quote:Originally posted by Mudraid="red"> X tutti gli altri allora dai dai venite a Viareggio! Io propongo il ponte fino al martedi grasso 21 22 23 24 dai dai venite? >> Ciao MUDRIII, qui lo scrivo e tra 2 settimane lo faccio.. IL 21 FEBBRAIO (sabato) alle 14:15h imbocco la A7 e mi porto a Viareggio. Se aumento un po' la crociera,arrivero' 15'minuti [xx(] prima. Invece di 95kmh mi porto a 100kmh [:D]. Tanto Myrdhin e' gia' a posto. Venerdi' ho aggiustato pure la porta del bagno,qualcuno ha rotto la serratuta della porta e siccome Thor non e' in grado ed io ci sto sempre attento quando chiudo la porta.. CHI SARA' STATO [:(!]??? Vabbe',dai che ci vediamo a Viareggio. Ma il coprimaterasso in Pulla di Farro lo avete gia' disponibile adesso? e' di misura standar o vi servono le misure? CIAOO.
che poi sarebbe LUI.. MAVERICK!!
oppure DART WADER
Certo Maverick ha il suo fascino,ci mancherebbe..un figo cosi' se lo farebbe pure il VIDALOCA.. [;)]
Ma anche DART WADER/LORD FENER ha il suo perche'..
E' un tenebroso ed il lato oscuro della Forza non e' da sottovalutare..
Ciao ed in bocca al lupo,
[:o)][:o)] SIMPATICAMENTE ED AFFETTUOSAMENTE [:X][:X]
Red,Ametista e Thor.
Domani ci sara' una puntata speciale di "CHI L'HA VISTO??"..
Sembra si sia ritirato in un NOTO QUARTIEREid="red"> di Amsterdam..[;)][;)]
Pettegolezzi di portineria dicono che divida l'appartamento con l'individuo ritratto con lui nella foto.
Mah..i misteri della VIDA..
Dopo il pranzo è sparito, anche la moglie e il suo cane lo cercavano nei boschi circostanti.
[img][/img]
[img][/img]
Ma di lui nessuna traccia.
Un ubriaco giura di averlo visto aggirarsi nei padiglioni della fiera di Parma presso uno stand non identificato. quote:Originally posted by Red Erik> Ciao NORDICOOOOOOOOOOOOOOO [:D]
CIAO PAOLO,CIAO ATTILIO, BENTORNATI.. >
quote:Originally posted by bora40> Si mi dispiacerebbe! Per lei si intende, non è mica tanto dolce come suono, immagina quando corrono in un campo Bimba Mudraaaaaa Mudra bimbaaaaaaaa no! no! non và non suona bene e poi cosa gli spieghi alle persone che ti chiedono come mai Mudra, gli dici che mi somiglia? Spero tanto di no! Non sono molto affettuosa ma piuttosto un iceberg (così dicono di me) [:D]
Ciaoooo Mudra..... eheeh mi hai visto come sono conciata?? pazienza.... sai invece che mi piacerebbe chiamare la cagnolina MUDRA?? ti dispiacerebbe??? id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Red Erik> E vaiiiiiiiii il primo iscritto al super mega raduno di carnevale a Viareggio avanti il prossimo c’è posto per tutti!id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Mudraid="red"> X tutti gli altri allora dai dai venite a Viareggio! Io propongo il ponte fino al martedi grasso 21 22 23 24 dai dai venite? >> Ciao MUDRIII, qui lo scrivo e tra 2 settimane lo faccio.. IL 21 FEBBRAIO (sabato) alle 14:15h imbocco la A7 e mi porto a Viareggio. Se aumento un po' la crociera,arrivero' 15'minuti [xx(] prima. Invece di 95kmh mi porto a 100kmh [:D]. Tanto Myrdhin e' gia' a posto. Venerdi' ho aggiustato pure la porta del bagno,qualcuno ha rotto la serratuta della porta e siccome Thor non e' in grado ed io ci sto sempre attento quando chiudo la porta.. CHI SARA' STATO [:(!]??? Vabbe',dai che ci vediamo a Viareggio. Ma il coprimaterasso in Pulla di Farro lo avete gia' disponibile adesso? e' di misura standar o vi servono le misure? CIAOO.
>