CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
296 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/03/2009 alle: 00:39:16
Beati voi... se stavo bene vi raggiungevo magari con la macchina ma sono ko con sto raffreddore... Buona notte amici... e fate un bagnetto anche per me.Notteid="size3">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:49:35
Grande Cristina!! Sei la n° 1 del gruppo.... al prox Cda del gruppo ti proporro' come guida spirituale.. in sostituzione di Stefano Vidaloca....ex mahatma belle quelle foto...fanno bene al cuore.. Ciao Walterid="size6">id="blue">

Modificato da umma gamma il 07/03/2009 alle 11:13:21
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:59:39
Avviso importante...id="size6">id="blue"> Ricevo dall'amico Beppe (paralos 1)...medico-camperista-appassionato della Grecia e della sua storia... l'invito a diffondere per conoscenza questo sito:

http://www.alanisti.com/s_o_s__...

per segnalare esclusivamente casi di alani abbandonati o in aria di esserlo, nel tentativo di trovargli una buona sistemazione, per inserzioni contattate alanisti-online . Ovviamente gli verrebbe portato a casa con tutti gli esami fatti e senza spendere un soldo!id="size6">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:23:16
Sigh sigh.. oggi qui a casa sola soletta con un raffreddore della miseria che mi fa girare tutto, mal di gola e naso che scola che devo usare un secchio... mannaggia anche questo maledetto inverno... Va beh consoliamoci non ho ancora il camper ma anche se l'avessi in queste condizioni non potrei uscire quindi meglio che mi sia venuto adesso non credete? Bisogna sempre vedere il lato buono e ottimistico delle cose... e poi la giornata è brutta e alle terme piove...[:o)][:o)] Ahh proposito buona giornata a tutti ovvero ai pochi superstiti che sono rimasti a casa questo week end.. A risentirciid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 07/03/2009 alle 15:59:02
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 07/03/2009 alle: 16:41:19
Ciao Ciao Cristina, so bene come ti senti non ne sono ancora venuta fuori, ma ti consoli il fatto che passerà e finalmente è arrivato il sole caldo e luminoso quindi malanni invernali addio. Anche noi siamo a casa e lo saremo ancora per altri 2 fine settimana, dobbiamo portare il camper dal concessionario per delle riparazioni in garanzia, che [8][8]. Per il 28/29 marzo per noi va bene, ottimo le spiagge bianche, tranquille in questo periodo con una spiaggia per i nostri pelosi. Un salutone a tutti Barbara X Mudra dove siete il pross. ww a lavoro, possiamo venirvi a trovare?
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:59:05
Buonasera ragazzi allora.. verso Pasqua il gruppo dei Viaggiatori del Week end sta organizzando un raduno dalle parti del lago di Bolsena dove penserò di partecipare e rivedere quella bella gente. Se qualcuno è interessato ad unirsi vi posterò il programma non appena lo mettono fuori. Quasi tutti hanno i cagnolini da cominciare da Noi Zirelloni, a Supertelegattone e Frida, Montylu e altri quindi diciamo che sarebbe anche un bau raduno anche se loro non hanno mai fatto uscite con noi e noi con loro a parte io e Mudra. Vi terrò informati Ciao Bimbi divertiteviid="size3">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:40:53
quote:Originally posted by Battb
Ciao Ciao Cristina, so bene come ti senti non ne sono ancora venuta fuori, ma ti consoli il fatto che passerà e finalmente è arrivato il sole caldo e luminoso quindi malanni invernali addio. Anche noi siamo a casa e lo saremo ancora per altri 2 fine settimana, dobbiamo portare il camper dal concessionario per delle riparazioni in garanzia, che [8][8]. Per il 28/29 marzo per noi va bene, ottimo le spiagge bianche, tranquille in questo periodo con una spiaggia per i nostri pelosi. Un salutone a tutti Barbara X Mudra dove siete il pross. ww a lavoro, possiamo venirvi a trovare? >
> Le spiagge bianche di Rosignano? Un salutone a Sandro e te Barbara Walterid="size3">id="black">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:28:26
quote:Originally posted by Battb
X Mudra dove siete il pross. ww a lavoro, possiamo venirvi a trovare? >
> 14/15 Lido di Camaiore [;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:33:11
ato di Nilos?id="size3"> [:D][:D][:D] Cristina questo la domenica di carnevale te lo sei persa Paolo a fatto anche il bisid="size3">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/03/2009 alle 22:37:34
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/03/2009 alle: 23:21:29
azzzzz Mudra ma quando? la domenica successiva? Ma dove eravate??? Belloooo adesso mi andrebbe proprio mannaggia.... Me lo prenoto per la prossima volta... AHHHHHH forse ho capito,, quando io me ne sono tornata con il bus mentre voi a piedi ritornavata ai camper.. NON VALEEEEEE almeno me lo potevate portare no??? (scherzo ovviamente!) Beh vediamola così.... meno calorie.... id="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 07/03/2009 alle 23:23:47
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/03/2009 alle: 23:26:51
Esatto! Cri è stato quando sei andata a prendere l'autobus! Durante al nostro ritorno a piedi ci siamo fermati per una sosta ricostituente. [:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/03/2009 alle 23:27:55
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/03/2009 alle: 00:05:09
Sinceramente non ce la facevo proprio più, mi ci è voluto più di una settimana per recuperare le forze, le gambe doloranti, la schiena a pezzi, però è stato bellissimo veramente e lo rifaremo come protagonisti vedrete... Baci baciid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 08/03/2009 alle 00:05:55
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/03/2009 alle: 00:35:20
Fatevi du risate: IL NUOVO DIZIONARIO ZAPPARELLI ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c' è anche Dario UFFICIO - Luogo dove si sbuffa ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una ****a ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila APPENDICITE: attaccapanni per scimmie ASSILLO: scuola materna sarda AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore BASILICA: chiesa aromatica BIGODINO - Doppio orgasmo BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico CATALESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione CERBOTTANA - Cervo femmina di facili costumi - siciliana CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano CIAMBELLANO - Colui che ha il più bel buco di **** del reame CONCLAVE: riunione di cardinali violenti e trogloditi CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea CU****: gay balbuziente CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più tardi ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza EQUINOZIO (2) - Cavallo che non lavora EUFRATE - Monaco mesopotamico FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i forti consumatori di aranciata FOCACCIA - Foca estremamente malvagia FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere GIULIVA - Slogan di chi è vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni terribili INTERPRETATO - Posto tra due preti LATITANTI - Poligoni con moltissime facce LORD - Signore inglese molto sporco MAIALETTO - Animale che non dorme mai MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile MELODIA - Preghiera di una vergine MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'università OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui PRETERINTENZIONALE - Un prete che lo fa apposta PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce RADIARE - Colpire violentemente usando una radio RAZZISTA - Fabbricatore di missili REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni SAN****TTO - Patrono degli omosessuali SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori SMARRIMENTO - Perdita del mento SOMMARIO - Indicativo presente del verbo "Essere Mario " SPAVENTO - Società per azioni eolica STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie SUCCESSO - Posizione da toilette TACCHINO - Parte della scarpina TELEPATIA -Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco educati) TONNELLATA - Marmellata di tonno VERDETTO -Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso) VIGILIA - Donna vigile urbano ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO id="size4"> id="black">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/03/2009 alle: 12:15:37
Buona giornata amici sono ancora a pezzi...sto da schifo, mi imbottisco di antidolorifici e pastiglie... speriamo passi ma ora esco un pò a portare le mie bimbe fuori, mi devo far coraggio. Non ho forza, mi gira tutto, ho solo ricevuto un messaggio al cell stamttina per gli auguri della festa delle donne lo so che oggi nessuno mi regalerà una mimosa... io che ho sempre aiutato tutti,.... che tristezza... va beh la giornata non è finita vediamo fino a stasera, magari adesso esco, incontro il mio principe azzurro finalmente la mia anima gemella che poi mi invita a pranzo fuori al ristorante, si presenta con un mazzo norme di mimose e mi chiede di uscire altre volte con lui... ma sinceramente se in questo momento qualcuno mi piglia o ha gli occhi foderati di prosciutto oppure ha molta ma molta fame... Ragazzi la vita è fatta così di alti e bassi ed adesso mi trovo nella fase sottoterra.. che ci volete fare speriamo di trovare un appiglio, una mano tesa che mi risollevi altrimenti sprofondo sempre di più Buona giornata a tutti voi che vi state divertendoid="size3">id="red">
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 08/03/2009 alle: 17:22:15
ogni tanto appaio ..e ovviamente faccio un saluto a voi e ai vostri cuccioloni.... un bau da nadia giorgio giona e ovviamente il capo tribu MACHO[:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:41:28
19/thoralbar.jpg [/URL] "> ha delle strade da schifo.. [}:)] Che bello.. proprio un bel W-E.. [^][^] alla faccia di chi e' rimasto a casa.. [:D][:D][:D] [}:)] EVIL ERIK [}:)] [:D][:D][:D] non me ne vogliate.. tanto ora fino a Pasqua resto a casa IO/NOJO.. Ho una foto per BATTB..a Grazzano Visconti -PC- oggi pomeriggio. [URL=http://img255.imageshack.us/my.php?image=thoralbar.jpg] [/URL] e questa ieri notte sotto il Mastio di Vigoleno [URL=http://img24.imageshack.us/my.php?image=paneredavigoleno.jpg] [/URL] ho dormito un po' storto eh.. [:D] poi ne metto altre,ma perche' con imageshack non si riesce piu' a mettere solo la foto,senza la stiscia totale del copia/incolla? o sbaglio qualcosa io?

Modificato da Red Erik il 08/03/2009 alle 19:42:31
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:44:25
ma ciao namognon !!!! tutto ok?? noi si e prutroppo ancora ci frequentiamo (con i canari intendo) ragazzi che bel we anche se breve finalmente un pò di riposo il Vida sta pestbuda (anagramma di???)ma ve lo immaginate in terra straniera??? [:D][:D][:D] fortuna che ha Carmen[:)] tutti gli altri che dicono?? dove siete?? panne e redde con relative consorti hanno passato il we insieme..un pò l ho invidiati io invece sola con il filippino che non ha fatto altro che dormire.dice che l'acqua di vetralla lo rilassa troppo ma a casa mica ciò quell'acqua!!!boh?? vallo a capì!! vabbè basta mo me so rotta mi faccio un giro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:50:58
ANCHE SE IN RITARDO (MEGLIO TARDI CHE MAI)ERA IL 07 MARZO MILLE AUGURI A VIDALOCUM id="size6"> id="red"> CIOA VECCHIO
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:53:50
ciao redde non ti avevo visto ben tornati ..a proposito auguri per oggi[:D][:D] saultami la louise ohh state pensando per agosto??
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:59:47
Bentornati Clara e Fabrì divertiti? beati voi.-... fatto bei bagnetti? se stavo bene venivo anche io oggi vi colevo fare una sorpresa ma sto ancora maluccio e non mi sono fidata.. sono solo uscita un pò con le piccole mi sono messa nella panchina del nostro parcho qui vicino sul sole e mi sono appisolata.. mi avranno preso per una barbona ma si stava tanto bene sul sole.... mannaggia questo raffreddore... Baci e abbracciid="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
19 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
42 minuti fa
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link