quote:Originally posted by vidaloca> Fai sapere quando arrivi, te portamo a magnà na bisteccona alla faccia di sti canari [^][^][^]
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >
...e questi erano due giovanetti nel 96
un saluto a tutti mcf
quote:Originally posted by mcfaber> [:D][:D] E' PROPRIO VERO CHE CON IL TEMPO, DIVENTANDO VECCHI, SI MIGLIORA. [;)][;)][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
e questo era il nostro primo camper, un giovanetto del 94...e questi erano due giovanetti nel 96
un saluto a tutti mcf >
quote:Originally posted by cchei> QUALE LA MOTIVAZIONE [?][?] .... COSI' CI RIPROVO. [^][:D][:D][:D][:D]
paolettoooo52??[:X][:X][:X]?!!! smack[^][^][^] cinzia scusa ma glielo devo[:D][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by bora40> CIAO CRISTINA. MA PERCHE' NON PROVI A POSTARE UN QUESITO SU "ALTRO" OPPURE SU DI UN FORUM SPECIFICO [?][?] CI SONO TANTI SITI CHE TRATTANO DI PC E AFFINI. [;)][;)]
bei ricordi..... sono contenta che non stono in vostra compagnia anche se ho un mezzo d'epoca anche io.... se un giorno lo dovrò dar via ci soffrirò moltissimo lo so... ma niente è eterno purtroppo... Comunque mi sono affacciata per darvi la buona notte... finalmente domani spero di alzarmi e vedere un pò di sole.... comunque Clara e Fabri... siete sempre dell'idea di ritornare questo week end a Vetralla? forse le giornate saranno belle e io posso finalmente fare il bagno....io penso di andarci.... Notte amici a domani Ps. Niente chiavetta ancora porcaccia la miseria non si installa. ho tolto anche il norton antivirus per paura di conflitti ma niente quella maledetta non si vuole installare... possibile che nessno mi può aiutare???? VA BEH NOTTE... Bora40 e Bimbaid="red"> >
quote:Originally posted by cchei> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by Topolone> LA STESSA COSA CHE HO PENSATO IO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by paolo52
PER IL grande VIDALOCAid="size2">.id="red">[xx(][xx(][:D][:D] Questo si che è una "vecchia gloria" !!!![;)][;)][;)][:)] -motorpolo 5/2M su ford doppia ruota, immatricolato nel 1983. Quanti bellissimi viaggi fatti e ricordi ....[:)]id="blue"> Ho ancora la brochure con le caratteristiche e foto degli interni. MA ERI GIA' VECCHIO DA GIOVANE ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> ANCHE SE E' FATICA A SOPPORTARTI [xx(][xx(][:D][:D] SEI COMUNQUE PREGATO DI FARTI SENTIRE QUANDO SARAI A RIMINI. SI SA MAI CHE TI PERDI non per la strada, tanto hai il navigator, MA CON TUTTE LE DISTRAZIONI [:p][:p] CHE NOI ABBIAMO [:p][:D][:D][:D][:D][:D] A parte la battuta io e cinzia ci teniamo.
Vengo per Lavoro[:(]...la mia Azienda e di Rimini[:)] e mi tocca venire un paio di giorni[V] da solo e in albergo[V] Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by mcfaber>
e questo era il nostro primo camper, un giovanetto del 94...e questi erano due giovanetti nel 96
un saluto a tutti mcf >
e pensare che McFaber a 11 mesi era gia' cosi'..
ma d'altronde con cuellaid="red"> cuffietta.. si è BRUCIATO in fretta..
[:D][:D][:D]
opps.. QUELLA.. [:D][:D][:D][:D]
hi hi hi hi quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dobbiamo ridere [?][?] hai fatto qualche intervento "particolare" [?] [:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D]
ERO E SONO UN BOCCIOLO DI ROSA id="red"> ROSSAid="red"> [:X][:X] Salutoni ai capelloni[:D][:D] www.levecchieglorie.com >