EVVAIid="red">id="size6">
Un saluto affettuoso a tutti i CANARI
Chiaramente non può competere con il vostro Rimor ma io mi accontento e chi si accontenta gode [:)][:)][:)]
Bau Bau quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzavooooo bacioniid="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Si mi dispiacerebbe! Per lei si intende, non è mica tanto dolce come suono, immagina quando corrono in un campo Bimba Mudraaaaaa Mudra bimbaaaaaaaa no! no! non và non suona bene e poi cosa gli spieghi alle persone che ti chiedono come mai Mudra, gli dici che mi somiglia? Spero tanto di no! Non sono molto affettuosa ma piuttosto un iceberg (così dicono di me) [:D]
Ciaoooo Mudra..... eheeh mi hai visto come sono conciata?? pazienza.... sai invece che mi piacerebbe chiamare la cagnolina MUDRA?? ti dispiacerebbe??? id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by paolo52> Ciaooo Paolino e consorte... bene bene se ci siete io ci sto.. per il week end però solo.... Baci BoraKO e Bimbaid="size3">id="red">
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Evvaiii.... noi ci stiamo,carnevale a Viareggio e poi tanta acqua calda, se non e troppo lontano per Red l'importante é stare tutti insieme questa volta non si abbandona nessuno; Uno per tutti, tutti per uno. Super mega bau raduno itinerante di carnevale: Da Viareggio a.......id="size4">id="purple">
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >
quote:Originally posted by attila76> so stata una dei primi a metter la foto!!![:D][:D] e ho fatto perde pure la pazienza allo staff di COL[:D][:D][^][^]
Cliccate sul vostro nik Che figata [:p] >
quote:Originally posted by cchei> Te pareva [:D]
quote:Originally posted by attila76> so stata una dei primi a metter la foto!!![:D][:D] e ho fatto perde pure la pazienza allo staff di COL[:D][:D][^][^]
Cliccate sul vostro nik Che figata [:p] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]fottiti[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
Hai visto la Clara a inserito la foto modificata!!!![:D][:D][:D][:D] Sembra una bella donna dalla Foto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com >