quote:Originally posted by Mudra>
Sempre giovedì 12/03/2009 al parcheggio di Torre Mozza.di Cecina non ho foto Però visto i Vip presenti a questo raduno non mi sento all'altezza di scegliere per voi, quindi ci vediamo all'area di sosta a Marina di Cecina . [;)]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by attila76>
Ciao canari Fabbrì, la prossima volta vieni con noi in Alto Adige, voglio vedere il Rimor pattinare sul ghiaccio [:D][:D] Che tempo fa dalle vostre parti?? Qui snevicuzza e fa un freddo bestia [V] >
>Marina di Cecina LIVEid="size3">id="red">
L'ultimo che arriva male alloggia...............id="red">id="size3"> [:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
L'ultimo che arriva male alloggia...............id="red">id="size3"> [:D][:D][:D]
>>
lasciateci almeno quel poco che è rimasto....[:I][:I][:I][:I]
com'è il tempo???freddo...???
ci stiamo pensando....se mi ridanno il camper per domani all'una forse ce la facciamo a venire...[:)][:)][:)]
ciao mcfab
quote:Originally posted by jocamper 65> carissimo Jo,Mirella e company ditemi solo quando partite che mi associo, anche per me l'anno ha iniziato sf..igatamente..... mi hanno attaccato ad un respiratore meccanico come una di 80 anni ed è una tortura che non augurerei al mio peggior nemico, mia madre che definitivamente se n'è andata a far la bella vita con quel vecchietto lasciandomi nei casini con casa e spese sul mio groppone, la stufa del camper che si è rotta e quindi 2000 euro che se ne vanno e che ovviamente non avevo ed ho dovuto fare un prestito, ieri per cambiare, fatta la visita oculistica perchè il 2 di aprile mi devopno riconoscere l'invalidità civile per il respiro e quindi ci metto anche il distacco di vitreo, che sapevo già di avere, e "udite udite" le ultime novità il medico mi ha trovato un inizio di catarratta su entrambi gli occhi, peggio sul sinistro mi ha detto che devo cambiare occhiali perchè già non ci vedo e andrò sempre peggio (e i miei occhiali hanno un costo minimo di 500 euro essendo al lantanio) .... insomma anche io ho iniziato l'anno con problemi di salute miei, del camper e problemi economici.... ma io col camper ci vado a vivere dentro al santuario.... se servisse.... Divertitevi amici .... la primavera e l'estate non vogliono ancora venire e che palle..... Buona serata.
ciao ragazzacci,penso proprio che questo 2009 sia un anno nato proprio sfi...gato per me e Mirella,prima il lavoro,poi mia cognata che si opera,una mia cugina sta facendo la chemio,per ultimo martedi' si e' ricoverato mio padre,tanto per cambiare sta nevicando,mi sa tanto che il mio prossimo giro con il camper sara' trovare un bel santuario di quelli potenti e trascorrerci almeno una settimana. un salutone a tutti e in particolare a chi sta festeggiando a champagne, da: JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by jocamper 65> Comunque auguri per tuo padre Jo... speriamo si risolva presto... bye id="size4">id="maroon">
ciao ragazzacci,penso proprio che questo 2009 sia un anno nato proprio sfi...gato per me e Mirella,prima il lavoro,poi mia cognata che si opera,una mia cugina sta facendo la chemio,per ultimo martedi' si e' ricoverato mio padre,tanto per cambiare sta nevicando,mi sa tanto che il mio prossimo giro con il camper sara' trovare un bel santuario di quelli potenti e trascorrerci almeno una settimana. un salutone a tutti e in particolare a chi sta festeggiando a champagne, da: JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by mcfaber> Concordiamo in pieno, [:D][:D] o mcfather da dove le trovi queste battute, tra un morso e l'altro di kimba e polly. Barbara e Sandro
ma invece di stare fuori a respirare un po d'aria pura ve ne state rintanati nel camper a scrivere sul forum....????è questa l'accoglienza che ci riservavate se fossimo venuti...???ma come...e i ricchi premi e cotillons promessi, gli effetti speciali...???la lussuriosa cena...???quel povero topolone sperduto da solo in quel suo camper immenso, e il vida rintanato nel suo camperuccio che ci ha messo dentro quattro stufe e ancora trema dal freddo....nononono così non si fa [8D][8D][}:)][:I][:I][:)][:)][:D][:D] ciao mf >