quote:Originally posted by cchei>Clara, Clara, questa volta hai pisciato fuori, forse è meglio che prendi ripetizioni da Lupo Grigio per la lettura. Salutoni anche a Fabrizio e Kimba
paolo (pan 65) il compleanno è di LUNA e non di Romina ma non sai leggere???? e poi le maschere...erano piùcredibili le mie[:D][:D][:D][:D][:D] ciaooo saluta alessia e ovviamente una grattata ad elsa >
Bora40 e Bimbaid="size4">id="red"> quote:Originally posted by michele655> Ciaoo Michele come sta Enza?? spero si sia rimessa un pochino... ci mancavate al raduno di Viareggio Comunque anche i se tutto va bene sabato ho un'altra cagnolina, la sorella di una seconda cucciolata della mia stupenda Bimba.. così almeno si fanno compagnia durante il giorno è troppo sola povera Bimba... speriamo che così si calmi un pò e l'attesa del mio ritorno a casa non sia troppo pesante... a presto rivederci Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
Tantissimi auguri ROMINA... buon compleanno....id="size5">id="red"> Ed un grosso in bocca al lupo per LUNA.id="size4">id="blue"> Ciao Michele Enza Vale e tutti i nostri cani... (che in questo periodo sono 5, perchè abbiamo anche la "vecchietta" di casa, Minnie). >
View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL]