quote:Originally posted by pan65> Cavolo,certo che siiiiiii!!!!! solo un piccolo particolare che non avevo calcolato ma che Daniela mi ha fatto notare.. [xx(] l'unico w-e disponibile e' il prox,cioè l'8 marzo. i restanti 3 sono bruciati dai turni.. notti e pomeriggi..[xx(] mentre il w-e che arriva,smonta la notte il sabato alle 6,si sveglia a mezzogiorno quando io arrivo dal lavoro e si potrebbe partire,diciamo per le 13:15. Speriamo nel meteo e nella possibilita' di vederci,che e' gia' da un sacco.. da meta' Dicembre mi pare. Ciaooo.
Ciao Max, se vuoi nel piacentino ci aggreghiamo anche noi, anche solo sabato e domenica il we dell' 8 oppure quello del 15 marzo pioggia permettendo. Paolo Alessia e Elsa. >
quote:Originally posted by bora40> Mmmmmmmmmmm...... non sò se abbiamo anche il potere di sistemare la stufa con il pensiero positivo, ma nel mio vecchio camper scoppiarono le tubature del boiler per il gelo e lo sistemai da sola con un prodotto a due componenti eccezionale, non ha mai più perso acqua (nessun mecanico me la voleva riparare lavoro poco redditizio) ma i vecchi camper di solito le riparazioni sono fattibili. [;)]
Cari amici anche il mio camper ha bisogno delle vostre rune e dei vostri pensieri positivi.... oggi ho avuto una brutta notizia dal meccanico, siccome il camper mi perdeva acqua e la pompa dell'acqua partiva da sola in continuazione si è capito che c'era qualche perdita e oggi il meccanico mi ha dato la notizia che è il boiler della stufa che si è incrinato e perde acqua,. Gran brutta notizia perchè chissà se si riesce ad aggiustare ma ci sono molti dunni. e quindi devo cambiare tutta la stufa con la spesa che ben sapete...fin quel momento niente camper, non posso accendere la stufa oltre che non avere acqua calda in camper . Gran brutta cosa Speriamo nella buoan sorte e di qualcuno che mi faccia colletta per comperare una stufa nuova... altrimenti addio camper.. By vado a dormire che sto crollando Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon"> >
k.us/img261/5344/burlamacco.jpg"> [/URL]
DICEVI MUDRA?????
[:D][:D][:D]
a proposito,ma che succede a imageshack??
://img261.imageshack.us/my.php?image=burlamacco.jpg]
[/URL]
DICEVI MUDRA?????
[:D][:D][:D]
a proposito,ma che succede a imageshack??
>>
Bleeee bastaaaaaaaa che schifo. [:D][:D][:D] quote:Originally posted by Mudra> silenzio..che non devo farmi sentire.. l'anno scorso ho iniziato proprio a marzo..con la rottura di un dente incisivo.. [:(] e poi una volta aperto il portale son passate tutte le altre rogne..
Bè ragazzi ho bisogno di tirarmi un pò sù, in questi giorni ce ne succede di tutti i colori, l'unica cosa positiva ed è quella che più mi importa ha fatto passare tutte le magagne in secondo piano e stata la bellissima notizia di Luna. Per il resto ci hanno forsato la porta del furgonato, il webasto ha smesso di funzionare, la vernice metallizzata si sta sfogliando, e il portatile nuovo ha smesso di funzionare. Che percaso il weck end del 8 ci scappa una visitina a Lourdes? [:(] >
quote:Originally posted by cchei> Naaaaa, non firmo più cambiali [:)] Tra il montaggio di un'accessorio e l'altro andiamo un pò in giro. Anzi... aspetto pazientemente che si organizzi il prossimo CANRADUNO. Un salutone forte forte a tutti.
ohhhh al 98% ci saremo anche noi!!!!! Paoletto io avrei una pelle di daino da sistemare|!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cristina allora sta stufa si può aggiustare???? ragà ma il topolone che fine ha fatto???? sta ancora a firmà cambiali???? >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by cchei> Naaaaa, non firmo più cambiali [:)] Tra il montaggio di un'accessorio e l'altro andiamo un pò in giro. Anzi... aspetto pazientemente che si organizzi il prossimo CANRADUNO. Un salutone forte forte a tutti.
ohhhh al 98% ci saremo anche noi!!!!! Paoletto io avrei una pelle di daino da sistemare|!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cristina allora sta stufa si può aggiustare???? ragà ma il topolone che fine ha fatto???? sta ancora a firmà cambiali???? >
>
quote:Originally posted by Topolone> se svegliatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] ciao topo saluta mariella e max
>