quote:Originally posted by pan65> che il puzzolo lo facciamo tutti insieme appassionatamente!!!![:D]
quote:Originally posted by cchei>In che senso?
e noi che ci stiamo a fare?????? >
>
quote:Originally posted by cchei>Capisco, basta mangiare tanti fagioli fatti dal mitico Max. Sai Clara, nel puzzle c'è anche un omino con pochi capelli, la panza e quando dorme russa, per caso lo conosci?
quote:Originally posted by pan65> che il puzzolo lo facciamo tutti insieme appassionatamente!!!![:D]
quote:Originally posted by cchei>In che senso?
e noi che ci stiamo a fare?????? >
>
>
quote:Originally posted by cchei> [?][?][?]
scusa mudra posso farti una domanda???? >
quote:Originally posted by cchei>Povera bestiola, ma cosa le dai da mangiare?
lo conosco lo conosco.. ora però sono due che russano!!!!(la kimba) >
quote:Originally posted by cchei>
vida l hai vista la posta??? >
quote:Originally posted by Mudra> abbiamo kimba che si gratta...che pensi le cambiamo le casse????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pan65>
Ciao Stefano, perchè hanno tolto la patente al tuo amico? Stava facendo un ricamo punto croce mentre guidava?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> ma di la verità!!!!!!vanno beccato coi trans......[:D][:D][:D][:D][:D]
[V][V]Specie di Canari-camperisti[:D][:)][:)][:D] Che fate di bello[V][V][V]Sono tornato dal We a Rimini[V][V][V]per fortuna e' andato quasi tutto bene....[:(][:(]...non sono riuscito a vedere ne Paolo ne Attilio...purtroppo[xx(][xx(] Ma la pattuglia della Polstrada si....[V][V][V] Al mio amico che guidava....hanno tolto la patente!!![V][V] la Domenica sera....[V][V] e siamo rientrati il Lunedi' mattina presto....con la coda tra le gambe[V][V][V] Che dire..... Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D] Deve essere proprio forte quella roba che vi siete fatti tu e pan stasera.[:D]
quote:Originally posted by Mudra> abbiamo kimba che si gratta...che pensi le cambiamo le casse????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
circa 10 cm, ORE 7.30 gia' avevo spalato e pulito davanti casa,e portato
Mirellina al lavoro.
SALUTI JO.