quote:Originally posted by mcfaber> Uhei uheiii ci sei riuscito... ad entrare in acqua intendo... ma un salutino un pò più allegro??? In effetti sono momenti da immortalare...e da non dimenticare... ok per le terme io ci sarò domani parto... dopo controllo camper che non ho potuto fare da 2 settimane... speriamo nel tempo bello ho bisogno di un pò di acqua calda.... Mudraaa non disperare... forse ci sono io.... io posso venire tutto sta montare in camper e venire se c'è qualcuno di voi io vengo molto ma molto volentieri..... poi vedrai che vengono anche gli altri.... Non disdire il week end... chiamerò anche i miei amici di Roma, Lucio ed Anna che sicuramente verranno se non hanno altri programmi.... Alle terme non si rinuncia così facilmente... A proposito.... BUONGIORNO A TUTTI.... E BUON LAVORO!! Baci Bora40 id="size3"> id="red">
[url][URL="View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] >
quote:Originally posted by Mudra> MUDRIIIII ci saremo anche noi!!!! solo che saremo la da sabato e non da venerdi...lasciali perdere tutti gli altri ..hai visto che soggetti???[xx(]
quote:Originally posted by Mudra> DUNQUE.........! Visto che il fine settimana sab 31/dom 1 è il nostro ultimo sicuro fine settimana libero e visto che nessuno si degna di venire con noi alle masse di san Sisto ne DI PROPORRE METE ALTERNATIVE [}:)] Vi porgo i miei più cordiali saluti arrivederci a capodanno 2010 Begli amici proprio dei cani!!!!!!! Anzi rettifico siete proprio degli umani...............
Egregi sig.Canari A seguito di problematiche familiari non saremo presenti questo fine settimana a Vetralla per le terapie caldo freddo ha cui siamo necessariamente obbligati per motivi di salute.[:D][:D][:D] Contiamo però sicuramente di raggiungere il suddetto luogo nella settimana successiva 30/31 e 1 Se i signori Paoli, Reddy, Joy, batt,Vida,conigliette play boy, Chechei e tutti gli altri volessero raggiungerci per le cure cui il nostro gruppo necessita mensilmente (canaro dipendenza) sicuramente saremo lieti di organizzare un comitato di accoglienza. [:D][:D][:D] In caso di infestazione di Topi vedremo di recintare l'area in maniera abbondante da non essere infettati da megaloman virus. [:D][:D][:D] Cordialmente fam.Mudrj >
>
ttp://i40.tinypic.com/2ldujw8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Topolone>quote:Originally posted by Mudra> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
ORRIBILE SONO SENZA PAROLE Da qualche settimana a Viareggio è apparso questo volantino, si parla di un uomo di 43 anni che tortura sevizia e uccide cani, qualche giorno fa è uscito anche sulle tv nazionali, sembra che si sappia chi sia ma non è stato mai colto in fragrante, sui giornali locali si parla di cani riusciti a scappare tornati mutilati o impregnati di benzina abita in provincia di Lucca ma per lavoro ha occasione di spostarsi molto. Non ho parole, ma dovesse capitarmi di vedere qualcuno maltrattare e torturare un animale sicuramente io finisco in galera , lui probabilmente non ci finirà mai. [:(][:(!][:(][V][:(][V][:(]![]()
[img][/img] [:(] >
>
quote:Originally posted by cchei> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Mudra> MUDRIIIII ci saremo anche noi!!!! solo che saremo la da sabato e non da venerdi...lasciali perdere tutti gli altri ..hai visto che soggetti???[xx(]
quote:Originally posted by Mudra> DUNQUE.........! Visto che il fine settimana sab 31/dom 1 è il nostro ultimo sicuro fine settimana libero e visto che nessuno si degna di venire con noi alle masse di san Sisto ne DI PROPORRE METE ALTERNATIVE [}:)] Vi porgo i miei più cordiali saluti arrivederci a capodanno 2010 Begli amici proprio dei cani!!!!!!! Anzi rettifico siete proprio degli umani...............
Egregi sig.Canari A seguito di problematiche familiari non saremo presenti questo fine settimana a Vetralla per le terapie caldo freddo ha cui siamo necessariamente obbligati per motivi di salute.[:D][:D][:D] Contiamo però sicuramente di raggiungere il suddetto luogo nella settimana successiva 30/31 e 1 Se i signori Paoli, Reddy, Joy, batt,Vida,conigliette play boy, Chechei e tutti gli altri volessero raggiungerci per le cure cui il nostro gruppo necessita mensilmente (canaro dipendenza) sicuramente saremo lieti di organizzare un comitato di accoglienza. [:D][:D][:D] In caso di infestazione di Topi vedremo di recintare l'area in maniera abbondante da non essere infettati da megaloman virus. [:D][:D][:D] Cordialmente fam.Mudrj >
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
un salutone ai bagnanti di vetralla,io non posso muovermi perche' domenica Mirella lavora. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by bora40>id="size1"> SONO SEDUTO DAVANTI AL PC AL CALDO MA CON LA MENTE MI PARE DI ESSERE A MOLLO CON VOI NELL'ACQUA CALDA NON SOTTO LA PIOGGIA,PERO', CHE ANCHE QUI NE STA FACENDO ABBASTANZA. SALUTACI CLARA E FABRIZIO. Ciao. Paolo e Cinzia
quote:Originally posted by jocamper 65> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="red"> >
un salutone ai bagnanti di vetralla,io non posso muovermi perche' domenica Mirella lavora. SALUTI JO. >
>
quote:Originally posted by bora40>id="size1"> SONO SEDUTO DAVANTI AL PC AL CALDO MA CON LA MENTE MI PARE DI ESSERE A MOLLO CON VOI NELL'ACQUA CALDA NON SOTTO LA PIOGGIA,PERO', CHE ANCHE QUI NE STA FACENDO ABBASTANZA. SALUTACI CLARA E FABRIZIO. Ciao. Paolo e Cinzia
quote:Originally posted by jocamper 65> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="red"> >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, qua nevicava da stamattina,ma "fortunatamente" dalle 19h si e' buttata in pioggia,anche se ne abbiamo le [8][8] piene di questo tempaccio. Io le ciaspole le ho messe in cantina,ho rotto un attacco della dx,proprio sullo snodo quando alzi e non si puo' riparare [:(]. Avevo visto delle quechua al deca il modello 500 a 79€ (a Serravalle 2 settimane fa' era 79€..) [url] http://www.decathlon.it/IT/inuit-500-grigio-46704342/ ma per usarle un paio di volte al max all'anno.. ed avendo visto gli oscuranti esterni per la cabina del camper a 70€, ho optato per gli oscuranti che usero' mooooolto di piu' [:p][:p]. Ciao e saluta Alessia.
Ciao canari, qui nevica di brutto da circa 2 ore, se continua con questa intensità domani esco con le ciaspole. Max, dalle tue parti com'è il tempo? Saluti a tutti da Paolo, Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by bora40> E IL BELLO E' CHE VE LO AVEVO ANCHE DETTO... [^] : ..Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. ,scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg.id="red"> uno sciamano Inuit mi era apparso in sogno avvisandomi del maltempo in arrivo..che pero' e' in ritardo di un paio di gg. ma voi siete de coccio.. [:o)][:o)] Ma se non avete il fisico per un bagnetto in pieno inverno.. beh allora state a casa con una bella tisana fumante stile.. PAOLO52 [:D][:D][:D]. Ciao Paolo,ciao Cinzia. Ma avete visto in Francia e in Romania che roba?
quote:Originally posted by jocamper 65> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
>