quote:Originally posted by pan65> [?][?][?][?][?][?][?][^][^][^][^][^][^]
Vanno, vanno, prima puliscono, poi riparano, poi colorano e finiscono, infine se tutto va bene vanno nel portafoglio. Tutto chiaro?? >
quote:Originally posted by pan65> nulla c è [:(]
Clara, visto che sei curiosa come una scimmia[:D][:D][:D][:D] Guarda la posta. >
quote:Originally posted by vidaloca>No Stefano, niente carrozziere, ma qualcosa di più fine.
Carroziere allora!!!! Meno male mancava qualcuno che facesse questo lavaro nella famiglia canara!!!!!!!!!!!!11[:)][:)][:)] Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Topolone> A Topolò.... dì la verità... che ti svegliato alle alle 2,28 di notte perchè non resistevi senza di noi e con la scusa sei andato a dare una sbirciatina al tuo camper nuovo..... ehhhh L'amour, l'amour.... Bye Bye Bora40id="size4">id="red">
Leggo solo ora.... Auguri Jo... Meno male, se no chi pagava la mia prossima pensione [:D] ed il gasolio per andare a zonzo [:)] Bau Bau >
rc="http://i40.tinypic.com/opnxa1.jpg">
Questo sono io 5 anni fa, e il 20 febbraio festeggio il compleanno,
Sto cercando di convincere i miei compagni di viaggio a venire a Viareggio il 20/21/22 così festeggierò con tutti voi il mio compleanno.
Bau Bau da Poldo
stava in agguato dietro ad una ballerina brasiliana ed era in
compagnia di un industriale del suo rango,Giovanni Rana a sinistra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Battb
Questo sono io 5 anni fa, e il 20 febbraio festeggio il compleanno,
Sto cercando di convincere i miei compagni di viaggio a venire a Viareggio il 20/21/22 così festeggierò con tutti voi il mio compleanno.
Bau Bau da Poldo
>>
Bellissimo un mega canpleanno......!!!!!!id="size5">id="purple"> quote:Originally posted by bora40> Grazie Cristina ho appena visto e naturalmente ho aderito...mi piacerebbe che venisse tutto il gruppo ...diciamo "lo zoccolo duro" ci vediamo li'.. un abbraccio, Walter
messaggio per Ummagamma.... guarda che la lista per Città della Pieve è stata aperta, troverai il post chiamato "lista partecipazione per Città della Pieve" su gruppi, bisogna compilare una specie di scheda con il numero di persone del tuo equipaggio, ora e giorno di arrivo e se vuoi fare le escursioni e le gite. Compilalo ed aggiungiti Ciao Bora40 e Bimbaid="size4">id="red"> >