quote:Originally posted by pan65> ciao paolo... che permessi speri di ottenere?... ma siamo cittadini italiani che si rovinano a pagare le tasse o no! ma non esiste che si deve chiedere "per favore lasciami fermare nel tuo comune delle [8][8]"! ma possibile che tutti quelli che vengono in italia regolari e no fanno i loro porci comodi e noi dobbiamo chiedere il permesso per fermarci in un luogo! se e cosi la vita del camperista come l'ho comprato lo rivendo il camper!.... scusa lo sfogo ma queste cose mi fan girare le [8][8]! giorgio
Buonasera a tutti, oggi ho mandato un paio di e-mail ai comuni interassati all'eventuale raduno 29 maggio - 2 giugno nell'appennino modenese, spero di ottenere i permessi che ho chiesto per passare nel modo migliore quei giorni in vostra compagnia. Paolo >
quote:Originally posted by nemo family>Tranquillo Giorgio, i permessi mi servono principalmente per poter sostare tutti uniti e non uno quà e uno là, ma anche perchè vorrei sostare in una zona che è parco naturale, dove la sosta è concessa ma solitamente il posto "migliore" viene occupato da chi prima arriva, quindi ecco perchè chiedo la possibilità di riservare tale area al nostro gruppo. Saluti da Paolo.
quote:Originally posted by pan65> ciao paolo... che permessi speri di ottenere?... ma siamo cittadini italiani che si rovinano a pagare le tasse o no! ma non esiste che si deve chiedere "per favore lasciami fermare nel tuo comune delle [8][8]"! ma possibile che tutti quelli che vengono in italia regolari e no fanno i loro porci comodi e noi dobbiamo chiedere il permesso per fermarci in un luogo! se e cosi la vita del camperista come l'ho comprato lo rivendo il camper!.... scusa lo sfogo ma queste cose mi fan girare le [8][8]! giorgio
Buonasera a tutti, oggi ho mandato un paio di e-mail ai comuni interassati all'eventuale raduno 29 maggio - 2 giugno nell'appennino modenese, spero di ottenere i permessi che ho chiesto per passare nel modo migliore quei giorni in vostra compagnia. Paolo >
>
quote:Originally posted by pan65> opsssssssssssssssss all'ora chiedo venia..... ho frainteso cio che avevi scritto.... giorgio,nadia,giona e macho
quote:Originally posted by nemo family>Tranquillo Giorgio, i permessi mi servono principalmente per poter sostare tutti uniti e non uno quà e uno là, ma anche perchè vorrei sostare in una zona che è parco naturale, dove la sosta è concessa ma solitamente il posto "migliore" viene occupato da chi prima arriva, quindi ecco perchè chiedo la possibilità di riservare tale area al nostro gruppo. Saluti da Paolo.
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Più si che no [;)] Ciao
@ Pan peccato non conoscerci chissà se potremo fare un salto sull'appennino per ora è presto per poterlo dire. @ Babt non sei venuta a Lido? @ Clara fai bene, cerca di fargli fare sempre esattamente le stesse cose e portatele fuori insieme così non si ingelosiscono. @ Bora Tieni duro @ Topolone (quasi quasi si! o quasi quasi no?) @ Paolo già lo sò che non vieni questo fine settimana! Troppa fatica tirare di nuovo fuori il camper dal rimessaggio è...! [:D] Un saluto da Recanati (MC) >
quote:Originally posted by cchei> Esatto,non si fa'. Ma dato che sei recidiva........... MARRRRRIA DE FILIPPI dice: "C'E' POSTA PER TE" [:D][:D][:D]
IL MESSAGGIO SOTTO RIPORTATO E' INDIRIZZATO AD UNA PATICOLARE PERSONA....ANZI DUE ST......IIIII!!!!!!!![:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] scusate se ho usato il post per questioni private e personaliid="red">[:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> Week end 20 21 22id="purple">id="size6"> Fam. Mudrjid="size3">id="blue"> 20 21? 22 Fam Vidaid="size3">id="green"> [?] Fam Topoloniid="size3">id="brown"> Più sì che no! [?] Inserite giorno e ora grazieeee......magari anche cell.tramite e-mail [;)]
quote:Originally posted by Mudra> Allora riesumo il mio quesito questo fine settimana c'e qualche canaro che ha voglia di stare un pò insieme? tutti già impegnati? [?] La proposta è Marina di Cecina o/e Marina di bibbona passeggiate fra spiagge e bellisime pinete (possibile estenzione alle vicinissime spiagge bianche) pranzo/merenda (affettati e prodotti tipici) [:p][:p][:p] a Bolgheri molto rinomata per ristorantini e taverne. per ora a aderito solo il Vida (almeno mi pare...! non riesco a starvi dietro nel forum) Se siete tutti impegnati fatecelo sapere che si va! a lavorare...........!???!!!! [:(] Week end 20 21 22 marzoid="size4">id="red"> FAM Mudra piu Luna e Titta 20 21 22 Fam Vidaloca ..... ..... .....
Io la butto lì! Come i più sanno noi lavoriamo tutti i we, il 21 abbiamo il mercato biologico a Cecina il 22 non abbiamo nulla di già fissato. Che ne dite di un fine settimana fra Marina Di Cecina Bibbona e Bolgheri? Sarebbe per noi l'ultima occasione per rivedervi prima di settembre ottobre, ovviamente manderei Tornado a lavorare il 21 e io me la spasserei con voi già dal sabato.[:D][:D][:D] si potrebbe vederci anche già dal venerdi. Caso mai fatemi sapere con tempo perchè se non viene nessuno cercheremo qualche posto per lavorare [xx(]. Ciao ciao Romina Claudio Luna e Titta >
>
quote:Originally posted by cchei> Non poteva che essere così! [:)][:D][;)] Stanno ancora distribuendosi la gerarchia in casa, scelgono ovviamente tra il primo e secondo posto! A chi di voi due (Clara e Fab) è toccato l'ultimo posto in famiglia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Doppio amore per voi! [;)]
UDITE UDITE!!! fab è andato fuori con tutti e due i cani[:D][:D][:D] quanto vorrei farvela conoscere di persona... è dolcissima kimba inizia ad accettarla addirittura la difende dagli altri cani dovreste vederle insieme ogni tanto qualche "stranita" gliela da'[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Guarda Cla che non ci farebbe schifo vedervi questo we. Vuoi rispondere ai tuoi amici Mudra e Tornado [?][?][?][?] Quando io dico più si che no .... sappi che è SI [:D] Ciao. Per i giorni estti posso darvi una risposta domani ma forse mi libero già Venerdì.... Vediamo, alla peggio Venerdì sera...
Romì, sicuramente l'ultimo posto è mio[V][^] però son contenta così[:D] >