CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
279 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:55:02
a somaroni dove siete????? preparatevi: a carnevale ogni scherzo vale!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]so c......iii vostri!!!! barbara non fare scherzi redde dove sei???
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:58:07
jooooo io intendevo nel tuo cortiletto mi sembra che lo spazio per altri 5|6 camper ci sia[:D][:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:02:24
michele che fine hai fatto???? ed enza come va???
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:15:30
RONF.. RONF.. RONF.. son cotto,a pezzi,distrutto.. [xx(] mi ci vuole un w-e in camper.. [;)] Lasciare thor in camper?? maiiiiiiii!!!!! e poi ha anche il vestito.. "007 agente segreto Latin Lover". (che e' il suo vero nome..tsè..mica bau bau,micio micio..) e cosi' Viareggio mette le sbarre??
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:24:10
Siete Bravi!!![V][V][V][V] Mi lasciate da Solo!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Carmen lavora...e non possiamo venire[V][V][V][V][V] Solo soletto....me misero...me tapino....[V][V][V][:(][:(] Ciao canari malefici[:)][:)][:)][:)] www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:28:24
quote:Originally posted by vidaloca
Siete Bravi!!![V][V][V][V] Mi lasciate da Solo!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Carmen lavora...e non possiamo venire[V][V][V][V][V] Solo soletto....me misero...me tapino....[V][V][V][:(][:(] Ciao canari malefici[:)][:)][:)][:)] www.levecchieglorie.com >
> non vieni neanche se mi maschero da donna....a te i trans piacciono tanto[8D][8D][8D][8D][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:37:18
Fabry.....non so' se mi fai piu' schifo vestito da donna o da uomo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Pero' come Trans ti ci vedo bene[^][^][^][^][^] Salutone!!! www.levecchieglorie.com
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:00:44
Ciao ragazzi, sono sempre a casa.... hai presente i due semintegrali nell'altro post di Bora... ecco sono come loro [:(][:(][:(] Enza sta un po' meglio, ma di uscite in camper ancora non se ne parla, (forse tra un mesetto... speriamo [xx(]). Il 5 marzo abbiamo il primo controllo e vedremo cosa dicono i medici... Mi spiace non sxcivere tanto in questo post... ma un po' vi invidio.... (naturalmente nel senso buono [;)], perchè ci mancate[:(][:(]) Ma quando ci rivedremo sarà bellissimo... a proposito si potrebbe fare un ritro a S. Marino a maggio come lo scroso anno.... il la butto lì. ciao a tutti.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 23:12:34
id="red">Allora ragazzi non buone notizie per il mio amico Goffredo... lo hanno richiamato a lavorare sabato mattina e deve farsi il turno di 13 ore quindi purtroppo non ci può raggiungere... è incavolato nero, ha lucidato e preparato il camper per venire e invece niente. Pazienza.... io ci sarò non so a che ora arrivo ma col buio di sicuro. spero di trovare bel tempo per strada.... bye bye Bora40 PS auguri a Enza sono contenta di sapere che va meglio... de poi con questi freddi, visto i suoi problemi seri è meglio che ve ne stiate ancora a casa in riposo per un pò .... Però mi mancate.... Baci Bora40id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 23:50:24
Allora ragà io ho rivoltato casa ed ho trovato alcuni costumi un pò acciaccati (non ho tempo di stirarli) ma buoni per vestirsi di carnevale... ho costumi per alcuni di voi, poi qualche gonna e camicetta se qualcuno vuole vestirsi da zingara .. insomma ho rimediato 5-6 costumi oltre al mio... in un modo o nell'altro ci vestiremo dai... Ho 4 parrucche che possiamo usare, portatevi collane e orecchini vistosi, qualche foulard carino e vivace, se avete parrucche insomma ci arrangiamo saremo un bel gruppo... pensavo per i cani di trovare un pò di carta creep e al momento vestirli con qualcosa tanto per farli più colorati che dite? Va beh dai adesso vado a nanna domani ultimo giorno poi arrivo a rieti e ... giro la chiave e metto in moto.... Baci amici e Bau bau a domani.id="size4">id="maroon">

Modificato da bora40 il 19/02/2009 alle 23:52:23
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/02/2009 alle: 00:06:49
quote:Originally posted by bora40
Allora ragà io ho rivoltato casa ed ho trovato alcuni costumi un pò acciaccati (non ho tempo di stirarli) ma buoni per vestirsi di carnevale... ho costumi per alcuni di voi, poi qualche gonna e camicetta se qualcuno vuole vestirsi da zingara .. insomma ho rimediato 5-6 costumi oltre al mio... in un modo o nell'altro ci vestiremo dai... Ho 4 parrucche che possiamo usare, portatevi collane e orecchini vistosi, qualche foulard carino e vivace, se avete parrucche insomma ci arrangiamo saremo un bel gruppo... pensavo per i cani di trovare un pò di carta creep e al momento vestirli con qualcosa tanto per farli più colorati che dite? Va beh dai adesso vado a nanna domani ultimo giorno poi arrivo a rieti e ... giro la chiave e metto in moto.... Baci amici e Bau bau a domani.id="size4">id="maroon"> >
> [:D][:D][:D]Brava Bora, voglio vedere Paolo vestito da Zingara.[:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:12:08
Buongiornooo ragazzi... siamo agli sgoccioli per la partenza.... poche ore di lavoro e poi tutti sul camper in partenza.... Dunque non devo dimenticare nulla... ad esempio qualche paio di miei vecchi reggiseni che gonfieremo per bene con ovatta per le tette degli uomini altrimenti che donne sarebbero?? bene bene mi gusto già il divertimento.... Qualcuno porti se ha una dolcevita, (mi pare si chiamino così quelle col collo alto) color carne, baige oppure bianca per chi vuole vestirsi da ballerina..sotto i costumi fanno sempre comodo ricordiamoci che fa freddo.... ed è peccato se sopra ci mettiamo i giacconi.. dobbiamo ben vestrici sotto e poi sopra ci mettiamo i costumi di carnevale. ok vado a fae del bene ci si sente dopo...id="size4">id="red">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:53:59
[V][V][V]povera me, completamente ko, non riesco a respirare, i brividi lungo la schiena, le orecchie doloranti e tanta tanta tosse[:(] Non ce la faccio propio a venire, pensare che ero riuscita a sganciarmi dalla suocera dopo tanto, qui c'è lo zampino del [}:)]. Adesso torno a letto per vedere se riesco a dormire un po, dato che stanotte non ci sono riuscita, un grande abbraccio a tutti voi e divertitevi anche per me[V] Ciao da Barbara
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:52:10
noooo Barbara quanto mi dispiace che non venite.... ma ... ascolta.. se vieni ti vestiamo da pupazzo di neve, ti gonfiamo (ironicamente) con imbottitura così sicuramente stai al caldo e non pigli freddo.... che dici?? Ti piacerebbe come costume di canevale? Oppure posso prestarti il costume da babbo natale che è bello caldo.... peccato proprio....io ho sempre pensato al carnevale di Rio, che si svolge in piena estate... va beh che con quel caldo se vai nuda fai un affare e che hai voglia di metterti vestiti pesanti? Almeno nei nostri carnevali invernali ti metto robba adosso e nascondi le pance e tutto il resto superfluo... Ok ci sentiamo ragazzi... Baci Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:56:33
Ciao "canari", domani ci sarò anche io a Viareggio,il baccanale in darsena non me lo perdo,se ci sarà l'occasione mi piacerebbe conoscere e salutare qualcuno di voi e sopratutto dare una strapazzata ai vostri amici,purtroppo lo scorso Luglio Giuditta la mia lupetta mi ha lasciato e mi manca tantissimo e quando incontro un cane difficilmente resisto alla voglia di fargli qualche coccola. Sarò sicuramente nella zona Darsena,metterò il nik sulla finestra post, se passate sarò felice di salutarvi. ciao Josè.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:07:05
ciao morino sarà un piacere.. anche tu parcheggi in via Bixio?? facci sapere Ciao Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:56:28
Ciao Bora, per parcheggiare andrò in Darsena, vicino ai cantieri della Falcon,visto che sopratutto mi interessa il Baccanale di Darsena,e anche perchè ho appuntamento lì con altri amici,in ogni caso vedrò se posso fare un giro verso il parcheggio di via Bixio per salutarvi. Ciao Josè.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:50:35
quote:Originally posted by morino
Ciao "canari", domani ci sarò anche io a Viareggio,il baccanale in darsena non me lo perdo,se ci sarà l'occasione mi piacerebbe conoscere e salutare qualcuno di voi e sopratutto dare una strapazzata ai vostri amici,purtroppo lo scorso Luglio Giuditta la mia lupetta mi ha lasciato e mi manca tantissimo e quando incontro un cane difficilmente resisto alla voglia di fargli qualche coccola. Sarò sicuramente nella zona Darsena,metterò il nik sulla finestra post, se passate sarò felice di salutarvi. ciao Josè. >
>Ciao Josè, visto che ami tanto i cani cosa aspetti ad adottarne un'altro, vedrai che ti aiuterà ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni, ma questo sicuramente lo sai già. Ciao Paolo
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:15:52
Siete Bravi!!![V][V][V][V] Mi lasciate da Solo!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Carmen lavora...e non possiamo venire[V][V][V][V][V] Solo soletto....me misero...me tapino....[V][V][V][:(][:(] Ciao canari malefici[:)][:)][:)][:)] www.levecchieglorie.com >
> ciao vecchia sola,non sei solo soletto,anche Mirella lavora domenica cosi si sta' a casa. SALUTI JO.
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 20/02/2009 alle: 19:15:11
quote:Originally posted by jocamper 65
> ciao vecchia sola,non sei solo soletto,anche Mirella lavora domenica cosi si sta' a casa. SALUTI JO.
>
> Eeeee cheeeee ca*** vi lamentate voi?[:D][:D][:D] Anche io sono a casa, ma non solo in questo W.E. .... Hoooovvviaaaa... su torneranno tempi migliori!!! Ciao[:D][:D]

Modificato da michele655 il 21/02/2009 alle 07:50:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
18 minuti fa
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
Oggi alle 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
Oggi alle 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
Ieri alle: 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
Ieri alle: 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
Ieri alle: 14:20
Altro non sui camper
Targhino per monoipattino
Ieri sono andato all'agenzia ACI del mio paese per richiedere il targhino del il mio monop...
ecostar
Ieri alle: 12:14
Compagni di viaggio
Cerchiamo equipaggi coetanei per agosto!
Itinerario: Costa Adriatica Wild Ciao a tutti! Siamo una famiglia di Bologna (mamma, papà...
Alice_zen
Ieri alle: 12:03
Accessori
Bluetti AC180 su CarPlay: una realtà
Buongiorno a tutti, perdonate le modalità con cui entro nel forum, ma come si evince son...
Massey
Ieri alle: 08:42
Meccanica
additivo pulizia interna motore
qualcuno ha mai provato ad eseguire una pulizia interna del motore prima del cambio olio i...
Laikone
Ieri alle: 08:37
Cellula abitativa
Condizionatore/splitter/pompa di c portatile a 220
Buongiorno, premetto di conoscere poco dell'argomento in oggetto in quanto non ho mai poss...
Schizoping
Ieri alle: 08:27
Accessori
Frigo Dometic RM10.5T alert rosso 07 e 08
Buongiorno, il frigo in questione va in blocco dopo 3 o 4 ore di funzionamento sia a gas (...
Furok
Ieri alle: 08:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link