quote:Originally posted by bora40> che invidia........baci buonanotte ci vediamo domani[:X]
certo che ci sono sono alle terme ... è belissimo stasera.... fatto bel bagnoid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grrrr grrrrrr ciao cristina,ma come .. scrivi cosi' sapendo che c'e' gente che LAVORA!!!!?????? Vidaloca.. dille qualcosa.. che io sto pensando a domattina,a quello che dovro' sbrigare. [xx(][xx(]
certo che ci sono sono alle terme ... è belissimo stasera.... fatto bel bagnoid="size3">id="red"> >
L'anteprima dei carri di Cento anno 2007 (noi eravamo li) che figataaaaaaaaaaid="size4">[:D][:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> Io ci verrei molto ma molto volentieri.. però.. ci sono dei però... 1) da Rieti dista 280 km e fin qui ce la potrei anche fare però con questi tempi matti magari piglio neve per strada. mi piacerebbe accodarmi a qualche altro camper e fare il viaggio assieme. 2) con lunedì inizio la terapia con una macchina ventilatorie che ora non so se devo portarla di notte quindi se esco col camper ho assoluto bisogno della 220 per attaccare la macchina, non posso interrompere la terapia nei week end. 3) problemi economici. questo mese sono a terra per troppe spese di bollette affitto, tessera annuale viaggio (600 eurini!) e altro.. quindi le mie finanze sono a stecchetto.. 4) problemi di giorni di lavoro. Se riuscissi potrei prendermi il lunedì come giorno di ferie e ce la potrei anche fare ma se vedo che ho problemi di adattamente con questa macchina ho deciso di prendermi qualche giorno di malattia.. quindi carissimi i problemi non sono pochi.. la voglia di rivedervi e stare assieme a voi è tanta ma anche i problemi.. vedremo... non posso far progetti per il momento Baci amici Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
Quel sòla di Walter ha il suo orologio biologico svampato[:D][:D] (alla Zelig)!!!!!!! Allora Canari dagli stivali rossi (come il Red Cat) tutti a Cento il prossimo We!!!!Iniziamo la lista cerchiamo di vederci tutti!!![xx(]lo so che non siete un bel vedere ...ma c'e' di peggio!!![:D][8D][:)][;)] Dai fatevi sotto !!!Dai Crestina (Bora40) vedi di venire anche te!!!E voi Paoli (al plurare) Emiliani se mancate vi Purgo!!! Il Topolo (meglio ratto) Padano che fine a fatto? Dai venite anche Voi...!!!!!! Se mi sono dimenticato qualcuno....mi scusi...la senilita' incombe!!! Salutone Allora la Lista: Vidaloca Jo il Capo Rom www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by jocamper 65> Caspita c'e' la crema...[:D][:D] Quasi quasi un pensierino...id="size4">id="black">
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTI:id="size4"> VIDALOCAid="size2"> RED ERIKid="size2"> JOCAMPER 65id="size2"> aggiungetevi numerosi,anche se gia'questi tre equipaggi da soli rappresentano il fior fiore del camperismo italiano.id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by jocamper 65> Caspita c'e' la crema...[:D][:D] Quasi quasi un pensierino...id="size4">id="black">
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTI:id="size4"> VIDALOCAid="size2"> RED ERIKid="size2"> JOCAMPER 65id="size2"> aggiungetevi numerosi,anche se gia'questi tre equipaggi da soli rappresentano il fior fiore del camperismo italiano.id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO >
>
www.carnevalecento.com
quote:Originally posted by mcfaber> Ammazza..troppo bla bla bla.. ma in tutta quella pappardella son riuscito subito a mettere a fuoco quelle due cose.. [8D][8D] Che occhio.. [:D][:D]
per tutti i cent' canari un ignobile copia/incolla da altro post CENTO TI ASPETTA UN RADUNO COI … CORIANDOLI IL CARNEVALE PIU’ CARIOCA D’ITALIA FESTEGGIA VENT’ANNI Nuovo appuntamento con l’esplosivo binomio tradizione – trasgressione del CENTO CARNEVALE D’EUROPA il 8-15-22 FEBBRAIO 1-8 MARZO 2009. 9° RADUNO INTERNAZIONALE CAMPEGGIATORI del CARNEVALE EUROPEO .. potrà assistere a divertenti sipariettiid="red">, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasilianeid="red">. >