quote:Originally posted by cchei> Per forza, come si dice? i cani assomigliano ai loro compagni umani... che vuoi pretendere [?] [:D][:D][:D][:D] Allora ci si vede sabato [?] Vi aspettiamo.
si è vero gli somiglia a MAX!!! kimba cosi e così ogni tanto le esce la pitbullite id="red"> [:D] però tutto sommato solo l'inizio è stato un pò tragico >
quote:Originally posted by cchei> Come col gatto Clara.... non era la Kimba che un pò non la sopportava?? Che è successo?id="size4">id="red">
ragazzi aiutatemi con la cagnolina vi prego è successo un bordello con il gatto >
www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by bora40> la cagnolina è stata presa da mia cognata che ha un gatto di 12 anni che non ha mai visto animali in vita sua e più che un gatto è una tigre ...e ora son quasi disperata perchè domani torna da me e kimba.... e poi il fabrizio che già sta rompendo le [8][8] ora sarò costretta a portarla al lavoro e farla stare 8 ore in macchina ..aiutatemiquote:Originally posted by cchei> Come col gatto Clara.... non era la Kimba che un pò non la sopportava?? Che è successo?id="size4">id="red">
ragazzi aiutatemi con la cagnolina vi prego è successo un bordello con il gatto >![]()
>
quote:Originally posted by cchei> Mi sembra che tua cognata si sia arresa un pò velocemente. E' chiaro che se il gatto ha 12 anni e non ha mai convissuto con altri cani sarebbe stato preferibile separarli per un paio di giorni. Dopo si abituano...anzi. Altro non so [:(]ma il pensiero che quella cagnolina debba finire in canile non mi va giù [|)] Ciao
grazie romina >
quote:Originally posted by Topolone> anche secondo me....almeno provare, tenerle per due o tre giorni separate poi magari organizzarsi tra balcone giardino e casa un compromesso di convivenza si poteva trovare, cercheremo di fare il possibile per salvarla dal canile, ciao topo mcfab
quote:Originally posted by cchei> Mi sembra che tua cognata si sia arresa un pò velocemente. E' chiaro che se il gatto ha 12 anni e non ha mai convissuto con altri cani sarebbe stato preferibile separarli per un paio di giorni. Dopo si abituano...anzi. Altro non so [:(]ma il pensiero che quella cagnolina debba finire in canile non mi va giù [|)] Ciao
grazie romina >
>
quote:Originally posted by Topolone> Ma scherzi piuttosto divorzio[:(!]canile maiiii!!!! credo già abbia subito traumi tutti sti cambiamenti in pochi giorni sto we la portiamo con noi in camper ...ora è in macchina è già mi da ascolto , è dolcissima anche se è una combina guai[:)]sto valutando l'idea di tenerla... boh??? certo a casa con kimba non posso lasciarla dovrei portarmela in ufficio e lasciarla 8 ore in macchina (premetto comunque) che la macchina è sotto la finestra del mio ufficio dalla finestra posso aprire la macchina) e poi il malefico del mc faber già mi ha detto :"IO NON LA PORTO FUORI SE VOUI TENERLA E' SOLO TUA"..odioso quando fa così... che dite? datemi un consiglio e soprattutto datelo al mc faber possibilmente prima delle 18 che poi partiamo [:D]
grazie romina >
>
quote:Originally posted by cchei> Io dico per esperienza personale che una o due non fa nessuna differenza ,vorrà dire che uscite insieme a portarle fuori mc porta Kimba e tu la nuova cagnolina, [:D] poi potrai lasciarla tranquillamente con Kimba vedrai, io ho tribolato un bel pò quando portai Luna a casa ma poi sono diventate inseparabili. [;)] Fate tanti buoni bagnetti e salutami Paolo e Cinzia
quote:Originally posted by Topolone> Ma scherzi piuttosto divorzio[:(!]canile maiiii!!!! credo già abbia subito traumi tutti sti cambiamenti in pochi giorni sto we la portiamo con noi in camper ...ora è in macchina è già mi da ascolto , è dolcissima anche se è una combina guai[:)]sto valutando l'idea di tenerla... boh??? certo a casa con kimba non posso lasciarla dovrei portarmela in ufficio e lasciarla 8 ore in macchina (premetto comunque) che la macchina è sotto la finestra del mio ufficio dalla finestra posso aprire la macchina) e poi il malefico del mc faber già mi ha detto :"IO NON LA PORTO FUORI SE VOUI TENERLA E' SOLO TUA"..odioso quando fa così... che dite? datemi un consiglio e soprattutto datelo al mc faber possibilmente prima delle 18 che poi partiamo [:D]
grazie romina >
>
>
quote:Originally posted by Battb>Per lo scarico non preoccupatevi i camper service non mancheranno. Se volete posso procurarmi una ventina di secchi vuoti da 15 lt [:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by pan65
id="size3">Per tutti i camperisti + cani itineranti e non:id="navy"> Vorrei organizzare un raduno itinerante nell'appennino Modenese dal 30 maggio al 2 giugno, quindi visto la tipologia del raduno avrei bisogno di sapere almeno chi è interessato a questa iniziativa per poter chiedere eventuali permessi ai comuni e riservare luoghi appositi. Al momento posso solo dire che non ci appoggeremo a nessuna area attrezzata ma solo a punti sosta e sosta libera, perciò niente attacco elettrico. Salvo problemi dell'ultimora ci saremo anche noi, non conosciamo per niente la zona quindi siamo ben contenti di colmare questa lacuna, Sandro mi dice che la corrente non ci serve, ma uno scarico in 4 giorni si[:D], è chedere troppo[?] Ciao ciao Barbara >
quote:Originally posted by pan65> Vaaaaaaa bene.id="size6"> Ti nominiamo scaricatore ufficiale del gruppo [:D] Ciao
quote:Originally posted by Battb>Per lo scarico non preoccupatevi i camper service non mancheranno. Se volete posso procurarmi una ventina di secchi vuoti da 15 lt [:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by pan65
id="size3">Per tutti i camperisti + cani itineranti e non:id="navy"> Vorrei organizzare un raduno itinerante nell'appennino Modenese dal 30 maggio al 2 giugno, quindi visto la tipologia del raduno avrei bisogno di sapere almeno chi è interessato a questa iniziativa per poter chiedere eventuali permessi ai comuni e riservare luoghi appositi. Al momento posso solo dire che non ci appoggeremo a nessuna area attrezzata ma solo a punti sosta e sosta libera, perciò niente attacco elettrico. Salvo problemi dell'ultimora ci saremo anche noi, non conosciamo per niente la zona quindi siamo ben contenti di colmare questa lacuna, Sandro mi dice che la corrente non ci serve, ma uno scarico in 4 giorni si[:D], è chedere troppo[?] Ciao ciao Barbara >
>