CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
292 20 24364
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:48:17
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzi,anch'io sono vicino alla neve,mi trovo a Cles,pero' non mi trovo sulle piste,ma sto' nel parcheggio dell'ospedale. domani c'e' l'operazione della cognatina. SALUTI JO. >
>Ciao Jo, anche se non la conosco fai a tua cognata un grande "in bocca al lupo" per domani. Ciao Paolo.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:54:37
ciao ragazzi!!!! auguri jo per tua cognata.. bentornati attilio e monia a tutti gli altri[xx(][xx(][xx(][xx(]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:57:23
ragà sto raccogliendo i soldi per fare il regalo a Walter per il suo complenno (glielo dobbiamo solo per il fatto che ci ha fatto incontrare) massi e daniela me li hanno già inviati 50 euro a camper ...domani vi ddò gli estremi della carta post pay (l ho dimentica in uffico)
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:14:44
Clara non mi scappi, è inutile che getti il sasso e poi nascondi la mano.[:D][:D][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:24:55
Buonasera amici e auguroni a Walter... ma dove si trova questi giorni? sparito?? Oggi ho pochi argomenti.... non mi vengono le parole. sarà la stanchezza del lunedì Per fortuna che le due piccole giocano come matte e la Bimba mi lascia un pò in pace... sono molto affiatate e la Bimba fa da mestra alla cuccioletta... Ho comprato quel guinzaglio doppio e le lego tutte e due assieme è da ridere quando usciamo, non sono io a trascinare la piccola ma è la Bimba che camminando se la porta dietro e la piccola è costretta a camminare dietro la bimba è da morire dal ridere perchè la bimba non può più fare la matta come prima (per fortuna si calma) e la piccolina deve seguire la bimba... E' una scena da filmare... Va beh ragazzi vi auguro la buona notte ... a domani Bora40, Bimba e Kunaid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:15:43
Buongiorno amici.. tutti a dormire ancora? o già impegnati nei vostri lavori... Oggi ho un sonno... in metropolitana dormivo in piedi per fortuna eravamo come sardine e non cadevo.... Oggi ho la lunga... ma sono tranquilla perchè la Bimba non è sola. Ieri sera nessuno stava meglio di me.. la Bimba mi si è accocolata sui piedi e avevo lo scaldino che me li scaldava, e Kuna mi si è messa sul collo, morbida e calda proprio dove mi fa male la cervicale e così mi sono addormentata. Se pigliassi un sanbernardo non mi servirebbe più nè coperta nè termocoperta con gran risparmio... Sono adorabili... la piccolina fa un pò di difficoltà ad uscire ovviamente per lei nata e sempre rinchiusa in un cortiletto senza vedere macchine e confusione il mondo visto a quell'altezza è tremendo spero si abitui presto, ma credo di si perchè non è timida, anzi ha un bel caratterino, solo si deve abituare ad uscire,, ovviamente per lei ogni cosa è nuova ma sono felice di averla presa... Buona giornata amici... E speriamo che COL ripristini la possibilità di modificare i messaggio che per il momento è bloccata chissà perchè... Baci a tutti. Bora40, Bimba, Kunaid="size3">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:22:11
Cari canari, ricordatevi che sono sempre il vostro mahatma...id="blue"> pensavate che ero scomparso??? vi leggo tutte le sere e prendo appunti... mi trovo in ritiro spirituale ad Haridwar, sulle sponde del Gange... purtroppo Oliver se lo so' magnato...cosi' cicciotto .. ma io prego per la sua anima e la vostra...id="size6">id="black">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:45:24
A te non te magnano di sicuro. Non c'è attaccato niente [xx(]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:52:24
ciao walter e ancora auguri per ieri ...per salutarti in diretta ci vuole fortuna ormai ciao mcfab
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:18:30
quote:Originally posted by mcfaber
ciao walter e ancora auguri per ieri ...per salutarti in diretta ci vuole fortuna ormai ciao mcfab >
> Ciao Fabrizio... in effetti sono a casa in malattia... ho subito un piccolo intervento chirurgico... durante una missione sul Mekong sono stato colpito da diverse frecce...mi sono cucito da solo per quello che ho potuto....[8D][8D]id="size3">id="black">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:11:35
allora ragazzi, notizie fresche del camper.... La stufa è da buttare.. è tutta ossidata e arruginita, anche se riuscisse a ripararla non mi potrebbe dare garanzie e fare un lavorone del genere per smontare e cambiare tutti i tubi che sono fradici per rimettere su una stufa che mi ha dato dall'inizio problemi e perdite non ci sto proprio, Infatti ha detto che il gelo l'ha solo finita di rompere, ma che è già un problema molto vecchio che è peggiorato con questo inverno rigido. Quindi devo rinnovare il mio prestito e comprari la stufa nuova per il camper. Anche mettere su un'altra usata, per prima cosa siccome la stufa è incassata in un apposito alloggio si dovrebbe trovare la stufa che calzi a pennello in quel posto, esatta misura in altezza e larghezza cosa già difficile. Comunque il camper verrà sistemato ed ogni cosa che metto nuova mi fa desistere dal darlo via come avevo programmato entro uno o due anni i quanto praticamente lo sto rimettendo a nuovo e chi ha poi il coraggio di svenderlo per poco? credo che lo userò ancora per molto...sperando che i danni non aumentino sempre di più di consistenza. bene amici mi sa che anche questo week end dovrò saltare ma spero che il prossimo alle terme ci sarò con la stufa nuova se va tutto bene, Vi abbraccio Bora40, Bimba e Kunaid="size4">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:16:11
ciao WALTER,(cioe'RAMBO)per fortuna che ogni tanto torni a mettere un po' d'ordine,per quanto riguarda la tua missione potevi portare me e bora, almeno a noi ci facevi un piacere e loro trovavano veramente qualcosa da mangiare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:43:01
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao WALTER,(cioe'RAMBO)per fortuna che ogni tanto torni a mettere un po' d'ordine,per quanto riguarda la tua missione potevi portare me e bora, almeno a noi ci facevi un piacere e loro trovavano veramente qualcosa da mangiare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
> Ciao Jo, tra qualche gg riparto in missione top secret... passo a prenderti con l'Apache... mi sa che lo devo prima alleggerire...id="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:14:10
Cavolo Walter, quei funghetti che hai trovato sotto il camper di Clara e Fabry[:D][:D] non erano porcini(come i padroni) Perche' diamine li hai mangiati!!!!![^][^][^][^] Salutone GRANDE ANIMA [:0] www.levecchieglorie.com
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:59:59
quote:Originally posted by Red Erik
ATTILIOOOO.... [}:)][}:)][}:)] NON RIESCO A DIRTI NIENTE.. SON TROPPO CONCENTRATO SU UNA PARTE ANATOMICA..mia.. ME STA A BRUCIA' ER KULO.. bello lo slittino,non l'ho mai provato [:(] CIAOO. >
> Ciao Max, lo slittino è una emozzione,da provare. i musco un po meno[:D][:D] ma Daniela che fine ha fatto?id="size4">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:37:44
DANIELA??? uhmmmm..fammi pensare.. no, non mi viene in mente nessuno con questo nome.. [:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:46:48
Il cuore del Grande Gatto Rosso[:D][:D][:D] batte per un'altra donna[}:)][}:)][}:)]...io so' chi e'!!!1[}:)][}:)][}:)][^][^][^][:0][:0] Salutone www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Red Erik
DANIELA??? uhmmmm..fammi pensare.. no, non mi viene in mente nessuno con questo nome.. [:D] >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:00:31
99/941/emoticonscattive051.gif"> [/URL] no no..
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:05:26
Originally posted by Red Erik
[URL=http://img299.imageshack.us/my.php?image=emoticonscattive051.gif] [/URL] no no.. >>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:08:10
avete visto la nuova normativa sui cani??? patentino e guinzaglio da un metro e mezzo... praticamente Thor e Gino cammineranno appiccicati a Max e Stefano[:D] ma poi a Stefano chi glie lo da' il patentino...????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
30/07/26 - 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
30/07/26 - 14:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link