quote:Originally posted by cchei> Io senza il mio amore non mi muovo... perchè sono cose che ama fare anche lei. Ma sicuramente non mancherà di rivederci appena si sarà ristabilita. PS.: quando la vedrete, fatele presente quanto ho detto..[:D][:D]
CARNEVALE DI CENTO (FE) WE. 7-8 FEBBRAIO 2009 LISTA PARTECIPANTI: MICHELE665 NON PUO'(potresti però venì da solo[:D]) >
quote:Originally posted by bora40> la foto con tutti i macchinari? e se poi mi spavento e non prendo sonno? ricordi della mia esperienza con il Jack Nickolson de no'atri McFab? Mi ci è voluto piu' di un mese per superare lo shock. [:D] Ciao Bora.
Ciao ragazzi.. .. se riesco mi faccio una foto e ve la mando .. così mi vedete.... ciao a presto... id="size3"> id="red"> >
ho ripescato questa foto di 20 pagine fa' ca.
Allora..la mano di Tornado si vede sul fianco di CChei..e va' bene.
Quella che non si vede,invece,è la mano del Vida..che pero' evidenzia un'aria beata..
In effetti l'espressione di CChei e' un mix di stupore e paura..sembra anche un po' arrossita..
Infine un paio di cornamuse spuntano dal gazebo,che non vanno a finire sopra la testa bionda,ma sono in disparte,come se segnalassero il fattaccio a chi di dovere.
una sorta di mano spiona..
[:D]
Come la mettiamo??