CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
258 20 24364
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:21:25
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni.

Modificato da paolo52 il 28/01/2009 alle 11:39:19
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:33:16
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by bora40
Buongiornoooo ragazzacci con i cagnacci.... Finalmente oggi succederà qualcosa di buono perchè non ho portato l'ombrello speriamo non torni a caza zuppa come al solito... Comunque .. se riuscite a legere questo mio messaggio significa che siete ancora vivi e fin qui ce l'avete fatta, (me li gratto lo stesso!!) e già siamo a mercoledì.... A proposito un messaggio importante per Mudra e Tornado.... Quando venite giù questo week end mi potete portare un cuscino dei vostri per la cervicale? vorrei provarlo se mi passa questo dolore al collo che mi assilla da più di un mese... Parentesi a parte amici... vi auguro buona giornata, buon lavoro, buon sole, buona vita ai vostri cani e a voi naturalmente, e buoni preparativi per il week end.. Chi ci vuole raggiungere sa dove trovarci.... Che dici Tornado, con me ho sempre il generatore e se portassi le casse che ho preso e i microfoni e alla sera lì alle terme li proviamo? tanto per passare un'oretta in allegria che dite??? Baci a tutti Bora40 e Bimba castigata! id="red"> >
> Ciao Bora, questo week end purtroppo salta almeno per noi, sicuramente avremo presto altre occasioni, anche se questi canari malefici bla bla bla sul forum, ma poi tanta voglia di stare insieme mica ce l'hanno [}:)] alcuni se ne vanno per terme sconosciute, altri pensano alle proprie vacanze all'estero, altri in testa anno solo le triologie! [xx(] su questo post regna da sempre l'anarchia totale, bisogna che scrivo a col per farlo chiudere definitivamente. [:D][:D][:D]
>
>id="size1"> CONDIVIDO, CONDIVIDO ciò che dici è ora di organizzare un lessamento. Circa le vacanze all'estero non è escluso che vi chieda informazioni, ho una certa idea circa la meta. Un Saluto a Claudio.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:20:00
Scusa Paolo, non vorrai mica paragonare?id="blue">id="size3">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:24:37
quote:Originally posted by paolo52
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni. >
> MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:36:27
[:D]
quote:Originally posted by Topolone
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni. >
> MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V] SI sono come HIGLANDER, rinasco sempre. [:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:38:53
Scusa Paolo, non vorrai mica paragonare?id="blue">id="size3"> >
> Con il camper paragono, paragono. Con chi sta davanti al mezzo però mi non mi permetterei mai [:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:46:05
> Con il camper paragono, paragono. Con chi sta davanti al mezzo però mi non mi permetterei mai [:D][:D]
>
> L'Arca anaconda paragonato a un Motorpolo [xx(] Però sul personaggio davanti siamo d'accordo. [:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:59:34
>
> L'Arca anaconda paragonato a un Motorpolo [xx(] Però sul personaggio davanti siamo d'accordo. [:D][:D][:D]
>
> VEDIAMO CHE DICE IL GRANDE ESPERTO VIDALOCA-VIDALOCUS [:D][:D][:D][:D] ANCHE SE NON RIESCE A VEDERE PIU' IN LA' DI UN SAFARIWAIS [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:03:27
quote:Originally posted by Topolone
[quote]Originally posted by paolo52
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni. MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> LA STESSA COSA CHE HO PENSATO IO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:00:53
quote:Originally posted by bora40
Buongiornoooo ragazzacci con i cagnacci.... Finalmente oggi succederà qualcosa di buono perchè non ho portato l'ombrello speriamo non torni a caza zuppa come al solito... Comunque .. se riuscite a legere questo mio messaggio significa che siete ancora vivi e fin qui ce l'avete fatta, (me li gratto lo stesso!!) e già siamo a mercoledì.... A proposito un messaggio importante per Mudra e Tornado.... Quando venite giù questo week end mi potete portare un cuscino dei vostri per la cervicale? vorrei provarlo se mi passa questo dolore al collo che mi assilla da più di un mese... Parentesi a parte amici... vi auguro buona giornata, buon lavoro, buon sole, buona vita ai vostri cani e a voi naturalmente, e buoni preparativi per il week end.. Chi ci vuole raggiungere sa dove trovarci.... Che dici Tornado, con me ho sempre il generatore e se portassi le casse che ho preso e i microfoni e alla sera lì alle terme li proviamo? tanto per passare un'oretta in allegria che dite??? Baci a tutti Bora40 e Bimba castigata! id="size3"> id="red"> >
> Ciao Bora, questo week end purtroppo salta almeno per noi, sicuramente avremo presto altre occasioni, anche se questi canari malefici bla bla bla sul forum, ma poi tanta voglia di stare insieme mica ce l'hanno [}:)] alcuni se ne vanno per terme sconosciute, altri pensano alle proprie vacanze all'estero, altri in testa anno solo le triologie! [xx(] su questo post regna da sempre l'anarchia totale, bisogna che scrivo a col per farlo chiudere definitivamente. [:D][:D][:D]
>
> nooooooooo.. e la mia cervicale??? cattivoni.... vi aspettavo solo per quello... malefici... ci tirate sole.. non è giusto, prima ci illudete ci fate programmare il week end sicuro di trovarvi e poi zaccccc ci fregate .... non è giusto ve la faremo pagare cara questa... voglio uno sconto extrasconto quando vi piglio il cuscino ,..... e quella povera Luna che cerca il pozzo poverina dove si butterà?? Consoliamoci...non c'è altro da fare.. però ho notato che siete pigri eh... più dei vostri cagnoni.... Un abbraccio a tutti Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:44:09
quote:Originally posted by Yuma58
A tutti i canari, ho portato in clinica il cane e sembra che non sia nulla di preoccupante, ha solo un'allergia e l'orogine è sconosciuta, potrebbe essere alimentare o di stagione... GRAZIE A TUTTI... >
> Megli così... infatti quando mi hai detto che non aveva nessuno dei sintomi da me elencati... mi sono tranquilizzato. Io non sono un veterinario (però adoro aiutare le pesone in difficoltà con i cani), parlo solamente in base a quel minimo di esperienza che ho e per quanto leggo... per l'amore sfrenato che ho per i cani. Comunque quando posso aiuto molto volentieri... naturalmente nel mio limite (purtroppo, se tornassi giovane... studierei veterinaria... mi affascina). Ciao
attila76
attila76
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:08:43
A carnevale non possiamo, se tutto va bene si esce a S. Valentino
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:31:11
Chi mi Nomina[:D][:D]....eccomi Presente!!! Ottino Paolo quello si che era un Camper!!![^]Allora i Laika erano veri!!!!Oggi......[xx(] Quando ci si rivede...mi cominciate a mancare[xx(][:(][V] Ps la prossima settimana sono a Rimini (in Emilia) Salutone www.levecchieglorie.com
>
17
napo65
napo65
24/01/2009 74
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:33:59
quote:Originally posted by vidaloca Ps la prossima settimana sono a Rimini (in Emilia) >
> RIMINI in EMILIAAAAAAA???? SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!id="size5">[:D][:D]

Modificato da napo65 il 28/01/2009 alle 20:35:46
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:34:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] [/quote] pure l'abbigliamento è uguale ad oggi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:35:02
[quote]Originally posted by vidaloca
Chi mi Nomina[:D][:D]....eccomi Presente!!! Ottino Paolo quello si che era un Camper!!![^]Allora i Laika erano veri!!!!Oggi......[xx(] Quando ci si rivede...mi cominciate a mancare[xx(][:(][V] Ps la prossima settimana sono a Rimini (in Emilia) Salutone www.levecchieglorie.com [quote] Che venite a fà?????? [:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:36:10
Bravo Antonio!!!Mi diverto a prendere in giro Paolo!!!![:D] E' un caro amico[xx(]...peccato che sia emiliano[:D][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:38:23
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:57:35
quote:Originally posted by vidaloca
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >
> siiiii,da solo in albergo a rimini, a PINOCCHIOOOOOOOO [:D][:D][:D] SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:58:03
quote:Originally posted by vidaloca
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >
> in albergo????? ma vai da PAOLOOOOO[:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
Oggi alle 18:08
Meccanica
Libretto manutenzione Citroen jumper 2021
Qualcuno ha il libretto manutenzione per Citroën Jumper 2021? Cerco il libretto dove é rip...
RMCamper2020
Oggi alle 15:49
Cellula abitativa
Lucina blu
Ciao a tutti, qualcuno sa come inibire questa fastidiosa lucina blu? Purtroppo il coperchi...
Serenamente2022
Oggi alle 15:44
Altro non sui camper
le vostre mogli
una domanda mi sorge spontanea: le vostre mogli, quando andate via col camper, cosa si por...
alberto21
Oggi alle 15:23
Cellula abitativa
chiusura central.izzata laika ecovip 100 del 96
Salve,ho un Laika ecovip 100 2.5 te del 1996 e mi si è rotto il il sistema di chiusura cen...
Giancarigna
Oggi alle 12:08
Viaggi all'estero
Spagna del nord - consigli per itinerario
Ciao a tutti, stiamo organizzando un viaggio di poco più di tre settimane per esplorare il...
B747
Oggi alle 11:24
Cellula abitativa
Mi serve un aiutino
Si parla di Laika EV 6 del 1998, mi si sono rotte due cose, e dopo 28 anni, poverino, ci s...
domiziano
Oggi alle 09:51
Accessori
Sostituzione frigo Dometic RM7505 con Vitrifrigo
Salve. IL frigorifero Dometic RM7505 su Arca 715GLT del 2005 non funziona piu'. IL problem...
lenticchia
Ieri alle: 22:53
Cellula abitativa
Pannello controllo servizi pompa luce estena ecc
ciao ho un laika 5.1 del 2002 purtroppo il pannello di comando luci pompa luce esterna ec...
alfa164
Ieri alle: 22:05
Cellula abitativa
Omnistor V10 che non rientra
Salve a tutti, sono in vacanza in Croazia ed il maledetto tendalino di cui al titolo ha de...
girellik
Ieri alle: 20:51
Altro sui camper
Alta ingegneria....
....e di questa opera di altissima ingegneria cosa direste ? ......
Paolo62
Ieri alle: 20:47
Accessori
Telo copri scooter
Mi consigliate un telo per coprire lo scooter sul portamoto! Diciamo che non l'ho mai usat...
Hermesk1
Ieri alle: 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link