CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
267 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:24:13
Cari amici finalmente sono riuscita a scaricare le foto che ho fatto l'altra sera quando ho dovuto dormire con la maschera e i fili per fare l'esame della polisonnografia con ventilazione forzata.... e pensare che questa apparecchiatura sarà il mio amante per 4 mesi!!!! Sai che goduria.... Baci Bora40id="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:13:07
quote:Originally posted by Mudraid="red"> X tutti gli altri allora dai dai venite a Viareggio! Io propongo il ponte fino al martedi grasso 21 22 23 24 dai dai venite? >
> Ciao MUDRIII, qui lo scrivo e tra 2 settimane lo faccio.. IL 21 FEBBRAIO (sabato) alle 14:15h imbocco la A7 e mi porto a Viareggio. Se aumento un po' la crociera,arrivero' 15'minuti [xx(] prima. Invece di 95kmh mi porto a 100kmh [:D]. Tanto Myrdhin e' gia' a posto. Venerdi' ho aggiustato pure la porta del bagno,qualcuno ha rotto la serratuta della porta e siccome Thor non e' in grado ed io ci sto sempre attento quando chiudo la porta.. CHI SARA' STATO [:(!]??? Vabbe',dai che ci vediamo a Viareggio. Ma il coprimaterasso in Pulla di Farro lo avete gia' disponibile adesso? e' di misura standar o vi servono le misure? CIAOO.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:34:51
CIAO CRISTINA,ho trovato due AMICI..CHE POTREBBERO ESSERE DUE AMANTI MIGLIORI.. che dici?id="red"> che poi sarebbe LUI.. MAVERICK!! oppure DART WADER Certo Maverick ha il suo fascino,ci mancherebbe..un figo cosi' se lo farebbe pure il VIDALOCA.. [;)] Ma anche DART WADER/LORD FENER ha il suo perche'.. E' un tenebroso ed il lato oscuro della Forza non e' da sottovalutare.. Ciao ed in bocca al lupo, [:o)][:o)] SIMPATICAMENTE ED AFFETTUOSAMENTE [:X][:X] Red,Ametista e Thor.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:10:05
Rieccomi Canari Malefici[:D][:)] finalmente e' tornata ADSL!!! Da ieri che era out!!! Che fate di bello? Oggi qui il tempo e ancora brutto...speriamo migliori domani[;)][:)] Per Cristina non preoccuparti al prossimo raduno ti sistemo sia l'oscurante che la finestra...mi faccio aiutare dal Fabry.. lui e' un mago del fai da te[xx(][:(][:D][:)] Gia altri Cornuti (vedi il Red Caz..t) e similari[}:)] vedi la Black Caz..t cioe' Clara!!!!!che dicono? Salutone www.levecchieglorie.com
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:10:40
Io dico che sono a casa di mia mamma,collegato con un pc dei flinstone che ti fa' passare la voglia di collegarti..[:(] Oggi qua da noi e' uscito un po' di sole,timido timido dalle 14h alle 16h,ma e' stato un vero piacere.. in fondo e' da troppo tempo che non vediamo un a bella vera giornata di sole. Speriam che piu' avanti ci vada meglio.. a partire dal 21 febbraio. [:D] Canaro Vidalocus,sarai mica tu che porti pioggia?? [:D] Vi saluto che vado a cena.. qua' si che si mangia presto.. di solito noi ceniamo per le 20h,ma qua..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:05:05
eccomi la black caz[:D] è appena rientrata oggi ho fatto la "lungona"..la ragazza doveva venir alle 18,oo invece se presentata alle 20,00..fortuna che oggi mi ha fatto compagnia il mio filippino (porello)sennò me suicidavo!!e si perchè con mia sorella non puoi allontarnati neanche per andare in bagno.. cristi vabbè che è carnevale però esageri[:D] si scherza ovviamnete...in bocca al lupo!! ciao a tutti vado a mangià

Modificato da cchei il 08/02/2009 alle 21:05:43
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/02/2009 alle: 00:00:41
Qualcuno ha piu' notizie di questo biondino della foto?? Domani ci sara' una puntata speciale di "CHI L'HA VISTO??".. Sembra si sia ritirato in un NOTO QUARTIEREid="red"> di Amsterdam..[;)][;)] Pettegolezzi di portineria dicono che divida l'appartamento con l'individuo ritratto con lui nella foto. Mah..i misteri della VIDA..
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:11:44
Buongiornoo amici .. rieccomi qui sul lavoro e ... udite udite sono collegata con la wind finalmente ma non con quella maledetta chiavetta ma col mio cellulare meglio di niente almeno,., visto che ho già pagato il mensile almeno consumo le 100 ore... Dunque che dire svegliata bene pensando ad una persona... eh si... uno che un pò mi interessa e m'attizza ma ahimè vive a Milano ma è un camperista e visto che i camperisti sono gente........ beh capite a me....... non si dice nulla al nulla... tutto può succedere... e sono contenta che il mio fascino colpisca ancora almeno a questo piace le rotondette :)))) Bene finalmente dalla foto che hai messo Red Erik avrò un ricordo di quella cosa che ha in mano il Vida in effetti .... ci ho lasciato un pò il cuore a Saturnia e quando l'ho visto lì abbandonato sul tavolino poerello, quasi quasi me lo mettevo sotto la giacca e chi s'è vkisto s'è visto ma poi ho pensato... che facevo disperare il suo proprietario e a malincuore ho rinunciato.. però ora questa foto la salvo in sua memoria..... ahahahhahahah amici buona giornata a tutti.... Un abbraccio alla mia dolce e cara Clara e Fabrizio che già mi mancano Ps sicuramente o probabilmente anche il prox week end non ci sarò, se la cagnetta che voglio pigliare per compagnia a Bimba è disponibile mi faccio la gita a Luco dei Marsi a pigliarla ma nulla è definitivo ok??? Baci a tutti e buon lavoro cagnari.... Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:39:43
uheiiii tutti spariti??? che fine avete fatto cagnari?????mi state preoccupando.. devo rivolgermi a chi l'ha visto???? vabbè che con certi elementi del gruppo non è facile non trovarvi.... fatevi vivi forza.... che avete già l'artrosi alle ditina????? baci... Bora in****ata con quelli del gas che le hanno mandato una bolletta stratosferica.... della serie 264 euro quando in casa non ci sono mai e nei week end mi scaldo in camper....id="size4">id="maroon">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:05:08
Eh no..Cristina.. Il TOTEM non e' piu' con il suo proprietario affidatario,ma e' tornato dall'artigiano che gli ha dato forma e vita.. (quando c'e' la luna piena si agita e bisogna guardarsi le spalle.. [:D] ) Siccome non posso piu' badare a lui,le spese sono tante,gli sto cercando una nuova sistemazione. So' che non sara' facile,perche' ha un caratteraccio e anche il Vida dopo solo 2 mesi se ne e' voluto sbarazzare.. [:(] [:(!] NON SI ABBANDONANO QUESTE PICCOLE CREATURE!!! [:(!] [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:28:19
IO IO IO .....LO PRENDO IO... giuro che lo accudirò con tutte le cure possibili, lo accarezzerò e coccolerò tutte le sere, gli metterò la copertina perciò che non prenda freddo e gli racconterò le favole dei suoi antenati.... che dite???? sapete che dovremo metterlo in palio come la coppa dei mondiali... così ognuno può beneficare della sue compagnia per un pò... al prossimo raduno poi si rimette in palio che dite???? così nessuno litiga e nessuno si stanca di coccolarlo... e lui è felice .. che dite? vi piace l'idea??? Bye bye Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 09/02/2009 alle 19:30:48
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:34:56
Dalle ultime notizie ricevute il biondino è stato visto a gennaio in sud tirolo presso un ristorante tipico a mangiare i Canederli. [img][/img] Dopo il pranzo è sparito, anche la moglie e il suo cane lo cercavano nei boschi circostanti. [img][/img] [img][/img] Ma di lui nessuna traccia. Un ubriaco giura di averlo visto aggirarsi nei padiglioni della fiera di Parma presso uno stand non identificato.
attila76
attila76
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:46:59
Secondo noi, il biondino si stà ingolfando di formaggio a Parma, la scusa della fieraaaaa [:D] Ciao Paoloooo
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:05:38
CIAO PAOLO,CIAO ATTILIO, BENTORNATI..
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:02:55
Canara presente! [:)] Sono un pò in arretrato con la lettura causa assensa adsl e chiavetta addormentata ora leggo poi............
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:12:07
Azzzzzzzzzzz Bora che tenuta supersonica ci credo che il Milanese sè innamorato! Per il nome della nuova cagnolina Tornado ha detto Pelusa. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA presto
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:57:23
Ciaoooo Mudra..... eheeh mi hai visto come sono conciata?? pazienza.... sai invece che mi piacerebbe chiamare la cagnolina MUDRA?? ti dispiacerebbe??? Allora notizie della cagnolina.... i cuccioli ci sono ma hanno una quarantina di giorni quindi aspetto un mesetto e poi posso andarla a prendere.. notte bamboli a domani vadoooo. Baci Bora40 Bimba e................id="size3">id="red">
attila76
attila76
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:01:58
quote:Originally posted by Red Erik
CIAO PAOLO,CIAO ATTILIO, BENTORNATI.. >
> Ciao NORDICOOOOOOOOOOOOOOO [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:31:22
quote:Originally posted by bora40
Ciaoooo Mudra..... eheeh mi hai visto come sono conciata?? pazienza.... sai invece che mi piacerebbe chiamare la cagnolina MUDRA?? ti dispiacerebbe??? id="size3">id="red"> >
> Si mi dispiacerebbe! Per lei si intende, non è mica tanto dolce come suono, immagina quando corrono in un campo Bimba Mudraaaaaa Mudra bimbaaaaaaaa no! no! non và non suona bene e poi cosa gli spieghi alle persone che ti chiedono come mai Mudra, gli dici che mi somiglia? Spero tanto di no! Non sono molto affettuosa ma piuttosto un iceberg (così dicono di me) [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:39:02
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by Mudraid="red"> X tutti gli altri allora dai dai venite a Viareggio! Io propongo il ponte fino al martedi grasso 21 22 23 24 dai dai venite? >
> Ciao MUDRIII, qui lo scrivo e tra 2 settimane lo faccio.. IL 21 FEBBRAIO (sabato) alle 14:15h imbocco la A7 e mi porto a Viareggio. Se aumento un po' la crociera,arrivero' 15'minuti [xx(] prima. Invece di 95kmh mi porto a 100kmh [:D]. Tanto Myrdhin e' gia' a posto. Venerdi' ho aggiustato pure la porta del bagno,qualcuno ha rotto la serratuta della porta e siccome Thor non e' in grado ed io ci sto sempre attento quando chiudo la porta.. CHI SARA' STATO [:(!]??? Vabbe',dai che ci vediamo a Viareggio. Ma il coprimaterasso in Pulla di Farro lo avete gia' disponibile adesso? e' di misura standar o vi servono le misure? CIAOO.
>
> E vaiiiiiiiii il primo iscritto al super mega raduno di carnevale a Viareggio avanti il prossimo c’è posto per tutti!id="size4">id="purple">
P.S.I sopramaterassi in pula di farro si fanno su ordinazione e ci vogliono le misure.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/02/2009 alle 23:41:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Formiche e parabrezza
Ho notato che di tanto in tanto, sulla fiancata del camper c'e' una formica di piccole dim...
Yanosh
Ieri alle: 22:58
Cellula abitativa
Voglio rigenerare il colore del lavandino bagno
Ciao. Mi sono deciso di smontare il lavandino bagno, e prima di fare cavolate vi chiedo un...
speedy13
Ieri alle: 20:23
Cellula abitativa
Ricambi esageratamente costosi
Esistono dei ricambi come questi per il foro di aerazione del boiler prodotti da ditte div...
AnkoUehara
Ieri alle: 20:04
Accessori
condizionatore Brunner 5000
Buongiorno , dopo aver per molto tempo cercato soluzioni per raffrescare il mio camper ,mi...
epzechiel
Ieri alle: 19:37
Accessori
Pannello FT Longi si o no?
Su Altroconsumo di luglio vincitore del test è risultato essere il Longi solar HI-MO 6M Ex...
greenpeace
Ieri alle: 18:54
Accessori
antenna satellitare Tecnomedia
Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a darmi un consiglio. Sul mio camper è installata ...
Paolodur63
Ieri alle: 17:59
Compagni di viaggio
Viaggio Calabria/Puglia
Mi chiamo Luigi, sono singol (con un cagnolino) vorrei tentare l'esperienza di viaggiare c...
gigino15
Ieri alle: 17:26
Meccanica
Frigo trivalente Laika Ecovip 8,1 non funziona a g
ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato un Laika del 2003 ma purtroppo appena arrivati in...
Tias1983
Ieri alle: 10:50
Cellula abitativa
Cavo terra su valvole gas
Cme da titolo, il mio camper ha questo cavo di terra attaccato (si fa per dire) ad una del...
dekracap
Ieri alle: 10:36
Accessori
Info collegamento inverter al impianto elettrico
Ciao a tutti, vorrei collegarmi con l'uscita del inverter all'entrata del magnetotermico d...
S2unT
Ieri alle: 10:29
Meccanica
Batteria sovradimensionata
chi puo darmi un consiglio riguardo a questo? Stavolta non si tratta di un camper ma della...
icaro2002
17/07/26 - 21:38
Accessori
Antifurto Gemini933 mh
Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto, è un Gemini 933MH, non dà più segni di vita ...
diodoled
17/07/26 - 18:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link