http://www.carnevalecento.com/m...
Bisogna mandare la propria partecipazione, almeno hanno un'idea di quanti camper ci saranno!!![:)] Dai non fare le solite Bestie[:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by ummagamma>
Forza Max, coraggio andra' tutto bene e te lo auguro con tutto il cuore. Walter >
quote:Originally posted by cchei> Buongiorno ragazzi.... Clara prima di tutto ti faccio gli auguri per tua sorella spero non sia nulla di tragico ma qualcosa risolvibile. In che ospedale è? magari qui a Policlinico Umberto I? fami sapere magari ci si vede... In secondo luogo come dicevo anche nel mio post precedente non ci posso venire a Cento e questo mi dispiace tantissimo ma un insieme id fattori non me lo permettono e anzi sicuramente questo week end nemmeno esco col camper anche se ci andrò per la notte e proverò l'inverter come si comporta per tutta la notte. Purtroppo per l'ennesimo giorno qui a Roma piove e da voi? Un abbraccio forte forte. Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
cia ragaà son tornata ora dall'ospedale è da ieri alle 21,30 che son li.. per mia sorella ...so distrutta...cera pure il mcfaber che fino alle 4 della mattina ha dormito in macchina [:D] è ancora ricoverata ora ci sta la badante.... siamo quindi in forse su cento...non so se e quando la dimettono quindi noi per ora non mandiamo nessuna conferma anzi la mando bòh che fo??? quello che fò ora lo so..vado a letto notte!! >
L'ispettore è già al lavoro sul nuovo per il controllo generale [:D]
Per Cristina... su con il morale [:o)]
Per Max... la cassa integrazione è spesso solo un mezzo per ridurre le spese fisse delle aziende nei momenti di minore entrate.
L'assurdo è che certe aziende ne abusano mentre altre ( esempio contratto del commercio fino a 50 dipendenti ) non la possono chiedere.
Per Jo....se puoi,buttati sulla soluzione alternativa.
Non aspettare troppo che le promesse non vengono sempre mantenute.
Per Vida...vedo che va tutto bene per cui ti mando una pernacchia [xx(]
Non potrò essere dei vostri questo fine settimana in quanto il bolide non è pronto.
Per tutti gli altri un abbraccio forte [:I]