quote:Originally posted by vidaloca> non vieni neanche se mi maschero da donna....a te i trans piacciono tanto[8D][8D][8D][8D][8D]
Siete Bravi!!![V][V][V][V] Mi lasciate da Solo!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Carmen lavora...e non possiamo venire[V][V][V][V][V] Solo soletto....me misero...me tapino....[V][V][V][:(][:(] Ciao canari malefici[:)][:)][:)][:)] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by bora40> [:D][:D][:D]Brava Bora, voglio vedere Paolo vestito da Zingara.[:D]
Allora ragà io ho rivoltato casa ed ho trovato alcuni costumi un pò acciaccati (non ho tempo di stirarli) ma buoni per vestirsi di carnevale... ho costumi per alcuni di voi, poi qualche gonna e camicetta se qualcuno vuole vestirsi da zingara .. insomma ho rimediato 5-6 costumi oltre al mio... in un modo o nell'altro ci vestiremo dai... Ho 4 parrucche che possiamo usare, portatevi collane e orecchini vistosi, qualche foulard carino e vivace, se avete parrucche insomma ci arrangiamo saremo un bel gruppo... pensavo per i cani di trovare un pò di carta creep e al momento vestirli con qualcosa tanto per farli più colorati che dite? Va beh dai adesso vado a nanna domani ultimo giorno poi arrivo a rieti e ... giro la chiave e metto in moto.... Baci amici e Bau bau a domani.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by morino>Ciao Josè, visto che ami tanto i cani cosa aspetti ad adottarne un'altro, vedrai che ti aiuterà ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni, ma questo sicuramente lo sai già. Ciao Paolo
Ciao "canari", domani ci sarò anche io a Viareggio,il baccanale in darsena non me lo perdo,se ci sarà l'occasione mi piacerebbe conoscere e salutare qualcuno di voi e sopratutto dare una strapazzata ai vostri amici,purtroppo lo scorso Luglio Giuditta la mia lupetta mi ha lasciato e mi manca tantissimo e quando incontro un cane difficilmente resisto alla voglia di fargli qualche coccola. Sarò sicuramente nella zona Darsena,metterò il nik sulla finestra post, se passate sarò felice di salutarvi. ciao Josè. >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao vecchia sola,non sei solo soletto,anche Mirella lavora domenica cosi si sta' a casa. SALUTI JO.
Siete Bravi!!![V][V][V][V] Mi lasciate da Solo!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Carmen lavora...e non possiamo venire[V][V][V][V][V] Solo soletto....me misero...me tapino....[V][V][V][:(][:(] Ciao canari malefici[:)][:)][:)][:)] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by jocamper 65> Eeeee cheeeee ca*** vi lamentate voi?[:D][:D][:D] Anche io sono a casa, ma non solo in questo W.E. .... Hoooovvviaaaa... su torneranno tempi migliori!!! Ciao[:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> ciao vecchia sola,non sei solo soletto,anche Mirella lavora domenica cosi si sta' a casa. SALUTI JO.
>