CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
293 20 24364
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:10:29
^] Salutone www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Red Erik
[URL=http://img299.imageshack.us/my.php?image=emoticonscattive051.gif] [/URL] no no.. >
>
>> DAI NON FARE IL GELOSONE ORA...AVRAI ALTRA OCCASIONE PER RIFARTI[8D][8D][8D][8D][8D] ...TU SEI COSì BRAVO...IN TUTTO...[|)][|)][8D][8D][^][^][;)][;)] MCFAB
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:18:17
orie.com
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by vidaloca
SI SI SI!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Red Erik
[URL=http://img299.imageshack.us/my.php?image=emoticonscattive051.gif] [/URL] no no.. >
>
>
> DAI NON FARE IL GELOSONE ORA...AVRAI ALTRA OCCASIONE PER RIFARTI[8D][8D][8D][8D][8D] ...TU SEI COSì BRAVO...IN TUTTO...[|)][|)][8D][8D][^][^][;)][;)] MCFAB
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:44:04
fortuna 2 risate me lafaccio con voi....che palle ho di nuovo mia sorella in ospedale mi sa , se in ufficio non mi licenziano prima, (con tutti sti permessi che sto a prende) che - a fine marzo passato tutto (spero) mi prendo una bella vacanzetta sola soletta e me ne vo a saturnietta a fare la bagnetta[:D][:D]...chi mi ama mi segua[:D][:D][:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:59:21
ciao Cla' perche' vuoi andare da sola a Saturnia? [:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:06:09
jo per riposarmi e dormire alla grande!!!! il giorno mi ammazzo tra ufficio e ospedale oltretutto sparandomi 200 e più km in macchina la sera stanca morta non vedo l'ora di addormentarmi e appena addormentata che succede????? terremoto, catastrofi, tuoni venti caldi schifosi[:D]rantoli, apnee con fuoriuscite finali abbominevoli..chi più ne più ne metta C è UN SOLO NOME PER DIRE TUTTO CIO': MC FABBER[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] seguite le notize al regionale del lazio : moglie soffoca marito!!!! e ancora mi chiedi perchè da sola???
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:15:14
oh Cla'io non mi riferivo al buon Mec Faber, ma al ..chi mi ama mi segua...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:21:09
[:D][:D][:D] è ovvio che il "chi mi ama mi segua" è riferito a tuttE LE COPPIE CAnnPERISTE[^][^]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:07:01
quote:Originally posted by cchei
fortuna 2 risate me lafaccio con voi....che palle ho di nuovo mia sorella in ospedale mi sa , se in ufficio non mi licenziano prima, (con tutti sti permessi che sto a prende) che - a fine marzo passato tutto (spero) mi prendo una bella vacanzetta sola soletta e me ne vo a saturnietta a fare la bagnetta[:D][:D]...chi mi ama mi segua[:D][:D][:D][:D] >
> Clara auguri per tua sorella certo non è una buona cosa... per lei e per chi gli sta vicino.... Per la vacanzetta.... mmmm quanto mi attizza.... io e te sole vuoi??? Ma guarda e ricordati che il prossimo week end dovrebbe ven ire Paolo e Cinzia a Vetralla almeno così hanno detto sperando che non si rimangino la parola... Sperem per il camper... Bacioni Borar40 Bimba e Kunaid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 03/03/2009 alle 23:08:53
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:29:44
Insomma sono sempre io che chiudo ed accendo la luce del nostro ritrovo..... Buongiorno carissimi anche oggi piove, giornata bruttissima ma non mi dispiace, mi toglie la voglia di uscire col camper tanto non ce l'ho!! Ok ragazzi non posso fermarmi troppo vi do l'abbraccio del buongiorno augurandovi buon lavoro a tutti ci si legge dopo Bora40. Bimba e Kunaid="size3">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:35:11
ciao ragazzi,anche a cles (TN) tempo da lupi,qui e' tutta la giornata che piove,mentre stamattina quando mi sono spostato in un paese vicino (Merlonga di Smarano) per andare a scaricare mi sono beccato anche una bella bufera di neve.h-1200m. poi naturalmente JO con il suo fedele IVECO non ha paura di niente e di nessuno e pian pianino[:p][:p][:p][:p] e'rientrato alla base senza montaggio di catene.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:27:53
...annava su che pareva c'avesse li cingoli....[:D][:D] ciao saluti a tutti mcfab
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:06:28
Fabrizio... me dici la ricetta dell'abbacchio alla mcfaber... gli zoccoli, la coda e le corna li devo buttare o cucinare? se si' come faccio ad ammorbidirli..id="size4">id="blue"> Ciao, Walter
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:08:40
ciao ragazzacci,da voi che tempo fa'? qui ha iniziato a nevicare alla grande. SALUTI JO.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:22:28
ciao jo qiu pioviccica..che palle!!! PAOLO CINZIA ROMINA CLAUDIO : andate a vetralla sto we???? se mia sorella esce veniamo anche noi e visto che sta a 2 passi ci raggiungerà pure il vida !! VERO???
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:41:18
[quote]Originally posted by ummagamma
Fabrizio... me dici la ricetta dell'abbacchio alla mcfaber... gli zoccoli, la coda e le corna li devo buttare o cucinare? se si' come faccio ad ammorbidirli..id="size4">id="blue"> Ciao, Walter [/quot ci passi sopra con l'iveco 17 volte, le fai ciancicare un po da oliver e le lasci macerare una settimana nel tetford...tutto qui il segreto ciao e buon appetito mcfab
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:25:04
Ciao, ma state sempre a spremere sul pc [?] non avete mai nient'altro da fare [?] Qua il tempo è con la luna e pieno di stelle Ha piovuto fino a poco fa. Cocki per stare nel giardino era bagnato completamente e, prima di farlo entrare in casa l'ho dovuto asciugare. Altrimenti Cinzia, che ha trascorso il pomeriggio a pulire casa, cacciava fuori anche me.[:D][:D] CLARA, auguri per tua sorella bene che esce sia per lei che per te. Per le masse noi abbiamo detto il prox we non questa settimana. JO, ma tu quest'anno sei sempre in mezzo alla neve [?] O sei Fantozzi o il tuo mezzo attira la neve [:D][:o)] VIDALOCA, dove sei finito [?][:(!] Ho già risposto alla tua email.[xx(][xx(] Un Saluto anche gli altri amici [;)][;)]

Modificato da paolo52 il 04/03/2009 alle 22:26:48
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/03/2009 alle: 00:06:54
buonasera amici.... io questo week end devo passare perchè non ho il camper e mnonso se si riesce a finire per il prossimo Come sapete sto cambiando la stufa non c'era nulla da fare l'ho vista ed era bucata ed ossidata, impossibile da aggiustare... così ho già versato la caparra per ordinarla e speriamo che quanto prima si possa usarla... Vedremo comunque magari con la macchina ma se ci siete vi raggiungo per un bagnetto Baci a domani Bora40, Bimba e Kuna.id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:07:51
Buongiorno amici ma nessuno si affaccia in mattinata?? Io mi collego adesso, sono arrivata a Roma con un malessere generale che mi ha stroncato, mi sono messa con la testa giù e sol adesso mi sto un pò riprendendo, sarà il freddo, la pioggia la bassa pressione bohhh so solo che stavo male ma ci devo stare.Inoltre ho preso una seria e drastica decisione. Siccome qui sul lavoro con le mie due colleghe andiamo d'accordissimo, c'è una buonissima intesa da 10 anni, sanno che se non mi sento di fare una cosa adesso, sono sicuri che la faccio domani e meglio, ma con le altre nuove colleghe dell'altro centro la cosa è molto diversa e mi vogliono far diventare il loro burattino, la loro servetta, che quando schioccano le dita io devo stare sull'attenti, mi vogliono far diventare il loro facchino andare per i magazzini quasi tutti i giorni per portare pesi e scatoloni per il materiale che a LORO serve ma se per caso noi (il mio centro) ha bisogno di qualcosa loro sicuro non muovono un dito per noi. In conclusione visto anche che a fine anno una mia collega e sorella va in pensione, e il nostro centro di sicuro va a catasfascio, ho deciso di chiedere il trasferimento a Rieti, tanto,, se devo star male meglio star male vicino a casa ed evitarmi così di fare 180 km a giorno in corriera sperando però sempre di avere in seguito il sabato libero. Sicuramente con i miei problemi di salute non mi mettono nei reparti a fare turni ma negli ambulatori e in genere gli ambulatori di sabato non funzionano ma non è detto.. se così fosse mi fregherei i week end ma avrei più tempo per me stessa.. speriamo, vedremo.. ora è un discorso campato in aria ma mi meterò in moto per trovare uns collega di Rieti che venga al mio posto sperando di trovarla. Ora vi saluto amici a presto risentirci... Baci Bora40, Bimba e Kunaid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 05/03/2009 alle 12:24:24
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:17:34
Ciao a tutti, noi domani dovremmo "scendere a saturnia" partiamo da Bologna, sapete circa che temperatura troveremo? Il tempo sarà buono sia sabato che domenica....attendo vostre info... ..Ops dimenticavo, c'è la griglia per arrostire all'alveare dei pinzi? Non lo ricordo! Ciao a tutti Alessia
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:54:36
ciao cristina, si secondo me fai bene ne guadagni in salute e in soldi ..per il sabato pazienza guarda noi.... anni e anni di sabato libero poi stanno fregati ben benino.. Per CHICCO:id="red"> in genere a saturnia la temperatura è abbastanza mite..godetevi tranquilli i bagni la griglia per la brace si ci sta ... ciao e salutami MONICA ANGELO BRUNO (i gestori)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
30/07/26 - 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
30/07/26 - 14:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link