CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
251 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:10:19
quote:Originally posted by Battb
Evviva sono il 5000millesimo messassio, che *****![:D][:D] Sandro mi dice che il lessamento è troppo lontano, ma dov'è, e Carrara va meglio almento si fa una mangiata di ottimo pesce a Sarzana. Chissà cosa succederà il prossimo fine settimana. Un salutone a tutti Barbara >
> Si va alle Pozze di San Sisto che si trovano a Vetralla vicino a Viterbo... acqua bollente, potete o essere ospiti nostri con una quota di 10 euro a persona e potete fare il bagno fino a 10 giorni consecutivi oppure vi fate la tessera che il primo anno costa 25 euro a persona e il successivo 15 euro ma potete andaci tutto l'anno. Davanti si può parcheggiare con i camper il piazzale è illuminato e controllato la notte da pattuglie, non c'è energia per il camper ma tutti si adeguano portandosi un generatore. L'acqua della piscina è pulitissima tenuta bene da dei volontari che hanno recintato la zona e controllano chi entra e chi esce, la vasca viene svuotata e pulita 2 volte la settimana la domenica sera e il giovedì sera. Fate un pensierino perchè ne vale sul serio la pena Ciao da Bora e Bimbaid="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:48:34
QUESTA E' LA BORA!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> un sorriso contagioso.. una neo CAGNARA/CASINARA.. [;)] Il prox w-e noi non ci saremo.. purtroppo! SARA' LA PRIMA VOLTA DI RED E AMETISTA [:(]. la ns prima assenza dallo zoccolo duro.. pfiu..[8)] meno male che Daniela fa' il sabato e la domenica notte,cosi' non ho dovuto trovare scuse assurde per non venire.. ne ho quasi le scatole piene di vederVI..e sotto sotto so' di parlare a nome di entrambi. Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. [;)],scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg. cosi' cari i miei Cagnari..il bagno caldo ve lo fate in camper..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:32:41
redde stai attento!!!![}:)][}:)][}:)] avete fatto caso che da un po' il ratto[:D] non scrive più???? sicuramente se la sta spassando nella nuova tana organizzando il CATARGOFEST[:D] AUGURIIIIIIIIIII metti le foto sarà l'unico modo per vedere la nuova tana perchè me sa che mo cambierai livello di amicizie[:D][xx(] [xx(][xx(][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:28:41
E' vero!!![:)] Manca il Ratto Padano[:D]sicuramente sta' innagurando la nuova Tana...magari con i suoi nuovi amici[:(] Dai che al prossimo Can-raduno chiediamo un'area riservata per Te....come ai vecchi tempi[}:)]....... Salutone!!!! www.levecchieglorie.com
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:55:31
quote:Originally posted by cchei
redde stai attento!!!![}:)][}:)][}:)] avete fatto caso che da un po' il ratto[:D] non scrive più???? sicuramente se la sta spassando nella nuova tana organizzando il CATARGOFEST[:D] AUGURIIIIIIIIIII metti le foto sarà l'unico modo per vedere la nuova tana perchè me sa che mo cambierai livello di amicizie[:D][xx(] [xx(][xx(][:D][:D] >
> Il ratto padano sta litigando con il sistema operativo del suo computer che si è inchiodato un' ennesima volta. Grazie Microsoft del tempo che mi fai perdere. Oltre a questi problemini che penso di risolvere con le buone o le cattive NON POSSO SCRIVERE SU COL per i motivi già segnalati ; ossia 1) COL è spallante in questi periodi dove fanno manutenzione e le pagine si aprono dopo troppo tempo [:(!] 2) non ho tempo di scrivere in quanto continuo a firmare cambiali [:D] 3) quando ho un attimo di tempo devo contattare amici nuovi di alto rango [}:)] ... mi ha già risposto Filiberto Di Savoia [:)][:)][:)] 4) non vorrete mica che perda il mio tempo prezioso per rispondere a voi terroni [8D][8D][8D] CIAO TESTINE IL RATTO PADANO PS: scrivo con il Macmini ma sto ripristinando l'altro...[8)]

Modificato da Topolone il 18/01/2009 alle 22:01:50
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:45:21
quote:Originally posted by cchei
redde stai attento!!!![}:)][}:)][}:)] avete fatto caso che da un po' il ratto[:D] non scrive più???? sicuramente se la sta spassando nella nuova tana organizzando il CATARGOFEST[:D] AUGURIIIIIIIIIII metti le foto sarà l'unico modo per vedere la nuova tana perchè me sa che mo cambierai livello di amicizie[:D][xx(] [xx(][xx(][:D][:D] >
> Na Foto [:)] Buona notte Canari
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/01/2009 alle: 00:26:06
AZZ...[:0] Allora e' meglio se noi non veniamo piu'..[:I] con tutti sti aggiornamenti di mezzi supernuovi.. non vorremmo far fare brutta figura ai canari [;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:16:37
BUONGIORNO, amici dei 4zampe.[:)] Come vi siete alzati oggi che è lunedì e quindi inizia un'altra settimana lavorativa [?][:(!][xx(][xx(][:(][:(][V][}:)][|)][:D][:D][:D] Per il lessamento del prox we noi non ci saremo. [:(] Speriamo per il successivo.[^] Buona giornata a tutti.[:)][;)][;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:26:11
quote:Originally posted by Red Erik
QUESTA E' LA BORA!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> un sorriso contagioso.. una neo CAGNARA/CASINARA.. [;)] Il prox w-e noi non ci saremo.. purtroppo! SARA' LA PRIMA VOLTA DI RED E AMETISTA [:(]. la ns prima assenza dallo zoccolo duro.. pfiu..[8)] meno male che Daniela fa' il sabato e la domenica notte,cosi' non ho dovuto trovare scuse assurde per non venire.. ne ho quasi le scatole piene di vederVI..e sotto sotto so' di parlare a nome di entrambi. Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. [;)],scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg. cosi' cari i miei Cagnari..il bagno caldo ve lo fate in camper.. >
> Buongiorno ragazzi... che bella foto Erik... è bellissima. finalmente una dentro al mio camper.... ma ricordandomi... qualcuno non mi aveva fatto delle foto la sera sono che sono rientrata dopo essere andata con Jocamper a fare rifornimento di gas e mi ricordo che quando sono entrata di nuovo nel parcheggio sono stata accecata dai flash e mi avete fotografata più di una star?? avete qualche foto?? Anche perchè volevo vedere la faccia di Jocamper.... Comunque.... che "OOOOO" due week end a casa.... Sono rimasta a casa sia per questioni "economiche" che per forti dolori al collo, che mi ha provocato una forte cefalea che non mi lasciava. Sicuramente dovuta all'aria condizionata che quel deficente di autista ha acceso in corriera... ho il collo bloccato e dolente come in una morsa speriamo che alle terme mi passi e non ci sia troppo freddo... Comunque amici io il generatore piccolino lo porto vedi mai che rimaniamo senza corrente e al freddo... Un abbraccio da Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:29:52
CIAO BORA,per fortuna nessuno le pubblica quelle foto,e' da pochi giorni che non lo risogno piu' la notte quel viaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] IL RATTO PADANO stara' sicuramente cercando di contattare YUMA58 per i prossimi raduni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.

Modificato da jocamper 65 il 19/01/2009 alle 17:37:52
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:09:48
Come mai lo sogni la notte?[:D]Fatto cose turche[}:)]...... Ai canari....l'ardua sentenza.....[^][^][^] Ps Ciao Carthoratto Padano[:D][:o)]....dai che sarai in buona compagnia.....la prossima volta www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by jocamper 65
CIAO BORA,per fortuna nessuno le pubblica quelle foto,e' da pochi giorni che non lo risogno piu' la notte quel viaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] IL RATTO PADANO stara' sicuramente cercando di contattare YUMA58 per i prossimi raduni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:30:03
quote:Originally posted by jocamper 65
CIAO BORA,per fortuna nessuno le pubblica quelle foto,e' da pochi giorni che non lo risogno piu' la notte quel viaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> ESAGERATOOOOO....... dì invece che avresti voluto che il camper avesse un guasto e si fosse fermato in pieno bosco.... da mangiare ne avevamo in abbondanza, i letti non mancavano..... beh purtroppo non è successo.... (Shhhhh! non far vedere il messaggio a Mirella mi raccomando altrimenti diventa gelosa!) Baci Bora40id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 19/01/2009 alle 18:53:48
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:25:55
Mamma che ridere.. Mamma che figura di M.... Ero dal Veterinario e son entrati marito e moglie con il loro splendido Bart. Parla parla,viene fuori che lei era la mia insegnante di musica alle medie.. 25 anni fa' [:(]. Il loro lupotto andava in giro per la sala d'aspetto ad elemosinare coccole che puntualmente riceveva fino a che il proprietario gli ha detto: BART!!id="red">id="size6">id="Georgia"> (pausa) ICI!!id="red">id="size6">id="Georgia"> (pausa) COUCHER!!id="red">id="size6"> id="Georgia"> (o couchez.. pausa) REST!!id="red">id="size6">id="Georgia"> E dovevate vedere che roba sto lupotto,e' andato al fianco,si e' sdraiato modi sfinge e restava immobile..poi cercava il ginocchio del suo "capo" per le coccole e lui dopo avergliele fatte,diceva qualcosa riguardo a manifestazioni canine,del tipo: Cosi' sei ridicolo,se ti vedono gli altri cani ti prendono in giro.. etc etc.. erano proprio belli. Poi all'improvviso mi son visto (immaginato) una scena ed ho iniziato a ridacchiare da solo,prima sotto sotto,poi ho sbottato dalle lacrime.. Mi son immaginato UNA A CASO..id="red"> KIMBA!!id="red">id="size6">id="Georgia"> e Kimbotta con tutta tranquillita',quasi scocciata si gira e sbuffa..: UFF!!id="black">id="size6">id="Georgia"> ICI!!id="red">id="size6">id="Georgia"> e Kimbotta: MA CHE NUN CE LO SAI CHE L'ICI L'HANNO TOLTA?? MA CHE VO' QUESTA QUA'? CHE JE PRESO CHE STA A PARLA' STRANIERO??id="black">id="size6">id="Georgia"> COUCHER!!id="red">id="size6">id="Georgia"> sconcertata,alzando un pochino le orecchie e inclinando la testa: CU CHE?? MA CHE'VVOI?? CHE ME DEVO METTE PURE A CUCI' ADESSO?? MA VA' A CHIAMA' FABBRI' CHE LUI LE TENDE LE CUCE BENE!!id="black">id="size6">id="Georgia"> REST!!id="red">id="size6">id="Georgia"> al che la piccola non ha piu' retto..: ECCO BRAVA..CON IL REST DELLA SPESA,VAMME A COMPRA' LA COPERTINA DELLA CUCCIA NUOVA CHE ME FA' FREDDO AR KULO..id="black">id="size6">id="Georgia"> e poi invece di cercare il ginocchio per avere le coccole,gli si avvinghia alla gamba facendo SESSO SESSO.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Red Erik il 19/01/2009 alle 19:30:40
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:44:04
Ametista si e' tagliata i capelli.. [:p][:p] Adesso sta proprio bene..anzi.. L'E' PROPRIO BELLINA!![:p][:p] [:X][:X] ecco perche' ieri al Tour.it (una poverta' assoluta..solo 3 padiglioni di cui uno mezzo vuoto..mica come l'anno scorso [xx(] ) ho comprato una cosa.. cioe' 2.. per me una pompa ad immersione come quella di Jocamper e per Ame un elmetto in plastica bianco.. da mettere sopra il wc, cosi' potra' lavarsi.. LA FACCIA!!!!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:03:53
Ametista si e' tagliata i capelli.. [:p][:p] Adesso sta proprio bene..anzi.. L'E' PROPRIO BELLINA!![:p][:p] [:X][:X] ecco perche' ieri al Tour.it (una poverta' assoluta..solo 3 padiglioni di cui uno mezzo vuoto..mica come l'anno scorso [xx(] ) ho comprato una cosa.. cioe' 2.. per me una pompa ad immersione come quella di Jocamper e per Ame un elmetto in plastica bianco.. da mettere sopra il wc, cosi' potra' lavarsi.. LA FACCIA!!!!! >
> sarò anche un pò s c e m a e rincitrullita ma che azzzz è sta cosa???? Pare 'na donna col c u l o per aria....... Bora40id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 19/01/2009 alle 22:21:02
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:05:26
Ametista si e' tagliata i capelli.. [:p][:p] Adesso sta proprio bene..anzi.. L'E' PROPRIO BELLINA!![:p][:p] [:X][:X] ecco perche' ieri al Tour.it (una poverta' assoluta..solo 3 padiglioni di cui uno mezzo vuoto..mica come l'anno scorso [xx(] ) ho comprato una cosa.. cioe' 2.. per me una pompa ad immersione come quella di Jocamper e per Ame un elmetto in plastica bianco.. da mettere sopra il wc, cosi' potra' lavarsi.. LA FACCIA!!!!! >
> Ma che è???? comunque devi sapere che IO il francese lo parlo correttamente e altrettanto correttamente KIMBA lo capisce kimbaaaaaaaaaaaaa ICI
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:46:49
Mammagia Max ma dove hai parcheggiato non l'hai visto il nostro camperino? [:(] il messaggio ci è arrivato il pomeriggio tardissimo [xx(] avremmo passato volentieri qualche ora insieme. Ciaoooo Romy Cla e Luna
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:25:09
[:)]Grazie canari mia madre sta andando meglio piano piano grazie per la vostra energia e i vostri messaggi grazie principalmente a Paolo,Bora,Clara.e al gigante buono delle marche Jocamper Hasta luego y buena onda Tornado[:)][:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:47:00
quote:Originally posted by tornado60
[:)]Grazie canari mia madre sta andando meglio piano piano grazie per i vostri messaggi principalmente a Paolo,Bora.Clara.e al gigante buono delle marche Jo hasta luego y buena onda Tornado[:)][:)] >
> Ciao claudio ben tornado[:D][:D][;)] mi fa piacere leggere che tua mamma sta meglio-.. voi tutto ok???? .......ogni tanto ripenso e rido come na matta[;)][;)]
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:52:35
A cosa pensi che ridi come una matta?[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Amica per condividere viaggi a sud
Farò un giro nei prossimi mesi con un camper datato ma efficiente: Cilento Pollino Lucano ...
ijinio
Oggi alle 11:29
Meccanica
Tipologia olio Ducato 290 2.2 140cv
Buongiorno, potrebbe sembrare banale, ma nel libretto uso e manutenzione non c'è il tipo d...
stfn
Oggi alle 10:57
Meccanica
Fiat Ducato 2500D si spegne in marcia
Buonasera a tutti, il camper di un' amico ha un problema sempre più insistente mentre è in...
Ivan1971
Ieri alle: 21:55
Cellula abitativa
Truma Boiler
Buonasera. Dopo circa 3 anni ho provato ad accendere il boiler del mio mobilvetta skipper...
Camper Rock
Ieri alle: 18:09
Meccanica
Jamper 2023 ha perso una marcia
Ciao , il van è un 35QL con cerchi da 16. Sapete benissimo che ha le marce lunghe per via ...
69corrad
Ieri alle: 14:20
Meccanica
Scheda elettronica frigo
Buongiorno a tutti del forum! Ho un frigorifero thetford 3142 che mi fa' impazzire,nel sen...
ciavina
Ieri alle: 12:16
Meccanica
Dubbi perdita olio cambio fiat ducato 2.8 jtd
Ciao a tutti. Possiedo camper su meccanica fiat ducato 2.8 jtd 146 cv del 2004. Durante l’...
Lukedukeox
Ieri alle: 11:58
Viaggi in Italia
Euro 3 a Roma estate 2026 i varchi sono attivi?
Ciao a tutti, chiedo ai colleghi di camper Romani :-D Noi stiamo per venire a Roma col c...
Bel_Dì
Ieri alle: 11:29
Accessori
Aggiornamento sistemi di ricarica FV
Era ora di aggiornare i regolatori del FV dei pannelli in due stringhe separate da 220Wp c...
franco49tn
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Lavaggio serbatoi
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo mondo, da poco ho acquistato il mio primo ...
nickdi92
Ieri alle: 09:32
Altro sui camper
Quasi tutto da rottamare?
Con ottobre non potranno più circolare tutti i veicoli euro 5 compresi, tutto questo nonos...
Rascal
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
14/07/26 - 22:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link