quote:Originally posted by pan65> è il signore che non voleva polly[:(!] ora è fuori con lei[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Che spettacolo!!! P.S. chi è quel signore seduto sul divano che finge di usare il pc?
ecco le sorelline... [url] http://it.tinypic.com/player.php?v=2prb678&s=5 >
>
quote:Originally posted by Mudra>
Ragazzi vi ricordo che questa volta non gioco in casa per cui non mi prendo responsabilita.[:D] Non importa dove ci troviamo, magari ci si incontra noi e la fam. Topolone visto che siamo i primi ad arrivare domani, poi gli altri ci raggiungono dove ci troviamo nel momento in cui arrivate. Quante ripetizioni insomma avete capito no! [:D] Chiamate e vi diciamo dove siamo.....[;)] >
quote:Originally posted by mcfaber> Addesso di là sono tutti allori.....[}:)][:(] mà non gli vorranno mai bene come gliene abbiamo voluto noi! [^]
[quote]Originally posted by vidaloca
Che fine al fatto il Ns Guru?[:D] E forse in vacanza?[}:)] .....si, in altri "lidi"...dove c'è più vita (life per gli ignoranti) [:D][:D][:D][:D][:D] ciao mcfab >
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Romina, Ti ho mandato i nostri numeri di cellulare. Ciao a domani
quote:Originally posted by mcfaber> Addesso di là sono tutti allori.....[}:)][:(] mà non gli vorranno mai bene come gliene abbiamo voluto noi! [^]
[quote]Originally posted by vidaloca
Che fine al fatto il Ns Guru?[:D] E forse in vacanza?[}:)] .....si, in altri "lidi"...dove c'è più vita (life per gli ignoranti) [:D][:D][:D][:D][:D] ciao mcfab >
>
quote:Originally posted by Mudra> Un mio pensiero. Dato che ci fermiano solo due notti piuttosto che fermarsi in un AA lontani dal mare oppure su un piazzale asfaltato forse è meglio ( se ci sono ) un campeggio ???? Non sparetemi [;)] Farmi 400 km per stare lontano dal mare.....[}:)] So che non è la stessa cosa . Io vado più volentieri nelle AA ma ho guardato un pò le AA in zona Marina di Cecina e non mi sembra che ce nè siano di belle eccetto Marina di Castagneto che dici chiusa. Ciao
Bene bene più siamo più ci divertiamo. [:D] Le possibilità sono molte, la mia preferita Marina di Castagneto purtroppo è chiusa per lavori. L'unica area attrezzata (senza luce) è Marina di Cecina a Marina di Bibbona molti parcheggi (magari un pò solitari in questa stagione) lo stesso per le spiagge bianche oppure Torre mozza più a sud parcheggio vicino a cs sempre molto frequentato da molti camperisti. Per Bora in questa stagione è desolatamente tutto chiuso purtroppo. [:(] Per Clara la merenda a Bolgheri era solo un idea l'importante è stare insieme. [;)] Per Paolo non sentirti in colpa tanto ti ripiglio e se ti ripiglio. [:D][;)] Date una preferenza o scelgo io? Però poi non vi lamentate! [:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> ILLUSI, un mezzo quando esce dal cancello del concessionario è già vecchio provate a tornare indietro e farvelo valutare. [:0][:D][:D][:D][:D][:D] ciao comunque divertitevi. paolo.[;)]
quoto topolo, in riva al mare è un'altra cosa....certo che a voi coi vostri camperacci vecchi non importa molto dove lasciarli ma noi id="purple"> vips preferiremmo averli vicini-vicini....[8D][8D] scherzi a parte anche per noi sarebbe preferibile una situazione più plainair del solito piazzale asfaltato... ciao mcfab >
quote:Originally posted by cchei>> [:0][:0][:0]... a chi o a cosa ti riferisci ? [:D][:D][:D]
PAOLOOOOOO [:D][:D] SICURAMENTE HAI LETTO MALE!!!!! chiedi al Vida cosa succederà[:D][:D][:D] Carmen non occupa tanto spazio[:D][:D]id="size1"> il mio.....non è idoneoid="purple">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Mudra> Un mio pensiero. Dato che ci fermiano solo due notti piuttosto che fermarsi in un AA lontani dal mare oppure su un piazzale asfaltato forse è meglio ( se ci sono ) un campeggio ???? Non sparetemi [;)] Farmi 400 km per stare lontano dal mare.....[}:)] So che non è la stessa cosa . Io vado più volentieri nelle AA ma ho guardato un pò le AA in zona Marina di Cecina e non mi sembra che ce nè siano di belle eccetto Marina di Castagneto che dici chiusa. Ciao
Bene bene più siamo più ci divertiamo. [:D] Le possibilità sono molte, la mia preferita Marina di Castagneto purtroppo è chiusa per lavori. L'unica area attrezzata (senza luce) è Marina di Cecina a Marina di Bibbona molti parcheggi (magari un pò solitari in questa stagione) lo stesso per le spiagge bianche oppure Torre mozza più a sud parcheggio vicino a cs sempre molto frequentato da molti camperisti. Per Bora in questa stagione è desolatamente tutto chiuso purtroppo. [:(] Per Clara la merenda a Bolgheri era solo un idea l'importante è stare insieme. [;)] Per Paolo non sentirti in colpa tanto ti ripiglio e se ti ripiglio. [:D][;)] Date una preferenza o scelgo io? Però poi non vi lamentate! [:D] >
di Cecina non ho foto
Però visto i Vip presenti a questo raduno non mi sento all'altezza di scegliere per voi, quindi ci vediamo all'area di sosta a Marina di Cecina . [;)]id="size3">id="red"> quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia, scusa ma non si capisce bene che genere di consiglio vuoi. Per quel che riguarda possibili aree attrezzate (campeggi non ne conosco) l'unica grande area con spazi intorno che mi viene in mente è a Cervo
ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione ...purtroppo con il nostro Macho diventa un po difficile trovare un posto dove andare perche è un po, un po molto, indisciplinato, è abituato a stare libero e al guinzaglio tira e tira e tira e tira ...per cui lo si puo tenere poco e ovviamnete nn è mia intenzione tenerlo in gabbia tre gg, ma vorremmo andare in liguria per pasqua (tre gg) ma c è appunto il problema che c è bisogno di molto spazio per lui per farlo correre spesso..., qvete qualche suggerimento.. a presto e grazie da Nadia e Macho >
http://www.camper-cervo.com/def...
se non altro e carino anche il paese, altre aree sono per me un pò troppo anguste o in mezzo alle case, dove avevi in mente di andare? In questa stagione è possibile anche Bonassola molto carina sul mare per Pasqua non sò se è sempre accessibile devi chiamare la pro loco (non è prenotabile purtroppo!). Sicuramente la Liguria non è una meta facile con un irrequieto come Macho. [;)] Ciao Rominaquote:Originally posted by mcfaber> DA CCHEI: CAGONE!!!!![:(!][:(!]
... neve neve neve...id="size5">id="green"> questo weekend non credo sarà molto da ...mare.... che dite ragazzi...??? mi sa che ho il camper in officina....[:I][:I][:I] ciao mcfab >
quote:Originally posted by mcfaber>
... neve neve neve...id="size5">id="green"> questo weekend non credo sarà molto da ...mare.... che dite ragazzi...??? mi sa che ho il camper in officina....[:I][:I][:I] ciao mcfab >