quote:Originally posted by cchei> I pelosetti nostri! il raduno mi da alla testa [:D][:D][:D]
hanno chi??? romì mandaci le coordinate esatte >
quote:Originally posted by attila76> Macche' Tdi....e' il motore del mercedes 200 D - quello del "gattone" anni 70...
Clara, dimmi na cosa... Se tu dormi col generatore Honda, Chimba dorme col generatore Mcfaber Tdi???? [:D][:D] FABBBBBBRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by Mudra> Mudra abbi pazienza non invito più nessuno ma è un'occasione buona per conoscerlo.,. è un bravo signore... non ha cani però... ma la mia fa per due... mi farà un pò da baby sitter... grazie Mudra smackkkk Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
A parte gli scherzi appena Cla si alza dal tavolo vi mando il mio cell. via e-mail quando arrivate vi scortiamo fino al posto per la sosta.[;)] Boraaaa se continui a invitare tutta questa gente poi dove che la ficco!!![:D] Va be! caso mai individuo un parcheggio più grande! Ma c'è l'hanno il cane? >
quote:Originally posted by cchei> Ragà al massimo mettiamo in moto il mio generatore, che con quello basta e avanza per tutti con 3 KW, regge un accampamento di rom.... Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
claudioooooooooooooo alzati!!!!!! ...e cammina[:D][:D][:D] Atti' lascia perdere ke pure kimba ha iniziato a metter in moto il generatore >
quote:Originally posted by attila76> Bene io non mi permetto di dirti niente Clara pensaci te!id="size3">id="red"> Comunque ti passasse la voglia di montagna i Mudrjj e Paolii52 fanno week end lungo e si sposteranno a Vetralla e........Bo! Paoloooo che si fa dopo??? (a proposito che fine ha fatto Paolo?)
Il nostro leuzzo non genera alcun rumore ma solo puzza e quando le fà si sposta pure... Te possiiinnnnoooooooooo acciacca Leo [:D][:D][:D] Ciao Walter Allora ragazzi, noi dalle 00.00 di domani e per i prossimi 12 giorni siamo off-line, non mi dite nulla ma ho voglia di fami un'overdose di montagna, montagna e solo montagna Ciao canariiiiiiiiii Stefanooooooooooooooooooooooo ndo stai????????? >
quote:Originally posted by cchei> Certooooooooooo............!!!!!!id="size3">id="green">
ohhh ma a parte gli scherzi ma voi vi mascherate??? >
quote:Originally posted by Mudra>
Super mega bau raduno itinerante di carnevale: Da Viareggio a.......id="purple">id="size5">Fam. Mudrii 20/21?/22/23/24 ... id="purple"> id="size3"> Fam. Red. 21/22id="green">id="size3"> Fam. Paoli 20/21/22/23/24 ... id="blue"> id="size3"> Bora 20/21/22/23 [:D] id="red">id="size3"> Battb 20/21/22 id="size3">id="orange"> Fam McCchei 20/21/22 id="brown">id="size3"> Goffredo (amico di Bora)id="size3">id="limegreen"> Fam Topiid="yellow">id="size3"> Fam Vidaid="size3">id="teal">id="limegreen"> Fam.Ummaid="size3">id="orange"> magari potessi ...me tocca lavora?id="size4">id="black">e tutti gli altri........!!!!!id="size3"> Avanti i prossimi c’è posto per tutti!id="size4">id="purple"> Chi cè cè ci non ci sarà non sà cosa si perde!id="size3"> [:D] [:o)][:D] Solo Jo a fatto sapere che Mirella lavora.[:(] E gli altriiiiiiii????? ![]()
>
quote:Originally posted by Mudra> cavolo!!!! non abbiamo tempo ne fantasia AIUTOOOOO dateci consigli o suggerimenti vi prego
quote:Originally posted by cchei> Certooooooooooo............!!!!!!id="size3">id="green">
ohhh ma a parte gli scherzi ma voi vi mascherate??? >
>