CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
254 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:20:35
quote:Originally posted by mcfaber
[url][URL="

View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...

My Video[/URL] >
> Uhei uheiii ci sei riuscito... ad entrare in acqua intendo... ma un salutino un pò più allegro??? In effetti sono momenti da immortalare...e da non dimenticare... ok per le terme io ci sarò domani parto... dopo controllo camper che non ho potuto fare da 2 settimane... speriamo nel tempo bello ho bisogno di un pò di acqua calda.... Mudraaa non disperare... forse ci sono io.... io posso venire tutto sta montare in camper e venire se c'è qualcuno di voi io vengo molto ma molto volentieri..... poi vedrai che vengono anche gli altri.... Non disdire il week end... chiamerò anche i miei amici di Roma, Lucio ed Anna che sicuramente verranno se non hanno altri programmi.... Alle terme non si rinuncia così facilmente... A proposito.... BUONGIORNO A TUTTI.... E BUON LAVORO!! Baci Bora40 id="size3"> id="red">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:55:55
quote:Originally posted by Mudra
Egregi sig.Canari A seguito di problematiche familiari non saremo presenti questo fine settimana a Vetralla per le terapie caldo freddo ha cui siamo necessariamente obbligati per motivi di salute.[:D][:D][:D] Contiamo però sicuramente di raggiungere il suddetto luogo nella settimana successiva 30/31 e 1 Se i signori Paoli, Reddy, Joy, batt,Vida,conigliette play boy, Chechei e tutti gli altri volessero raggiungerci per le cure cui il nostro gruppo necessita mensilmente (canaro dipendenza) sicuramente saremo lieti di organizzare un comitato di accoglienza. [:D][:D][:D] In caso di infestazione di Topi vedremo di recintare l'area in maniera abbondante da non essere infettati da megaloman virus. [:D][:D][:D] Cordialmente fam.Mudrj >
> DUNQUE.........! Visto che il fine settimana sab 31/dom 1 è il nostro ultimo sicuro fine settimana libero e visto che nessuno si degna di venire con noi alle masse di san Sisto ne DI PROPORRE METE ALTERNATIVE [}:)] Vi porgo i miei più cordiali saluti arrivederci a capodanno 2010 Begli amici proprio dei cani!!!!!!! Anzi rettifico siete proprio degli umani...............
>
> MUDRIIIII ci saremo anche noi!!!! solo che saremo la da sabato e non da venerdi...lasciali perdere tutti gli altri ..hai visto che soggetti???[xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:57:49
ttp://i40.tinypic.com/2ldujw8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Topolone
ORRIBILE SONO SENZA PAROLE Da qualche settimana a Viareggio è apparso questo volantino, si parla di un uomo di 43 anni che tortura sevizia e uccide cani, qualche giorno fa è uscito anche sulle tv nazionali, sembra che si sappia chi sia ma non è stato mai colto in fragrante, sui giornali locali si parla di cani riusciti a scappare tornati mutilati o impregnati di benzina abita in provincia di Lucca ma per lavoro ha occasione di spostarsi molto. Non ho parole, ma dovesse capitarmi di vedere qualcuno maltrattare e torturare un animale sicuramente io finisco in galera , lui probabilmente non ci finirà mai. [:(][:(!][:(][V][:(][V][:(] [img][/img] [:(] >
> ASSURDO non ho parole...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] In più se credono di sapere chi è forse non c'è neanche la volontà di prenderlo..[xx(]
>
>
>>
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:12:56
quote:Originally posted by cchei
Egregi sig.Canari A seguito di problematiche familiari non saremo presenti questo fine settimana a Vetralla per le terapie caldo freddo ha cui siamo necessariamente obbligati per motivi di salute.[:D][:D][:D] Contiamo però sicuramente di raggiungere il suddetto luogo nella settimana successiva 30/31 e 1 Se i signori Paoli, Reddy, Joy, batt,Vida,conigliette play boy, Chechei e tutti gli altri volessero raggiungerci per le cure cui il nostro gruppo necessita mensilmente (canaro dipendenza) sicuramente saremo lieti di organizzare un comitato di accoglienza. [:D][:D][:D] In caso di infestazione di Topi vedremo di recintare l'area in maniera abbondante da non essere infettati da megaloman virus. [:D][:D][:D] Cordialmente fam.Mudrj >
> DUNQUE.........! Visto che il fine settimana sab 31/dom 1 è il nostro ultimo sicuro fine settimana libero e visto che nessuno si degna di venire con noi alle masse di san Sisto ne DI PROPORRE METE ALTERNATIVE [}:)] Vi porgo i miei più cordiali saluti arrivederci a capodanno 2010 Begli amici proprio dei cani!!!!!!! Anzi rettifico siete proprio degli umani...............
>
> MUDRIIIII ci saremo anche noi!!!! solo che saremo la da sabato e non da venerdi...lasciali perdere tutti gli altri ..hai visto che soggetti???[xx(]
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:50:27
non ho parole ...anzi non ho alfabeto[:D] ..ma dove cavolo siete finiti??? CRISTINA noi ci vediamo domani!!! io avrei tre cosce???[:(!][:(!][:(!][:(!](60 anni)[xx(] poi che mi tocca sentire pardon leggere CINZIA sei tu che non ti vuoi muovere????? MICHELE : come va ENZA??? e tutti gli altri???? Un ben tornato a Paolo 65 Attila monia dove siete??? e Waltere??? bohhhhh!!! vabbè ci si sente.. PS: PER DANIELA: OGGI A PRANZO ME SO MORTA DI FAME!!!!....
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:20:03
Buongiorno amici... oggi finalmente tempo bello, sono riuscita ad andare a lavorare con lo scooter... meno male ho sempre l'incubo dei posti al mattino. Comunque... a venerdì ci siamo arrivati.... ora ... superiamo la mattinata.... e poi di corsa a casa prendere la mia dolcissima Bimba e gli accessori del camper che ho messo a posto (tappeti, accappatorio, lenzuola etc etc) e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA... di corsa alla mia casetta con le ruote, il tempo di fare qualcosa di spesa e mettere gasolio e parto per Vetralla e finalmente in compagnia di carissimi amici che non vedo l'ora di riabracciare... Per cchei.... forse vengono anche Lucio e Anna così saremo ancora di più in compagnia..... Ok amici il dovere mi chiama vi saluto e ci sentiamo dopo con qualcuno e ci vediamo stasera con altri.... Baci e abbracci a tutti.. Bora40id="size3">id="red">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:57:48
Beati VOI!!!! Come vi invidio... (nel senso buono ovviamente) sono 15 giorni che non usciamo in camper e già siamo in astinenza... se penso che non ci toccherà per altri due mesi...[xx(][xx(][xx(] Comunque Enza sta lentamente migliorando... ma sarà una cosa lungaaaaa..... Ciao e tutti.
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:37:34
un salutone ai bagnanti di vetralla,io non posso muovermi perche' domenica Mirella lavora. SALUTI JO.
attila76
attila76
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:07:07
Claraaaaaaaaaaaa, ma chi era quello del video delle pozze???? ARGILLA-MEN [:D][:D] Tutto a Posto giovaniiiii????
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:57:15
quote:Originally posted by jocamper 65
un salutone ai bagnanti di vetralla,io non posso muovermi perche' domenica Mirella lavora. SALUTI JO. >
> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:24:20
ciao Cristina,salutami pure i romanacci,anche ad Ascoli piove. io ho pregato tanto che non piovesse questo fine settimana, almeno a Vetralla,che peccato...[V][V][V][V][V][V][V] SALUTI JO. PS. da piccolo mi avevano soprannominato pinocchio.[:D][:D][:D][:D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:30:02
Ciao canari, qui nevica di brutto da circa 2 ore, se continua con questa intensità domani esco con le ciaspole. Max, dalle tue parti com'è il tempo? Saluti a tutti da Paolo, Alessia e ELSA.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:53:32
quote:Originally posted by paolo52
quote:Originally posted by bora40
un salutone ai bagnanti di vetralla,io non posso muovermi perche' domenica Mirella lavora. SALUTI JO. >
> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="red"> >
>id="size1"> SONO SEDUTO DAVANTI AL PC AL CALDO MA CON LA MENTE MI PARE DI ESSERE A MOLLO CON VOI NELL'ACQUA CALDA NON SOTTO LA PIOGGIA,PERO', CHE ANCHE QUI NE STA FACENDO ABBASTANZA. SALUTACI CLARA E FABRIZIO. Ciao. Paolo e Cinzia
>
>
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:22:47
Salve a tutti CANari, anche qui piove a dirotto e Poldo insieme a Sandro ha fatto l'ennesima "doccia" oggi, Che scocciatura siamo diventati pesci con tanto di branchie. Mi avrebbe fatto molto piacere un bagno nel lessamento ma niente, pensate a me o voi che ci siete. Per tutti gli altri un salutone con un quesito: A quando il prossimo can-raduno[?][?] Il carnevale di Viareggio lo trovo molto caotico, sopratutto per i nostri cani, voi che cosa ne dite, sopratutto Mudra e Tornado cosa ne pensano?? Buon Sabato sera a tutti. Ciao Ciao Barbara[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/01/2009 alle: 22:54:41
> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="red"> >
>id="size1"> SONO SEDUTO DAVANTI AL PC AL CALDO MA CON LA MENTE MI PARE DI ESSERE A MOLLO CON VOI NELL'ACQUA CALDA NON SOTTO LA PIOGGIA,PERO', CHE ANCHE QUI NE STA FACENDO ABBASTANZA. SALUTACI CLARA E FABRIZIO. Ciao. Paolo e Cinzia
>
>
>> Sarà fatto Paolo... qui non ha cessato un attimo Clara e Fabrì sono stati coraggiosi, un bagnetto se lo son fatti ma sinceramente con sto vento io non me la sento.. il problema è il dopo bagno, ritornare nel camper se ti piglia il vento freddo sei fregata.... Uno sprazzo di sole oggi si è visto ma è durato pochi minuti poi pioggia, pioggia e pioggia.... e pioggia... e pioggia... che OOOOOOOOOOOOOOOOOO Notte amici Ci mancate..... Bora40 e Bimba (Clara e Fabrizio)id="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/01/2009 alle: 00:18:13
quote:Originally posted by pan65
Ciao canari, qui nevica di brutto da circa 2 ore, se continua con questa intensità domani esco con le ciaspole. Max, dalle tue parti com'è il tempo? Saluti a tutti da Paolo, Alessia e ELSA. >
> Ciao Paolo, qua nevicava da stamattina,ma "fortunatamente" dalle 19h si e' buttata in pioggia,anche se ne abbiamo le [8][8] piene di questo tempaccio. Io le ciaspole le ho messe in cantina,ho rotto un attacco della dx,proprio sullo snodo quando alzi e non si puo' riparare [:(]. Avevo visto delle quechua al deca il modello 500 a 79€ (a Serravalle 2 settimane fa' era 79€..) [url] http://www.decathlon.it/IT/inuit-500-grigio-46704342/ ma per usarle un paio di volte al max all'anno.. ed avendo visto gli oscuranti esterni per la cabina del camper a 70€, ho optato per gli oscuranti che usero' mooooolto di piu' [:p][:p]. Ciao e saluta Alessia.

Modificato da Red Erik il 25/01/2009 alle 00:20:36
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/01/2009 alle: 00:31:59
> Si si ho capito..... Jooo ce l'hai tirata di brutto eh.... qui il tempo è uno dei peggiori che abbiamo passato in questo inverno.. non basta il freddo, ma piove di brutto, sapete quella piogerella continua che bagna tutto e inoltre tira vento, la giornata è grigia e triste e siamo rintanati nei camper, fuori tutto fango e bagnato.... lo so, lo so siete invidiosi per questo ce l'avete tirata di brutto ma siamo tosti, siamo donne (e uomini!!) con le palle e prima di andarcene un bagno ce lo faremo in barba agli invidiosi.... non demordiamo.... siamo forti come i nostri cagnoni..... Bye Bye da Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
>
> E IL BELLO E' CHE VE LO AVEVO ANCHE DETTO... [^] : ..Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. ,scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg.id="red"> uno sciamano Inuit mi era apparso in sogno avvisandomi del maltempo in arrivo..che pero' e' in ritardo di un paio di gg. ma voi siete de coccio.. [:o)][:o)] Ma se non avete il fisico per un bagnetto in pieno inverno.. beh allora state a casa con una bella tisana fumante stile.. PAOLO52 [:D][:D][:D]. Ciao Paolo,ciao Cinzia. Ma avete visto in Francia e in Romania che roba?
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:17:24
[/quote] E IL BELLO E' CHE VE LO AVEVO ANCHE DETTO... [^] : ..Ah,ho saputo di un gemellaggio tra CORRENTE SIBERIANA e CORRENTE ALASKA/CANADESE che fondendosi in un unica corrente puntera',passando al limite della mesosfera,dritta verso l'Italia a partire da Giovedi'22 Gen. raggiungendo una zona ben circoscritta.. VETRALLA.. ,scaricando verticalmente tutta la sua potenza sulle POZZE DI SAN SISTO,congelandole totalmente per 10 gg.id="red"> uno sciamano Inuit mi era apparso in sogno avvisandomi del maltempo in arrivo..che pero' e' in ritardo di un paio di gg. ma voi siete de coccio.. [:o)][:o)] Ma se non avete il fisico per un bagnetto in pieno inverno.. beh allora state a casa con una bella tisana fumante stile.. PAOLO52 [:D][:D][:D]. Ciao Paolo,ciao Cinzia. Ma avete visto in Francia e in Romania che roba? [/quote]id="size1"> Ciao RED, non ci crederai ma abbiamo appena ora terminato il thè delle 5 buono,caldo e fumante.[:p][:D][:D] E' da ieri che qui piove intensamente, solo ora ha cessato. Comunque NOI non abbiamo paura del freddo [^][^] ci mancherebbe più è freddo fuori e meglio nell'acqua calda si sta bene a bagno.[:p][:p][:p][^] Quando poi torni nel camper non hai certo voglia di tisane o bevande calde. [:D][:D][:D] Devi provare, la prox volta che andremo. [;)][;)] Un Saluto a TUTTI.[:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:18:17
ciao cagnari eccoci qua rientrati alla base...nonostante la pioggia i bagni caldi non so mancati ieri sera poi...sotto la pioggia in acqua bollente si stava divinamente permettetemi di ringraziere cristina per i bei pensieri che ha avuto nei nostri confronti GRAZIE CRISTINA cinzia paolo claudio e romina ...ho fatto bagnetto pure per voi[:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:26:06
Eccomi anche io rientrata... Grazie a Clara e Fabrizio per la compagnia, purtroppo il tempo freddo non ci ha permesso di stare un pò all'aperto con le nostre bestiacce che si divertivano a giocare .... Allora lo sai Clara che a casa con il fisso quella disgraziata funziona?? chissà che c'è che non va con il portatile... ma prima o poi lo scoprirò.... Bimba non voleva tornare a casa... quando ha capito che rientravamo alla base nemmeno voleva entrare in ascensore e quando ho aperto la porta mi ha guardato come per dire.. finita la vacanza??? Bella stellina.... sa purtroppo che durante la settimana deve star da sola... e non le piace... adora il camper.... Ok ragazzi domani si ricomincia....armiamoci di forza e coraggio da eroi....la settimana passa in fretta e avremo altri week end da passare assieme.... Buona notte a tutti Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Mi serve un aiutino
Si parla di Laika EV 6 del 1998, mi si sono rotte due cose, e dopo 28 anni, poverino, ci s...
domiziano
58 minuti fa
Accessori
Sostituzione frigo Dometic RM7505 con Vitrifrigo
Salve. IL frigorifero Dometic RM7505 su Arca 715GLT del 2005 non funziona piu'. IL problem...
lenticchia
Ieri alle: 22:53
Cellula abitativa
Pannello controllo servizi pompa luce estena ecc
ciao ho un laika 5.1 del 2002 purtroppo il pannello di comando luci pompa luce esterna ec...
alfa164
Ieri alle: 22:05
Cellula abitativa
Omnistor V10 che non rientra
Salve a tutti, sono in vacanza in Croazia ed il maledetto tendalino di cui al titolo ha de...
girellik
Ieri alle: 20:51
Altro sui camper
Alta ingegneria....
....e di questa opera di altissima ingegneria cosa direste ? ......
Paolo62
Ieri alle: 20:47
Accessori
Telo copri scooter
Mi consigliate un telo per coprire lo scooter sul portamoto! Diciamo che non l'ho mai usat...
Hermesk1
Ieri alle: 18:36
Compagni di viaggio
Amica per condividere viaggi a sud
Farò un giro nei prossimi mesi con un camper datato ma efficiente: Cilento Pollino Lucano ...
ijinio
Ieri alle: 11:29
Meccanica
Tipologia olio Ducato 290 2.2 140cv
Buongiorno, potrebbe sembrare banale, ma nel libretto uso e manutenzione non c'è il tipo d...
stfn
Ieri alle: 10:57
Meccanica
Fiat Ducato 2500D si spegne in marcia
Buonasera a tutti, il camper di un' amico ha un problema sempre più insistente mentre è in...
Ivan1971
15/07/26 - 21:55
Cellula abitativa
Truma Boiler
Buonasera. Dopo circa 3 anni ho provato ad accendere il boiler del mio mobilvetta skipper...
Camper Rock
15/07/26 - 18:09
Meccanica
Jamper 2023 ha perso una marcia
Ciao , il van è un 35QL con cerchi da 16. Sapete benissimo che ha le marce lunghe per via ...
69corrad
15/07/26 - 14:20
Meccanica
Scheda elettronica frigo
Buongiorno a tutti del forum! Ho un frigorifero thetford 3142 che mi fa' impazzire,nel sen...
ciavina
15/07/26 - 12:16
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link