quote:Originally posted by cchei> Dani e' stanchissima,poareta. Abbiamo finito di cenare alle 20h e mentre c'era ancora CameraCafe' lei era appoggiata al tavolo con gli occhi chiusi. E' proprio cotta.. ho provato a farle gli scherzi.. [:D] aceto sotto il naso,tirargli il labbro,il filo nell'orecchio.. ma non c'e' verso..e' proprio andata..
ma che hi scritto???? DANIELA STA BENE MAX??? >
e non era mica seduto..
gli usciva solo la testa..
ma ora e' tutto a posto. quote:Originally posted by mcfaber> ci impegneremo per nn mancare...ma farne uno vicino, vicino???? ...va be era solo un idea...giuro nn lo faccio piu.... ovviam scherzo....spero davvero di riuscire ad unirci a voi nelle prox uscite...ciao a tutti
chi scrive è CCHEI ciao namognon!!! in verità questo we l ho tirata io [:D][:D] visto che non mi posso muovere....dovevo essere a cento già da ieri[V]vabbè mi rifarò affaciati ogni tanto[;)] e poi sarebbe il caso di non mancsare al prossimo raduno[:)][:)] >
quote:Originally posted by Mudra> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] sono tornata a casa alle 17 e quasi volevo dire a fabrizio di andare a vetralla...poi però...è troppo complicato domattina alle 8 devo essere di nuovo in ospedale[V]
Ciao a tutti i canari, anche quì a Vetralla piove anzi a pure grandinato quando eravamo a mollo nella bella acquetta calda [:D] Mai fatti tanti bagni così in vita mia, ma che ci volete fare con questo tempo o stai alle terme o te la passi all'outlet, io preferisco la prima [:D], visto il tempo staremo a mollo anche domani, per lavorare verrà il tempo. Hasta luego Romina Claudio Luna e Titta >