a gestirla e sinceramente la odio... Giuro che vorrei scappare in camper e dormire lì questa sera, ma ho la Bimba che ovviamente domani mattina non può rimanere nel camper e devo lasciarla qui a casa... Mi trovo molto male sia di morale, sia di fisico, ed ovviamente anche economicamente. le spese non sono poche e se prima qualcosa, ma dico solo qualcosa, mi veniva dato da mia madre come le spese condominiali e il canone tv, adesso ho ben capito che non ne vuole sapere più nulla è tanto sicura del suo compagno (ormai si è avvighiata come una zecca e lui pover'uomo non se la stacca più e sta vivendo a sbaffo suo l'ha anche ammesso!!!) Vi sto scrivendo con un dolore al cuore e le lacrime che mi offuscano gli occhi.... Ieri sono andata dal medico che mi ha dato delle gocce per tirarsi un pò su il morale e combattere un pò la depressione che mi sta attanaglaindo, speriamo bene ma devo trovare di nuovo la mia tranquillità e la forza di tirarmi su ma l'ho fatto troppo volte e sinceramente sono stanca...... Dopo che ho salvato lei dalla depressione e dalla morte certa dopo la morte di mio padre e l'ho aiutata con medici,. visite, ospedali, cure, ginnastica, e facendola frequentare gente, ecco il risultato.. è tornata più arzilla che mai con tutta la sua cattiveria e la sua arroganza... e mi ha detto che non può volermi bene ... non lo sente nel cuore perchè non sono "una donna a posto" così mi ha detto e questa amici è stata la pugnalata finale..... scusatemi se mi sfogo ma non so con chi parlare e soffro moltissimo.. la Bimba che mi vede piangere viene ad asciugarmi le lacrime... bella la mia stellina se non avessi lei che mi da il cuore e l'affetto non so che farei... Chiudo qui amici scusatemi ancora se ho portato una nota triste nel forum ma se non scrivo esplodo.... Cristina molto affranta e tristissima....id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by cchei comunque penso non questo ma il prossimo we di andare a LESSARMI CAPITO???? a chiunque voglia aggregarsi... dai non siate timidi[:D][:D][:D][:D] quote Più precisamente? Da che ora di che giorno a che ora la fine, con noi non si sà mai magari ci incontriamo durante il cambio.[:D] Facci sapere.id="size3"> >>
quote:Originally posted by tornado60> Coraggio Claudio, vedrai che tutto andrà per il meglio. In bocca al lupo per Tua madre. Un saluto a Romina.
Bora il messaggio di prima me riferivo a tutti i canari ma era anche per te principalmente in questo momento ricordate ABAJO LA TRISTEZA ARRIBA LA ALEGRIA oggi pensa hanno ricoverato mi madre domani la operano domani sara terribile devo fare la notte in ospedale e io sono molto sensibile e soffro molto perche vedo tanta gente soffrire e lo per sperienza personale staro malissimo ma purtroppo devo fare coraggio e per non cadere domani nel buco nero pensero a romina a luna a titta e a tutti i nostri canini del gruppo compreso il gattino di CINZIA e PAOLO e a tutti i canari ccmpresa Clara che ha imparato il ballo latinoamericano del perno quando si gira in se estesa che ci faceva tanto ridere Fai come me pensa a noi canari che ogni uno di noi ha qualcosa di bello da dare Hasta luego [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Mudra>
quote:Originally posted by cchei comunque penso non questo ma il prossimo we di andare a LESSARMI CAPITO???? a chiunque voglia aggregarsi... dai non siate timidi[:D][:D][:D][:D] quote Più precisamente? Da che ora di che giorno a che ora la fine, con noi non si sà mai magari ci incontriamo durante il cambio.[:D] Facci sapere. Perchè volete portarci in tentazione id="blue"> [?][?]id="size2">[}:)][:)] >>
>