quote:Originally posted by Battb> Si va alle Pozze di San Sisto che si trovano a Vetralla vicino a Viterbo... acqua bollente, potete o essere ospiti nostri con una quota di 10 euro a persona e potete fare il bagno fino a 10 giorni consecutivi oppure vi fate la tessera che il primo anno costa 25 euro a persona e il successivo 15 euro ma potete andaci tutto l'anno. Davanti si può parcheggiare con i camper il piazzale è illuminato e controllato la notte da pattuglie, non c'è energia per il camper ma tutti si adeguano portandosi un generatore. L'acqua della piscina è pulitissima tenuta bene da dei volontari che hanno recintato la zona e controllano chi entra e chi esce, la vasca viene svuotata e pulita 2 volte la settimana la domenica sera e il giovedì sera. Fate un pensierino perchè ne vale sul serio la pena Ciao da Bora e Bimbaid="size3">id="red">
Evviva sono il 5000millesimo messassio, che *****![:D][:D] Sandro mi dice che il lessamento è troppo lontano, ma dov'è, e Carrara va meglio almento si fa una mangiata di ottimo pesce a Sarzana. Chissà cosa succederà il prossimo fine settimana. Un salutone a tutti Barbara >
un sorriso contagioso..
una neo CAGNARA/CASINARA.. [;)]
Il prox w-e noi non ci saremo.. purtroppo!
SARA' LA PRIMA VOLTA DI RED E AMETISTA [:(].
la ns prima assenza dallo zoccolo duro..
pfiu..[8)] meno male che Daniela fa' il sabato e la domenica notte,cosi' non ho dovuto trovare scuse assurde per non venire..
ne ho quasi le scatole piene di vederVI..e sotto sotto so' di parlare a nome di entrambi.
Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. [;)],scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg.
cosi' cari i miei Cagnari..il bagno caldo ve lo fate in camper..
quote:Originally posted by cchei> Il ratto padano sta litigando con il sistema operativo del suo computer che si è inchiodato un' ennesima volta. Grazie Microsoft del tempo che mi fai perdere. Oltre a questi problemini che penso di risolvere con le buone o le cattive NON POSSO SCRIVERE SU COL per i motivi già segnalati ; ossia 1) COL è spallante in questi periodi dove fanno manutenzione e le pagine si aprono dopo troppo tempo [:(!] 2) non ho tempo di scrivere in quanto continuo a firmare cambiali [:D] 3) quando ho un attimo di tempo devo contattare amici nuovi di alto rango [}:)] ... mi ha già risposto Filiberto Di Savoia [:)][:)][:)] 4) non vorrete mica che perda il mio tempo prezioso per rispondere a voi terroni [8D][8D][8D] CIAO TESTINE IL RATTO PADANO PS: scrivo con il Macmini ma sto ripristinando l'altro...[8)]
redde stai attento!!!![}:)][}:)][}:)] avete fatto caso che da un po' il ratto[:D] non scrive più???? sicuramente se la sta spassando nella nuova tana organizzando il CATARGOFEST[:D] AUGURIIIIIIIIIII metti le foto sarà l'unico modo per vedere la nuova tana perchè me sa che mo cambierai livello di amicizie[:D][xx(] [xx(][xx(][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Na Foto [:)]
redde stai attento!!!![}:)][}:)][}:)] avete fatto caso che da un po' il ratto[:D] non scrive più???? sicuramente se la sta spassando nella nuova tana organizzando il CATARGOFEST[:D] AUGURIIIIIIIIIII metti le foto sarà l'unico modo per vedere la nuova tana perchè me sa che mo cambierai livello di amicizie[:D][xx(] [xx(][xx(][:D][:D] >
Buona notte Canari quote:Originally posted by Red Erik> Buongiorno ragazzi... che bella foto Erik... è bellissima. finalmente una dentro al mio camper.... ma ricordandomi... qualcuno non mi aveva fatto delle foto la sera sono che sono rientrata dopo essere andata con Jocamper a fare rifornimento di gas e mi ricordo che quando sono entrata di nuovo nel parcheggio sono stata accecata dai flash e mi avete fotografata più di una star?? avete qualche foto?? Anche perchè volevo vedere la faccia di Jocamper.... Comunque.... che "OOOOO" due week end a casa.... Sono rimasta a casa sia per questioni "economiche" che per forti dolori al collo, che mi ha provocato una forte cefalea che non mi lasciava. Sicuramente dovuta all'aria condizionata che quel deficente di autista ha acceso in corriera... ho il collo bloccato e dolente come in una morsa speriamo che alle terme mi passi e non ci sia troppo freddo... Comunque amici io il generatore piccolino lo porto vedi mai che rimaniamo senza corrente e al freddo... Un abbraccio da Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
QUESTA E' LA BORA!!!!id="red">id="size6">id="Georgia">un sorriso contagioso.. una neo CAGNARA/CASINARA.. [;)] Il prox w-e noi non ci saremo.. purtroppo! SARA' LA PRIMA VOLTA DI RED E AMETISTA [:(]. la ns prima assenza dallo zoccolo duro.. pfiu..[8)] meno male che Daniela fa' il sabato e la domenica notte,cosi' non ho dovuto trovare scuse assurde per non venire.. ne ho quasi le scatole piene di vederVI..e sotto sotto so' di parlare a nome di entrambi. Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. [;)],scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg.
cosi' cari i miei Cagnari..il bagno caldo ve lo fate in camper..
>
quote:Originally posted by jocamper 65>
CIAO BORA,per fortuna nessuno le pubblica quelle foto,e' da pochi giorni che non lo risogno piu' la notte quel viaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] IL RATTO PADANO stara' sicuramente cercando di contattare YUMA58 per i prossimi raduni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by jocamper 65> ESAGERATOOOOO....... dì invece che avresti voluto che il camper avesse un guasto e si fosse fermato in pieno bosco.... da mangiare ne avevamo in abbondanza, i letti non mancavano..... beh purtroppo non è successo.... (Shhhhh! non far vedere il messaggio a Mirella mi raccomando altrimenti diventa gelosa!) Baci Bora40id="size3">id="red">
CIAO BORA,per fortuna nessuno le pubblica quelle foto,e' da pochi giorni che non lo risogno piu' la notte quel viaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
LA FACCIA!!!!!
quote:Originally posted by Red Erik> sarò anche un pò s c e m a e rincitrullita ma che azzzz è sta cosa???? Pare 'na donna col c u l o per aria....... Bora40id="size3">id="red">
Ametista si e' tagliata i capelli.. [:p][:p] Adesso sta proprio bene..anzi.. L'E' PROPRIO BELLINA!![:p][:p] [:X][:X] ecco perche' ieri al Tour.it (una poverta' assoluta..solo 3 padiglioni di cui uno mezzo vuoto..mica come l'anno scorso [xx(] ) ho comprato una cosa.. cioe' 2.. per me una pompa ad immersione come quella di Jocamper e per Ame un elmetto in plastica bianco.. da mettere sopra il wc, cosi' potra' lavarsi..LA FACCIA!!!!!
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ma che è???? comunque devi sapere che IO il francese lo parlo correttamente e altrettanto correttamente KIMBA lo capisce kimbaaaaaaaaaaaaa ICI
Ametista si e' tagliata i capelli.. [:p][:p] Adesso sta proprio bene..anzi.. L'E' PROPRIO BELLINA!![:p][:p] [:X][:X] ecco perche' ieri al Tour.it (una poverta' assoluta..solo 3 padiglioni di cui uno mezzo vuoto..mica come l'anno scorso [xx(] ) ho comprato una cosa.. cioe' 2.. per me una pompa ad immersione come quella di Jocamper e per Ame un elmetto in plastica bianco.. da mettere sopra il wc, cosi' potra' lavarsi..LA FACCIA!!!!!
>
quote:Originally posted by tornado60> Ciao claudio ben tornado[:D][:D][;)] mi fa piacere leggere che tua mamma sta meglio-.. voi tutto ok???? .......ogni tanto ripenso e rido come na matta[;)][;)]
[:)]Grazie canari mia madre sta andando meglio piano piano grazie per i vostri messaggi principalmente a Paolo,Bora.Clara.e al gigante buono delle marche Jo hasta luego y buena onda Tornado[:)][:)] >