quote:Originally posted by bora40>
Il nuovo lavoro di Clara.... ha un buon futuroid="size4">id="maroon">>
Ciao Piccoletta,tanti tanti stropicci dagli zii Red e Ametista.
[:)] quote:Originally posted by Red Erik> CHE GIOIA CHE MI DATE GRAZIE ZII
EVVAIIIII!!!! LO SAPEVOOO!!!ME LO SENTIVO..Ciao Piccoletta,tanti tanti stropicci dagli zii Red e Ametista. [:)] >
quote:Originally posted by Mudra> Che belle notizie ci dai Mudra siamo proprio contenti per la dolcissima luna... ma che Claudio ha curado el empacho?? scherzo ovviamente ma ci auguriamo sul serio che Luna riesca a superare i suoi ultimi anni assieme a voi in serenità e senza soffrire.. Lo spero tantissimo ora che so veramente che soca vuol dire voler bene ad un cane e cosa ti può dare realmente..,, non oso pensare se mi mancasse Bimba... e che ce l'ho da pochi mesi! Figuriamoci 15 anni come te e Luna Auguri ancora di cuore Bora40, Bimba e...non so ancora ....id="size4">id="red">
Una meravigliosa notizia, grazie ha un marito curandero (se non si capisse Bora può essere utile nella traduzione) grazie alla runa di Max e a tutta l'energia che ognuno di voi a messo! Le analisi di Luna oggi sono tornate quasi completamente normali, ancora dobbiamo aspettare 40 giorni per essere sicuri e ripetere le analisi più volte ma se tutto rimane invariato Luna a scongiurato l'intervento. Perciò ancora tanta energia da tutti voi siete grandi!id="size3"> >
http://www.ilcocco.it/index.htm
fatemi sapere chi è interessato cosi' proverò a sentire se è possibile prenotare. Paoloquote:Originally posted by vidaloca>Certo, il problema è che per iniziare il trattamento devo usare la carta vetrata.
PS Paolo65 ma rispristini proprio tutte le Pelli[}:)][:D][}:)][:)][:)][:D] >
quote:Originally posted by cchei>
ohhhh al 98% ci saremo anche noi!!!!! Paoletto io avrei una pelle di daino da sistemare|!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cristina allora sta stufa si può aggiustare???? ragà ma il topolone che fine ha fatto???? sta ancora a firmà cambiali???? >