CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
262 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:28:43
ciao a tutti sono appena rientrata ....evoi direte e stica...???? cristina ci sei?????
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:40:37
certo che ci sono sono alle terme ... è belissimo stasera.... fatto bel bagnoid="size3">id="red">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:41:52
quote:Originally posted by bora40
certo che ci sono sono alle terme ... è belissimo stasera.... fatto bel bagnoid="size3">id="red"> >
> che invidia........baci buonanotte ci vediamo domani[:X]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 31/01/2009 alle: 01:00:21
quote:Originally posted by bora40
certo che ci sono sono alle terme ... è belissimo stasera.... fatto bel bagnoid="size3">id="red"> >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grrrr grrrrrr ciao cristina,ma come .. scrivi cosi' sapendo che c'e' gente che LAVORA!!!!?????? Vidaloca.. dille qualcosa.. che io sto pensando a domattina,a quello che dovro' sbrigare. [xx(][xx(]
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:27:04
Stamattina mi ha chiamato quel rompicollioni di Vidaloca, erano le 05,30[}:)][}:)], mi voleva parlare dellle modifiche a quel rottame che chiama camper....poi mi ha detto di Cento .... siccome avevo sonno, non ho capito se voleva un prestito di Euro cento o altro ma l'ho mandato subito affa..come faccio sempre... qualcuno mi puo' spiegare qualcosa su Cento??[:D][:D][:D] Grazie, Walterid="size3">id="black">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:11:53
Buonasera amici.. vi scrivo dalle terme dove mi hanno raggunto... altri cagnari... e voi? che fate a casa? sempre a lavorare? Venite a fare il bagno che è bellissimo qui..... Baci baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:14:32
ciao ragazzi, il 7-8 febbr. tutti a Cento all'ora?id="size3">id="red"> SALUTI JO.
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:18:32
UN SALUTO A TUTTI I CAGNARI CHE SI STANNO LESSANDO. UN BACIONE DA JO, MIRELLA, ETTORE E PALLINA.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 31/01/2009 alle: 20:07:19
Quel sòla di Walter ha il suo orologio biologico svampato[:D][:D] (alla Zelig)!!!!!!! Allora Canari dagli stivali rossi (come il Red Cat) tutti a Cento il prossimo We!!!!Iniziamo la lista cerchiamo di vederci tutti!!![xx(]lo so che non siete un bel vedere ...ma c'e' di peggio!!![:D][8D][:)][;)] Dai fatevi sotto !!!Dai Crestina (Bora40) vedi di venire anche te!!!E voi Paoli (al plurare) Emiliani se mancate vi Purgo!!! Il Topolo (meglio ratto) Padano che fine a fatto? Dai venite anche Voi...!!!!!! Se mi sono dimenticato qualcuno....mi scusi...la senilita' incombe!!! Salutone Allora la Lista: Vidaloca Jo il Capo Rom www.levecchieglorie.com
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 31/01/2009 alle: 21:59:10
Ciao ragazzi, scusate se scrivo ancora meno del solito... se andate a Cento... portate un saluto alla vicina Ferrara... la mia bellissima città. Senza nulla togliere al carnevale di Viareggio, quello di Cento è molto bello, io l'ho visto diverse volte, tra l'altro da qualche anno i carri di Cento sono chiamati a sfilare al carnevale di Rio... poi c'è da dire che i camper sono visti molto meglio che qui da noi in Toscana... Enza fa qualche piccolo progresso.. ma anche a lei comincia a subentrare l'astinenza da camper... (intanto oggi sono riuscito a pulirlo, era dal 4 gennaio che non riuscivo ad entrarci, a parte qualche KM fatto per muoverlo...) Divertitevi!!! Un saluto a tutti da parte di Enza. Ciao

Modificato da michele655 il 31/01/2009 alle 22:01:47
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 31/01/2009 alle: 22:44:22
L'anteprima dei carri di Cento anno 2007 (noi eravamo li) che figataaaaaaaaaaid="size4">[:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 31/01/2009 alle: 23:37:05
quote:Originally posted by vidaloca
Quel sòla di Walter ha il suo orologio biologico svampato[:D][:D] (alla Zelig)!!!!!!! Allora Canari dagli stivali rossi (come il Red Cat) tutti a Cento il prossimo We!!!!Iniziamo la lista cerchiamo di vederci tutti!!![xx(]lo so che non siete un bel vedere ...ma c'e' di peggio!!![:D][8D][:)][;)] Dai fatevi sotto !!!Dai Crestina (Bora40) vedi di venire anche te!!!E voi Paoli (al plurare) Emiliani se mancate vi Purgo!!! Il Topolo (meglio ratto) Padano che fine a fatto? Dai venite anche Voi...!!!!!! Se mi sono dimenticato qualcuno....mi scusi...la senilita' incombe!!! Salutone Allora la Lista: Vidaloca Jo il Capo Rom www.levecchieglorie.com >
> Io ci verrei molto ma molto volentieri.. però.. ci sono dei però... 1) da Rieti dista 280 km e fin qui ce la potrei anche fare però con questi tempi matti magari piglio neve per strada. mi piacerebbe accodarmi a qualche altro camper e fare il viaggio assieme. 2) con lunedì inizio la terapia con una macchina ventilatorie che ora non so se devo portarla di notte quindi se esco col camper ho assoluto bisogno della 220 per attaccare la macchina, non posso interrompere la terapia nei week end. 3) problemi economici. questo mese sono a terra per troppe spese di bollette affitto, tessera annuale viaggio (600 eurini!) e altro.. quindi le mie finanze sono a stecchetto.. 4) problemi di giorni di lavoro. Se riuscissi potrei prendermi il lunedì come giorno di ferie e ce la potrei anche fare ma se vedo che ho problemi di adattamente con questa macchina ho deciso di prendermi qualche giorno di malattia.. quindi carissimi i problemi non sono pochi.. la voglia di rivedervi e stare assieme a voi è tanta ma anche i problemi.. vedremo... non posso far progetti per il momento Baci amici Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:46:38
E che [8][8] ... come gia' scritto stamattina in un sms..Ciao Bora40 Mi sembra la sfiga di Fantozzi. In estate durante tutta la settimana,mentre lavori sotto 37° gradi,c'e' un SOLE paura.. poi arriva il w-e e con lui il brutto tempo [:(!][:(!] Ora che siamo in inverno,dopo una settimana bella con temperature anche piacevoli, 6° di pomeriggio non sono niente male (capannoni aperti e riscaldamenti spenti).. siamo arrivati al venerdi' sera e...: alle 17:20 si e' alzata una nebbia che,tempo 10 min per metter via i mezzi non ci si vedeva dal capannone all'ufficio (meno di 20mt),sabato mattino al lavoro una pioggerellina fine fine che non puoi dire di no',che al suolo ghiacciava,e stamattina anche la neve.. [:(!][:(!] Ormai e' dal rientro di Saturnia che Myrdhin e' li' fermo.. un po' per tutta la neve scesa,troppa,un po' per i w-e lavorativi,non siamo mai usciti. ma se va' bene,il prox sabato.. [:p][:p][:p]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:31:02
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTI:id="size4"> VIDALOCAid="size2"> RED ERIKid="size2"> JOCAMPER 65id="size2"> aggiungetevi numerosi,anche se gia'questi tre equipaggi da soli rappresentano il fior fiore del camperismo italiano.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:41:51
quote:Originally posted by jocamper 65
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTI:id="size4"> VIDALOCAid="size2"> RED ERIKid="size2"> JOCAMPER 65id="size2"> aggiungetevi numerosi,anche se gia'questi tre equipaggi da soli rappresentano il fior fiore del camperismo italiano.id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO >
> Caspita c'e' la crema...[:D][:D] Quasi quasi un pensierino...id="size4">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:48:56
Allora venite anche Voi...FINALMENTE!!![:(!][:(!][:(!] Spero' non vorrai portarti il Gruppo[}:)][}:)]..mica ci vorrai rompere i Marroni perche' sei rimasto senza batterie..... Dai allunga la lista!!![^][^] che c'e' la Crema a Cento!!! Salutone www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by jocamper 65
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTI:id="size4"> VIDALOCAid="size2"> RED ERIKid="size2"> JOCAMPER 65id="size2"> aggiungetevi numerosi,anche se gia'questi tre equipaggi da soli rappresentano il fior fiore del camperismo italiano.id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO >
> Caspita c'e' la crema...[:D][:D] Quasi quasi un pensierino...id="size4">id="black">
>
>
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:57:02
per tutti i cent' canari un ignobile copia/incolla da altro post CENTO TI ASPETTA UN RADUNO COI … CORIANDOLI IL CARNEVALE PIU’ CARIOCA D’ITALIA FESTEGGIA VENT’ANNI Nuovo appuntamento con l’esplosivo binomio tradizione – trasgressione del CENTO CARNEVALE D’EUROPA il 8-15-22 FEBBRAIO 1-8 MARZO 2009. 9° RADUNO INTERNAZIONALE CAMPEGGIATORI del CARNEVALE EUROPEO Colori e musica, sberleffi e sorprese, maschere e spettacoli che animano la tranquilla cittadina di Cento, in provincia di Ferrara, deliziosa e suggestiva città d’arte, sono ormai un leit-motiv che contraddistingue il Cento Carnevale d’Europa, l’evento carnevalesco che dal 1990 ha reso celebre Cento nel mondo. Carnevale storico, rappresentato anche in suggestivi affreschi del 1615 dal famoso pittore centese Gian Francesco Barbieri, meglio noto come il Guercino, il Carnevale di Cento vanta dal 1993 un’invidiato primato, quello di essere il primo carnevale al mondo a gemellarsi con il carnevale per antonomasia il Carnevale di Rio de Janeiro e grazie a questo importante gemellaggio ha potuto sfilare dal 1994 con un proprio carro allegorico durante la suggestiva Notte dei Campioni assieme alle migliori scuole di Samba nel sancta santorum, il Sambodromo di Rio de Janeiro. Un gemellaggio che ogni anno si rinnova nella splendida cornice centese, grazie ad una festosa e colorata delegazione di ballerine e percussionisti brasiliani, che ogni domenica di Carnevale in calendario aprono al ritmo carioca la maestosa sfilata dei sei carri allegorici in gara. Ritmi coinvolgenti e calienti che contraddistinguono ogni anno anche il tanto atteso Raduno Internazionale del Camperista del Carnevale Europeo, giunto alla sua nona edizione ed atteso dal numeroso popolo del turismo all’aria aperta con desiderio e trepidazione. Quest’anno sarà il primo fine settimana di carnevale, quello inaugurale ( 6-7-8 febbraio) ad accogliere il festante popolo dei camperisti in un’atmosfera scherzosa, colorata e frizzante, dove oltre al fantasmagorico carnevale, che accoglierà i camperisti tutti i weekend in calendario, il turista potrà gustare anche delle risorse artistiche e gastronomiche del territorio. Sarà quindi un'opportunità per scoprire una città di grande interesse storico, vera e propria città d’arte, nella quale si trovano edifici pubblici e dimore di architettura notevole ma anche occasione per assaporare i migliori prodotti della gastronomia locale ed essere coinvolti dal gioioso clima carnevalesco. Un clima goliardico che contraddistingue ormai da nove anni anche l’attesa Festa del Camperista che si svolgerà il sabato 7 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo dello Sport di Cento. Il pubblico potrà assistere a divertenti siparietti, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasiliane. Al solo costo d’entrata alla manifestazione di euro 11,00 a persona ( ridotto camperista – i bambini fino a 1,20 mt entrano gratuitamente) l’organizzazione Cento Carnevale d’Europa offrirà come ogni anno un’indimenticabile occasione per divertirsi e imparare a conoscere, nel clima goliardico del carnevale centese, una splendida città d’arte e non solo. L’area di accoglienza è situata come nelle precedenti edizioni in Via Burgatti, dove sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione e ritirare la shopper di benvenuto con prodotti tipici locali. Il parcheggio è gratuito. Tra le quali ricordiamo: • Saperi e Sapori del Cento Carnevale d’Europa in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo di Cento ( per info e prenotazioni Informaturismo 051-6843334 informaturismo@comune.cento.fe.it • 9° Raduno Internazionale dei Campeggiatori del Carnevale Europeo il 6-7-8 febbraio, con accoglienza e sistemazione camper anche negli altri finesettimana di carnevale • il 10° Meeting Nazionale di Nuoto Cento Carnevale d’Europa – Memorial Viviana Manservisi in calendario il 22 febbraio in collaborazione con Acquatime e la Piscina di Cento, • per l’ultima domenica di Carnevale l’8 marzo Festa delle Donne dalle ore 12.30 per il quarto anno consecutivo partirà la prima selezione del Concorso Nazionale Miss Italia 2009, con cinque ambite fasce, in collaborazione con Book&Look Promotion • mentre per tutti i weekend di carnevale “Sapori senza maschera”, iniziativa nata nel 2006, con il proposito di legare la manifestazione carnevalesca alla cultura del cibo ed alla promozione delle materie prime e dei prodotti del territorio; la cultura alimentare, vero elemento d’eccellenza del triangolo di terra che unisce Modena, Bologna e Ferrara, offre un supplemento di senso straordinario ad una manifestazione i cui contorni si allargano sempre più, fino ad abbracciare nuove forme di turismo cultural-gastronomico. In stretta collaborazione con i massimi esperti del settore agroalimentare l’Organizzazione attiverà una serie di promozioni ed iniziative volte a valorizzare l’unicità e l’originalità dei prodotti locali e sensibilizzare il pubblico( attraverso anche Convegni per scolaresche ed adulti nei fine settimana di carnevale) dove l’evento carnevale diventerà vetrina ideale del comparto agroalimentare del territorio, arricchendo così l’offerta turistica carnevalesca. IMPORTANTE: ACCOGLIENZA AI CAMPER OGNI WEEKEND DI CARNEVALE CON PARCHEGGIO RISERVATO E GRATUITO Infoline: Cento Carnevale d’Europa Tel.051-904252/57 fax 051-6832230 info@carnevalecento.com

www.carnevalecento.com

17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:21:43
Buonasera ragazzi.... anche io rientrata, viaggio tranquillo, messo a posto camper, portato al parcheggio, cenato, ora sono a casa tutto ok.... Grazie ancora della compagnia Baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 00:29:23
quote:Originally posted by mcfaber
per tutti i cent' canari un ignobile copia/incolla da altro post CENTO TI ASPETTA UN RADUNO COI … CORIANDOLI IL CARNEVALE PIU’ CARIOCA D’ITALIA FESTEGGIA VENT’ANNI Nuovo appuntamento con l’esplosivo binomio tradizione – trasgressione del CENTO CARNEVALE D’EUROPA il 8-15-22 FEBBRAIO 1-8 MARZO 2009. 9° RADUNO INTERNAZIONALE CAMPEGGIATORI del CARNEVALE EUROPEO .. potrà assistere a divertenti sipariettiid="red">, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasilianeid="red">. >
> Ammazza..troppo bla bla bla.. ma in tutta quella pappardella son riuscito subito a mettere a fuoco quelle due cose.. [8D][8D] Che occhio.. [:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 01:22:19
PORKA ZOZZA.. CANARI GUARDATE COSA HO TROVATO NELLA SEZIONE ITALIA.. VELOCIcamperRAPTOR IL VIDEO.. [url] http://exposureroom.com/members/Videodue.aspx/assets/dfeb0a6f1e4c4787a5fbc96b7dfaeca1/ anche io voglio una cosa cosi'.. i canari in carovana,con i cb e/o i push and talk,in un ritrovo itinerante,piuttosto che stazionario. pensate che serpentone [8D][8D] che libidineeee.. CHE NE DITE??? PAOLO 52.. che dicevi a Saturnia?? tra l'altro videodue aveva chiesto info tempo indietro per esser con noi a Saturnia,mi pare ad ottobre.. ora vado a nanna a sognare un po' di viaggio.

Modificato da Red Erik il 02/02/2009 alle 01:25:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Batteria sovradimensionata
chi puo darmi un consiglio riguardo a questo? Stavolta non si tratta di un camper ma della...
icaro2002
Ieri alle: 21:38
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
Ieri alle: 18:08
Meccanica
Libretto manutenzione Citroen jumper 2021
Qualcuno ha il libretto manutenzione per Citroën Jumper 2021? Cerco il libretto dove é rip...
RMCamper2020
Ieri alle: 15:49
Cellula abitativa
Lucina blu
Ciao a tutti, qualcuno sa come inibire questa fastidiosa lucina blu? Purtroppo il coperchi...
Serenamente2022
Ieri alle: 15:44
Altro non sui camper
le vostre mogli
una domanda mi sorge spontanea: le vostre mogli, quando andate via col camper, cosa si por...
alberto21
Ieri alle: 15:23
Cellula abitativa
chiusura central.izzata laika ecovip 100 del 96
Salve,ho un Laika ecovip 100 2.5 te del 1996 e mi si è rotto il il sistema di chiusura cen...
Giancarigna
Ieri alle: 12:08
Viaggi all'estero
Spagna del nord - consigli per itinerario
Ciao a tutti, stiamo organizzando un viaggio di poco più di tre settimane per esplorare il...
B747
Ieri alle: 11:24
Cellula abitativa
Mi serve un aiutino
Si parla di Laika EV 6 del 1998, mi si sono rotte due cose, e dopo 28 anni, poverino, ci s...
domiziano
Ieri alle: 09:51
Accessori
Sostituzione frigo Dometic RM7505 con Vitrifrigo
Salve. IL frigorifero Dometic RM7505 su Arca 715GLT del 2005 non funziona piu'. IL problem...
lenticchia
16/07/26 - 22:53
Cellula abitativa
Pannello controllo servizi pompa luce estena ecc
ciao ho un laika 5.1 del 2002 purtroppo il pannello di comando luci pompa luce esterna ec...
alfa164
16/07/26 - 22:05
Cellula abitativa
Omnistor V10 che non rientra
Salve a tutti, sono in vacanza in Croazia ed il maledetto tendalino di cui al titolo ha de...
girellik
16/07/26 - 20:51
Altro sui camper
Alta ingegneria....
....e di questa opera di altissima ingegneria cosa direste ? ......
Paolo62
16/07/26 - 20:47
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link