quote:Originally posted by Battb>
Salve a tutti CANari, Finalmente splende il sole, anche se stamani eravamo a 0 gradi, in scooter era propio freddo. Red Erik id="green"> come è andata con lo stinco in pentola a pressione? era commestibile?!?! Un salutone al nostro veterinario personale di noi cagnari, Michele,id="blue"> menomale che ci sei a tranquillizarci[;)][:D] Un abbraccio a ENzaid="purple"> e ai vostri amici che non scrivono mai, si sono forse spaventati[?][:)] Vidaloca id="maroon"> vuoi essere presente alla prima uscita dei carri allegorici e Gino? Salve anche a Bora che ha un pensiero sempre per tutti anche al mattino presto. Ma Ummagamma ci ha disconosciuto? oppure Eleonora gli ha proibito di interagire con questa gentaccia????? Un grande abbraccio a tutti da Barbara e Poldo che ronfa sul divano. >
quote:Originally posted by Battb> SI' SI'.. era commestibile,a tratti anche buono.[^] Il risultato e' stato tipo il bollito..[:(] non e' come in pentola normale,che va' molto tipo arrosto ed il sapore e' tutt'altro [:p][:p] pero' e' andata bene. essendo la primissima volta che utilizzavamo la pentola a pressione,e' andata pure bene e magari abbiamo ciccato mettento troppo liquido per la cottura. ci rifaremo.
Red Erik id="green"> come è andata con lo stinco in pentola a pressione? era commestibile?!?! >
quote:Originally posted by Yuma58> Anche Thor ha un problemino,forse di stagione. una salivazione eccessiva che scende dalla parte dx,ma non sempre. era sparita,dopo la cura ma sabato sera lo ha rifatto e solo in una occasione. domenica e lunedi' niente,ma ieri sera ero subito dal DOTT. I linfonodi son un po' ingrossati e le tonsille arrossate,ma il vet non mi sa dare una risposta effettiva sulla causa. e' la prima volta che gli succede. I nostri veterinari dei canari che mi dicono??
A tutti i canari, ho portato in clinica il cane e sembra che non sia nulla di preoccupante, ha solo un'allergia e l'orogine è sconosciuta, potrebbe essere alimentare o di stagione... GRAZIE A TUTTI... >
quote:Originally posted by Red Erik>
VIDALOCA..ho ricevuto la tua TRIANGOLAZIONEid="green"> via mail.. [;)][;)] E' PROPRIO VERO... CERTE FORTUNE CAPITANO SEMPRE AGLI ALTRI.. E SEMPRE AI SOLITI.. PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO!!!! IO QUASI QUASI MI INCAXXO.. [}:)][}:)]![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Red Erik> cheeeeeeeeeee voglio sapè anche io!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
VIDALOCA..ho ricevuto la tua TRIANGOLAZIONEid="green"> via mail.. [;)][;)] E' PROPRIO VERO... CERTE FORTUNE CAPITANO SEMPRE AGLI ALTRI.. E SEMPRE AI SOLITI.. PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO!!!! IO QUASI QUASI MI INCAXXO.. [}:)][}:)]![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Chechecheiiiiiiiiiiid="size6">quote:Originally posted by Red Erik> cheeeeeeeeeee voglio sapè anche io!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
![]()
![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by cchei> A piedi [?][?][?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
ohhhh ma avete visto??? si è riaffacciato il ratto!!![:D][:D][:D] ciao ratto ci vieni a viareggio???? (noi veramente ancora siamo sull'incerto[V]tutto dipende dal filipppino c he ho in casa)) >
quote:Originally posted by cchei> Il nuovo RIMOR è in concessionaria dal 19 Dicembre ma per un "disguido" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Venerdì scorso non erano ancora arrivati i documenti. Il RAP è ancora qui ma gia svuotato e pulito ..... BOH .... spero che la cosa vada in porto velocemente in quanto sono un pò ATTAPPI...RATTO [:D]
ma non hai ancora ritirato il nuovo RIMOR???[:D][:D] e poi che hai fatto hai già dato indietro l'alt5ro??? nooooooooooooooooo >