quote:Originally posted by Red Erik> [:D][:D][:D]Si! si! Vai a Cento che noi ti tiriamo tutti bucaid="size3">id="blue"> [:D][:D][:D]
Auguri a Luna che compie gli anni oggi.. 'azz 15 anni son tanti bene.. bella cagnolina da stropiccio [:)]. Noi partendo sabato dobbiamo solo sapere in quale parcheggio trovarvi. Ho guardato le possibilita' di sosta a Cento ed ho visto che ci sono 3 parcheggi riservati per il carnevale,basta che ci dite quale ed io imposto il Garmin. >
quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:D][:D]
Clara ho altri due suggerimenti per il vestito di carnevale: 1°Lupo grigio accompagnato da pastore sardo [:D][:D][:D] 2°Giullare (allora vai bene così come sei)[:D] >
quote:Originally posted by Mudra>. I VIP id="blue"> amano sempre farsi attendere e desiderareid="size3">... [;)][;)][;)][:D][:D] A casa mia ho l'adsl (alice 7mb) quando telecom, per colpa della banca, non mi taglia la linea. Ora però ho disdetto alla banca stessa il pagamento di tale utenza. E poi al lavoro IO lavoro [}:)][}:)][:D]. Comunque me ne dispiace di non avervi intrattenuto con i miei interventi sul forum, chiedo scusa ma i numerosi impegni da VIPid="blue"> a volte non permettono altre frequentazioni.[:D][:D] ALLORA "FAM. MUDRII" noi, salvo bufere di neve, dovremmo esserci. L'arrivo è previsto per venerdì sera o sabato. Vi daremo comunque conferma. Poi in loco, secondo le previsioni meteo, decideremo se proseguire verso Vetralla. Un saluto a tutti quanti. [;)][;)]
@ Bora sì, questo era il programma che aveva lanciato Paolo ma non si è più fatto sentire. Paoloooooooo che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano? Comunque non ti preoccupare noi andiamo a Vetralla lunedì. In bocca al lupo spero ti sia andato tutto bene stamani. >
quote:Originally posted by cchei> E no, mica possiamo essere tutti VIP. [}:)] Occorrono anche i comuni mortali.[^][:)] Vabbè comunque qualche eccezione ci può stare. [:D][:D]
paolettoooooooo ti sei scordato che anche io sono VIP.... e poi il Topo dove lo metti???? lui si che mo è un VIPPO....!!!! >
quote:Originally posted by Mudra> ripeto quanto ho appena detto sopra: I VIP id="blue"> amano sempre farsi attendere e desiderare... [:D][:D] Non è poi così facile travestirsi da VIP per chi non lo è. [:o)][:D] [:D][:D]
Paolooooooooooooooo finalmente! Ma non l'hai vista l'ultima puntata di chi la visto? Eravamo tutti cosi in ansia che Clara per consolarci x carnevale voleva travestirsi da te! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> INDICE DI GRAVE PATOLOGIA id="red"> DIAGNOSI: ASTINENZA DA CAN-RADUNO PROGNOSI RISERVATA: DA VALUTARE DOPO I TRE GG. IN OCCASIONE PROX WE A VIAREGGIO. CURA: PARTECIPARE SENZA INDUGIO AL PROX CAN-RADUNO
Stasera mi sento strano, ho la pancia sottosopra, forse è stata l'anguria che ho mangiato dopo cena. Mi piacerebbe passare quelche minuto con voi sul forum, ma devo andare a finire di addobbare l'albero di Natale e accendere le candele all'aglio contro la zanzara tigre. >
quote:Originally posted by cchei>In che senso?
e noi che ci stiamo a fare?????? >