quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by vidaloca> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]fottiti[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
Hai visto la Clara a inserito la foto modificata!!!![:D][:D][:D][:D] Sembra una bella donna dalla Foto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com >
>
ciaooooo jo paolo cinzia mirella!!!fotografatevi dai!!![:X][:X][:X] ametista redde dove siete?? >
[quote]Originally posted by vidaloca
Guardate il mio profilo....sono con il "bimbo peloso" Salutone!!!! www.levecchieglorie.com [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
me stanno a fa male le mascelle!!!!!! >
Notare il copilota [8D] quote:Originally posted by Topolone> bello topolo!!!!!!come ti trovi con le misure.... auguri fab
Prima prova su strada Giretto piccolo di 30 km. STREPITOSO ...e non ho rotto nulla...[:D][:D][:D]Notare il copilota [8D] >
quote:Originally posted by Mudra> Aspè Mudra io intendevo il week end alle terme ... per me sono troppi km venire su a Viareggio chiariamo, non voglio illudervi.... Vi faccio compagnia il week end se siete alle terme..... Baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">quote:Originally posted by paolo52> Evvaiii.... noi ci stiamo,carnevale a Viareggio e poi tanta acqua calda, se non e troppo lontano per Red l'importante é stare tutti insieme questa volta non si abbandona nessuno; Uno per tutti, tutti per uno. Super mega bau raduno itinerante di carnevale: Da Viareggio a.......id="size4">id="purple">
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >Fam. Mudrii 20/21?/22/23/24 ... id="purple"> id="size3"> Fam. Red. 21/22?id="green">id="size3"> Fam. Paoli 20/21/22/23/24 ... id="blue"> id="size3"> Bora 21/22id="red">id="size3"> Avanti i prossimi c’è posto per tutti!id="size4">id="purple"> ![]()
>
quote:Originally posted by cchei> ma siete matte!!!!!!vi costerà una tombola noleggiare i camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ba'!! son io! son io! ma perchè non organiziamo una uscita con camper solo donne??? [:p][:p] lasciamoli a casa sti mariti ogni tanto >
quote:Originally posted by Battb> Dai Barbara cerca di venire anche con il treno va bene lostesso. Un can saluto Romina Claudio Luna e miao Titta
Non faccio programmi per ora ma forse a Viareggio ce la facciamo ad esserci, altrimenti prendo il treno e vengo io. Ciao Ciao a tutti da Barbara >
quote:Originally posted by bora40> Aspè Mudra io intendevo il week end alle terme ... per me sono troppi km venire su a Viareggio chiariamo, non voglio illudervi.... Vi faccio compagnia il week end se siete alle terme..... Baci Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">quote:Originally posted by Mudra>quote:Originally posted by paolo52> Evvaiii.... noi ci stiamo,carnevale a Viareggio e poi tanta acqua calda, se non e troppo lontano per Red l'importante é stare tutti insieme questa volta non si abbandona nessuno; Uno per tutti, tutti per uno. Super mega bau raduno itinerante di carnevale: Da Viareggio a.......id="size4">id="purple">
Un saluto riverente a tutti. Allora, salvo imprevisti, noi contiamo di muoverci il we del 20/21/22/23/24 ... La méta non è ancora decisa anche se un lessamento (anzi più di uno) [:p] ci andrebbe. Carnevale di Viareggio [:o)][?] e poi tutti alle masse in carovana [:p][?] [;)] >Fam. Mudrii 20/21?/22/23/24 ... id="purple"> id="size3"> Fam. Red. 21/22?id="green">id="size3"> Fam. Paoli 20/21/22/23/24 ... id="blue"> id="size3"> Bora 21/22 ?id="red">id="size3"> Battb 22id="size3">id="orange"> Avanti i prossimi c’è posto per tutti!id="size4">id="purple"> ![]()