quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo, anche se non la conosco fai a tua cognata un grande "in bocca al lupo" per domani. Ciao Paolo.
ciao ragazzi,anch'io sono vicino alla neve,mi trovo a Cles,pero' non mi trovo sulle piste,ma sto' nel parcheggio dell'ospedale. domani c'e' l'operazione della cognatina. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by mcfaber> Ciao Fabrizio... in effetti sono a casa in malattia... ho subito un piccolo intervento chirurgico... durante una missione sul Mekong sono stato colpito da diverse frecce...mi sono cucito da solo per quello che ho potuto....[8D][8D]id="size3">id="black">
ciao walter e ancora auguri per ieri ...per salutarti in diretta ci vuole fortuna ormai ciao mcfab >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, tra qualche gg riparto in missione top secret... passo a prenderti con l'Apache... mi sa che lo devo prima alleggerire...id="size3">id="black">
ciao WALTER,(cioe'RAMBO)per fortuna che ogni tanto torni a mettere un po' d'ordine,per quanto riguarda la tua missione potevi portare me e bora, almeno a noi ci facevi un piacere e loro trovavano veramente qualcosa da mangiare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, lo slittino è una emozzione,da provare. i musco un po meno[:D][:D] ma Daniela che fine ha fatto?id="size4">
ATTILIOOOO.... [}:)][}:)][}:)] NON RIESCO A DIRTI NIENTE.. SON TROPPO CONCENTRATO SU UNA PARTE ANATOMICA..mia.. ME STA A BRUCIA' ER KULO.. bello lo slittino,non l'ho mai provato [:(] CIAOO. >
quote:Originally posted by Red Erik>
DANIELA??? uhmmmm..fammi pensare.. no, non mi viene in mente nessuno con questo nome.. [:D] >