CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
299 20 24364
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:42:56
quote:Originally posted by ummagamma >
> Io propongo Baden Baden[:D][:D]id="size3">id="black"> ragazzi tutti a posto "il capo" ci osserva [:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:43:17
Paolè che dici mai ....nel senso che hai ipotizzato??? non leggo nulla
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:44:40
quote:Originally posted by cchei
ragazzi aspettate .....magari riusciamo a metà strada ad incontrarci tutti nemo, dove sdareste disposti ad arrivare??? >
> non state a guardare noi...come targhet pesavamo il centro emilia ma ripeto.....non state a guardare noi....se possiamo raggiungervi dove decidete di andare ben volentieri arriviamo pure noi..... buona continuazione di serata giorgio
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:45:02
[quote]Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by paolo52
Un saluto a tutti. Considerato che sono tornati sull'argomento con una mia foto ringrazio i "viareggini" per averci portato a mangiare un'ottimo gelato, infatti mi sono sentito in obbligo di fare il bis. Avrei fatto anche il tris [:p] ma sono voluti ritornare ai camper [:(][:D][:D] Allora, noi giovedì sera arriveremo alle masse e prevediamo di andare subito in acqua calda. [:p][:p] Per rimanervi fino a domenica. Chi viene ? Non vorrete mica lasciarci soli. [:(] VIDALOCA, io non ti ho fatto gli auguri ma devo proprio farteli[?][xx(][xx(][:D] Perchè non venite alle masse con noi il prox WE ? Tanto è vicino a casa vs. >
> Paolooooooooo il giovedì svutano la vasca hai da aspettare il venerdi. Lo detto io l'alzaimer [:D][:D][:D] Noi stiamo lavorando ma chi sà che non vi si faccia una sorpresina......Però non vi possiamo prometere niente. saluti anche a Cinzia PS Perchè non passate prima da viareggio a farvi un gelatino? [:D] [/quote]id="size1"> Giovedì contiamo di partire dopo le 17. Prima si lavora. Così al venerdì, di buona mattina, andremo subito a bagno. Per il gelatone la voglia c' è sempre .
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:46:29
Paolè che dici mai ....nel senso che hai ipotizzato??? non leggo nulla >
>Hai ragione, mi sono sbagliato, stavo scrivendo su un altro forum. www.sietevecchicomegloria.it
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:48:49
Come dice il proverbio: Natale con i tuoi, a Pasqua vieni con noi.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:51:43
quote:Originally posted by pan65
>Hai ragione, mi sono sbagliato, stavo scrivendo su un altro forum. www.sietevecchicomegloria.it
>
> ma allora si *****oo!!![:D][:D] ora ho letto !!! incontrarci prima di pasqua ..certo ...ma ora si parlava di PASQUA per me va bene lo sai avevi detto alle spiagge bianche o qualcosa di simile o sbaglio??noi ci siamo e mi sembra che pure Barbara aveva dato il suo benestare.. inserisci il luogo e poi sul sito chehai segnalato, risulti solo tu come isccritto[:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:52:33
quote:Originally posted by ummagamma >
> Io propongo Baden Baden[:D][:D]id="size3">id="black"> ragazzi tutti a posto "il capo" ci osserva [:D][:D][:D]
>
> Si certo vi controllo sempre ...[:id="size3">id="black">D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:55:16
dicci dicci dove si trova BADEN BADEN??? ci osserva e nota tutto[:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:12:18
[quote]Originally posted by cchei
>
> ma allora si *****oo!!![:D][:D] ora ho letto !!! incontrarci prima di pasqua ..certo ...ma ora si parlava di PASQUA per me va bene lo sai avevi detto alle spiagge bianche o qualcosa di simile o sbaglio??noi ci siamo e mi sembra che pure Barbara aveva dato il suo benestare.. inserisci il luogo e poi sul sito chehai segnalato, risulti solo tu come isccritto[:D][:D] [/quote]id="size1"> CCHEI, hai sbagliato Paolo, avevo proposto io un WE alle spiagge bianche. [:D][:D][:D] [;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:14:51
pan ormai ha messo in moto il camper....e chi lo ferma piu, se lo rispenge se ne riparla ad agosto di rivederlo mcfab
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:25:09
quote:Originally posted by bora40
Buonasera amiconi.... allora per questo week end avrei un sacco di voglia di uscire ma mi sa che il camper non sarà ancora pronto...la stufa non è ancora arrivata al ragazzo che la deve mettere su e quindi... forse domani forse, ma dico forse tra mercoledì, giovedì e venerdì mattina se il ragazzo ce la fa a installarla.... forse che si ma bisogna vedere anche se i soldi in posta sono incassati in quanto se tutto ve bene verserò l'assegno mercoledì pomeriggio e non credo che in 2 giorni arrivi all'incasso.... insomma io non ve lo confermo fino all'ultimo. Per quanto riguarda Pasqua io mi sono segnata per il raduno che organizzano i viaggiatori del Week end e la lista si sta allungando. Se volete.... la organizzano a Bolsena quindi nemmeno tanto lontano.. [url]https://www.camperonline.it/forum06/#=23066 Vi abbraccio tutti oggi dormirò col mio amante che mi terrà compagnia per 3 mesi o più... ho riportato a casa il ventilatore programmato e tarato della fisiopatologia ed oggi inizio la terapia.. speriamo bene.. Baci a tutti id="size3">id="maroon"> >
> Ciao Bora, Salutami i viaggiatori del we tutti bravi ragazzi persone di cui ti puoi fidare infatti loro sono una quantità infinita, noi sempre i soliti 3 gatti (ops scusate 3 cani), i canari sono persone per niente affidabili, bidonari, anarchici, individualisti, che fino che non li vedi sbucare con il muso dei loro camper non sai se verranno o ti faranno il bidone! Brutta gente proprio, fai bene ad andare a Bolsena per Pasqua, non ti fidare ma soprattutto non ti affezionare come vedi sono capaci di usare i loro cani per i combattimenti [xx(] SIAMO UN PRODOTTO ( O SOTTOPRODOTTO [:D]) DÌ NICCHIA. [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:33:44
Fam. Nemo family, pensateci bene perchè le persone in questione soffrono di un morbo raro e poco contagioso certe volte è a intermittenza con delle fasi latenti, poi circa mensilmente, tornano i sintomi più violenti che mai. [:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:49:04
Noi per Pasqua ancora non sappiamo. Io pensavo di fare un giro in Emilia e di portare via anche la mia vecia,un paio di giorni,per farla uscire un po'..e la splendida Ametista mi asseconda/accontenta anche se.. forse,forse.. Avevo in mente il forte/castello di Bardi -PR- [url] http://www.mondimedievali.net/castelli/Emilia/parma/bardi.htm dove sembra vi sia la presenza del fantasma del Cap. Moroello. e tra l'altro proprio la sera del 11 aprile (sabato) ci sara' una visita guidata del castello in notturna,quindi parecchio suggestiva,si spera... poi con piccoli trasferimenti vedere cosa offre la zona. Mudra ha in parte ragione.. e come mi ha detto il nuovo geometra: "cavolo,ma se vai sempre a Saturnia,non facevi prima a prenderti un monolocale li'??hai una "casetta" che ti permette di girare..e allora gira.." [:0][:0] Saturnia la vedro' quest'autunno.

Modificato da Red Erik il 09/03/2009 alle 23:56:06
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:32:34
Siete tutti a lavorare[:(!][xx(] o siete spaparazzati al primo sole primaverile[?][8D][8D][:D][:D] Se non ci fossi io a risollevare la pagina [:D][:D] [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:46:05
quote:Originally posted by paolo52
Siete tutti a lavorare[:(!][xx(] o siete spaparazzati al primo sole primaverile[?][8D][8D][:D][:D] Se non ci fossi io a risollevare la pagina [:D][:D] [;)] >
> Buongiorno amici altro che spaparazzati al sole... ho passato la prima notte con il ventilatore e non ho dormito per niente mi soffocavo mi veniva voglia di stappare tutto, la sensazione è quella di avere una pompa di bicicletta su per il naso e che ti pompano l'aria dentro...arriva il momento che ti pare di esplodere va più aria dentro di quella che fuoriesce, l'accumuli nei polmoni e questi ti fanno male perchè ovviamente abituati ad un certo carico d'aria si ritrovano improvvisamente radoppiati di volume... che brutta sensazione.. mi sforzavo di respirare e buttare fuori l'aria sempre col naso ma avendo la mascherina nasale assolutamente ermetica e schiacciata sul naso la pressione di uscite mi faceva fare una fatica enorme... Così ho dormito pochissimo, quando ha suonato la sveglia è stato un sollievo per me mi son tolta tutto e son venuta a lavorare ma non vi dico in che condizioni sto. Poi ciliegina sulla torta poco fa è venuto il controllo della Direzione sanitaria e siccome quelle mie colleghe stro......nze stanno creando noie a me e alle altre mie due colleghe, sinceramente io con la testa ero completamente assente quindi ho deciso in previsione di farmi un'altra notte in bianco di starmene a casa per 3 giorni almeno fino a Venerdì... poi lunedì mi rifaccio un giorno di malattia quindi ritorno a lavorare martedì prossimo.Non sto in piedi devo adattarmi all'apparecchio... non è facile come qualcuno già mi diceva è una bruttissima sensazione... speriamo poi che i polmoni si abituino e respiro meglio Baci a tuttiid="size3">id="red">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:08:31
Mudra ha in parte ragione.. e come mi ha detto il nuovo geometra: "cavolo,ma se vai sempre a Saturnia,non facevi prima a prenderti un monolocale li'??hai una "casetta" che ti permette di girare..e allora gira.." [:0][:0] Saturnia la vedro' quest'autunno. [/quote] quoto gatto rosso...e facciamo in modo che l'incontrarci sia occasione per vedere posti nuovi mcfab
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:17:03
PAOLETTO52: arrivermeo alle terme d vetrlla sabato alle ore 15,30 ca. PAOLETTOPAN:quale è il luogo per l'incontro del we 28/29? REDDE:stasera posterò qualche foto PER TUTTI GLI ALTRI UN CARO SALUTO
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:22:32
Me son rimasti un pò di euri. Ho sentito che il colosseo è in vendita [;)] Sarà vero [?][?][?]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:59:59
si si è in venditaquanto ci offri???? ohh ma ce la fai una area attrezzata??? pensa che bello ai piedi del colosseum[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Prima volta sul traghetto
Buon pomeriggio a tutti Camperisti, Vorrei chiedere il vostro parere, in quanto prossimo v...
Annie
16 minuti fa
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
Oggi alle 11:59
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
Oggi alle 11:36
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link