quote:Originally posted by jocamper 65> JO, Scarica un pò di olive all'ascolana hanno comunque effetto dirompente anche quelle [:D][:D]
ciao Clara, non ti preoccupare per Red e Pan ci penso io,domenica torno verso casa e mi porto dietro la nuvoletta di fantozzi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by pan65> ALLE SPIAGGE BIANCHE.
Siete un branco di portasfiga. Piuttosto riusciamo a trovarci l'ultimo we di marzo? Io avevo fatto una proposta ma quasi nessuno l'ha considerata, pensavo a una meta un po' meno lontana di Saturnia ma sempre in toscana. >
quote:Originally posted by paolo52 ALLE SPIAGGE BIANCHE. >>scusa l'ignoranza, cosa sono?
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D]
Sono quelle vicino alle colline nere a alla pianura grigia? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> si, è a poco più di 35 km da casa mia. Ma non solo quella ... altri meritano una visita.
Paolo,l'EMILIANO Riminese,sai che dico: ORCA BOIA.. la Rocca di San Leo e' uno spettacolo.. messo subito nella cartella: DA VISITARE.. [:p][:p] >
quote:Originally posted by pan65> Fai una ricerca in internet ... troverai informazioni.[;)] Comunque credimi il paesaggio è veramente moooooolto suggestivo.[:0][:0]
Sono quelle vicino alle colline nere a alla pianura grigia? [:D][:D][:D] >
osservate che dentini che mostra!id="size4">id="red">
Ha già imparato dove deve fare la pipì... ma chi glielo avrà insegnato!!id="size4">id="red">
quote:Originally posted by paolo52> Paolo non è per criticare eh! Perchè io il camper ce l'ho sotto casa, [:D] mà il mio è sempre pronto per la partenza, giro la chiave e via ma cosa devi caricare per due giorni che vai via? Non è che sarà la vecchiaia? [:D][:D][:D] P.s. rientrata adesso dalle Masse, il prossimo we lavoriamo se il tempo vuole che sarebbe anche ora, per quanto siamo formichine adesso siamo proprio al lumicino, che dici se continua cosi ce la daranno la cassaintegrazione? Se arrivate venerdi presto potremmo anche aspettarvi per un salutino chissà! [;)]
Sera... @Paolo tira fuori quel camper dal rimessaggio se aspetti che smetta di piovere ti conviene venderlo! id="size1"> Il problema non è tirarlo fuori (il camper!), anche se c'è una bella rampa per uscire in strada, ma è caricare/scaricare la macchina e poi caricare e scaricare il camper e, di nuovo, scaricare la macchina e salire fino al 4 piano senza ascensore.[xx(] Mica possiamo permetterci il camper sotto casa noi. [:(][:D] E poi non lo vendo ma lo cambio con uno migliore.[:p] Allora, ci seguite non questo we ma il prox venerdi/sabato/domenica alle masse[?][8D] Saluta Claudio. Luna tutto bene?
>