CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
304 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:28:39
[:(][:(][:(][^][^]ciao ..che pa[8][8]e devo andare a portar fuori polly, fab ha detto che dobbiamo fare come 2 persone distinte[:D][:D]behh vado a fa la distinta[:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:35:08
Erano buoni i Funghetti??[:D][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.com Ora abbiamo anche Noi il Forum!
quote:Originally posted by cchei
[:(][:(][:(][^][^]ciao ..che pa[8][8]e devo andare a portar fuori polly, fab ha detto che dobbiamo fare come 2 persone distinte[:D][:D]behh vado a fa la distinta[:D][:D][:D] >
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:20:18
Da perte nostra due extra stelle per l'adozione di Polly. Ciao , buonanotte.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:34:25
eccomi di rientro. mi domando che sono uscita a fare fuori non li fa i bisogni...li fa in casa!!!![:(!][:(!] Grazie Topo Grazie Mariella
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:43:32
quote:Originally posted by cchei
eccomi di rientro. mi domando che sono uscita a fare fuori non li fa i bisogni...li fa in casa!!!![:(!][:(!] Grazie Topo Grazie Mariella >
> E' un cane di alto rango. Non sporca in strada [:D] I primi giorni è abbastanza normale [8)] Un pò di pazienza anche se non è sempre facile. Il tuo gesto sarà ricambiato con tanto affetto per i prossimi anni. Bau Bau
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/03/2009 alle: 00:23:21
Buonasera ragazzi...mi complimento con Clara, hai fatto la scelta giusta, e Polly ti ringrazierà per tutta la vita. vedrai Kimba si abituerà e poi non ne farà più a meno come Bimba che ora è inseparabile. Io sono stata solo a casa e sempre a casa e per fortuna questa notte sono riuscita dormire circa 4 ore consecutive... è una vittoria visto che queste notti le ho fatte totalmente in bianco. Vi ho pensato, vi ho invidiato, ma sinceramente con questo sonno che ho...anzi è un rinco..glionimento totale... Va beh ragazzi questa settimana le cose dovrebbero andare un pò a posto, martedì esco dalla malattia, spero di riuscire a dormire costantemente prima o poi mi abituo a quella tortura, mercoledì le mie finanze si rimpinguano un pò e posso ritirare il camper ben aggiustato... Questo week end usciro senza ombra di dubbio, forse andrò a trovare Nicola che organizza il megaraduno a Città della Pieve vedremo ma in qualche parte ci vado... Vedremo ..... Notte ragazzi.... le famiglie aumentano.... i figli sono tanti da accudire... Buona fortuna Clara e porta pazienza. Usa in casa quei telini assorbenti per farle fare pipì. poi quando si abitua sposta il telino sempre di più verso la porta e poi alla fine fallo sparire vedraic he per cercarlo ti chiede di uscire..prova io ho fatto così la piccoletta mi fa fuori pipì sul balcone che poi io lavo, se la becca in casa a far pipì la sgrido subito e lei fila fuori e sa che può farla lì... porto pazienza vale per l'amore che danno bacioni a tutti id="size4">id="maroon">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:18:56
Ciao, Solo ora mi collego. Ieri sera siamo arrivati a casa intorno alle 20 e, per fortuna, ho trovato modo di scaricare in autostrada in un'area di servizio verso cesena dove vi era, strano a dirsi, un'ottima griglia con anche rubinetto per acqua altrimenti sarei dovuto arrivare fino a s.marino [:(] Comunque abbiamo trascorso un we che poteva intitolarsi come uno dei film ora in programmazione "il dubbio" si,di Clara[:D][:D] A parte la battuta, ho notato che la scelta,non facile, ti ha comunque fatto felice. Brava anzi bravi anche Fab ha i suoi meriti. Ora però devi insegnargli a non stendersi sotto tutti i cani maschi del ns. gruppo come ha fatto con Cocki in questi 2 gg. [:D][:D] Un saluto a tutti anche a quel Vidaloca che non è venuto a trovarci domenica mattina. [xx(][:D] [;)][;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:54:40
>Clara sei grande...!id="size5">id="green">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 16/03/2009 alle 11:12:05
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:04:25
quote:Originally posted by Mudra
Io la butto lì! Come i più sanno noi lavoriamo tutti i we, il 21 abbiamo il mercato biologico a Cecina il 22 non abbiamo nulla di già fissato. Che ne dite di un fine settimana fra Marina Di Cecina Bibbona e Bolgheri? Sarebbe per noi l'ultima occasione per rivedervi prima di settembre ottobre, ovviamente manderei Tornado a lavorare il 21 e io me la spasserei con voi già dal sabato.[:D][:D][:D] si potrebbe vederci anche già dal venerdi. Caso mai fatemi sapere con tempo perchè se non viene nessuno cercheremo qualche posto per lavorare [xx(]. Ciao ciao Romina Claudio Luna e Titta >
> Allora riesumo il mio quesito questo fine settimana c'e qualche canaro che ha voglia di stare un pò insieme? tutti già impegnati? [?] La proposta è Marina di Cecina o/e Marina di bibbona passeggiate fra spiagge e bellisime pinete (possibile estenzione alle vicinissime spiagge bianche) pranzo/merenda (affettati e prodotti tipici) [:p][:p][:p] a Bolgheri molto rinomata per ristorantini e taverne. per ora a aderito solo il Vida (almeno mi pare...! non riesco a starvi dietro nel forum) Se siete tutti impegnati fatecelo sapere che si va! a lavorare...........!???!!!! [:(] Week end 20 21 22 marzoid="size4">id="red"> FAM Mudra piu Luna e Titta 20 21 22 Fam Vidaloca ..... ..... .....

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 16/03/2009 alle 11:13:27
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:42:58
Buongiorno amici...finalmente ho potuto dormire fino alle 5,30 del mattino anche se mi sono svegliata sudatissima, ma in effetti inizio a sentire i benefici di questo apparecchio, meno fiatone, respiro più regolare e lungo, via aeree superiori pervie insomma spero di abituarmici piano piano. con sta tosta che sono!!!! Forza Clara, vedrai che soddisfazioni ti darà Polly e poi aspetta che si incontri con la Bimba sai che volate si faranno!! Carissima Mudra da me sono 324 km fino a Marina di Cecina, un pò troppi km per un week end con il mio lumacone ci metto una vita, mi piacerebbe visto che ho una voglia matta di uscire ma sono troppi purtroppo.... Sarà per un'altra volta. Paolo, ora il tuo Cooki con tutte ste femmine impazzirà, ne avrà di femmine da divertirsi... dovrai dargli un pò di bromuro.. Vi abbraccio tutti, domani rientro al lavoro e speriamo bene...id="size3">id="maroon">
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:33:35
Clara; sei STUPENDA grazie per dare una nuova vita e bella a POLLY x TUTTI CANARI ; Voi sapete che per nostra scelta di vita abbiamo i week end diversi ai vostri cioe invece di venerdi sabato e domenica noi abbiamo come week end martedi mercoledi e giovedi (infatti fra un po si parte) ma il prossimo week end vostro cioe sabato e domenica abbiamo la posibilita di vederci ,fateci sapere al piu presto perche ci dobbiamo organizare col lavoro Clara venite dai vogliamo conscere POLLY B A U B A U CANARI
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:48:07
quote:Originally posted by tornado60
Clara; sei STUPENDA grazie per dare una nuova vita e bella a POLLY x TUTTI CANARI ; Voi sapete che per nostra scelta di vita abbiamo i week end diversi ai vostri cioe invece di venerdi sabato e domenica noi abbiamo come week end martedi mercoledi e giovedi (infatti fra un po si parte) ma il prossimo week end vostro cioe sabato e domenica abbiamo la posibilita di vederci ,fateci sapere al piu presto perche ci dobbiamo organizare col lavoro Clara venite dai vogliamo conscere POLLY B A U B A U CANARI >
> Salve famiglia Mudra, noi verremmo molto volentieri, ma purtroppo siamo senza camper anche questo fine settimana. Desolati e inca***ti.[xx(][xx(][8][8] x cchei ippi ippi urra per la piccola Polly e una leccatina da Poldo[:D] Ciao Ciao Barbara
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:05:07
PER MUDRA: spiacente ma questo we siamo fermi. (proprio non riusciamo a conoscerci) Paolo.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:38:01
Io la butto lì! Come i più sanno noi lavoriamo tutti i we, il 21 abbiamo il mercato biologico a Cecina il 22 non abbiamo nulla di già fissato. Che ne dite di un fine settimana fra Marina Di Cecina Bibbona e Bolgheri? Sarebbe per noi l'ultima occasione per rivedervi prima di settembre ottobre, ovviamente manderei Tornado a lavorare il 21 e io me la spasserei con voi già dal sabato.[:D][:D][:D] si potrebbe vederci anche già dal venerdi. Caso mai fatemi sapere con tempo perchè se non viene nessuno cercheremo qualche posto per lavorare [xx(]. Ciao ciao Romina Claudio Luna e Titta >
> Allora riesumo il mio quesito questo fine settimana c'e qualche canaro che ha voglia di stare un pò insieme? tutti già impegnati? [?] La proposta è Marina di Cecina o/e Marina di bibbona passeggiate fra spiagge e bellisime pinete (possibile estenzione alle vicinissime spiagge bianche) pranzo/merenda (affettati e prodotti tipici) [:p][:p][:p] a Bolgheri molto rinomata per ristorantini e taverne. per ora a aderito solo il Vida (almeno mi pare...! non riesco a starvi dietro nel forum) Se siete tutti impegnati fatecelo sapere che si va! a lavorare...........!???!!!! [:(] Week end 20 21 22 marzoid="size4">id="red"> FAM Mudra piu Luna e Titta 20 21 22 Fam Vidaloca ..... ..... .....
>
> Quasi...quasi...[:p]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:58:42
[:D]Il Topolo scende a valle con la sua carrozza!!!![:D][:D] UDITE UDITE!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Domani nevica!!!![^][^][^] Salutone topolo!!!!! www-levecchieglorie.com Ora abbiamo anche Noi il Forum!

Modificato da vidaloca il 16/03/2009 alle 22:19:23
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:48:26
GRANDISSIIIIIMA CLARAid="size3">id="red"> Polly e' bellissima. vedrai che con il tempo, oltre a kimba si abituera' anche Fabrizio. SALUTI JO.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:56:36
quote:Originally posted by jocamper 65
GRANDISSIIIIIMA CLARAid="size3">id="red"> Polly e' bellissima. vedrai che con il tempo, oltre a kimba si abituera' anche Fabrizio. SALUTI JO. >
> Cioa CAPO ROM, Come va [?] E' da un pò che non ti fai vivo .....[;)] Ciao
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:16:05
Buongiorno amici... Clara come va con Polly? si sta abituando? vedrai che poi diventerà inseparabile... Finalmente iniziano le belle giornata ed ho potuto prendere il mio amato scooterone... Ho cantato vittoria troppo presto, questa notte non ho dormito per nulla o meglio fino alle 3,40 ero sveglia non trovavo la posizione giusta per respirare alla fine mi sono tolta tutto ed ho dormito un'ora finchè mi sono alzata per andare al lavoro. Ditemi voi come posso stare oggi....cercherò di non abioccarmi in modo da crollare stanotte, speriamo..che tortura... baci a tuttiid="size3">id="maroon">
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:00:32
Buonasera a tutti, oggi ho mandato un paio di e-mail ai comuni interassati all'eventuale raduno 29 maggio - 2 giugno nell'appennino modenese, spero di ottenere i permessi che ho chiesto per passare nel modo migliore quei giorni in vostra compagnia. Paolo
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/03/2009 alle: 20:41:14
ma ciaooooooooooooo tutti mosci??? svegliatevi è primavera!!! allora oggi ho fatto la prova (ho dovuto) sono rimaste da sole ....beh tutto a posto a parte le p... e c... che ha trovato il mc fab quando è rientrato..ve lo immaginate quando ha aperto la porta di casa la faccia che ha fatto????JO tu dici che il fab si abituerà???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho dei dubbi in proposito[:D] Romina, Claudio noi non possiamo a fab non danno l'ok per il sabato.. Redde, ametista che fine avete fatto???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
Oggi alle 18:48
Altro sui camper
Conclusione contratto assicurativo da assicuraz.
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Lbor
Oggi alle 18:17
Viaggi all'estero
Istria e vignetta Slovenia
Ciao a tutti. Stiamo vagliando l'ipotesi di andare in ferie in Istria, zona Umago/Parenzo...
rosco79
Oggi alle 17:40
Meccanica
Gli AdBlue sono tutti uguali?
Ciao a tutti, l’altr'ieri il camper mi visualizza l’avviso: devo fare il rabbocco di AdBlu...
GR23
Oggi alle 17:21
Viaggi in Italia
Prima volta sul traghetto
Buon pomeriggio a tutti Camperisti, Vorrei chiedere il vostro parere, in quanto prossimo v...
Annie
Oggi alle 16:17
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
Oggi alle 11:59
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
Oggi alle 11:36
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link