ano per le strade di Grazzano Visconti cercando un negozio da rapinare con la conplicità del loro ignaro cane.
quote:Originally posted by paolo52>
Un saluto a tutti. Innanzi tutto grazie ai "viareggini" per averci portato a mangiare un'ottimo gelato, infatti mi sono sentito in obbligo di fare il bis. Avrei fatto anche il tris [:p] ma sono voluti ritornare ai camper [:(][:D][:D] Allora, noi giovedì sera arriveremo alle masse e prevediamo di andare subito in acqua calda. [:p][:p] Per rimanervi fino a domenica. Chi viene ? Non vorrete mica lasciarci soli. [:(] VIDALOCA, io non ti ho fatto gli auguri ma devo proprio farteli[?][xx(][xx(][:D] Perchè non venite alle masse con noi il prox WE ? Tanto è vicino a casa vs. >
quote:Originally posted by paolo52>
[quote]Originally posted by vidaloca
Carmen lavora.....Sabato su Domenica......lei si che porta i soldi a casa[^][^][^][^] Un salutone www.levecchieglorie.com Ma soprattutto è LEI che ... "porta i pantaloni" in casa [:D][:D][:D] Comunque auguri. >
quote:Originally posted by nemo family>id="size1"> In merito non si è deciso ancora nulla.
buonasera a tutti.... per chi non mi conosce sono il compagno di namognon.... e volevamo sapere dove andrete di bello per pasqua.... buona serata.... giorgio >
quote:Originally posted by nemo family> ciao nemo!!! in verità ancora nessuno si è esposto ..son tutti pantofolari[:D][:D]cavolo ragazzi dai buttate giù un idea che ne direste di saturnia???? nemo sareste disposti a venire li?? (saturnia) mi farebbe proprio piacere conoscervi ...dai lanciate qualche idea
buonasera a tutti.... per chi non mi conosce sono il compagno di namognon.... e volevamo sapere dove andrete di bello per pasqua.... buona serata.... giorgio >
id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by cchei> ... la più pantofolara [xx(][xx(] propone Saturnia per stendersi sempre al sole [8D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nemo family> ciao nemo!!! in verità ancora nessuno si è esposto ..son tutti pantofolari[:D][:D]cavolo ragazzi dai buttate giù un idea che ne direste di saturnia???? nemo sareste disposti a venire li?? (saturnia) mi farebbe proprio piacere conoscervi ...dai lanciate qualche ideaid="size1">
>
quote:Originally posted by nemo family>
quote:Originally posted by cchei> ciao cchei... e un po lontanuccio saturnia....che ne dite dell'emilia zona parma,reggio emilia e mangiare i turtlen e a bere del buon gutturnio o lambrusco.... sai....saturnia ci attira ma nemo non e stato usato molto da quando lo abbiamo preso e non e molto vicina a noi.... riciao a tutti i bau e buona serata giorgio,nadia,giona e macho
quote:Originally posted by nemo family> ciao nemo!!! in verità ancora nessuno si è esposto ..son tutti pantofolari[:D][:D]cavolo ragazzi dai buttate giù un idea che ne direste di saturnia???? nemo sareste disposti a venire li?? (saturnia) mi farebbe proprio piacere conoscervi ...dai lanciate qualche idea
>
quote:Originally posted by paolo52> Paolooooooooo il giovedì svutano la vasca hai da aspettare il venerdi. Lo detto io l'alzaimer [:D][:D][:D] Noi stiamo lavorando ma chi sà che non vi si faccia una sorpresina......Però non vi possiamo prometere niente. saluti anche a Cinzia PS Perchè non passate prima da viareggio a farvi un gelatino? [:D]
Un saluto a tutti. Considerato che sono tornati sull'argomento con una mia foto ringrazio i "viareggini" per averci portato a mangiare un'ottimo gelato, infatti mi sono sentito in obbligo di fare il bis. Avrei fatto anche il tris [:p] ma sono voluti ritornare ai camper [:(][:D][:D] Allora, noi giovedì sera arriveremo alle masse e prevediamo di andare subito in acqua calda. [:p][:p] Per rimanervi fino a domenica. Chi viene ? Non vorrete mica lasciarci soli. [:(] VIDALOCA, io non ti ho fatto gli auguri ma devo proprio farteli[?][xx(][xx(][:D] Perchè non venite alle masse con noi il prox WE ? Tanto è vicino a casa vs. >
quote:Originally posted by Mudra>
Certo che fantasia che abbiamo Saturnia, Vetralla, Vetralla, Saturnia, Bè qualche canaro si è fatto anche Rapolano Chianciano Ficoncella ecc. terme terme sempre terme CANARI TERMARI dai su spremete le meningi che dite di cambiare un pò: Bagni di Petriolo? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> Io propongo Baden Baden[:D][:D]id="size3">id="black">
Certo che fantasia che abbiamo Saturnia, Vetralla, Vetralla, Saturnia, Bè qualche canaro si è fatto anche Rapolano Chianciano Ficoncella ecc. terme terme sempre terme CANARI TERMARI dai su spremete le meningi che dite di cambiare un pò: Bagni di Petriolo? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>Brava Clara, visto che a me non mi considera nessuno prendi in mano tu l'organizzazione.
ragazzi aspettate .....magari riusciamo a metà strada ad incontrarci tutti nemo, dove sdareste disposti ad arrivare??? >