CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
265 20 24364
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:28:01
ciao Gabriel,TANTI AUGURI per il nuovo arrivato,dall'insistenza mi sa' che l'ispettore ha sniffato un'infiltrazione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:44:06
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Gabriel,TANTI AUGURI per il nuovo arrivato,dall'insistenza mi sa' che l'ispettore ha sniffato un'infiltrazione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> L'Ispettore ha ben altro da sniffare[:D][:D]id="size3">id="black">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:50:15
Buona fortuna Topolone per il nuovo arrivato.... che ti porti tanti bei viaggi e soddisfazioni.... certo che a volte penso quando dovrò dare via il mio quanto piangerò.... è difficile distaccarsi da una tua casa che ti ha dato tante soddisfazioni.... Comunque la vita è così... tutto finisce e tutto comincia... Baci baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:01:33
topi auguri!!!! certo non è un sb rimor[:D] però vabbè farai la tua sporca figura..è ovvio quando non starai vicino al mio sb.. metti foto dell'interno[xx(] ma dove siete finiti tutti e il Vida??? ragazzi dai fatevi sentire tutti
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:45:42
@cchei:Auguri per tua sorella! @bora40:In bocca al lupo per tutto e grazie dei baci "perugina" [;)] @Paolo:[xx(] Fra tutti i carnevali sono andati a scegliere proprio quello che si è fatto famoso facendo sfilare parti dei carri del carnevale di Viareggio [xx(] "nota bene parti dei carri immagina quanto sono piccoli [:D]" e per di più ci ha rubato il nome di carnevale d'europa [xx(] @topolone:Auguri per il nuovo arrivato PER TUTTI GLI ALTRI: Divertitevi a Cento [}:)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 06/02/2009 alle 09:17:40
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:56:01
INDOVINELLO:id="size6">id="red"> Dove si trovava Luna oggi alle 15.20 sono sicura che almeno uno di voi è stato quà!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/02/2009 alle: 07:59:08
Buongiorno amici... oggi ho fato sogni e incubi addirittura ho sognato che avevo trovato un uovo e mi si stava apredno in mano e sapete che ne usciva? un simpatico coccodrilletto che iniziava a mordicchiarmi il pollice e lo vollevo allevare come un mansueto cagnolino.. ma dite un pò voi se sono normale.. e ieri nella domanda di invalidtà ero in dubbio se spuntare la voce "disturbi mentali"... ma mi sa che a forza di frequentare gente come voi, piano piano mi contagio anche io.... Va beh ragazzi che dire... buona giornata e buon lavoro immancabilmente piovoso... questo week end camper al chiodo, sia per la pioggia, sia per problemi di dindini ... ma non dico nulla forse che andrò a farmi una vacanza in camper.... dietro casa [:D][:D] Ciao carissimi divertitevi anche per me e mettete foto..... Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:29:28
Buongiorno. Coniugi 'Topoloni' Augurissimi di tanti, tanti, tanti bei viaggi.[8D] A quando il prox cambio camper [:D] Noi a Cento non ci saremo, anche perchè le previsioni sono solo pioggia, pioggia, pioggia. Cristina, un buon generatore da cantiere sul tetto del camper e non avrai più problemi di elettricità ... ma di vicinato si [:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:30:50
quote:Originally posted by Mudra
INDOVINELLO:id="size6">id="red"> Dove si trovava Luna oggi alle 15.20 sono sicura che almeno uno di voi è stato quà! >
> Civita di Bagnoregio ??
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:14:06
e bravo Paolo indovinato al primo colpo! A proposito per chi non può andare a Cento noi fino a domani sera tardi siamo a Vetralla. A buon intenditore poche parole. [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:50:07
Azzarola Mudra .... e dirlo prima? comunque guardate che il tempo sarà dei peggiori hanno previsto piogge tutto il week end e per questo io non muovo il camper questo week end.. comunque se Clara e Fabrì ci sono non lo so ma non credo altrimenti mi avrebbero chiamato ... mettiti d'accordo con loro se ci vanno... io faccio festa questo week end a casa.. Baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:37:11
Per i cagnacci malefici... questo il ns programma per we.. Domenica mattina terme di Rapolano Terme...pomeriggio shopping all'Outlet di Chianciano...sera S.Casciano del Bagno Bauid="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:39:00
Canari Malefici e Maleodoranti[:D][:D][:D][V][V][:(!][:(!], Gatti Rossi dei miei stivali[^] allora che fate [:X][:X][:X] Noi si parte domani mattina per Cento[^][^], dovevamo partire questo pomeriggio, ma io sono arrivato tardi (perche' qui si lavora[}:)]non come certe persone...vedi Paolo52...l'emiliano) ...domani all'alba si salpa con l'ago della bussola (persa) direzione Carnevale!!! Allora come siamo...sono Noi, Jo e il Red Cat? Non si accoda nessuno? Quei due scansafatiche di Clara e Fabry hanno inventato una scusa...come sempre[V][V][V] Un Salutone www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:57:11
rubo l'identità al mc fabere Per mudra e boraid="red">:no ragazzi non veniamo domani e domenica sto tutto il giorno in ospedale per vidaid="red">:certo che ce toccà inventà le scuse mica semo matti a venì con voi JO, REDDE fate foto!!!! ciao vado a cenà che so appena rientrata (dall'ospedale) LA VOSTRA CCHEI[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:21:40
divertitevi anche per noiiiiiii
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:13:43
CiaoTosatei.. AdessomemorizzolecoordinategpsepoiraggiungoAmetistachestagia'inorrizzontale[|)]eronfa..Domattinasonoallavoro4h[:0.Boh.[:0]c'e'dafiniredella roba..ehanbisognodellemiemanine.[8Dcomunquedalunedisaremoinforzacompleta. Iononmisonoancoramicaiscritto/prenotatoperlasostaaCento,vorra'direchesenonmifannoentrarenelPark,mifermero'adormireaNovantanove[:D](100..99[xx(]). Nostroarrivoprevistoperle00:50didomanisera.Unsalutoneatuttimapropriotutti. nonhomessoglispazitraleparolepernonappesantireilcol.[:D]

Modificato da Red Erik il 06/02/2009 alle 22:15:57
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:17:00
[:D]Red Caz[:D] che ti sei fumato questa sera[:D][:D] quelle sigarette strane che hai trovato per terra non dovevi accenderle!!!![^][^] Ciao Cat www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:17:00
ma che hi scritto???? DANIELA STA BENE MAX???
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:19:45
quote:Originally posted by ummagamma
Per i cagnacci malefici... questo il ns programma per we.. Domenica mattina terme di Rapolano Terme...pomeriggio shopping all'Outlet di Chianciano...sera S.Casciano del Bagno Bauid="size3">id="black"> >
> allora waltere,come da accordi noi ci vediamo direttamente all outlet ariveremo verso le 15,oo la mattina noi andiamo a bagnovignoni dimenticavo mi diceva fab di ricrdarti che sabato sera stiamo insieme al quel ristorante sul lungomare
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:22:02
Lo sappiam tutti che siete na sòla!!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] E poi con quello con le 3 dico 3 stellette sulle spalle[xx(][:(][:)] Bella Coppia!!! salutone!!! www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by ummagamma
Per i cagnacci malefici... questo il ns programma per we.. Domenica mattina terme di Rapolano Terme...pomeriggio shopping all'Outlet di Chianciano...sera S.Casciano del Bagno Bauid="size3">id="black"> >
> allora waltere,come da accordi noi ci vediamo direttamente all outlet ariveremo verso le 15,oo la mattina noi andiamo a bagnovignoni dimenticavo mi diceva fab di ricrdarti che sabato sera stiamo insieme al quel ristorante sul lungomare
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
antenna satellitare Tecnomedia
Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a darmi un consiglio. Sul mio camper è installata ...
Paolodur63
11 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio Calabria/Puglia
Mi chiamo Luigi, sono singol (con un cagnolino) vorrei tentare l'esperienza di viaggiare c...
gigino15
44 minuti fa
Meccanica
Frigo trivalente Laika Ecovip 8,1 non funziona a g
ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato un Laika del 2003 ma purtroppo appena arrivati in...
Tias1983
Oggi alle 10:50
Cellula abitativa
Cavo terra su valvole gas
Cme da titolo, il mio camper ha questo cavo di terra attaccato (si fa per dire) ad una del...
dekracap
Oggi alle 10:36
Accessori
Info collegamento inverter al impianto elettrico
Ciao a tutti, vorrei collegarmi con l'uscita del inverter all'entrata del magnetotermico d...
S2unT
Oggi alle 10:29
Meccanica
Batteria sovradimensionata
chi puo darmi un consiglio riguardo a questo? Stavolta non si tratta di un camper ma della...
icaro2002
Ieri alle: 21:38
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
Ieri alle: 18:08
Meccanica
Libretto manutenzione Citroen jumper 2021
Qualcuno ha il libretto manutenzione per Citroën Jumper 2021? Cerco il libretto dove é rip...
RMCamper2020
Ieri alle: 15:49
Cellula abitativa
Lucina blu
Ciao a tutti, qualcuno sa come inibire questa fastidiosa lucina blu? Purtroppo il coperchi...
Serenamente2022
Ieri alle: 15:44
Altro non sui camper
le vostre mogli
una domanda mi sorge spontanea: le vostre mogli, quando andate via col camper, cosa si por...
alberto21
Ieri alle: 15:23
Cellula abitativa
chiusura central.izzata laika ecovip 100 del 96
Salve,ho un Laika ecovip 100 2.5 te del 1996 e mi si è rotto il il sistema di chiusura cen...
Giancarigna
Ieri alle: 12:08
Viaggi all'estero
Spagna del nord - consigli per itinerario
Ciao a tutti, stiamo organizzando un viaggio di poco più di tre settimane per esplorare il...
B747
Ieri alle: 11:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link