quote:Originally posted by Red Erik> Auguri alla tua vecchietta. Noi probabilmente faremo un salto al tourit ma non so se sabato o domenica devo vedere come è messo Claudio con la sua di vecchietta magari ci si becca. Ciaooooo
Ci siamo,ci siamo.. questo w-e.. a parte che Daniela fa' sabato notte.. poi sabato e' San Antonio Abate e benedicono gli animali e porto Thor in chiesa [^] speriamo non faccia la pipi' sulle colonne.. [:)] e domenica la mia vecchietta fa' 68 anni [:X][:X]. il prox ancora Dani fa' sabato e pure domenica notte.. cosi' forse questa domenica,partendo presto,forse faro' un salto a Carrara al tour.it a curiosare un po', da solo per muovermi liberamente e velocemente su cio' che mi interessa, e rientrando ad un ora decente per il compleanno [:)]. >
quote:Originally posted by Red Erik> CHE CARINO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Questo non me lo dovevi fare[^][:(!][xx(][V][}:)] Andare a Carrara senza di me! Meglio cosi,non ti stresso la vita, Tipo:Andiamo, non c'e' piu' niente da vedere[B)] Uffa !che noia[B)]Andiamo a bere un caffe'[B)]. Ragazzi non allarmatevi x me[:X][:X][:X][:X]non l'ho visto il GRANDE FRATELLO[|)][|)][|)]mi sono addormentata sul divano come una pera cotta.SI propio cosi',le pere cotte dormono[:D][:D][:D][:D][:D] VI SALUTO,CON UN CALOROSISSIMO VIRTUALE ABBRACCIO,A TUTTI TUTTI TUTTI.id="size6"> id="Tahoma">P.S. Malgrado la vita ,nel quotidiano ci riserva sempre sorprese,a volte poco carine e dispiacevoli,pensiamo solo che siamo fortunati anche cosi. VIVIAMO[;)][;)][:I][:I][;)][;)]id="size6">CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="navy">
Ci siamo,ci siamo.. questo w-e.. a parte che Daniela fa' sabato notte.. poi sabato e' San Antonio Abate e benedicono gli animali e porto Thor in chiesa [^] speriamo non faccia la pipi' sulle colonne.. [:)] e domenica la mia vecchietta fa' 68 anni [:X][:X]. il prox ancora Dani fa' sabato e pure domenica notte.. cosi' forse questa domenica,partendo presto,forse faro' un salto a Carrara al tour.it a curiosare un po', da solo per muovermi liberamente e velocemente su cio' che mi interessa, e rientrando ad un ora decente per il compleanno [:)]. >
quote:Originally posted by Ametista> RED RED RED ma che mi combini no no no così non si fa !Vergogna [B)] Scrivere sul forum le proprie intenzioni prima di averlo detto ad Ametista. Si dice amore, avevo pensato visto che fai la notte domenica potresti riposare e io purtroppo mi alzero molto presto per fare un salto a Carrara per quell'accessoro che sai e da tanto che voglio, ma tornerò presto e sono sicuro che bella riposata organizzerai una meravigliosa festa di compleanno.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> CHE CARINO [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Questo non me lo dovevi fare[^][:(!][xx(][V][}:)] Andare a Carrara senza di me! Meglio cosi,non ti stresso la vita, Tipo:Andiamo, non c'e' piu' niente da vedere[B)] Uffa !che noia[B)]Andiamo a bere un caffe'[B)]. Ragazzi non allarmatevi x me[:X][:X][:X][:X]non l'ho visto il GRANDE FRATELLO[|)][|)][|)]mi sono addormentata sul divano come una pera cotta.SI propio cosi',le pere cotte dormono[:D][:D][:D][:D][:D] VI SALUTO,CON UN CALOROSISSIMO VIRTUALE ABBRACCIO,A TUTTI TUTTI TUTTI.id="size6"> id="Tahoma">P.S. Malgrado la vita ,nel quotidiano ci riserva sempre sorprese,a volte poco carine e dispiacevoli,pensiamo solo che siamo fortunati anche cosi. VIVIAMO[;)][;)][:I][:I][;)][;)]id="size6">CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="navy">
>
quote:Originally posted by Battb> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (riferito alla foto) allora riassumo brevemnte: a carrara ci va solo massi alla facciaccia di daniela che lavora.... mentre noi, cchei e cristina vanno alle masse di san sisto vicino viterbo e forse prenderanno parte al lessamneto anche i sig. mudri e paoli52 e ovviamente chi vorrà ...quasi sicuramente ci saranno anche i sig.ri vidalochi
Salve a tutti CANari, come al solito ho fatto un grande pasticcio con la foto e ho inserito quella sbagliata, ma lo spirito era giusto, spero[:D][:D] Mi sono persa qualcosa evidentemente ma non ho capito quando e dove andate alle terme, o a Carrara. Delucidatemi per favore affinche possa convincere Sandro a portarmi[;)] non ne posso più di passare i fine settimana dalla suocera a sbrigare pratiche ecc ecc Un Salutone a tutti Barbara >
Riconoscerete certamente Cinzia e ns.figlio mentre se la spaparazzano tranquillamente in quel luogo fantastico.
quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (riferito alla foto) allora riassumo brevemnte: a carrara ci va solo massi alla facciaccia di daniela che lavora.... mentre noi, cchei e cristina vanno alle masse di san sisto vicino viterbo e forse prenderanno parte al lessamneto anche i sig. mudri e paoli52 e ovviamente chi vorrà ...quasi sicuramente ci saranno anche i sig.ri vidalochi id="size1"> Tourit.it a Carrara c'è questo we. Mi pare. Bohhh non ho voglia di andare a cercare.[:D] [:D]
[quote]Originally posted by Battb
Salve a tutti CANari, come al solito ho fatto un grande pasticcio con la foto e ho inserito quella sbagliata, ma lo spirito era giusto, spero[:D][:D] Mi sono persa qualcosa evidentemente ma non ho capito quando e dove andate alle terme, o a Carrara. Delucidatemi per favore affinche possa convincere Sandro a portarmi[;)] non ne posso più di passare i fine settimana dalla suocera a sbrigare pratiche ecc ecc Un Salutone a tutti Barbara >
quote:Originally posted by Mudra> siiiii il lessamento è per la prossima settimana........il vida va domani arapolano AUGURI per tua suocera PAOLOOOOOOOOOOOOOO DOVE E' QUEL POSTO!!!!
Acch! non ci capisco più niente neanche io, CLARA!!! ma non era per il prossimo di fine settimana il lessamento? [xx(] E i vidaloca non vanno più a Rapolano? Comunque per fare un pò di chiarezza i sig. Mudrj vanno a Carrara al tour.it. Ovunque voi siate ovunque il vento vi porti buon week end a tutti >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by Mudra> siiiii il lessamento è per la prossima settimana........il vida va domani a rapolano AUGURI per tua suocera PAOLOOOOOOOOOOOOOO DOVE E' QUEL POSTO!!!! BELLO EHHHH [:)][:)][;)] Romina ha già indovinato. Comunque è Pammukale - ci avevo trascorso un paio di giorni nel mio primo viaggio in Turchia -.id="size2">
Acch! non ci capisco più niente neanche io, CLARA!!! ma non era per il prossimo di fine settimana il lessamento? [xx(] E i vidaloca non vanno più a Rapolano? Comunque per fare un pò di chiarezza i sig. Mudrj vanno a Carrara al tour.it. Ovunque voi siate ovunque il vento vi porti buon week end a tutti >
>