CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
294 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:14:24
quote:Originally posted by cchei
ciao cristina, si secondo me fai bene ne guadagni in salute e in soldi ..per il sabato pazienza guarda noi.... anni e anni di sabato libero poi stanno fregati ben benino.. >
> Smackkkkkkkkk a te Clara e a Fabrizioid="size6">id="blue">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:48:30
Salve a tutti CANari, Ma quest'anno non ha più intenzione di smettere di piovere[?] la mota ci circonda, le strade sono voragini aperte, il traffico sempre più caotico e io sempre bagnata, daltronde muovendomi in scooter che posso sperare[:(] Da quello che vedo anche da voi non va meglio, Jo è addirittura sotto la neve, sembra che solo gli emiliani stiano meglio ma di poco[:D] Fai bene Bora a cambiare almeno ti godi di più le tue "bimbe". cchei invece sembra ti voglia rubare il mestiere, auguroni per tua sorella comunque con una infermiera come te si divertirà almeno. Un abbraccio a tutti e tanti biscotti ai pelosi costretti più del solito sui divani[:D][:D] poveriniiiii. Barbara
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:44:19
quote:Originally posted by vidaloca
Fenomeni[}:)][}:)][}:)][}:)] Se andate su "altro" c'e' un post per gli Auguri a Walter!!! Per quei "tre" compreso l'emiliano....la prossima volta vi purgo!!!![^][^][^][}:)][}:)] Ciao "tre"+1 Canari-cornuti[:o)][:o)][:o)] www.levecchieglorie.com >
> [?][?][?] Be! Sono arrivati con due ore di ritardo su di noi! [^][^][^]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:55:20
@ Clara, noi rientriamo stasera, sabato e domenica lavoriamo tempo permettendo. @Bora cambia posto di lavoro ne guadagni in salute e godrai di più le tue bellissime bimbe. [:)] @Jò quest'anno hai fatto il pieno di neve! [:D] @Paolo tira fuori quel camper dal rimessaggio se aspetti che smetta di piovere ti conviene venderlo! [:D] @Attilio Monia, qualche info in più su Sesto e la pista da slittino? Sai vorremmo allenarci per la sfida del prossimo anno. [:D] @Red,tutto bene? A tutti gli altri un salutone grande a voi e a tutti i pelosi tante stropicciatine.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 05/03/2009 alle 15:57:03
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:26:32
Qui abbiamo la nuvoletta di Fantozzi, piove dal 1° Marzo, ogni tanto spunta un piccolo raggio di sole e poi riattacca a piovere, come a dirti il sole c'è, ma intanto beccati l'acqua [8][8] Penso al 3 e 4 Marzo, quando sono sceso in Calabria per lavoro temperatura 22° e sole sole e sole @ Mudra Allora, ti do un paio di indicazioni: Brunico (BZ) presso la località Plan de Korones, sul posto puoi noleggiare lo slittino al costo di 9 euro giornaliere e lo sky-pass con 7 euro per 5 risalite, la pista è purtroppo di 1 KM, meglio che nulla, il mega-parkeggio per il VR è a 200 mt dalle piste Moso (BZ) presso gli impianti di Croda Rossa c'è il parcheggio per 8, diciamo 4 camper piccoli + o - come il mio ed altri 4 per quelli più grossi di fronte agli impianti 100-150 metri, il noleggio dello slittino 9 euri e se non erro 30 euro lo sky-pass per 6 risalite, la cosa bella e la pista 5 KM una cosa interminabile, fantastica, che dico di +++++++, C'è un piccolo inconveniente riguardo a questa pista, non riguarda proprio la pista, al KM 2.5 ho dovuto fermarmi perchè mi si era congelata la faccia [:p][:p][:D][:D] E poi, la ciliegina sulla torta è il centro benessere di Riscone, tra Brunico e Plan de K. con piscine interne ed esterna a 36° dotata di soffioni ed idromassaggio alla modica cifra di euro 4,60 a cranio per 1 ora e mezza di puro e sano relaxxxx Se tiene la neve ad aprile si ritorna su [;)]

Modificato da attila76 il 05/03/2009 alle 16:43:47
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:43:19
quote:Originally posted by attila76
Qui abbiamo la nuvoletta di Fantozzi, piove dal 1° Marzo, ogni tanto spunta un piccolo raggio di sole e poi riattacca a piovere, come a dirti il sole c'è, ma intanto beccati l'acqua [8][8] Penso al 3 e 4 Marzo, quando sono sceso in Calabria per lavoro temperatura 22° e sole sole e sole @ Mudra Allora, ti do un paio di indicazioni: Brunico (BZ) presso la località Plan de Korones, sul posto puoi noleggiare lo slittino al costo di 9 euro giornaliere e lo sky-pass con 7 euro per 5 risalite, la pista è purtroppo di 1 KM, meglio che nulla, il mega-parkeggio per il VR è a 200 mt dalle piste Moso (BZ) presso gli impianti di Croda Rossa c'è il parcheggio per 8, diciamo 4 camper piccoli + o - come il mio ed altri 4 per quelli più grossi di fronte agli impianti 100-150 metri, il noleggio dello slittino 9 euri e se non erro 30 euro lo sky-pass per 6 risalite, la cosa bella e la pista 5 KM una cosa interminabile, fantastica, che dico di +++++++, C'è un piccolo inconveniente riguardo a questa pista, non riguarda proprio la pista, al KM 2.5 ho dovuto fermarmi perchè mi si era congelata la faccia [:p][:p][:D][:D] E poi, la ciliegina sulla torta è il centro benessere di Riscone, tra Brunico e Plan de K. con piscine interne ed esterna a 36° dotata di soffioni ed idromassaggio alla modica cifra di euro 4,60 a cranio per 1 ora e mezza di puro e sano relaxxxx Se tiene la neve ad aprile si ritorna su [;)] >
> Graaaazieeeeeeeee mille, mi salvo tutte le info e corro a prepararmi per la grande sfida. [;)]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:06:01
Pioggia, pioggia e ancora pioggia, ancora un po' e mi vengono le branchie. Comunque nel we ci sarà il sole, e per me inizia la stagione camperistica 2009, destinazione Vigoleno PC quasi sicuramente in compagnia di un tizio con il capello lungo, il pizzetto, una moglie che lavora anche di notte e un cane nero come la pece. Il camper è già in cortile con l'Elsa di guardia. Ciao a tutti da Paolo.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:31:33
Sera... @Paolo tira fuori quel camper dal rimessaggio se aspetti che smetta di piovere ti conviene venderlo! id="size1"> Il problema non è tirarlo fuori (il camper!), anche se c'è una bella rampa per uscire in strada, ma è caricare/scaricare la macchina e poi caricare e scaricare il camper e, di nuovo, scaricare la macchina e salire fino al 4 piano senza ascensore.[xx(] Mica possiamo permetterci il camper sotto casa noi. [:(][:D] E poi non lo vendo ma lo cambio con uno migliore.[:p] Allora, ci seguite non questo we ma il prox venerdi/sabato/domenica alle masse[?][8D] Saluta Claudio. Luna tutto bene?
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:34:10
quote:Originally posted by pan65
Pioggia, pioggia e ancora pioggia, ancora un po' e mi vengono le branchie. Comunque nel we ci sarà il sole, e per me inizia la stagione camperistica 2009, destinazione Vigoleno PC quasi sicuramente in compagnia di un tizio con il capello lungo, il pizzetto, una moglie che lavora anche di notte e un cane nero come la pece. Il camper è già in cortile con l'Elsa di guardia. Ciao a tutti da Paolo. >
> Il mio e' sempre in cortile.. il gasolio e' gia' stato fatto.. la moglie che lavora anche di notte..sta' per andare al lavoro anche stasera e domani.. (lavoro onesto e rispettabile..per i maligni pronti sfottere..[:(!] [:D][:D]) Il meteo sara' dalla nostra ed il posto e' questo: [url] http://www.icastelli.it/regioni/emilia-romagna/piacenza/vigoleno.htm preferivo questo: [url] http://www.castellidelducato.it/CastelliDelDucato/viewSingleCastle.action?typeReq=parmaCastlesW&id=10&codeLocale=IT&currField=homepage ma al momento e' chiuso per il terremoto di Dicembre. ma intanto ho deciso di visitarli tutti,piano piano..
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:39:48
CRISTINA, Fai bene a chiedere la mobilità vicino a casa. Pensa solo a tutto il tempo che perdi per strada e alla stanchezza del viaggio di ogni giorno. In ogni ambiente di lavoro troverai sempre persone che vogliono prevaricare gli altri colleghi ed altre che invece ti sono amiche. Pertanto non avrai certo problemi a crearti nuove amicizie e simpatie nel nuovo posto nel quale ti auguro di arrivarci quanto prima.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:44:39
sto we sicuramente non ci muoviamo non creddo mia sorella esca..ma il prossimo porca miseriaccis cascasse il mondo sono a vetralla redde pan sabato e domenica hanno detto ora, ci saranno fortissime grandinate[:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:52:14
ciao ragazzi,stamattina quando mi sono svegliato, c'erano 15cm di neve,poi e' iniziato a piovere e ancora non ha smesso. per fortuna domenica me ne torno a casetta mia. SALUTI JO.
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:59:16
ciao Clara, non ti preoccupare per Red e Pan ci penso io,domenica torno verso casa e mi porto dietro la nuvoletta di fantozzi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:00:21
sto we sicuramente non ci muoviamo non creddo mia sorella esca..ma il prossimo porca miseriaccis cascasse il mondo sono a vetralla redde pan sabato e domenica hanno detto ora, ci saranno fortissime grandinate[:D][:D] >
> BRAVA. Allora ci vediamo a Vetralla. [8D]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:01:53
redde pan sabato e domenica hanno detto ora, ci saranno fortissime grandinate[:D][:D] >
>Nessun problema ho appena installato la rete antigrandine come nei frutteti [:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:03:56
sto we sicuramente non ci muoviamo non creddo mia sorella esca..ma il prossimo porca miseriaccis cascasse il mondo sono a vetralla redde pan sabato e domenica hanno detto ora, ci saranno fortissime grandinate[:D][:D] >
> si' si'..lo sentito anche io.. GRANDISSIME GRANDINATE NEL ROMANO.. zone piu' colpite CINECITTA' e TORMIGNOTTA ehmm TOR PAGNOTTA.. CORRI A RIPARARE IL LIVING PERCHE'.. .. [url] http://www.youtube.com/watch?v=d3K6jMCVWf0&feature=related questi CHICCI lasciano I SEGNI!! guarda quel poveretto.. [:0]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:04:59
grazie[:D][:)] GRANDE JO FAGLI VEDERE CHE SAI FARE
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:05:36
Siete un branco di portasfiga. Piuttosto riusciamo a trovarci l'ultimo we di marzo? Io avevo fatto una proposta ma quasi nessuno l'ha considerata, pensavo a una meta un po' meno lontana di Saturnia ma sempre in toscana.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:08:12
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by pan65
Pioggia, pioggia e ancora pioggia, ancora un po' e mi vengono le branchie. Comunque nel we ci sarà il sole, e per me inizia la stagione camperistica 2009, destinazione Vigoleno PC quasi sicuramente in compagnia di un tizio con il capello lungo, il pizzetto, una moglie che lavora anche di notte e un cane nero come la pece. Il camper è già in cortile con l'Elsa di guardia. Ciao a tutti da Paolo. >
> Il mio e' sempre in cortile.. il gasolio e' gia' stato fatto.. la moglie che lavora anche di notte..sta' per andare al lavoro anche stasera e domani.. (lavoro onesto e rispettabile..per i maligni pronti sfottere..[:(!] [:D][:D]) Il meteo sara' dalla nostra ed il posto e' questo: [url] http://www.icastelli.it/regioni/emilia-romagna/piacenza/vigoleno.htm preferivo questo: [url] http://www.castellidelducato.it/CastelliDelDucato/viewSingleCastle.action?typeReq=parmaCastlesW&id=10&codeLocale=IT&currField=homepage ma al momento e' chiuso per il terremoto di Dicembre. ma intanto ho deciso di visitarli tutti,piano piano..
>
> NON credevo ti/vi piacesse andare anche per castelli. Guarda attorno alla mia zona che c'è:

http://www.provincia.ps.it/rocc...

http://www.guida-rocche-castell...

http://www.hotel-rimini.com/rim...

http://www.gradara.org/public/c...

che ne dite tu e pan65[?]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:10:00
PER NOI LVORO PERMETTENDO SI[;)][:D][8D][:I][?][V][^][:X][:0][:(!][xx(][|)][8)][8][B)][;)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
Marchi
Efoy - batteria a litio?
Stiamo prendendo un camper nuovo dove faremo installare la batteria al litio, su quello at...
jana
30/07/26 - 22:53
Accessori
Trasporto frigorifero orizzontale
Buonasera. Devo prendere un frigo usato ad un' oretta di strada di casa. Mi chiedevo se ...
dekracap
30/07/26 - 14:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link