quote:Originally posted by mcfaber> Azzz allora se lo pago in natura, mi rifà il camper nuovo non solo la stufa... per me va benissimo... e trova un buon momento :))) (scherzo ovviamente eh.. caro Stefano ti prego.. salvami tu!!!) Con affetto Bora40id="size4">id="red">
quote:>> Cristina, un benvenuto alla nuova adozione, ma perchè non spieghi meglio il problema della stufa/boiler ? Forse un'alternativa economica si può trovare. Non dimenticare che con noi c'è il GRANDE VIDALOCA che, di robaccia vecchia, ante progresso se ne intende.[:D] ....PAOLO TI SEI DIMENTICATO DI DIRE CHE FA PURE I PREZZI BUONI, IO GLI HO DATO DUE CACIOTTE E UN SALAME E MI HA RIMESSO A NUOVO IL CAMPER CHE ERA UN DISASTRO....VEDI TU CRISTINA COSA PUOI DARGLI...[:D][:D][8D][8D][:D][:D][8D][:I][:I][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] CON SIMPATIA MCFAB
>
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paoletto, noi credo che andremo già da stasera proprio perchè il tempo non è buono e ci hanno annullato i mercatini e staremo fino a giovedi quando svuotano la vasca, sai che goduria fuori piove e fa freddo e noi al calduccio nelle terme, [:D] ormai mi si è drogato il marito! Lui si giustifica dicendo dove vuoi andare che piove meglio che a S.Sisto![:D] Siamo stati anche alla Ficoncella la scorsa settimana non è paesaggisticanente come Vetralla le vasche sono piccole e affollate, però il contesto è interessante si possono fare belle passeggiate e poi ti lascia una pelle morbidissima, fate un salto se non le conoscete! [;)] Ciao ciao
Buongiorno. Eccomi qua, in effetti in questi giorni vi ho un pò trascurato. Ma, fra una cosa e l'altra, il tempo a volte non basta mai. Comunque ho letto di Luna ciò ci fa molto piacere e sperare in una soluzione positiva. Con i compagni della vita che si ritrova non può essere altro che così. [:)] Cristina, un benvenuto alla nuova adozione, ma perchè non spieghi meglio il problema della stufa/boiler ? Forse un'alternativa economica si può trovare. Non dimenticare che con noi c'è il GRANDE VIDALOCA che, di robaccia vecchia, ante progresso se ne intende.[:D] NOI abbiamo voglia di un WE alle masse non questo, anche perchè le previsioni meteo nulla promettono di buono, forse il prx. TOPOLONE, ma tutti i buchi che fai confessa che li fai solo e soprattutto per allegerire il peso complessivo per rientrare nei limiti. [:D][:D] Un saluto a tutti [;)] >
E che la neve sia con noiiiiii[:D]
quote:Originally posted by Red Erik> E' venuto a trovarti il Vida [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ATTILIOOOO.... [}:)][}:)][}:)] NON RIESCO A DIRTI NIENTE.. SON TROPPO CONCENTRATO SU UNA PARTE ANATOMICA..mia.. ME STA A BRUCIA' ER KULO.. bello lo slittino,non l'ho mai provato [:(] CIAOO. >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by Red Erik> E' venuto a trovarti il Vida [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ATTILIOOOO.... [}:)][}:)][}:)] NON RIESCO A DIRTI NIENTE.. SON TROPPO CONCENTRATO SU UNA PARTE ANATOMICA..mia.. ME STA A BRUCIA' ER KULO.. bello lo slittino,non l'ho mai provato [:(] CIAOO. >
>
quote:Originally posted by vidaloca> SONO UN TRAPANATORE FOLLEid="size6">id="red"> Ndr ; solo del camper [:)][:)][:)]
Prima o visto tutti i tuoi buchi[:D][:D][:D][:D] Ciao Topolo-padano www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by Topolone>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>Perchè parli sempre a "vanvara"(come diceva Natalino Balasso) i miei auguri li trovi anche sull'altro post addirittura fatti prima di questi. Ciao suonato [:D][:D][:D][:D]
Fenomeni[}:)][}:)][}:)][}:)] Se andate su "altro" c'e' un post per gli Auguri a Walter!!! Per quei "tre" compreso l'emiliano....la prossima volta vi purgo!!!![^][^][^][}:)][}:)] Ciao "tre"+1 Canari-cornuti[:o)][:o)][:o)] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by jocamper 65> Auguri Jo per la cognatina
ciao ragazzi,anch'io sono vicino alla neve,mi trovo a Cles,pero' non mi trovo sulle piste,ma sto' nel parcheggio dell'ospedale. domani c'e' l'operazione della cognatina. SALUTI JO. >