quote:Originally posted by jocamper 65> L'Ispettore ha ben altro da sniffare[:D][:D]id="size3">id="black">
ciao Gabriel,TANTI AUGURI per il nuovo arrivato,dall'insistenza mi sa' che l'ispettore ha sniffato un'infiltrazione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by Mudra> Civita di Bagnoregio ??
INDOVINELLO:id="size6">id="red"> Dove si trovava Luna oggi alle 15.20 sono sicura che almeno uno di voi è stato quà!>
quote:Originally posted by ummagamma> allora waltere,come da accordi noi ci vediamo direttamente all outlet ariveremo verso le 15,oo la mattina noi andiamo a bagnovignoni dimenticavo mi diceva fab di ricrdarti che sabato sera stiamo insieme al quel ristorante sul lungomare
Per i cagnacci malefici... questo il ns programma per we.. Domenica mattina terme di Rapolano Terme...pomeriggio shopping all'Outlet di Chianciano...sera S.Casciano del Bagno Bauid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by ummagamma> allora waltere,come da accordi noi ci vediamo direttamente all outlet ariveremo verso le 15,oo la mattina noi andiamo a bagnovignoni dimenticavo mi diceva fab di ricrdarti che sabato sera stiamo insieme al quel ristorante sul lungomare
Per i cagnacci malefici... questo il ns programma per we.. Domenica mattina terme di Rapolano Terme...pomeriggio shopping all'Outlet di Chianciano...sera S.Casciano del Bagno Bauid="size3">id="black"> >
>