CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
289 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:24:23
quote:Originally posted by pan65
Ciao Max, se vuoi nel piacentino ci aggreghiamo anche noi, anche solo sabato e domenica il we dell' 8 oppure quello del 15 marzo pioggia permettendo. Paolo Alessia e Elsa. >
> Cavolo,certo che siiiiiii!!!!! solo un piccolo particolare che non avevo calcolato ma che Daniela mi ha fatto notare.. [xx(] l'unico w-e disponibile e' il prox,cioè l'8 marzo. i restanti 3 sono bruciati dai turni.. notti e pomeriggi..[xx(] mentre il w-e che arriva,smonta la notte il sabato alle 6,si sveglia a mezzogiorno quando io arrivo dal lavoro e si potrebbe partire,diciamo per le 13:15. Speriamo nel meteo e nella possibilita' di vederci,che e' gia' da un sacco.. da meta' Dicembre mi pare. Ciaooo.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:57:12
Mi e' arrivata una @..[8D] "21 marzo Escursione Naturalistica in Canoa Escursione Naturalistica nella lanca di Motta Visconti (MI). Scivolare con canoe canadesi permette di scoprire luoghi ancora selvaggi del Parco e di osservare gli animali e le piante che lo popolano. Istruttori di canoa e una guida naturalistica vi accompagneranno nell'esplorazione, spiegandovi in totale sicurezza tutte le bellezze che vedrete. Escursione adatta anche a bambini e principianti. Appuntamento: ore 14.30 presso il Centro Parco Geraci di Motta Visconti (MI), fine escursione 18.00. Quote di partecipazione: 16 € (fino a 13 anni), 22 € (da 14 anni), 4 € (tessera/assicurazione). Prenotazione (obbligatoria): 347-8298027 (Claudio)." evvaiii che si ricomincia.. [:p] devo sentire se posso andarci con la mia..
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:57:12
Ohhhh...! era l'ora non se ne poteva proprio più di tutte quelle brutte foto di carnevale e poi quella gentaccia [:D] finalmente un pò di aria nuova.[8D] Un pò di gente nuova. [:D][:o)] Ma non ho capito una cosa dovè che andate e quando? [B)] Tanto noi non ci saremo, ma possiamo mandarvi con il pensiero tanta e fresca acqua dal cielo! Ho preferite un pò di neve! [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:06:46
quote:Originally posted by bora40
Cari amici anche il mio camper ha bisogno delle vostre rune e dei vostri pensieri positivi.... oggi ho avuto una brutta notizia dal meccanico, siccome il camper mi perdeva acqua e la pompa dell'acqua partiva da sola in continuazione si è capito che c'era qualche perdita e oggi il meccanico mi ha dato la notizia che è il boiler della stufa che si è incrinato e perde acqua,. Gran brutta notizia perchè chissà se si riesce ad aggiustare ma ci sono molti dunni. e quindi devo cambiare tutta la stufa con la spesa che ben sapete...fin quel momento niente camper, non posso accendere la stufa oltre che non avere acqua calda in camper . Gran brutta cosa Speriamo nella buoan sorte e di qualcuno che mi faccia colletta per comperare una stufa nuova... altrimenti addio camper.. By vado a dormire che sto crollando Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon"> >
> Mmmmmmmmmmm...... non sò se abbiamo anche il potere di sistemare la stufa con il pensiero positivo, ma nel mio vecchio camper scoppiarono le tubature del boiler per il gelo e lo sistemai da sola con un prodotto a due componenti eccezionale, non ha mai più perso acqua (nessun mecanico me la voleva riparare lavoro poco redditizio) ma i vecchi camper di solito le riparazioni sono fattibili. [;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:07:02
k.us/img261/5344/burlamacco.jpg"> [/URL] DICEVI MUDRA????? [:D][:D][:D] a proposito,ma che succede a imageshack??
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:08:39
://img261.imageshack.us/my.php?image=burlamacco.jpg] [/URL] DICEVI MUDRA????? [:D][:D][:D] a proposito,ma che succede a imageshack?? >> Bleeee bastaaaaaaaa che schifo. [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:16:29
Bè ragazzi ho bisogno di tirarmi un pò sù, in questi giorni ce ne succede di tutti i colori, l'unica cosa positiva ed è quella che più mi importa ha fatto passare tutte le magagne in secondo piano e stata la bellissima notizia di Luna. Per il resto ci hanno forzato la porta del furgonato, il webasto ha smesso di funzionare, la vernice metallizzata si sta sfogliando, e il portatile nuovo ha smesso di funzionare. Che percaso il week end del 8 ci scappa una visitina a Lourdes? [:(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 28/02/2009 alle 22:21:37
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:19:40
CHE SCHIFOOO???? ah gia',forse ti riferisci a quel signore in jeans che si intravede a lato foto..l'ho notato anche io.. [xx(] Ma hai visto che bel camper c'è come sfondo?? credo sia un Marlin 64.. [:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:24:14
Ah! Hai ragione bellissimo non l'avevo notato e coperto da quella ridicola coppia mascherata! [:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:25:23
quote:Originally posted by Mudra
Bè ragazzi ho bisogno di tirarmi un pò sù, in questi giorni ce ne succede di tutti i colori, l'unica cosa positiva ed è quella che più mi importa ha fatto passare tutte le magagne in secondo piano e stata la bellissima notizia di Luna. Per il resto ci hanno forsato la porta del furgonato, il webasto ha smesso di funzionare, la vernice metallizzata si sta sfogliando, e il portatile nuovo ha smesso di funzionare. Che percaso il weck end del 8 ci scappa una visitina a Lourdes? [:(] >
> silenzio..che non devo farmi sentire.. l'anno scorso ho iniziato proprio a marzo..con la rottura di un dente incisivo.. [:(] e poi una volta aperto il portale son passate tutte le altre rogne..
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:33:06
NON C'è LA RUNA ADATTA IN QUESTO CASO?
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:56:43
ecchimeeeeeee allora ditemi ditemi .....che palle sto we a casa....vabbe meglio dell'altro è sicuramente....l ho passato insieme a certa gentaccia[xx(]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/03/2009 alle: 00:09:34
Carissimi amici eccomi qui di ritorno da Luco dei Marsi dove sono andata a prendere la terza componente della famiglia. Non ho avuto la fortuna di trovare la sorellina di Bimba in quanto essendo cagnolini liberi, la mamma se n'era andata in giro con tutti i cuccioli e quindi non li hanno trovati ma nel frattempo mi hanno fatto vedere un'altra cucciolata di una cagnolina sempre di medio piccola statura... aveva 6 cuccioli nati il 13 di dicembre tutti bellissimi paciocconi, chi col pelo un pò più lungo chi col pelo più corto. Quello che mi piaceva era maschio e quindi ho dovuto rinunciare inoltre erano vivacissimi, e caciaroni. Poi hanno cercato la femminetta completamente nera, con un pelo simile al peluche, calmissima e forse la più timida ma come l'ho presa in braccio mi ha fatto la stessa cosa che mi ha fatto Bimba la prima volta e cioè mi ha appoggiato la testina sul mio cuore e mi ha guardato con quegli occhietti neri come per dire "non lasciarmi qui perchè lunedì mi portano al canile". E' bastato per metterla nel trasportino e portara a casa. Bimba al momento vedendo tanti cagnolini ci giocava come matta, ma quando ha capito che la mettevo in macchina ...mmmmm non le è andata giù e sembrava chiedersi come mai in macchina ci fosse un'altra cagnolina. Arrivata a casa le ho fatto subito un bel bagno e l'ho sverminata, lunedì la porto a fare il vaccino, Bimba è un pò gelosa ovviamente, cerco di coccolarle e accarezzarle tutte e due ma si vede ovviamente un pò spiazzata. comunque non sapevo come chiamarla ma una volta vista mi è venuto spontanea chiamarle KUNA Ragazzi.. vi presento KUNAid="size6">id="blue">id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 01/03/2009 alle 00:39:28
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/03/2009 alle: 01:05:48
Purtroppo però sempre la mia felicità deve essere accompagnata da cose tristi e rabbiose...non può essere mai una felicità completa, pura, serena, ma deve essere sempre tormentata da rabbia, tristezza, amarezza.. Guardate quando sono scesa questa mattina per uscire che bel regalino ho trovato sulla mia moto. Premetto che la moto non è stata urtata da nessun mezzo in quanto ben posteggiata in fondo al mio posto macchina, ma siccome in casa sono in lite con un maledetto inquilino che già mi ha massacrato la macchina di bozzi, e ieri uscendo dall'ascensore e aprendo la porta me lo sono trovata davanti che quasi ci scontravamo e siccome sono persone nullatenenti, piene di debiti, arroganti, prepotenti che non hanno nulla da pedere se la pigliano con me che sono donna sola, sono invidiosi che ho la macchina e lo scooter, (guai se avessi il camper sottocasa, altro che danno alla stufa avrei....)insomma sono gente molto provocante che non aspettano altro che tu ti rivolti per farti sganciare soldi... insomma.. sarebbe persone da tagliare i c..o..g..l...i...o...n....i!!! scusate la parola ma la mia in ca zz atura è enorme. Ora devo spendere un botto per rifare tutto il fanale e mi ha tolto anche la luce sto maledetto e non è detto che se spendo e riparo rimanga riparato...me lo può rompere di nuovo.. Voi che fareste al mio posto????id="size3">id="maroon">

Modificato da bora40 il 01/03/2009 alle 01:11:16
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:35:39
cristina auguri per kuna..è bellissima...ma già le hai fatto il bagno??? non è un pò presto??? è ancora troppo piccola e poi senza vaccini[V] mi spiace per la moto..ma la madre degli imbecilli è sempre incinta
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:25:45
Per cominciare Benvenuta al ultima del gruppo Kuna, oltre una nuova mamma hai ora anche tanti nuovi meravigliosi zii. x Bora quando succedono queste cose la rabbia é sempre tanta e la voglia di rispondere pan x focaccia anche, poi penso che la loro grande sfortuna ce l'anno già ed è proprio essere così come sono persone meschinine condannate ha una vita da infelici. [V]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:54:49
Salve a tutti CANari, Vi lascio per 2 giorni e ci sono un sacco di novità, pertanto cominciamo: Un grande Urra per Luna, la saggia del gruppo cani.[:X] Un grande ben venuto alla piccola Kuna.[:D] Un solidale pensiero a Bora, invitandola a ignorare tali persone, perchè loro cercano la lite, non considerandoli non si divertono e smettono. Per il prossimo raduno, non coment[:D] si vedrà. Noi siamo finalmente usciti con il camper, abbiamo visitato Lucca, la consigliamo a tutti molto carina, piena di negozzi, tanta pista ciclabile e sopratutto un'ottima AA vicino alle mura, poi abbiamo tentato di andare a trovare Mudra ma il gran caos ci ha fatto deviare, andando sul mare a Marina di Pisa peccato che oggi non ha fatto che piovere facendoci scappare a casa molto presto, comunque meglio di niente......[:)] Un salutone a tutti Barbara
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:37:57
quote:Originally posted by cchei
ohhhh al 98% ci saremo anche noi!!!!! Paoletto io avrei una pelle di daino da sistemare|!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cristina allora sta stufa si può aggiustare???? ragà ma il topolone che fine ha fatto???? sta ancora a firmà cambiali???? >
> Naaaaa, non firmo più cambiali [:)] Tra il montaggio di un'accessorio e l'altro andiamo un pò in giro. Anzi... aspetto pazientemente che si organizzi il prossimo CANRADUNO. Un salutone forte forte a tutti.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:42:46
Non ci vuoi piu' bene come una volta[V][V][V][V] Non ti preoccupare ti riserviamo una zona Camper-VIP[:D][:D][:D] adeguata al tuo rango!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Topolo!!!!! www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Topolone
ohhhh al 98% ci saremo anche noi!!!!! Paoletto io avrei una pelle di daino da sistemare|!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cristina allora sta stufa si può aggiustare???? ragà ma il topolone che fine ha fatto???? sta ancora a firmà cambiali???? >
> Naaaaa, non firmo più cambiali [:)] Tra il montaggio di un'accessorio e l'altro andiamo un pò in giro. Anzi... aspetto pazientemente che si organizzi il prossimo CANRADUNO. Un salutone forte forte a tutti.
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:28:58
quote:Originally posted by Topolone
>
> se svegliatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] ciao topo saluta mariella e max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
30/07/26 - 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
30/07/26 - 14:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link