CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
266 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:23:30
Dimenticavo....DIO LI FA' E POI LI ACCOPPIA!!!!![:D][:D][:D][:D][^][^] Cattivoni!!! www.levecchieglorie.com
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:26:43
quote:Originally posted by cchei
ma che hi scritto???? DANIELA STA BENE MAX??? >
> Dani e' stanchissima,poareta. Abbiamo finito di cenare alle 20h e mentre c'era ancora CameraCafe' lei era appoggiata al tavolo con gli occhi chiusi. E' proprio cotta.. ho provato a farle gli scherzi.. [:D] aceto sotto il naso,tirargli il labbro,il filo nell'orecchio.. ma non c'e' verso..e' proprio andata..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 23:02:05
VIDAAAAAAAAAAA CI SEI??????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 23:25:41
come direbbe il VIDA...: MAMMMA QUANTO SIII BRUTTOOOOO!!!!![:D][:D]
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/02/2009 alle: 23:30:59
ciao cristì come va??? sto we la pioggial ho tirata io!!!![:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/02/2009 alle: 07:19:08
[:(!][xx(][:(!] Visto il tempo...qui piove a dirotto[:(][xx(] e viste le previsioni per il WE (l'ha tirata Clara) abbiamo deciso, nostro malgrado[V][:(] di non andare a Cento, il tempo e' troppo brutto[:(!][xx(][:(], ho gia' avvisato al Cell il Red Cat (lui si sveglia presto) per Jo spero che legga il Col, dato che parte oggi sul tardi. Che peccato avevo tanta voglia di andare a Cento[V][V][V] Salutone...triste www.levecchieglorie.com
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:48:23
Buongiorno amici.... in effetti anche qui piove a dirotto giornata schifosa da stare a letto al calduccio sotto le coperte ma con qualcuno... ma visto che come sapete per me nisba.... la dolce e amorosa Bimba ha rotto le scatole all'alba e quindi eccomi qui a darvi il buongiorno... nemmeno una passeggiata possiamo fare con tanta acqua porcaccia la miseria... non oso pensare a Mudra e Tornado che sono a mollo... si ma nel fango.... non alle terme.... lì quano piove s'inzuppa tutto... comunque pazienza amici pazienza.. arriveranno anche i tempi buoni il caldo il sole ormai ci si deve rassegnare non possiamo svegliarci tutte le mattine e mandare colpi al tempo ... facciamo il suo gioco e dobbiamo solo sopportare. Peccato per quelli a cui tengo che non possano realizzare i loro progetti per il week end (vedi Vidaloca!!) ma con una punta di sarcasmo felice per altri a cui meritano un pò di pioggia.... (ogni riferimento è puramente casuale!) Baci e abraccioni a tutti Per Claraid="blue">: come va con tua sorella? spero migliori... in bocca al lupo Per Mudra e Tornadoid="size3">id="blue">:ricordatevi se ci vediamo un giorno di portarmi quel cuscino per la cervicale ne ho prorpio bisogno e vi penso sempre. Per Vidalocaid="blue">: carissimo, ho un problema con l'oscurante interno della finestra grande quella centrale, mi si è rotta la guida e il telo fuoriesce dalla scanalatura... hai forse una soluzione o qualche ricambio? se si ti prego di mettermelo da parte poi faremo tutto un conto. Magari un giorno vengo giù da te. Grazie per tutti gli altri:vi mando un abbraccio grande grande.id="size3">id="maroon">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:16:30
A CASA! A CASA! A CASA! Stamattina mentre facevo colazione mi suona il Cell.. [:0]. melodia dei pagliacci del circo.. [:o)]. e' un canaro.. [B)]. Guardo ed era il Vida.. (ti va' bene che alle 06:00 ca esco con Thor senno' uscivo dalla cornetta e te mozzicavo er kulo [xx(][:D]). Il tempo pessimo un po' dappertutto lascia poche prospettive di viaggio,ma al lavoro pensavo comunque ad una uscita,vicina,senza macinare troppi km. Ma i vari TG mi lasciano con il sedere a terra.. disastri meteo un po' ovunque. Sulla A7,per la riviera ligure,frane e smottamenti sulla Toce situazione analoga. In V'd'Aosta neve,vicino a Pontecurone un torrente ha esondato.. ECCHECCOSEEEEE???? Niente, meglio star a casa (anche perche' Dani esce alle 22h) e pensare al w-e del 21 quando possiamo partire elle 14h di sabato,sperando in una condizione meteo piu' favorevole. Cavolo,ne' io ne' il Vida abbiamo il cell di Jocamper. [:(] Chissa' se legge il Col prima di partire..
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:23:10
[:0][xx(] UN FIORE.. .. APPASSITO FORSE, MA PUR SEMPRE UN FIORE.. ciao.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 07/02/2009 alle: 17:29:04
Ehi ciao a tutti nn sono emigrata ..solo molto impegnata...comunque ogni tanto sbircio...anche qui il tempo .una schifezza speriamo smetta ...se no ci alleghiamo di nuovo...e una basta davvero....un saluto a tutti i canari....nadia giorgio giona e MACHONE
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:00:47
Ciao namognon, il tempo chefa' li',sara' identico a quello che abbiamo a Ponte?? [:D] Beh, ma o prima o poi ci si conoscera'? Ciao. ecco Thor ed il motivo per il quale gli e' venuto mal di gola.. e non era mica seduto.. gli usciva solo la testa.. ma ora e' tutto a posto.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:05:14
chi scrive è CCHEI ciao namognon!!! in verità questo we l ho tirata io [:D][:D] visto che non mi posso muovere....dovevo essere a cento già da ieri[V]vabbè mi rifarò affaciati ogni tanto[;)] e poi sarebbe il caso di non mancsare al prossimo raduno[:)][:)] Per Redde e Vida: a jo de voi due iene pò fregà de meno (alla romana)sarebbe comunque partito visto che mirella è in ferie poi sapete il detto: MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!!![:D] Per Cristina: cinthia sta un po meglio, la polmonite sta passando. ora hanno richiesto un consulto con gastroenterologo se è il caso o meno di farle una gastroscopia....speriamo di no perchè per lei sarebbe un problema...staremo a vedere.. Per tutti gli altri buon WE[:D][:D]

Modificato da mcfaber il 07/02/2009 alle 18:06:49
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:22:13
quote:Originally posted by mcfaber
chi scrive è CCHEI ciao namognon!!! in verità questo we l ho tirata io [:D][:D] visto che non mi posso muovere....dovevo essere a cento già da ieri[V]vabbè mi rifarò affaciati ogni tanto[;)] e poi sarebbe il caso di non mancsare al prossimo raduno[:)][:)] >
> ci impegneremo per nn mancare...ma farne uno vicino, vicino???? ...va be era solo un idea...giuro nn lo faccio piu.... ovviam scherzo....spero davvero di riuscire ad unirci a voi nelle prox uscite...ciao a tutti
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:35:26
stormrg che fine avete fatto???? dai fatevi sentire pure voi[;)] namognon a metà strada va bene??? toscana che dici???
attila76
attila76
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:39:58
Uèèèè girandoloniiiiii, todo bien? [;)][;)] Ciao Gabriel, come va il nuovo CASCIONE? [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:40:10
Buonasera ragazzuoli cagneschi...allora ho preso una grande decisione, ho fatto una telefonata e ho avuto la conferma e la prossima settimana ......indovinate un pò??? vado a prendere una sorellina della Bimba.... si la famiglia si ingrandisce... ho pensato che da sola tutto il giorno si annoia moltissimo, povera piccola, ma desideravo avere un altra cagnetta che abbia il suo stesso carattere e la sua indole nonchè la sua bontà ed ho telefonato a quel signore di Luco dei Marsi che ha la mamma e mi ha detto che la mamma ha avuto altri cuccioletti quindi la prossima settimana mi da la conferma e se è si mi vado a prendere un altro componente della famiglia Bora.... tanto, se sono così piccolini, e buoni come la dolcissima Bimba posso tenerli benissimo sul balcone che è grande..e si fanno compagnia... sono contenta voi che dite??? Parlando di altro.... ormai non mi arrabbio più per questo tempo, mi faccio solo cattivo sangue e non si risolve nulla dobbiamo tenerci la pioggia, la neve, le bufere, il maltempo ovunque, metterci una mano sul cuore e lasciare i nostri beniamini parcheggiati nei rimessaggi... pazienza ci saranno anche giornate buone... Ok ragà per il momento vi saluto ma torno prestissimo... Baci Bora40, Bimba e....... non ho ancora un nome per la prossima mi aiutate a trovarlo?? Grazie un bacione a tuttiid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 07/02/2009 alle 19:55:43
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:47:08
ciao cristina visto che hai gia bimba , .."pupa" che dici????[^][;)] jo, mirella tutto ok???
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:17:35
Ciao a tutti i canari, anche quì a Vetralla piove anzi a pure grandinato quando eravamo a mollo nella bella acquetta calda [:D] Mai fatti tanti bagni così in vita mia, ma che ci volete fare con questo tempo o stai alle terme o te la passi all'outlet, io preferisco la prima [:D], visto il tempo staremo a mollo anche domani, per lavorare verrà il tempo. Hasta luego Romina Claudio Luna e Titta
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:26:25
quote:Originally posted by Mudra
Ciao a tutti i canari, anche quì a Vetralla piove anzi a pure grandinato quando eravamo a mollo nella bella acquetta calda [:D] Mai fatti tanti bagni così in vita mia, ma che ci volete fare con questo tempo o stai alle terme o te la passi all'outlet, io preferisco la prima [:D], visto il tempo staremo a mollo anche domani, per lavorare verrà il tempo. Hasta luego Romina Claudio Luna e Titta >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] sono tornata a casa alle 17 e quasi volevo dire a fabrizio di andare a vetralla...poi però...è troppo complicato domattina alle 8 devo essere di nuovo in ospedale[V]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:29:35
@ Clara, sò cosa vuol dire passarsela all'ospedale, l'importante e che tutto svolga per il meglio. @ Bora noi difficilmente possiamo programmare con anticipo le nostre sono presenze a sorpresa, ma sicuramente avremo occasione di vederci "prima o.." X tutti gli altri allora dai dai venite a Viareggio! Io propongo il ponte fino al martedi grasso 21 22 23 24 dai dai venite?

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/02/2009 alle 22:31:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Voglio rigenerare il colore del lavandino bagno
Ciao. Mi sono deciso di smontare il lavandino bagno, e prima di fare cavolate vi chiedo un...
speedy13
Oggi alle 20:23
Cellula abitativa
Ricambi esageratamente costosi
Esistono dei ricambi come questi per il foro di aerazione del boiler prodotti da ditte div...
AnkoUehara
Oggi alle 20:04
Accessori
condizionatore Brunner 5000
Buongiorno , dopo aver per molto tempo cercato soluzioni per raffrescare il mio camper ,mi...
epzechiel
Oggi alle 19:37
Accessori
Pannello FT Longi si o no?
Su Altroconsumo di luglio vincitore del test è risultato essere il Longi solar HI-MO 6M Ex...
greenpeace
Oggi alle 18:54
Accessori
antenna satellitare Tecnomedia
Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a darmi un consiglio. Sul mio camper è installata ...
Paolodur63
Oggi alle 17:59
Compagni di viaggio
Viaggio Calabria/Puglia
Mi chiamo Luigi, sono singol (con un cagnolino) vorrei tentare l'esperienza di viaggiare c...
gigino15
Oggi alle 17:26
Meccanica
Frigo trivalente Laika Ecovip 8,1 non funziona a g
ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato un Laika del 2003 ma purtroppo appena arrivati in...
Tias1983
Oggi alle 10:50
Cellula abitativa
Cavo terra su valvole gas
Cme da titolo, il mio camper ha questo cavo di terra attaccato (si fa per dire) ad una del...
dekracap
Oggi alle 10:36
Accessori
Info collegamento inverter al impianto elettrico
Ciao a tutti, vorrei collegarmi con l'uscita del inverter all'entrata del magnetotermico d...
S2unT
Oggi alle 10:29
Meccanica
Batteria sovradimensionata
chi puo darmi un consiglio riguardo a questo? Stavolta non si tratta di un camper ma della...
icaro2002
Ieri alle: 21:38
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
Ieri alle: 18:08
Meccanica
Libretto manutenzione Citroen jumper 2021
Qualcuno ha il libretto manutenzione per Citroën Jumper 2021? Cerco il libretto dove é rip...
RMCamper2020
Ieri alle: 15:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link