CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
268 20 24364
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:03:59
Mezzo consegnato Mercoledì scorso ( con targa prova ) Immatricolazione Venerdì Recupero targhe Sabato. Domenica montaggio accessori ( non ho finito...[8)]...il lavoro è lungo [|)] ) Lunedì sera ...montaggio targhe. Lunedì alle 24 decorrenza assicurazione. Ossia CASCIONE OPERATIVO DA ORA EVVAIid="red">id="size6"> Un saluto affettuoso a tutti i CANARI
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:10:54
Per CCCCHei che voleva una foto dell'interno. Ecco il luna park Chiaramente non può competere con il vostro Rimor ma io mi accontento e chi si accontenta gode [:)][:)][:)] Bau Bau

Modificato da Topolone il 10/02/2009 alle 00:11:31
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:15:21
Evvaiii viva il cascione volante Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">id="red">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 10/02/2009 alle 00:17:12
attila76
attila76
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:20:47
Gabriel, non mi piace, hai notato che i Teteschi ti hanno montato il conta-chilometri sopra alla porta della cellula??? Riportalo a sistemare e di corsa [:D][:D] A parte gli scherzi bel mezzo e buoni kilometri
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:05:32
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by bora40
Ciaoooo Mudra..... eheeh mi hai visto come sono conciata?? pazienza.... sai invece che mi piacerebbe chiamare la cagnolina MUDRA?? ti dispiacerebbe??? id="size3">id="red"> >
> Si mi dispiacerebbe! Per lei si intende, non è mica tanto dolce come suono, immagina quando corrono in un campo Bimba Mudraaaaaa Mudra bimbaaaaaaaa no! no! non và non suona bene e poi cosa gli spieghi alle persone che ti chiedono come mai Mudra, gli dici che mi somiglia? Spero tanto di no! Non sono molto affettuosa ma piuttosto un iceberg (così dicono di me) [:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzavooooo bacioniid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:09:46
Topolonee auguroni per il nuovo camper....che vi dia tantissime soddisfazioni... certo lo dobbiamo bagnare al primo raduno, e useremo il cagnone di vidaloca, una bella bagnata ai pneumatici vi porterà fortuna che dite??? Scherzi a parte.... complimenti vivissimi... Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:15:40
Amici buongiorno.... oggi c'è mancato poco che davo malattia sul lavoro ma se continua così come sto adesso mi sa che un paio di giorno me li prendo... Fino alle 5,05 ero al bagno e non sapevo se mandare il messaggio alla mia collega se andare o non andare.. poi visto che oggi le lasciavo nei casini se mi assentavo, ho preferisto "rischiare" il viaggio in corriera e così in meno di 5 minuti ero già pronta vestita e uscita, però non sto niente bene, ho giramenti di testa e molto freddo mi sa che mi sto incubando qualcosa... comunque vi farò sapere. Buona giornata amici... BoraKO e Bimba che oggi ha fatto i capricci per uscire in balcone (poverina non voleva...) Baci id="size4"> id="red">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:48:21
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:57:04
quote:Originally posted by paolo52
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >
> Ciaooo Paolino e consorte... bene bene se ci siete io ci sto.. per il week end però solo.... Baci BoraKO e Bimbaid="size3">id="red">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:37:02
quote:Originally posted by paolo52
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >
> Evvaiii.... noi ci stiamo,carnevale a Viareggio e poi tanta acqua calda, se non e troppo lontano per Red l'importante é stare tutti insieme questa volta non si abbandona nessuno; Uno per tutti, tutti per uno. Super mega bau raduno itinerante di carnevale: Da Viareggio a.......id="size4">id="purple">
Fam. Mudrii 20/21?/22/23/24 ... id="purple"> id="size3"> Fam. Red. 21/22?id="green">id="size3"> Fam. Paoli 20/21/22/23/24 ... id="blue"> id="size3"> Bora 21/22id="red">id="size3"> Avanti i prossimi c’è posto per tutti!id="size4">id="purple">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 10/02/2009 alle 17:29:40
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:14:55
Paolo che significano i puntini? Se vuoi si và a oltranza 25/26/27.............????? [:D] Però Tornado mi ha bacchettata il 21 si lavora non si può proprio disdire, [:(] ovvero potrei mandare lui a lavorare e io....[:D][:D][:D] Percio non fate scherzi il ritrovo di partenza sarà per tutti Viareggio 21/22 poi chi può andrà dove vuoi tù! [:D][}:)][xx(][:o)][;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:53:31
Canari Carogne[:(!][:(!][:(!][:(!]La mia dolce 3/4 lavora quel WE...e non posso essere dei vostri[V][V][V][V][V] Sicuramente i Cat (Red e Black) saranno dei vostri[:(!][xx(][:(]...a Noi hanno fatto saltare il WE di Cento....[V][V][V][V][V] Cattivi!!!!!!!!!!!! Un salutone e divertitevi anche per Noi[V][V][:(][:(] www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:00:24
Un salutone e divertitevi anche per Noi[V][V][:(][:(] www.levecchieglorie.com [/quote] ciao ste, per lo scaldapizzette lascia perde... ho preso un generatore, umma ha detto che il prossimo raduno lo farà solo con i corrente-sufficenti, per viareggio non sappiamo ancora, per le masse sicuramente si ciao fabrizio
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:29:25
PER I TOPOLONI::: me co.....ions direbbero a roma!!! COMPLIMENTI VIVISSSIMI AUGURIIII!!!! certo non è il mio,e poi a noi le targhe le hanno date subito insieme al camper[:D].. lo so non ve lo potevate permette...vabbè ma come dici tu chi si accontenta gode!!!![:D][:D][:D] Ragazzi al prossimo raduno siamo tutti ospti!!!!!![:D][:D][:D] lo dico io per lui: ci si levaranno le scarpe però!!!![8D] CRISTINA: no ti prego non chiamarla mudra ..abbiamo già due MAX [:D][:D]quando chiamo max dei topi risponde max di daniela e quando chiamo max di daniela viene il max dei topi..è una tortura!!![:D] cavolo farò del tutto per venire al prossimo raduno...giorni o mezze giornate non non posso prenderli sta settimana ho lavorato 2 ore e dovrò prendermi sicuri ancora tre giorni quindi credo che faremo solo un we ciao a dopo vado a cenare ANCORA AUGURI AI TOPOLONI!!!
attila76
attila76
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:21:32
Cliccate sul vostro nik Che figata [:p]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:26:11
AUGURONI AI TOPOLI PADANI!!!!!!!!!!11[:)][:)][:)][:)][:)][:)] E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Dai preparatevi che bisogna brindare!!!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^] Un salutone www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:29:49
quote:Originally posted by attila76
Cliccate sul vostro nik Che figata [:p] >
> so stata una dei primi a metter la foto!!![:D][:D] e ho fatto perde pure la pazienza allo staff di COL[:D][:D][^][^]
attila76
attila76
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:32:10
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by attila76
Cliccate sul vostro nik Che figata [:p] >
> so stata una dei primi a metter la foto!!![:D][:D] e ho fatto perde pure la pazienza allo staff di COL[:D][:D][^][^]
>
> Te pareva [:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:33:01
Hai visto la Clara a inserito la foto modificata!!!![:D][:D][:D][:D] Sembra una bella donna dalla Foto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:34:53
quote:Originally posted by vidaloca
Hai visto la Clara a inserito la foto modificata!!!![:D][:D][:D][:D] Sembra una bella donna dalla Foto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com >
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]fottiti[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pulsante per ventola manuale
Buongiorno c'è qualcuno che puo darmi consigli su come installare un pulsante che mi perme...
Arcasuper640
Oggi alle 15:19
Viaggi in Italia
Sosta a brindisi
Sbarco a Brindisi mercoledì alle 21.30 sapete consigliarmi dove andare a dormire ? Giusto ...
marcoalderotti
Oggi alle 15:14
Aree di sosta e campeggi
Chi paga il servizio ?
Ormai quasi tutti i campeggi ( pure gli alberghi e villaggi ) sono sotto controllo per le...
Rascal
Oggi alle 12:10
Accessori
Ventilatore silenzioso per oblò tetto
Ho fatto varie ricerche sul web e su questo Forum, ma non sono riuscito a trovare i decibe...
Giannitam
Oggi alle 12:09
Normative
Peso camper esteri
Tanti camperisti italiani ,me compreso ,inizia a guardare di rientrare nei famosi 35 quint...
Toladolsa
Oggi alle 11:51
Accessori
Problema con condizionatore dometic
Buongiorno non so se qualcuno riesce a darmi una mano. Io ho un condizionatore Dometic mod...
Bjorn89
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Formiche e parabrezza
Ho notato che di tanto in tanto, sulla fiancata del camper c'e' una formica di piccole dim...
Yanosh
Ieri alle: 22:58
Cellula abitativa
Voglio rigenerare il colore del lavandino bagno
Ciao. Mi sono deciso di smontare il lavandino bagno, e prima di fare cavolate vi chiedo un...
speedy13
Ieri alle: 20:23
Cellula abitativa
Ricambi esageratamente costosi
Esistono dei ricambi come questi per il foro di aerazione del boiler prodotti da ditte div...
AnkoUehara
Ieri alle: 20:04
Accessori
condizionatore Brunner 5000
Buongiorno , dopo aver per molto tempo cercato soluzioni per raffrescare il mio camper ,mi...
epzechiel
Ieri alle: 19:37
Accessori
Pannello FT Longi si o no?
Su Altroconsumo di luglio vincitore del test è risultato essere il Longi solar HI-MO 6M Ex...
greenpeace
Ieri alle: 18:54
Accessori
antenna satellitare Tecnomedia
Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a darmi un consiglio. Sul mio camper è installata ...
Paolodur63
Ieri alle: 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link