quote:Originally posted by ummagamma >> Io propongo Baden Baden[:D][:D]id="size3">id="black"> ragazzi tutti a posto "il capo" ci osserva [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> non state a guardare noi...come targhet pesavamo il centro emilia ma ripeto.....non state a guardare noi....se possiamo raggiungervi dove decidete di andare ben volentieri arriviamo pure noi..... buona continuazione di serata giorgio
ragazzi aspettate .....magari riusciamo a metà strada ad incontrarci tutti nemo, dove sdareste disposti ad arrivare??? >
quote:Originally posted by paolo52> Paolooooooooo il giovedì svutano la vasca hai da aspettare il venerdi. Lo detto io l'alzaimer [:D][:D][:D] Noi stiamo lavorando ma chi sà che non vi si faccia una sorpresina......Però non vi possiamo prometere niente. saluti anche a Cinzia PS Perchè non passate prima da viareggio a farvi un gelatino? [:D] [/quote]id="size1"> Giovedì contiamo di partire dopo le 17. Prima si lavora. Così al venerdì, di buona mattina, andremo subito a bagno. Per il gelatone la voglia c' è sempre .
Un saluto a tutti. Considerato che sono tornati sull'argomento con una mia foto ringrazio i "viareggini" per averci portato a mangiare un'ottimo gelato, infatti mi sono sentito in obbligo di fare il bis. Avrei fatto anche il tris [:p] ma sono voluti ritornare ai camper [:(][:D][:D] Allora, noi giovedì sera arriveremo alle masse e prevediamo di andare subito in acqua calda. [:p][:p] Per rimanervi fino a domenica. Chi viene ? Non vorrete mica lasciarci soli. [:(] VIDALOCA, io non ti ho fatto gli auguri ma devo proprio farteli[?][xx(][xx(][:D] Perchè non venite alle masse con noi il prox WE ? Tanto è vicino a casa vs. >
quote:Originally posted by cchei>Hai ragione, mi sono sbagliato, stavo scrivendo su un altro forum. www.sietevecchicomegloria.it
Paolè che dici mai ....nel senso che hai ipotizzato??? non leggo nulla >
quote:Originally posted by pan65> ma allora si *****oo!!![:D][:D] ora ho letto !!! incontrarci prima di pasqua ..certo ...ma ora si parlava di PASQUA per me va bene lo sai avevi detto alle spiagge bianche o qualcosa di simile o sbaglio??noi ci siamo e mi sembra che pure Barbara aveva dato il suo benestare.. inserisci il luogo e poi sul sito chehai segnalato, risulti solo tu come isccritto[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Hai ragione, mi sono sbagliato, stavo scrivendo su un altro forum. www.sietevecchicomegloria.it
>
quote:Originally posted by pan65> Si certo vi controllo sempre ...[:id="size3">id="black">D]
quote:Originally posted by ummagamma >> Io propongo Baden Baden[:D][:D]id="size3">id="black"> ragazzi tutti a posto "il capo" ci osserva [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pan65> ma allora si *****oo!!![:D][:D] ora ho letto !!! incontrarci prima di pasqua ..certo ...ma ora si parlava di PASQUA per me va bene lo sai avevi detto alle spiagge bianche o qualcosa di simile o sbaglio??noi ci siamo e mi sembra che pure Barbara aveva dato il suo benestare.. inserisci il luogo e poi sul sito chehai segnalato, risulti solo tu come isccritto[:D][:D] [/quote]id="size1"> CCHEI, hai sbagliato Paolo, avevo proposto io un WE alle spiagge bianche. [:D][:D][:D] [;)]
>
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, Salutami i viaggiatori del we tutti bravi ragazzi persone di cui ti puoi fidare infatti loro sono una quantità infinita, noi sempre i soliti 3 gatti (ops scusate 3 cani), i canari sono persone per niente affidabili, bidonari, anarchici, individualisti, che fino che non li vedi sbucare con il muso dei loro camper non sai se verranno o ti faranno il bidone! Brutta gente proprio, fai bene ad andare a Bolsena per Pasqua, non ti fidare ma soprattutto non ti affezionare come vedi sono capaci di usare i loro cani per i combattimenti [xx(] SIAMO UN PRODOTTO ( O SOTTOPRODOTTO [:D]) DÌ NICCHIA. [:D][:D][:D]
Buonasera amiconi.... allora per questo week end avrei un sacco di voglia di uscire ma mi sa che il camper non sarà ancora pronto...la stufa non è ancora arrivata al ragazzo che la deve mettere su e quindi... forse domani forse, ma dico forse tra mercoledì, giovedì e venerdì mattina se il ragazzo ce la fa a installarla.... forse che si ma bisogna vedere anche se i soldi in posta sono incassati in quanto se tutto ve bene verserò l'assegno mercoledì pomeriggio e non credo che in 2 giorni arrivi all'incasso.... insomma io non ve lo confermo fino all'ultimo. Per quanto riguarda Pasqua io mi sono segnata per il raduno che organizzano i viaggiatori del Week end e la lista si sta allungando. Se volete.... la organizzano a Bolsena quindi nemmeno tanto lontano.. [url]https://www.camperonline.it/forum06/#=23066 Vi abbraccio tutti oggi dormirò col mio amante che mi terrà compagnia per 3 mesi o più... ho riportato a casa il ventilatore programmato e tarato della fisiopatologia ed oggi inizio la terapia.. speriamo bene.. Baci a tuttiid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by paolo52> Buongiorno amici altro che spaparazzati al sole... ho passato la prima notte con il ventilatore e non ho dormito per niente mi soffocavo mi veniva voglia di stappare tutto, la sensazione è quella di avere una pompa di bicicletta su per il naso e che ti pompano l'aria dentro...arriva il momento che ti pare di esplodere va più aria dentro di quella che fuoriesce, l'accumuli nei polmoni e questi ti fanno male perchè ovviamente abituati ad un certo carico d'aria si ritrovano improvvisamente radoppiati di volume... che brutta sensazione.. mi sforzavo di respirare e buttare fuori l'aria sempre col naso ma avendo la mascherina nasale assolutamente ermetica e schiacciata sul naso la pressione di uscite mi faceva fare una fatica enorme... Così ho dormito pochissimo, quando ha suonato la sveglia è stato un sollievo per me mi son tolta tutto e son venuta a lavorare ma non vi dico in che condizioni sto. Poi ciliegina sulla torta poco fa è venuto il controllo della Direzione sanitaria e siccome quelle mie colleghe stro......nze stanno creando noie a me e alle altre mie due colleghe, sinceramente io con la testa ero completamente assente quindi ho deciso in previsione di farmi un'altra notte in bianco di starmene a casa per 3 giorni almeno fino a Venerdì... poi lunedì mi rifaccio un giorno di malattia quindi ritorno a lavorare martedì prossimo.Non sto in piedi devo adattarmi all'apparecchio... non è facile come qualcuno già mi diceva è una bruttissima sensazione... speriamo poi che i polmoni si abituino e respiro meglio Baci a tuttiid="size3">id="red">
Siete tutti a lavorare[:(!][xx(] o siete spaparazzati al primo sole primaverile[?][8D][8D][:D][:D] Se non ci fossi io a risollevare la pagina [:D][:D] [;)] >