CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:32:32
Vero! chiedo venia[V] andiamo alle Terme di Rapolano...piccolo errore..... Per il resto rimane tutto invariato!!! Salutone!!1 www.levecchieglorie.com
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:07:11
Ci sono ragazzi... e grazie a voi di esistere. come farei senza di voi.... Sono in piena crisi depressiva, megalitigata con l'inquilina fantasma che sarebbe mia madre che è apparsa dopo la bellezza di 6 mesi qui a casa solo per parlare di soldi e di quella disgraziata di mia sorella e della causa che è in piedi a Trieste. Speravo in una suo umile ripensamento, che mi chiedesse come sto, se ho problemi, ed invece, saputo il motivo della sua visita l'ho mandata a quel paese ... Ora ragazzi mi trovo malissimo.... devo cambiare casa. cercarmi una camera e cucina questa casa per me è troppo grande e non ce la faccio a gestirla e sinceramente la odio... Giuro che vorrei scappare in camper e dormire lì questa sera, ma ho la Bimba che ovviamente domani mattina non può rimanere nel camper e devo lasciarla qui a casa... Mi trovo molto male sia di morale, sia di fisico, ed ovviamente anche economicamente. le spese non sono poche e se prima qualcosa, ma dico solo qualcosa, mi veniva dato da mia madre come le spese condominiali e il canone tv, adesso ho ben capito che non ne vuole sapere più nulla è tanto sicura del suo compagno (ormai si è avvighiata come una zecca e lui pover'uomo non se la stacca più e sta vivendo a sbaffo suo l'ha anche ammesso!!!) Vi sto scrivendo con un dolore al cuore e le lacrime che mi offuscano gli occhi.... Ieri sono andata dal medico che mi ha dato delle gocce per tirarsi un pò su il morale e combattere un pò la depressione che mi sta attanaglaindo, speriamo bene ma devo trovare di nuovo la mia tranquillità e la forza di tirarmi su ma l'ho fatto troppo volte e sinceramente sono stanca...... Dopo che ho salvato lei dalla depressione e dalla morte certa dopo la morte di mio padre e l'ho aiutata con medici,. visite, ospedali, cure, ginnastica, e facendola frequentare gente, ecco il risultato.. è tornata più arzilla che mai con tutta la sua cattiveria e la sua arroganza... e mi ha detto che non può volermi bene ... non lo sente nel cuore perchè non sono "una donna a posto" così mi ha detto e questa amici è stata la pugnalata finale..... scusatemi se mi sfogo ma non so con chi parlare e soffro moltissimo.. la Bimba che mi vede piangere viene ad asciugarmi le lacrime... bella la mia stellina se non avessi lei che mi da il cuore e l'affetto non so che farei... Chiudo qui amici scusatemi ancora se ho portato una nota triste nel forum ma se non scrivo esplodo.... Cristina molto affranta e tristissima....id="size3">id="red">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:41:12
Ciao Cristina, Non posso credere che la stupenda persona che ho conosciuto a Saturnia, la più solare del gruppo con tutti i suoi meravigliosi girasoli si lasci abbattere così, pensa a te e alla tua affettuosa Bimba e manda a quel paese tutti gli altri che da te pretendono tutto. Impara a volerti bene noi stessi contiamo molto più di tutto ciò che ci circonda, pertanto: ignorali tutti, sopratutto quando hanno bisogno di te come loro hanno fatto con te, cercati una casa più piccola e con la tua splendida fantasia decorala come hai decorato il camper fai correre la tua immaginazione su quest'obbiettivo e lavoraci sopra ho visto come ti impegni quando hai un'obbiettivo pertando mettiti sotto, noi siamo tutti con te, hai lasciato il segno, nel migliore dei modi, quello della simpatia e della solarità. Un grandissimo abbraccio Barbara Ti vogliamo vedere così sorridenteid="size4">[:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:54:59
ciao Cristina,purtroppo quando il rapporto con un genitore e' arrivato a questo punto non ci sono parole per dirti cosa fare o come comportarsi,ci dispiace tantissimo saperti triste,non posso dirti neanche di pensare ai CANARI (visto che gentaccia che e') altrimenti cadresti in una depressione irreversibile.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI DA JO,MIRELLA,ETTORE E PALLINA.
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:58:23
lento come il COL [:D] ma tiriamo avanti e nei momenti più difficili ripenso a Saturni e mi ricarico. X michele: ma ENza come va, immagino che la noi la sopprima o ne approfitta per un periodo di tutto relaz[?][:D] in suo onore.... Un salutone a tutti Barbara
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:11:33
CIAO BARBARA, mi sembra che le persone(le piu' magre)rappresentate nella foto erano piu' propense a pappare il tutto che a ridere.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO e MIRELLA.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:53:44
canarus vidalocus,nella sezione cellula cercano te.. per insonorizzazione motore.. non fare attendere i tuoi fans [;)][;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:17:18
Grazie Gattus Canarius Rossusus!!! Come farei senza di te!!!!!![xx(] salutone www.levecchieglorie.com
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:24:41
quote:Originally posted by bora40
Ci sono ragazzi... e grazie a voi di esistere. come farei senza di voi.... Sono in piena crisi depressiva, megalitigata con l'inquilina fantasma che sarebbe mia madre che è apparsa dopo la bellezza di 6 mesi qui a casa solo per parlare di soldi e di quella disgraziata di mia sorella e della causa che è in piedi a Trieste. Speravo in una suo umile ripensamento, che mi chiedesse come sto, se ho problemi, ed invece, saputo il motivo della sua visita l'ho mandata a quel paese ... Ora ragazzi mi trovo malissimo.... devo cambiare casa. cercarmi una camera e cucina questa casa per me è troppo grande e non ce la faccio a gestirla e sinceramente la odio... Giuro che vorrei scappare in camper e dormire lì questa sera, ma ho la Bimba che ovviamente domani mattina non può rimanere nel camper e devo lasciarla qui a casa... Mi trovo molto male sia di morale, sia di fisico, ed ovviamente anche economicamente. le spese non sono poche e se prima qualcosa, ma dico solo qualcosa, mi veniva dato da mia madre come le spese condominiali e il canone tv, adesso ho ben capito che non ne vuole sapere più nulla è tanto sicura del suo compagno (ormai si è avvighiata come una zecca e lui pover'uomo non se la stacca più e sta vivendo a sbaffo suo l'ha anche ammesso!!!) Vi sto scrivendo con un dolore al cuore e le lacrime che mi offuscano gli occhi.... Ieri sono andata dal medico che mi ha dato delle gocce per tirarsi un pò su il morale e combattere un pò la depressione che mi sta attanaglaindo, speriamo bene ma devo trovare di nuovo la mia tranquillità e la forza di tirarmi su ma l'ho fatto troppo volte e sinceramente sono stanca...... Dopo che ho salvato lei dalla depressione e dalla morte certa dopo la morte di mio padre e l'ho aiutata con medici,. visite, ospedali, cure, ginnastica, e facendola frequentare gente, ecco il risultato.. è tornata più arzilla che mai con tutta la sua cattiveria e la sua arroganza... e mi ha detto che non può volermi bene ... non lo sente nel cuore perchè non sono "una donna a posto" così mi ha detto e questa amici è stata la pugnalata finale..... scusatemi se mi sfogo ma non so con chi parlare e soffro moltissimo.. la Bimba che mi vede piangere viene ad asciugarmi le lacrime... bella la mia stellina se non avessi lei che mi da il cuore e l'affetto non so che farei... Chiudo qui amici scusatemi ancora se ho portato una nota triste nel forum ma se non scrivo esplodo.... Cristina molto affranta e tristissima....id="size3">id="red"> >
> Un abbraccio forte forte .... Devi reagire in qualsiasi modo anche se non farai sempre le scelte giuste ma non devi assolutamente entrare in depressione che è la situazione peggiore. Hai Bimba che ha bisogno di te e hai anche amici che vogliono continuare a vederti felice e sorridente. In genere da queste esperienze si esce più forti di prima. Nella vita tutto è risolvibile, basta volerlo. Fatti forza e vedrai che riuscirai a risolvere tutto. Ciao Gabriel e Mariella
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:05:26
CIAO CRISTINAid="red">. Ciao Cristina, ciò che leggo non pare possibile che accada ad una persona solare e di compagnia come ti abbiamo conosciuto. Purtroppo quando le persone, in particolare quelle più care, si comportano in tal modo, non volendo riconoscere gli affetti, bisogna comunque tirarsi tutto dietro le spalle altrimenti si rischia, oltretutto, di starne male anche fisicamente e noi ti vogliamo in piena forma per i prox incontri. Occorre cercare di sentire e percepire la propria parte emotiva ma solo quella buona necessaria ad alimentare le energie di cui abbiamo assoluto bisogno per stare meglio con sè stessi. I sentimenti che costituiscono la trama della ns. vita, a volte, non sempre sono come li si vorrebbe. Ora ti pare tutto triste ma vedrai che tutto, ben presto, si risolverà nel migliore dei modi. Guarda avanti e vedrai un campo di girasoli fioriti [:)][:)] Abbi fiducia. [;)][;)] Ciao Paolo e Cinzia.

Modificato da paolo52 il 14/01/2009 alle 22:17:31
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:22:12
Con gli occhi gonfi e brucianti, e la Bimba che letteralmente " mi accarezzava" mi sono accorta che per stasera non avevo cibo per la belva, così mi sono vestita, ho preso la macchina e la mia inseparabile amica, sono andata a far spesa per lei e per me. gli ho comperato le crocchette, i bastoncini da rosicchiare per i denti, alcune scatolette e per me, per cena, che non ho assolutamente fame ma qualcosa dovevo ingurgitare, ho preso del latte e cereali. Fuori pioviggina (che novità!! non ne posso più di questa pioggia) ma avevo voglia di camminare in un luogo dove non ci sia gente, far camminare un pò la Bimba. Così ho parcheggiato la macchina vicina al mio amato camper e sotto la pioggia ho iniziato a camminare per un bel pezzo, fino a quando è rientrato alle 21 Fausto che poi mi è venuto a prendere... Ora sono a casa, dopo aver dato da mangiare alla mia gioia, ho mangiato qualcosa anche io ma mi bruciano gli occhi.... Ragazzi con la pazienza si risolverà tutto, come sempre è stato... come sempre ho fatto...si ricomincia la solfa... si ricomincia con i problemi Vi voglio bene.... Bora40 e Bimba...id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 14/01/2009 alle 23:27:22
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/01/2009 alle: 03:27:51
quote:Originally posted by bora40
Ci sono ragazzi... e grazie a voi di esistere. come farei senza di voi.... Sono in piena crisi depressiva, megalitigata con l'inquilina fantasma che sarebbe mia madre che è apparsa dopo la bellezza di 6 mesi qui a casa solo per parlare di soldi e di quella disgraziata di mia sorella e della causa che è in piedi a Trieste. Speravo in una suo umile ripensamento, che mi chiedesse come sto, se ho problemi, ed invece, saputo il motivo della sua visita l'ho mandata a quel paese ... Ora ragazzi mi trovo malissimo.... devo cambiare casa. cercarmi una camera e cucina questa casa per me è troppo grande e non ce la faccio a gestirla e sinceramente la odio... Giuro che vorrei scappare in camper e dormire lì questa sera, ma ho la Bimba che ovviamente domani mattina non può rimanere nel camper e devo lasciarla qui a casa... Mi trovo molto male sia di morale, sia di fisico, ed ovviamente anche economicamente. le spese non sono poche e se prima qualcosa, ma dico solo qualcosa, mi veniva dato da mia madre come le spese condominiali e il canone tv, adesso ho ben capito che non ne vuole sapere più nulla è tanto sicura del suo compagno (ormai si è avvighiata come una zecca e lui pover'uomo non se la stacca più e sta vivendo a sbaffo suo l'ha anche ammesso!!!) Vi sto scrivendo con un dolore al cuore e le lacrime che mi offuscano gli occhi.... Ieri sono andata dal medico che mi ha dato delle gocce per tirarsi un pò su il morale e combattere un pò la depressione che mi sta attanaglaindo, speriamo bene ma devo trovare di nuovo la mia tranquillità e la forza di tirarmi su ma l'ho fatto troppo volte e sinceramente sono stanca...... Dopo che ho salvato lei dalla depressione e dalla morte certa dopo la morte di mio padre e l'ho aiutata con medici,. visite, ospedali, cure, ginnastica, e facendola frequentare gente, ecco il risultato.. è tornata più arzilla che mai con tutta la sua cattiveria e la sua arroganza... e mi ha detto che non può volermi bene ... non lo sente nel cuore perchè non sono "una donna a posto" così mi ha detto e questa amici è stata la pugnalata finale..... scusatemi se mi sfogo ma non so con chi parlare e soffro moltissimo.. la Bimba che mi vede piangere viene ad asciugarmi le lacrime... bella la mia stellina se non avessi lei che mi da il cuore e l'affetto non so che farei... Chiudo qui amici scusatemi ancora se ho portato una nota triste nel forum ma se non scrivo esplodo.... Cristina molto affranta e tristissima....id="size3">id="red"> >
> Cerco le parole per consolarti, ma non le trovo. La vita non sempre è giusta, chi è fortunato e ha una bella famiglia spesso non si rende conto o solo marginalmente della grande fortuna che ha. La famiglia non si sceglie ce la troviamo, purtoppo non c'è il divorzio ma solo tragiche rotturee e lunghi agonizanti strascichi, sarebbe tutto più facile uno si lascia e trova una mamma nuova. I drammi familiari purtroppo ci accomunano, le parole non ci sono ma solo nuovi amici a rendere il dolore un pò più sopportabile. Un abbraccio grande Romina
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:04:30
Buongiorno ragazzi.... siete splendidi....vi voglio un mondo di bene.... buon lavoro.... la giornata è iniziata... l'affronterò meglio che posso.... Baci Bora40id="size3">id="red">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:14:40
Ciao ragazzi, allora.... Enza sta lentamente migliorando, il dolore ancora c'è ma è meno forte e col passare dei giorni prima o poi sparirà, purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare e riguardarsi... Cristina, non ti abbattere, con il tempo vedrai che riuscirai a risolvere la tua situazione.... Grazie a tutti... e grazie a Clara... Ciao speriamo a presto.
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:58:42
Canari.purtroppo sappiamo che i momenti felici ci riempono di gioia ma e in aguato come un pugnale che ti spacca il cuore e quando meno te lo aspetti. il male ,le cose tristi che ti fanno cadere in depressione,come un embuto che te tira giu in un pozzo nero e questo succede perche tutti senza escludere nessuno abbiamo bisogno d.affetto e amore Percio CANARI o CAGNARI damoci d,affare facciamo vedere la nostra FORZA nel fare del bene e vincere il male nessuno ci tirera nel POZZO NERO X Vida loca ho scritto pozzo nero perche prima avevo scritto BUCO NERO ma vai a sapere che pensavi si te dicevo ci tirano dentro un buco nero [:D][:D][:VIDA PORTA TUTTI ALLE TERME a SPENSIRARSI E DIVERTIRSI
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:23:16
quote:Originally posted by cchei comunque penso non questo ma il prossimo we di andare a LESSARMI CAPITO???? a chiunque voglia aggregarsi... dai non siate timidi[:D][:D][:D][:D] quote Più precisamente? Da che ora di che giorno a che ora la fine, con noi non si sà mai magari ci incontriamo durante il cambio.[:D] Facci sapere.id="size3"> >
>

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/01/2009 alle 12:25:31
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:27:48
Bora il messaggio di prima me riferivo a tutti i canari ma era anche per te principalmente in questo momento ricordate ABAJO LA TRISTEZA ARRIBA LA ALEGRIA oggi pensa hanno ricoverato mi madre domani la operano domani sara terribile devo fare la notte in ospedale e io sono molto sensibile e soffro molto perche vedo tanta gente soffrire e lo per sperienza personale staro malissimo ma purtroppo devo fare coraggio e per non cadere domani nel buco nero pensero a romina a luna a titta e a tutti i nostri canini del gruppo compreso il gattino di CINZIA e PAOLO e a tutti i canari ccmpresa Clara che ha imparato il ballo latinoamericano del perno quando si gira in se estesa che ci faceva tanto ridere Fai come me pensa a noi canari che ogni uno di noi ha qualcosa di bello da dare Hasta luego [:)][:)][:)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:45:32
quote:Originally posted by tornado60
Bora il messaggio di prima me riferivo a tutti i canari ma era anche per te principalmente in questo momento ricordate ABAJO LA TRISTEZA ARRIBA LA ALEGRIA oggi pensa hanno ricoverato mi madre domani la operano domani sara terribile devo fare la notte in ospedale e io sono molto sensibile e soffro molto perche vedo tanta gente soffrire e lo per sperienza personale staro malissimo ma purtroppo devo fare coraggio e per non cadere domani nel buco nero pensero a romina a luna a titta e a tutti i nostri canini del gruppo compreso il gattino di CINZIA e PAOLO e a tutti i canari ccmpresa Clara che ha imparato il ballo latinoamericano del perno quando si gira in se estesa che ci faceva tanto ridere Fai come me pensa a noi canari che ogni uno di noi ha qualcosa di bello da dare Hasta luego [:)][:)][:)] >
> Coraggio Claudio, vedrai che tutto andrà per il meglio. In bocca al lupo per Tua madre. Un saluto a Romina.

Modificato da paolo52 il 15/01/2009 alle 12:47:35
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:51:52
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by cchei comunque penso non questo ma il prossimo we di andare a LESSARMI CAPITO???? a chiunque voglia aggregarsi... dai non siate timidi[:D][:D][:D][:D] quote Più precisamente? Da che ora di che giorno a che ora la fine, con noi non si sà mai magari ci incontriamo durante il cambio.[:D] Facci sapere. Perchè volete portarci in tentazione id="blue"> [?][?]id="size2">[}:)][:)] >
>
>
>

Modificato da paolo52 il 15/01/2009 alle 12:59:06
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:11:50
Coraggio Claudio e in bocca al lupo per tua madre.... spero sia un intervento risolutivo e che poi stia meglio... Ragazzi io ci vengo .... non questo week end cioè domani ....ma venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 gennaio. Ora... lo metto con un punto di domanda... sono giorni mmmmmm... pericolosi per me.... comunque se non altro per stare in compagnia vostra ci vengo dai....almeno ci facciamo 4 risate e mi tiro su il morale con voi.... la linea qui fa sempre capricci a volte piglia a volte s'impalla stamattina navigavo in UMTS adesso vado in gprs.... però si vede che ci lavorano sulla linea per ripararla.... dai ragazzi , sto benone,, mi sto facendo forza.... mi sto buttando tutto alle spalle.. A proposito tanto per non essere depressa, sappiate che mi sto organizzando con un buon impianto per il karaoke, ho comprato (non ancora pagate!) due grandi casse comprese di 2 microfoni senza filo da collegare al pc e cantare.... ormai la mia iniziativa ha preso piede e siccome parteciperò ad un raduno del ponte del primo maggio con i camperisti facenti parte delle forze dell'arma, mi sono offerta di organizzare la serata con canti al karaoke, balli e musica varia... Subito hanno detto di si (vedi su gruppi o compagni non ricordo, su post "benemerita") quindi sarò l'animatrice di carabineri, polizia, finazieri etc etc etc.... ho promesso che non racconterò barzellette sui carabineri, sempre che qualcuno non cominci.... ma sto pensando anche a fare un pò di cabaret.... per il momento mi faccio arrivare le casse e organizzo bene il karaoke... poi vedremo... dai che diventerò l'animatrice di tutti i raduni di COL! A me piace un sacco... e se pi divento magra e divento una vamp e chi mi ferma più? rifarò anche lo spogliarello mi vestirò da coniglietta di Play boy... che dite??? Un abbraccio a tutti... non per niente ho il nick BORA! e come la Bora di Trieste devo essere..... Un abbraccio amici e ci risentiamo presto sempre che parta questo messaggio! Byeid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 15/01/2009 alle 15:49:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Amica per condividere viaggi a sud
Farò un giro nei prossimi mesi con un camper datato ma efficiente: Cilento Pollino Lucano ...
ijinio
8 minuti fa
Meccanica
Tipologia olio Ducato 290 2.2 140cv
Buongiorno, potrebbe sembrare banale, ma nel libretto uso e manutenzione non c'è il tipo d...
stfn
40 minuti fa
Meccanica
Fiat Ducato 2500D si spegne in marcia
Buonasera a tutti, il camper di un' amico ha un problema sempre più insistente mentre è in...
Ivan1971
Ieri alle: 21:55
Cellula abitativa
Truma Boiler
Buonasera. Dopo circa 3 anni ho provato ad accendere il boiler del mio mobilvetta skipper...
Camper Rock
Ieri alle: 18:09
Meccanica
Jamper 2023 ha perso una marcia
Ciao , il van è un 35QL con cerchi da 16. Sapete benissimo che ha le marce lunghe per via ...
69corrad
Ieri alle: 14:20
Meccanica
Scheda elettronica frigo
Buongiorno a tutti del forum! Ho un frigorifero thetford 3142 che mi fa' impazzire,nel sen...
ciavina
Ieri alle: 12:16
Meccanica
Dubbi perdita olio cambio fiat ducato 2.8 jtd
Ciao a tutti. Possiedo camper su meccanica fiat ducato 2.8 jtd 146 cv del 2004. Durante l’...
Lukedukeox
Ieri alle: 11:58
Viaggi in Italia
Euro 3 a Roma estate 2026 i varchi sono attivi?
Ciao a tutti, chiedo ai colleghi di camper Romani :-D Noi stiamo per venire a Roma col c...
Bel_Dì
Ieri alle: 11:29
Accessori
Aggiornamento sistemi di ricarica FV
Era ora di aggiornare i regolatori del FV dei pannelli in due stringhe separate da 220Wp c...
franco49tn
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Lavaggio serbatoi
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo mondo, da poco ho acquistato il mio primo ...
nickdi92
Ieri alle: 09:32
Altro sui camper
Quasi tutto da rottamare?
Con ottobre non potranno più circolare tutti i veicoli euro 5 compresi, tutto questo nonos...
Rascal
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
14/07/26 - 22:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link