quote:Originally posted by tornado60> ai giorni passati insieme e ai vari "teatrini"
A cosa pensi che ridi come una matta?[:p] >
quote:Originally posted by tornado60> certo lo sto insegnando a tutti[:D][:D] il mc sta sulla galaxia del mondo dei sogni e già ronfa come un maiale
ricordati di insegnare a fabrizio il ballo a perno [}:)][}:)][}:)] A proposito il mac faber su che galaxia sta navigando?[?] >
quote:Originally posted by tornado60> NOTTE! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bene allora Buona notte eh......BuonaMacfaberSerenata[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> Speriamo che almeno non piova a vetralla alle terme questo week end.... che piova da te e sfoghi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bora40sadicaid="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D]
Mi sono affacciata alla finestra ho il camper parcheggiato in mezzo al mare! Mamma mia quanto piove!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Moky> Cucù [:D]
Amici pelosi ma dove siete?id="size4"> >
Baci Lunaid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by vidaloca>
A proposito di Canar-dipendenza (malattia contaggiosa e assai pericolosa[:)]) Non si era detto di fare il Carnevale (a Rio[:p]) a Viareggio?Cosa ne pensate? Tanto siamo gia' mascherati!id="red">!![^] Per il Topo-virus...allestiremo un palco sopraelevato....riservato!!![xx(] Salutoni!!! www.levecchieglorie.com Come diceva la canzone dei Matia Bazar?? "solo tu...solo solo tu..." e quella dei Nomadi ?? "ma noi non ci saremo ...non ci saremo... " [:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by Mudra> QUESTO PROPRIO NON L'ACCETTO [xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] IO CHE ANDREI A VIVERE NEL CAMPER ADDIRITTURA AL RIMESSAGGIO.[:)] PARLA PIUTTOSTO CON CINZIA CHE SI TIRA INDIETRO. [}:)] Nulla contro Viareggio, ma il carnevale così come è non mi interessa. Sono andato per diversi anni a quello di Venezia completamente diverso e molto più coinvolgente, sostando al tronchetto per alcuni gg. ciao. [;)][;)]
Viareggio No! Vetralla no! Ne questo ne il prossimo fine settimana! Capisco caro Paolo ti capisco... a una certa eta comincia ha essere dura la manovra per togliere il camper dal rimessaggio! [:D][:D][:D] CINZIA ROTTAMALO......!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Moky> CI FACCIAMO UN RIPOSINO.
Amici pelosi ma dove siete?id="size4"> >
SALUTI DA JO e MIRELLA