[:(] quote:Originally posted by vidaloca> Non sapevo che aveva tre coscie
Avete letto il profilo di CChei?[:D] Eta' 20 anni[}:)][:D][:0]!!!!! Per coscia!!!![:D][}:)][:D][}:)][:D][:D] Salutoni Canari!!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Mudra> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
ORRIBILE SONO SENZA PAROLE Da qualche settimana a Viareggio è apparso questo volantino, si parla di un uomo di 43 anni che tortura sevizia e uccide cani, qualche giorno fa è uscito anche sulle tv nazionali, sembra che si sappia chi sia ma non è stato mai colto in fragrante, sui giornali locali si parla di cani riusciti a scappare tornati mutilati o impregnati di benzina abita in provincia di Lucca ma per lavoro ha occasione di spostarsi molto. Non ho parole, ma dovesse capitarmi di vedere qualcuno maltrattare e torturare un animale sicuramente io finisco in galera , lui probabilmente non ci finirà mai. [:(][:(!][:(][V][:(][V][:(][:(] >
quote:Originally posted by vidaloca>
Avete letto il profilo di CChei?[:D] Eta' 20 anni[}:)][:D][:0]!!!!! Per coscia!!!![:D][}:)][:D][}:)][:D][:D] Salutoni Canari!!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca>Sara contento il faber 20 x gamba[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i40.tinypic.com/2ldujw8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Mudra> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
ORRIBILE SONO SENZA PAROLE Da qualche settimana a Viareggio è apparso questo volantino, si parla di un uomo di 43 anni che tortura sevizia e uccide cani, qualche giorno fa è uscito anche sulle tv nazionali, sembra che si sappia chi sia ma non è stato mai colto in fragrante, sui giornali locali si parla di cani riusciti a scappare tornati mutilati o impregnati di benzina abita in provincia di Lucca ma per lavoro ha occasione di spostarsi molto. Non ho parole, ma dovesse capitarmi di vedere qualcuno maltrattare e torturare un animale sicuramente io finisco in galera , lui probabilmente non ci finirà mai. [:(][:(!][:(][V][:(][V][:(]![]()
[img][/img] [:(] >
quote:Originally posted by pan65> ma quanti guanti consumi al giorno[?][?][?][:D][:D][:D][:D] ciao fab
Ciao, ci sono ancora, sono vivo ma stanco come un somaro. Paolo. >
ttp://i40.tinypic.com/2ldujw8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by Mudra> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
ORRIBILE SONO SENZA PAROLE Da qualche settimana a Viareggio è apparso questo volantino, si parla di un uomo di 43 anni che tortura sevizia e uccide cani, qualche giorno fa è uscito anche sulle tv nazionali, sembra che si sappia chi sia ma non è stato mai colto in fragrante, sui giornali locali si parla di cani riusciti a scappare tornati mutilati o impregnati di benzina abita in provincia di Lucca ma per lavoro ha occasione di spostarsi molto. Non ho parole, ma dovesse capitarmi di vedere qualcuno maltrattare e torturare un animale sicuramente io finisco in galera , lui probabilmente non ci finirà mai. [:(][:(!][:(][V][:(][V][:(]![]()
>
quote:Originally posted by mcfaber> CAGNARIIIIII mi mancate.... ma Fabrì... mi confermate che venite questo week end lle terme oppure rinviamo tuttoal prossimo che ci può venire anche Mudra e Tornado? Non abbiamo più parlato... Fatemi sapere se ci andate ci vengo.... devo uscireeeee Bora40id="size3">id="red">
ciao maxxxxx ciao daniiiiiiiiii ciao anche a tutti gli altri >
quote:Originally posted by bora40> ciao cristì.. si, salvo eventuali imprevisti noi partiamo sabato mattina ....(forse anche venerdi sera)
quote:Originally posted by mcfaber> CAGNARIIIIII mi mancate.... ma Fabrì... mi confermate che venite questo week end lle terme oppure rinviamo tuttoal prossimo che ci può venire anche Mudra e Tornado? Non abbiamo più parlato... Fatemi sapere se ci andate ci vengo.... devo uscireeeee Bora40id="size3">id="red">
ciao maxxxxx ciao daniiiiiiiiii ciao anche a tutti gli altri >
>
View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL]quote:Originally posted by mcfaber> Madonna che bella kimba! Ma il cineoperatore era una ciofeca si vede solo in un angolino sulla destra.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[url][URL="View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] >
quote:Originally posted by Mudra> DUNQUE.........! Visto che il fine settimana sab 31/dom 1 è il nostro ultimo sicuro fine settimana libero e visto che nessuno si degna di venire con noi alle masse di san Sisto ne DI PROPORRE METE ALTERNATIVE [}:)] Vi porgo i miei più cordiali saluti arrivederci a capodanno 2010 Begli amici proprio dei cani!!!!!!! Anzi rettifico siete proprio degli umani...............
Egregi sig.Canari A seguito di problematiche familiari non saremo presenti questo fine settimana a Vetralla per le terapie caldo freddo ha cui siamo necessariamente obbligati per motivi di salute.[:D][:D][:D] Contiamo però sicuramente di raggiungere il suddetto luogo nella settimana successiva 30/31 e 1 Se i signori Paoli, Reddy, Joy, batt,Vida,conigliette play boy, Chechei e tutti gli altri volessero raggiungerci per le cure cui il nostro gruppo necessita mensilmente (canaro dipendenza) sicuramente saremo lieti di organizzare un comitato di accoglienza. [:D][:D][:D] In caso di infestazione di Topi vedremo di recintare l'area in maniera abbondante da non essere infettati da megaloman virus. [:D][:D][:D] Cordialmente fam.Mudrj >
ttp://i40.tinypic.com/2ldujw8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by Mudra> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
>