quote:Originally posted by Mudra> Per questo ti do pienamente ragione Mudra, a Saturnia almeno uno si può fare una passeggiata o andare in paese con la navetta sempre messa gentilmente a disposizione dai gestori dell'alveare di Pinzi, mentre a Vetralla vai solo per stare a mollo, anche se come avevo accennato alla sera ci si può spostare a Montefiascone e da lì fare una camminata e magari andarsi a mangiare una pizza in paese.. Tutto sta a Prodigio a decidere... Per il 21-22 non faccio nessun progetto ancora con questi tempi da matti che si stanno proponendo sinceramente io non me la sento di viaggiare da sola e avventurarmi in strade che possono bloccarsi con la neve, mi piace viaggiare, anche di notte, non mi fa paura il buio, ma sinceramente becarti il buio con bufere di neve sinceramente non me la sento io passo ancora per un pò di giorni poi deciderò.. Al massimo posso arrivare a Vetralla sempre che non ci sia neve. Baci Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon">
Ciao Prodigio, non ti fare troppo spaventare da Bora è un pò freddolosina [:D] senza nulla togliere a Vetralla comodissima per fare il bagnetto, ma si trova in mezzo a tre grosse arterie stradali percio rumore e niente passeggiate nei dintorni, Saturnia invece è molto più bella paesaggisticamente ma scomoda per fare il bagnetto perchè le pozze sono distanti da dove puoi lasciare il camper, ma una volta ammollo vai tranquillo che non esci più.[;)] Se ti fanno comodo le cordinate: 42°39'19.99"N 11°30'14.24"E Ciao e buono bagni! >
domani ne inseriro' altre,adesso debbo andare altrimenti Mirellina
s'inc....avola.
SALUTI A TUTTI DA JO,MIRELLA, ETTORE e PALLINA.
quote:Originally posted by Mudra> CIAO MUDRA,un salutone a tutta la famiglia,stai attenta ad organizzare, perche' ultimamente i canari BIDONANO id="red"> alla grande.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Se non mi fanno il bidone saranno a Viareggio [}:)][:D][;)] >
quote:Originally posted by jocamper 65> Infatti sono un pò preoccupata questi canari non sono proprio gente affidabile consolati pensando cosa si sono persi rimanendo a casa. Jo dai vieni a Viareggio noi non ti bidoniamo siamo persone serie [:o)] anche non dovesse venire nessuno con la pioggia neve e vento saremo lì ad ammirare la sfilata più bella del mondo.[:D] Un saluto a te e famiglia
quote:Originally posted by Mudra> CIAO MUDRA,un salutone a tutta la famiglia,stai attenta ad organizzare, perche' ultimamente i canari BIDONANO id="red"> alla grande.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Se non mi fanno il bidone saranno a Viareggio [}:)][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by Thor 03>
BAU a tutti.. volevo informare i canari tutti,che il w-e del 21-22 lo passero' con i miei 2 fidi a Viareggio. Per quelli che ci saranno.. PORTATEMI UN REGALINO CHE.. [:o)] IL 22 FEBBRAIO E' IL MIO COMPLEANNOOOOO!!!!! [:o)]id="red"> SIX YEAR OLD.. sembra ieri che stavo cosi' comodo in braccio a Red,piu' giovincello..>
quote:Originally posted by cchei> In bocca al lupo Clar.id="size2">
che belli!!!! si stavolta lo devo ammettere belli tutti e due (daniela non ti arrabi mica vero???) peccato poi uno con il passared egli anni si è guastato[:D][:D][;)] si ma quanti hanni compie??? domani sono in permesso. .ho da sbrigare una cosa abbastanza seria e importante e a tal proposito fatemi gli auguri ..ne ho bisogno[V]e se fab riesce a non andare sabato al lavoro, domanisera partiamo per vetralla o saturnia (PER tutti quelli che vorranno aggregarsi) >
Questa sono io il giorno che ho fatto il mio primo abbaino 15 lune fa.Smack quote:Originally posted by cchei> Claretta.... io non me la sento.... mi sono fatta questi 2 giorni di malattia perchè avevo una parainfluenza, domani devo andare a lavorare e volevo riposarmi ancora questo week end anche perchè il pc è dal tecnico sempre per quel problema della chiavetta e se non risolve dobbiamo andare assieme alla wind e farcela cambiare. Quindi purtroppo io salto questo week end.. però mi piacerebbe sul serio fare un pensierino per Viareggio anche se sono abbastanza chilometri ma se decido lo faccio all'ultimo momento dopo che ho visto le previsioni perchè se è come questo week end mi dispiace ma non vengo Penseremo non tutto è perso Buona notte Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
che belli!!!! si stavolta lo devo ammettere belli tutti e due (daniela non ti arrabi mica vero???) peccato poi uno con il passared egli anni si è guastato[:D][:D][;)] si ma quanti hanni compie??? domani sono in permesso. .ho da sbrigare una cosa abbastanza seria e importante e a tal proposito fatemi gli auguri ..ne ho bisogno[V]e se fab riesce a non andare sabato al lavoro, domanisera partiamo per vetralla o saturnia (PER tutti quelli che vorranno aggregarsi) >
quote:Originally posted by jocamper 65> Te l'ho detto che presto saresti tornato a lavorare il doppio [;)] In bocca al lupo Jo
ciao ragazzacci,oggi ancora neve. per il 21/22 non posso venire Mirella lavora,perche' se fosse stato per me avrei fatto 21/22/23/24/25/26/27/28 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],comunque la prossima settimana ci saranno buone notizie per quanto riguarda il lavoro con la nuova societa'. SALUTI A TUTTI DA JO. >