quote:Originally posted by Mudra>id="size1"> CONDIVIDO, CONDIVIDO ciò che dici è ora di organizzare un lessamento. Circa le vacanze all'estero non è escluso che vi chieda informazioni, ho una certa idea circa la meta. Un Saluto a Claudio.
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, questo week end purtroppo salta almeno per noi, sicuramente avremo presto altre occasioni, anche se questi canari malefici bla bla bla sul forum, ma poi tanta voglia di stare insieme mica ce l'hanno [}:)] alcuni se ne vanno per terme sconosciute, altri pensano alle proprie vacanze all'estero, altri in testa anno solo le triologie! [xx(] su questo post regna da sempre l'anarchia totale, bisogna che scrivo a col per farlo chiudere definitivamente. [:D][:D][:D]
Buongiornoooo ragazzacci con i cagnacci.... Finalmente oggi succederà qualcosa di buono perchè non ho portato l'ombrello speriamo non torni a caza zuppa come al solito... Comunque .. se riuscite a legere questo mio messaggio significa che siete ancora vivi e fin qui ce l'avete fatta, (me li gratto lo stesso!!) e già siamo a mercoledì.... A proposito un messaggio importante per Mudra e Tornado.... Quando venite giù questo week end mi potete portare un cuscino dei vostri per la cervicale? vorrei provarlo se mi passa questo dolore al collo che mi assilla da più di un mese... Parentesi a parte amici... vi auguro buona giornata, buon lavoro, buon sole, buona vita ai vostri cani e a voi naturalmente, e buoni preparativi per il week end.. Chi ci vuole raggiungere sa dove trovarci.... Che dici Tornado, con me ho sempre il generatore e se portassi le casse che ho preso e i microfoni e alla sera lì alle terme li proviamo? tanto per passare un'oretta in allegria che dite??? Baci a tutti Bora40 e Bimba castigata! id="red"> >
>
quote:Originally posted by paolo52> MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni.>
quote:Originally posted by Topolone> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V] SI sono come HIGLANDER, rinasco sempre. [:D][:D]quote:Originally posted by paolo52> MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni.>
>
quote:Originally posted by Mudra> Con il camper paragono, paragono. Con chi sta davanti al mezzo però mi non mi permetterei mai [:D][:D]
Scusa Paolo, non vorrai mica paragonare?id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by paolo52> L'Arca anaconda paragonato a un Motorpolo [xx(] Però sul personaggio davanti siamo d'accordo. [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mudra> Con il camper paragono, paragono. Con chi sta davanti al mezzo però mi non mi permetterei mai [:D][:D]
>
quote:Originally posted by Mudra> VEDIAMO CHE DICE IL GRANDE ESPERTO VIDALOCA-VIDALOCUS [:D][:D][:D][:D] ANCHE SE NON RIESCE A VEDERE PIU' IN LA' DI UN SAFARIWAIS [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by paolo52> L'Arca anaconda paragonato a un Motorpolo [xx(] Però sul personaggio davanti siamo d'accordo. [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mudra> Con il camper paragono, paragono. Con chi sta davanti al mezzo però mi non mi permetterei mai [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Topolone> LA STESSA COSA CHE HO PENSATO IO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by paolo52
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni. MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> nooooooooo.. e la mia cervicale??? cattivoni.... vi aspettavo solo per quello... malefici... ci tirate sole.. non è giusto, prima ci illudete ci fate programmare il week end sicuro di trovarvi e poi zaccccc ci fregate .... non è giusto ve la faremo pagare cara questa... voglio uno sconto extrasconto quando vi piglio il cuscino ,..... e quella povera Luna che cerca il pozzo poverina dove si butterà?? Consoliamoci...non c'è altro da fare.. però ho notato che siete pigri eh... più dei vostri cagnoni.... Un abbraccio a tutti Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, questo week end purtroppo salta almeno per noi, sicuramente avremo presto altre occasioni, anche se questi canari malefici bla bla bla sul forum, ma poi tanta voglia di stare insieme mica ce l'hanno [}:)] alcuni se ne vanno per terme sconosciute, altri pensano alle proprie vacanze all'estero, altri in testa anno solo le triologie! [xx(] su questo post regna da sempre l'anarchia totale, bisogna che scrivo a col per farlo chiudere definitivamente. [:D][:D][:D]
Buongiornoooo ragazzacci con i cagnacci.... Finalmente oggi succederà qualcosa di buono perchè non ho portato l'ombrello speriamo non torni a caza zuppa come al solito... Comunque .. se riuscite a legere questo mio messaggio significa che siete ancora vivi e fin qui ce l'avete fatta, (me li gratto lo stesso!!) e già siamo a mercoledì.... A proposito un messaggio importante per Mudra e Tornado.... Quando venite giù questo week end mi potete portare un cuscino dei vostri per la cervicale? vorrei provarlo se mi passa questo dolore al collo che mi assilla da più di un mese... Parentesi a parte amici... vi auguro buona giornata, buon lavoro, buon sole, buona vita ai vostri cani e a voi naturalmente, e buoni preparativi per il week end.. Chi ci vuole raggiungere sa dove trovarci.... Che dici Tornado, con me ho sempre il generatore e se portassi le casse che ho preso e i microfoni e alla sera lì alle terme li proviamo? tanto per passare un'oretta in allegria che dite??? Baci a tutti Bora40 e Bimba castigata! id="size3"> id="red"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Megli così... infatti quando mi hai detto che non aveva nessuno dei sintomi da me elencati... mi sono tranquilizzato. Io non sono un veterinario (però adoro aiutare le pesone in difficoltà con i cani), parlo solamente in base a quel minimo di esperienza che ho e per quanto leggo... per l'amore sfrenato che ho per i cani. Comunque quando posso aiuto molto volentieri... naturalmente nel mio limite (purtroppo, se tornassi giovane... studierei veterinaria... mi affascina). Ciao
A tutti i canari, ho portato in clinica il cane e sembra che non sia nulla di preoccupante, ha solo un'allergia e l'orogine è sconosciuta, potrebbe essere alimentare o di stagione... GRAZIE A TUTTI... >
quote:Originally posted by paolo52>
quote:Originally posted by vidaloca Ps la prossima settimana sono a Rimini (in Emilia) >> RIMINI in EMILIAAAAAAA???? SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!id="size5">[:D][:D]
[/quote]
[/quote]
pure l'abbigliamento è uguale ad oggi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> siiiii,da solo in albergo a rimini, a PINOCCHIOOOOOOOO [:D][:D][:D] SALUTI JO.
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> in albergo????? ma vai da PAOLOOOOO[:p][:p]
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >