CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
263 20 24364
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:17:52
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA. Anche questo ultimo WE, grazie alla mia banca,che non mi ha pagato la bolletta in scadenza, [:(!][}:)][}:)][:(][:(] la telecom mi ha tolto la linea. Quindi niente adsl. Rispondo subito al post di MAX circa i canari in carovanaid="blue">id="size3">: LIBIDINEEEEEEEid="blue">id="size4"> [:p][:p][8D][:)] Basta decidere l'itinerario e il periodo.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:10:36
Buongiorno cagnacci che avete la sfortuna di avere come padrone questi ragazzacci ( come sto andando? mi sto adeguando al vostro linguaggio ???[:D][:D][:D][:D]) Ebbene ci sto anche io ad un bel giro in carovana con tutti voi. ovviemente dipende dal tempo, dal periodo e.. dalla mia salute... Comunque contate su di me io non prenoto ferie se non so qualcosa di idee da fare con voi ok? tutto un programma deve essere quest'anno... Baci e abbracci oggi sono di corda... ho finito il limite delle 100 ore e ora PAGOOOOOOOO azzzz Baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:00:52
Ragazzi se mi permettete posso suggerire io come possiamo aiutare col in modo che evitiamo un eventuale rallentamento, ma dovrebbe essere fatto da tutti gli utenti e quindi sta a noi spargere la voce visto che col non interviene con la moderazione sui nostri post.
PRENDETENE ATTO
1 evitiamo le faccine doppie tipo , il significato è identico. 2 non quotiamo il messaggio se è l 'ultimo scritto ma solo se rispondiamo a messaggi precedenti. 3 se il messaggio quotato ha solo un determinato passaggio che interessa, cancellate il resto e lasciate solo il pezzo quotato. 4 Alcun messaggi riportano il quote ripetuto varie volte, evitate. 5 Ho visto post dove si inserisce di continuo la stessa foto, penso che fatta vedere una volta non occorre che ogni messaggio abbia la foto compresa.id="size3">id="red"> da: ANGEL66 (copiato e incollato)

Modificato da cchei il 02/02/2009 alle 10:03:29
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:19:48
Ciao ragazzi.... tornata adesso dalla visita per la polisonnografia... ragazzi sarò sottoposta a 2 mesi di tortura con un apparecchio che ti soffia aria nei polmoni ... l'effetto è quello di mettere la testa fuori da un finestrino di una macchina che corre pernsate voi.... una maschera ermetica sul naso che ti butta dentro mentre dormi aria gelida... mi hanno fatto stare mezz'ora di prova con questa macchina e ho tutto il petto gelato di tanta aria fredda... speriamo bene che non mi pigli una bronchite... Poi mi hanno dato un altro apparecchio che stasera devo collegarlo a questo dell'aria che mi registrerà durante il sonno come respiro speriamo soprattutto di poter domire con tuto questo accrocco... se riesco mi faccio una foto e ve la mando .. così mi vedete.... ciao a presto... ed avrò bisogno delle 220 non è con batterie ricaicabili ahimè... ciaoo Bora40 id="size3"> id="red">
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:26:02
ciao cristì, dai piano piano farai l'abitudine....ricordarti che serve per la tua salute... [:D]si metti la foto sembrerai un extra terrestre[;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:37:51
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009 LISTA PARTECIPANTI: VIDALOCA SI RED ERIK SI JOCAMPER 65 SI CCHEI (oggi il filippino ha chiesto il permesso ...dobbiamo comq attendere il verdetto - ma in linea di massima non dovrebbero esserci probl) MUDRA ? (lo so per voi significa passare alla concorrenza)dai una volta tanto..... BATTB ? UMMAGAMMA ? PAOLO52 ? (ancora che dai colpa alla banca!!!) PAN65 ? (STATE A DUE PASSI) BORA40 ? ATTILA ? MICHELE665 NON PUO'(potresti però venì da solo[:D]) TOPOLONE ??? (che figura che ho fatto!!![^]) chi ho dimenticato?????

Modificato da cchei il 02/02/2009 alle 15:15:50
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:24:21
quote:Originally posted by cchei
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009 LISTA PARTECIPANTI: MICHELE665 NON PUO'(potresti però venì da solo[:D]) >
> Io senza il mio amore non mi muovo... perchè sono cose che ama fare anche lei. Ma sicuramente non mancherà di rivederci appena si sarà ristabilita. PS.: quando la vedrete, fatele presente quanto ho detto..[:D][:D]

Modificato da michele655 il 02/02/2009 alle 14:26:37
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:34:02
Ciao Clara e company, mi spiace non ci saremo domenica lavoriamo!!, [:(] se fossite venuti a Viareggio mi sarei occupata volentieri dell'organizzazione della cosa "COSA NON SI Fà PER QUESTI CANARI" Ma a Cento per un giorno solo! A presto, si "fa per dire" Romina Claudio Luna e Titta
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:40:07
Eccomi a casa ed alla tastiera.. [:(] come marmista cassaintegrato.. [V] E' la mia prima volta assoluta in 21 anni di lavoro. Faremo a casa tutta la settimana forse 2 (alternandoci,la prima sett. a casa in 2,la seconda gli altri 3). Il boss dice di non preoccuparci,ma siccome non era mai successo,un po' di paura c'è eccome. Le imprese edili della zona,in inverno,appena c'è un po' di neve o temperature inferiori a -4°,fanno scattare la cassa edile,tutti gli anni e gli operai non si lamentano,anzi.. ma loro ci sono abituati.. Vabbe' staremo a vedere. Ciao Canari oggi sono un po' [:(] . E poi ci si mette sta kazzo di neve che ne ha fatti ancora 28cm [:(!] ! E le imprese non partono. c'è un detto: "'rabiat no che l'è istess.. temp e cu' i fan 'me chi voran lu'" (non arrabbiarti che e' lo stesso..tempo e kulo fanno come voglion loro) son sta' brav? solo una faccina per tipo. [^]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:48:51
quote:Originally posted by bora40
Ciao ragazzi.. .. se riesco mi faccio una foto e ve la mando .. così mi vedete.... ciao a presto... id="size3"> id="red"> >
> la foto con tutti i macchinari? e se poi mi spavento e non prendo sonno? ricordi della mia esperienza con il Jack Nickolson de no'atri McFab? Mi ci è voluto piu' di un mese per superare lo shock. [:D] Ciao Bora.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:51:00
masssi brutto gattaccio rosso....dai lo hai detto tu stesso che le aziende li nel nord sono solite fare ciò..per cui vedila come vacanza...[;)] lo so è facile a parlare per chi non ha avuto "ancora" modo di provare sto problema... però dai vedrai si risolve tutto..io so fiduciosa.... e comunque se pensi il peggio....puoi sempre far lavorare THOR ..conosco una associazione combattimenti cani labrador...pagano bene [:D] lo sai che scherzo....dai su col morale[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:53:36
ops!!! predico bene e razzolo male..... (riferito alle faccine UNA SOLA NE BASTA)
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:55:22
però per massi questo ed altro.. anche rallentare COL[;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:10:06
ho ripescato questa foto di 20 pagine fa' ca. Allora..la mano di Tornado si vede sul fianco di CChei..e va' bene. Quella che non si vede,invece,è la mano del Vida..che pero' evidenzia un'aria beata.. In effetti l'espressione di CChei e' un mix di stupore e paura..sembra anche un po' arrossita.. Infine un paio di cornamuse spuntano dal gazebo,che non vanno a finire sopra la testa bionda,ma sono in disparte,come se segnalassero il fattaccio a chi di dovere. una sorta di mano spiona.. [:D] Come la mettiamo??

Modificato da Red Erik il 02/02/2009 alle 17:12:36
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:27:30
CIAO MAX,sei venuto anche tu a farmi compagnia? ancora da me non si sa' niente di preciso,si pensa che entro questo mese si debba risolvere tutto.speriamo bene. SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:29:10
jo scusa ma a te non si era sistemato????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:31:20
[:X]fab tesoroooo non gli credere a quel gattaccio!!!! ma poi con il vida?????[xx(] che schifoooooooooooooooo[:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:35:53
CIAO CLA' ancora non si e' sistemato niente,e questo un po'mi preoccupa,a risollevarmi un po' ogni tanto arriva qualche assegno con euri di anticipo sul tfr.[V][V][:D][:D] SALUTI JO.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:39:01
Caxxeggiavo su siti camper per vedere/confrontare gli oscuranti esterni e mi son imbattuto (turismo itinerante) su una procedura di coibentazione assoluta di tutto il camper per temperature estreme (che mai mi vedranno con il mio Marlin) tipo Livigno ed ho copiato quanto segue: "Dico questo perché non è raro vedere dei camper con le coibentazioni rovesciate! Normalmente in un foglio coibente vi è una faccia alluminizzata; orbene questa faccia ha un potere riflettente verso il calore e quindi deve essere esposta in relazione a ciò che si vuole fare del calore stesso: in estate andrà verso l'esterno per riflettere il calore e non permettergli di entrare in inverno andrà verso l'interno, per riflettere il calore e non permettergli di uscire id="red"> " Io mica lo sapevo,gli ho sempre messi cosi' com'erano e come visto in moltissimi altri camper.. Sono proprio una recluta [xx(]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:56:32
Forza Max, coraggio andra' tutto bene e te lo auguro con tutto il cuore. Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Frigo trivalente Laika Ecovip 8,1 non funziona a g
ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato un Laika del 2003 ma purtroppo appena arrivati in...
Tias1983
Oggi alle 10:50
Cellula abitativa
Cavo terra su valvole gas
Cme da titolo, il mio camper ha questo cavo di terra attaccato (si fa per dire) ad una del...
dekracap
Oggi alle 10:36
Accessori
Info collegamento inverter al impianto elettrico
Ciao a tutti, vorrei collegarmi con l'uscita del inverter all'entrata del magnetotermico d...
S2unT
Oggi alle 10:29
Meccanica
Batteria sovradimensionata
chi puo darmi un consiglio riguardo a questo? Stavolta non si tratta di un camper ma della...
icaro2002
Ieri alle: 21:38
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
Ieri alle: 18:08
Meccanica
Libretto manutenzione Citroen jumper 2021
Qualcuno ha il libretto manutenzione per Citroën Jumper 2021? Cerco il libretto dove é rip...
RMCamper2020
Ieri alle: 15:49
Cellula abitativa
Lucina blu
Ciao a tutti, qualcuno sa come inibire questa fastidiosa lucina blu? Purtroppo il coperchi...
Serenamente2022
Ieri alle: 15:44
Altro non sui camper
le vostre mogli
una domanda mi sorge spontanea: le vostre mogli, quando andate via col camper, cosa si por...
alberto21
Ieri alle: 15:23
Cellula abitativa
chiusura central.izzata laika ecovip 100 del 96
Salve,ho un Laika ecovip 100 2.5 te del 1996 e mi si è rotto il il sistema di chiusura cen...
Giancarigna
Ieri alle: 12:08
Viaggi all'estero
Spagna del nord - consigli per itinerario
Ciao a tutti, stiamo organizzando un viaggio di poco più di tre settimane per esplorare il...
B747
Ieri alle: 11:24
Cellula abitativa
Mi serve un aiutino
Si parla di Laika EV 6 del 1998, mi si sono rotte due cose, e dopo 28 anni, poverino, ci s...
domiziano
Ieri alle: 09:51
Accessori
Sostituzione frigo Dometic RM7505 con Vitrifrigo
Salve. IL frigorifero Dometic RM7505 su Arca 715GLT del 2005 non funziona piu'. IL problem...
lenticchia
16/07/26 - 22:53
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link