quote:Originally posted by cchei> La trovo una soluzione perfetta.[:D][:D][:D]
mc, non c è problema ne per il camper ne per kimba..... resti tu in camper[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ma è carnevale...[:(][:(][:(][:(] ...maschera almeno kimba da brasiliana...[:p][:p][:p][:p][:p]
mc, non c è problema ne per il camper ne per kimba..... resti tu in camper[:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> Si ma non hai pulito (spalato) dove era più importante: attorno al TUO camper [:0][:D][:D] Ciao. Un saluo anche a Mirella.
ciao ragazzi,guardate un po che sorpresa stamattina?circa 10 cm, ORE 7.30 gia' avevo spalato e pulito davanti casa,e portato Mirellina al lavoro. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by vidaloca> Te l'avevo detto e ripetuto dovevi venire da noi.!
[V][V]Specie di Canari-camperisti[:D][:)][:)][:D] Che fate di bello[V][V][V]Sono tornato dal We a Rimini[V][V][V]per fortuna e' andato quasi tutto bene....[:(][:(]...non sono riuscito a vedere ne Paolo ne Attilio...purtroppo[xx(][xx(] Ma la pattuglia della Polstrada si....[V][V][V] Al mio amico che guidava....hanno tolto la patente!!![V][V] la Domenica sera....[V][V] e siamo rientrati il Lunedi' mattina presto....con la coda tra le gambe[V][V][V] Che dire..... Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Mudra> Non importa dove, sappiamo camminare e sopportare il baccano (o baccanale)[:D] Ma l'importante, come hanno già detto i coniugi mcfabcccc, è che sia tranquillo per i ns. amici a 4zampe e i mezzi. Dovremmo arriv. venerdì sera. Per cortesia mi puoi mandare in privato il vs. n. telefono cell. ? Al momento non me lo ritrovo. Grazie
A parte l'arrabbiatura, Vi domando: Non avendo da principio considerato che Red arrivera il sabato pomeriggio quindi nell'impossibilità di prenotare un posto in via Bixio o di spostarci in Darsena, visto l'ora la strada sarà gia chiusa per il Baccanale. Vi accontentate di un parcheggio (gratuito)vicino alla ferrovia e alla strada per il sabato? [B)] lo sò che vi avevo promesso un parcheggio da sogno [:(] ma l'amministrazione ci a messo lo zampino, avrà mica saputo del raduno dei canari? [:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> Che ti ci vuole il lanternino per ritrovartelo????[:id="size4">id="red">D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Non importa dove, sappiamo camminare e sopportare il baccano (o baccanale)[:D] Ma l'importante, come hanno già detto i coniugi mcfabcccc, è che sia tranquillo per i ns. amici a 4zampe e i mezzi. Dovremmo arriv. venerdì sera. Per cortesia mi puoi mandare in privato il vs. n. telefono cell. ? Al momento non me lo ritrovo.id="size5">id="blue"> Grazie
A parte l'arrabbiatura, Vi domando: Non avendo da principio considerato che Red arrivera il sabato pomeriggio quindi nell'impossibilità di prenotare un posto in via Bixio o di spostarci in Darsena, visto l'ora la strada sarà gia chiusa per il Baccanale. Vi accontentate di un parcheggio (gratuito)vicino alla ferrovia e alla strada per il sabato? [B)] lo sò che vi avevo promesso un parcheggio da sogno [:(] ma l'amministrazione ci a messo lo zampino, avrà mica saputo del raduno dei canari? [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by bora40> [xx(][xx(]
quote:Originally posted by paolo52> Che ti ci vuole il lanternino per ritrovartelo????[:id="size4">id="red">D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Non importa dove, sappiamo camminare e sopportare il baccano (o baccanale)[:D] Ma l'importante, come hanno già detto i coniugi mcfabcccc, è che sia tranquillo per i ns. amici a 4zampe e i mezzi. Dovremmo arriv. venerdì sera. Per cortesia mi puoi mandare in privato il vs. n. telefono cell. ? Al momento non me lo ritrovo.id="size5">id="blue"> Grazie
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Paolo ma quante che non guardi la posta? Lo mandato a tutti i partecipanti un paio di giorni fa! Se non lo trovi.....sarà mica arteriosclerosiid="size3">[:D][:D][:D] Va bè! te lo rimando POSTAAAAA
quote:Originally posted by Mudra> Non importa dove, sappiamo camminare e sopportare il baccano (o baccanale)[:D] Ma l'importante, come hanno già detto i coniugi mcfabcccc, è che sia tranquillo per i ns. amici a 4zampe e i mezzi. Dovremmo arriv. venerdì sera. Per cortesia mi puoi mandare in privato il vs. n. telefono cell. ? Al momento non me lo ritrovo. Grazie
>
quote:Originally posted by Battb> Ci vai bene anche come orco![:D]
Salve a tutti CANari, Sono stata colpita da un fortissimo attacco di Sinusite, ma se non mi sale la febbre, (di solito non succede) domani patiamo anche se la mia voce sembra quella di un'orco, potrebbe essere un'idea per il mio travestimento[:D], se Sandro fosse qui direbbe che non serve il travestimento lo sono già un'orco[:D][}:)] ma che carucci stì mariti[xx(]. Ricapitolando Mudra, ci troviamo all'AA di Via Bixio domani sera per cena, poi insieme decidiamo dove andare. Giusto[?] Io conciata così non ho potuto organzzare nessun travenimento o simili se qualcuno ne ha in più sono graditi: cappellini, maschere ecc ecc[:D] almeno non ci riconoscono dato che le nostre foto sono sul COL. Un abbraccio virtuale, così non vi attacco i microbi[^] a domani, ciao ciao Barbara >
quote:Originally posted by bora40> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>