quote:Originally posted by mcfaber>
ma hai comprato solo la carcassa e ci stai mettendo dentro i mobili di casa...???[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a presto mcfab >
quote:Originally posted by cchei> Ma non esistono contracettivi e aborti?? in questi casi lo consiglierei altamente!! (riflessioni a voce alta!) Bye Bye Bora40, Bimba e Kuna
cristina auguri per kuna..è bellissima...ma già le hai fatto il bagno??? non è un pò presto??? è ancora troppo piccola e poi senza vaccini[V] Clara, ho dovuto farle il bagno era tenuta in un cortiletto con la mamma e con altri 6 cuccioli e non ti dico il disastro che c'èera lì ovviamente, aveva il pelo tutto impiastricciato e puzzava, inoltre per non portare qualcosa a Bimba ho preferito farel un bagnetto con shampoo per cuccioli. Poi è venuta con me a dormire e non ti dico come si è accocolata sul mio braccio... è molto calma dolcissima e ubbidiente ha già capito che deve uscire sul balcone a sporcare o usare i telini di carta... troppo brava. Domani la porto a vaccinare.id="size3">id="blue"> mi spiace per la moto..ma la madre degli imbecilli è sempre incinta >
AHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHH
[/quote]
ma che sono tutte quelle sbavature di silicone....hai comprato un rimor???
mcfab quote:Originally posted by vidaloca> [:D][8D][:D][8D][:D]....ma non sarà troppo 3 cm.......[:I][:I][:I]
Il buco.... cosa devi sfogare.............[:D][:)][:D][:)] Dai Topolo ci manchi!!!!!![V][V][V][V] Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> E' come il vostro pistolino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prendo la Lente[:D][:D][:o)][:o)][:I][:I]? Saluto www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by jocamper 65>
ciao ragazzacci,questa settimana mi trovo a Trento perche' si deve operare mia cognata e Mirella avendo ancora ferie da fare ne ha approfittato per fargli un po' di assistenza. - di nuovo tanti auguri per luna. - Max mi raccomando fammi sapere quando vieni al santuario di s.Rita da Cascia che ci si vede. id="blue">SIII Max se ho il camper ci vengo anche io a Cascia non è lontano da me così ci si rivede:)id="size4"> - ciao Cristina, un benvenuto a Kuna,per quanto riguarda il tuo vicino di casa, hai mai provato a fargli vedere una mia foto? forse un po'si mette paura. Questa è una buona idea Jo.. mò la stampo e l'appiccico alla moto forse mi farà di deterrente (magari per i gatti :))) Un abbraccio a te e un bacione a Mirellaid="size3">id="blue"> ... un abbraccio a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
i, si vede che non c'erano i canari a portare il sole ha piovigginato tutto il giorno e che freddo brrr...
Per i carnevalari questa e la classifica dei carri di prima categoria indovinate un pò chi a vinto?
Primo posto “Migranti” di Alessandro Avanzini
Secondo posto“Quelli che ben pensano… per gli altri”
della Compagnia del Carnevale (quello con le oche)
Terzo posto “L’isola misteriosa”
di Franco Malfatti (il gorillone)
Notte cagnacciid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Topolone> Topolo basta di fare buchi ti sei preso un camper o una mega forma di gruviera. [:D]
Oltre che a spostare i mobili faccio in giro un pò di fori per controllare lo spessore delle pareti . Non è che mi fido troppo di quello che mi dicono [:D][:D][:D].AHHHHHHHHHHHHH >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
Secondo posto“Quelli che ben pensano… per gli altri”
della Compagnia del Carnevale (quello con le oche)
Terzo posto “L’isola misteriosa”
di Franco Malfatti (il gorillone)
Notte cagnacciid="size3">id="blue">
>>
Accidenti Mudra proprio quello che non mi è piaciuto affatto, non mi diceva nulla quel carro, e non aveva nulla in movimento mi pare era statico.. per niente bello.. va beh ci saranno anche lì qualche interesse sotto..
Quello delle oche non era male soprattutto per il movimento delle teste che era favoloso anche se non ho capito che era quella torre enorme dietro e che cosa rappresentava...
Poi il gorillone in effetti guai se non entrava tra i primi posti, era molto ma molto bello uno spettacolo ma proprio terzo.. insomma... meritava di più....
Io pensavo che qualche premio lo vinceva anche il primo carro che è passato quello con le teste di berlusconi omnipotente... era molto ben fatto....ed enorme
va beh.,... a volte quello che piace a noi non piace agli altri....
ecco le foto degli altri due carri...
il secondo quello delle oche.
Il retro del carro delle oche
il terzo carro "l'isola misteriosa" con il gorillone
Il retro del carro
il video del gorillone
[URL="http://it.tinypic.com/player.php?v=fu76zc&s=5">View My Video[/URL]
id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by paolo52> Si Paolo grazie già contattato Stefano, nel caso la stufa non si possa riparare mi ha promesso di vedere se ci fosse un'alternativa e una soluzione per trovare un'usata anche se ti dico che sinceramente lo so i soldi sono tanti ma almeno so che sto tranquilla fino alla fine della vita di quel camper perchè già so che se ci metto tutte cose nuove, chi lo da più via dopo? Per quanto riguadano le terme io ci sto lo sapete benissimo tutto sta se ho il camper pronto e avrò sicuramente bisogno della corrente in quanto spero, dopo la raccomandata che ho spedito all'asl con le minacce di procedere per via legali se non mi danno in tempi brevissimi questo appaecchio, dovrò iniziare assolutamente questa terapia, al massimo io mi sposto a Montefiascone per la notte che lì c'è la corrente... un bacione a tutti voi Bora40, Bimba, Kunaid="size3">id="maroon">
Buongiorno. Cristina, un benvenuto alla nuova adozione, ma perchè non spieghi meglio il problema della stufa/boiler ? Forse un'alternativa economica si può trovare. Non dimenticare che con noi c'è il GRANDE VIDALOCA che, di robaccia vecchia, ante progresso se ne intende.[:D] NOI abbiamo voglia di un WE alle masse non questo, anche perchè le previsioni meteo nulla promettono di buono, forse il prx. >
quote:>> Cristina, un benvenuto alla nuova adozione, ma perchè non spieghi meglio il problema della stufa/boiler ? Forse un'alternativa economica si può trovare. Non dimenticare che con noi c'è il GRANDE VIDALOCA che, di robaccia vecchia, ante progresso se ne intende.[:D] ....PAOLO TI SEI DIMENTICATO DI DIRE CHE FA PURE I PREZZI BUONI, IO GLI HO DATO DUE CACIOTTE E UN SALAME E MI HA RIMESSO A NUOVO IL CAMPER CHE ERA UN DISASTRO....VEDI TU CRISTINA COSA PUOI DARGLI...[:D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][:I][:I][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] CON SIMPATIA MCFAB