c="http://i39.tinypic.com/2v0itft.jpg">
non è il massimo... però l'entità a me cara questo mi ha inviato...
chi si riconosce?????[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Topolone> cavolo to' mi spiace....non vorrei che si ripete la storia che è successa ad un nostro conoscente...in due parole il conc non ha mai pagato la casa madre , ed ad oggi a distanza di deu anni sono ancora in causa...fortuna che hai tenuto l'altro.... vabbè oh che ce voi fa',,,a volte lo fanno!!!!![:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Il nuovo RIMOR è in concessionaria dal 19 Dicembre ma per un "disguido" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Venerdì scorso non erano ancora arrivati i documenti. Il RAP è ancora qui ma gia svuotato e pulito ..... BOH .... spero che la cosa vada in porto velocemente in quanto sono un pò ATTAPPI...RATTO [:D]
ma non hai ancora ritirato il nuovo RIMOR???[:D][:D] e poi che hai fatto hai già dato indietro l'alt5ro??? nooooooooooooooooo >
>
in attesa che arrivi il Catargo, puoi sempre cavalcare questo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by ummagamma> waltereeeeeeeeeee ciaoooooo...dai se me li indichi ti dico una cosa in antemprima che ho appena saputo[;)]
BAU BAU BAU !!! id="Verdana">id="size6">id="blue"> Ciao brutti cagnacci ho trovato un posticino delizioso, anzi 3,, dove passare splendide giornate in armonia con la natura, le terme e l'ottimo cibo locale. Ve lo dico col piffero[:D][:D][:D]id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by cchei> conoscendo walter sarà uno dei soliti viaggi solo alla sua portata: ALASKA O SIBERIA???????????????????
quote:Originally posted by ummagamma> waltereeeeeeeeeee ciaoooooo...dai se me li indichi ti dico una cosa in antemprima che ho appena saputo[;)]
BAU BAU BAU !!! id="Verdana">id="size6">id="blue"> Ciao brutti cagnacci ho trovato un posticino delizioso, anzi 3,, dove passare splendide giornate in armonia con la natura, le terme e l'ottimo cibo locale. Ve lo dico col piffero[:D][:D][:D]id="size4">id="black"> >
>
quote:Originally posted by cchei> dai tu il buon esempio, luce accesa e finestra chiusa.....ed uso improprio del forum mc de mecchis
scusate se uso un attimo questo mezzo pubblico per qestioni private[^] MC FABER SEI PREGATO DI APRIRE LA FINESTRA VISTO CHE FUMI COME UN TURCO...LO SENTO IO QUA..[:(!][:(!][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cchei> Provincia di Siena... ora dimmi l'anteprima... (prima invia bonifico 70 E all'IBAN che ti ho inviato per mail) Ciaooooid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao brutto cagnaccio...id="size3">id="black">
Vedo che siete tutti messi Bene[:D] complimenti!!!! Salutoni www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by ummagamma> ti sei finalmente deciso a vendere quel catenaccio di camper, 70 mi sembrano un po troppi però....[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by cchei> Provincia di Siena... ora dimmi l'anteprima... (prima invia bonifico 70 E all'IBAN che ti ho inviato per mail) Ciaooooid="size3">id="black">
>
>
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, questo week end purtroppo salta almeno per noi, sicuramente avremo presto altre occasioni, anche se questi canari malefici bla bla bla sul forum, ma poi tanta voglia di stare insieme mica ce l'hanno [}:)] alcuni se ne vanno per terme sconosciute, altri pensano alle proprie vacanze all'estero, altri in testa anno solo le triologie! [xx(] su questo post regna da sempre l'anarchia totale, bisogna che scrivo a col per farlo chiudere definitivamente. [:D][:D][:D]
Buongiornoooo ragazzacci con i cagnacci.... Finalmente oggi succederà qualcosa di buono perchè non ho portato l'ombrello speriamo non torni a caza zuppa come al solito... Comunque .. se riuscite a legere questo mio messaggio significa che siete ancora vivi e fin qui ce l'avete fatta, (me li gratto lo stesso!!) e già siamo a mercoledì.... A proposito un messaggio importante per Mudra e Tornado.... Quando venite giù questo week end mi potete portare un cuscino dei vostri per la cervicale? vorrei provarlo se mi passa questo dolore al collo che mi assilla da più di un mese... Parentesi a parte amici... vi auguro buona giornata, buon lavoro, buon sole, buona vita ai vostri cani e a voi naturalmente, e buoni preparativi per il week end.. Chi ci vuole raggiungere sa dove trovarci.... Che dici Tornado, con me ho sempre il generatore e se portassi le casse che ho preso e i microfoni e alla sera lì alle terme li proviamo? tanto per passare un'oretta in allegria che dite??? Baci a tutti Bora40 e Bimba castigata! id="size3"> id="red"> >