quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ragazzacciiiii.........Prrrrrrrrrrrrrrrr [}:)][}:)] Adesso devo lasciarci che abbiamo prenotato un ristorantino di lusso quà vicino, cena ovviamente con champagne [:p] i veri Vip sono tutti quì! e non aggiungo altro per non ferire le vostre misere persone. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> vi hanno fatto entrare?????[:D][:D]
Ragazzacciiiii.........Prrrrrrrrrrrrrrrr [}:)][}:)] Adesso devo lasciarci che abbiamo prenotato un ristorantino di lusso quà vicino, cena ovviamente con champagne [:p] i veri Vip sono tutti quì! e non aggiungo altro per non ferire le vostre misere persone. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>
[quote]Originally posted by cchei
ATTENZIONE:::: PER UNA DISTRAZIONE HO PERSO TUTTI I NUMERI DI TELEFONO DALLA SIM SE GENTILMENTE ME LI RINVIATE (SE VI VA[^]) A: cchei@virgilio.it GRAZIEid="red">id="size4">[/size=4] >
quote:Originally posted by bora40> Cristì ho messo un post il 19 a proposito di walter ....manda un grosso saluto a tutti voi
Notizia appresa ieri sera ma verificata e confermata oggi. Il nostro Ummagumma ci ha lasciati ovvero non nel senso che avete capito, ma nel senso che pare si sia cancellato dal forum per motivi suoi personali. Speriamo almeno che si tenga in contatto con noi telefonicamente e ci ripensi... voi ne sapete qualcosa??? Baciid="size4">id="red">>
quote:Originally posted by cchei>
a maleficoooooo!!!!![:D][:D][:D] mi sa che è vero quello che ha scritto Jo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> stavo scrivendo che non l avevo capita[^][^][:D] poi mi si è accesa la lampadina[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Come mai non rispondi anche ad altri Post....qui su' Col...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutone!!!(divertito)[:o)] www.levecchieglori.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by cchei>
a maleficoooooo!!!!![:D][:D][:D] mi sa che è vero quello che ha scritto Jo[:D][:D][:D][:D] >
>
ageshack.us/img148/4272/cuc.jpg"> [/URL]
l'avevo detto che mi sarei affacciato..
certo non e' la finestra di San Pietro..
pero'..
ps.: non e' per far lo spione,ma l'idea non l'ho avuta io..id="blue">
a Voi la conclusione..ed eventuale penitenza.. id="purple"> [8D]
[:D][:D]
pps.: in questi gg,tra le altre cose, mi son fatto un giro "anche" IN ALTRI LIDI..
non male.. [:I]
^][^]
Salutone
www.levecchieglorie.com
Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Red Erik>
[URL=http://img148.imageshack.us/my.php?image=cuc.jpg][/URL] l'avevo detto che mi sarei affacciato.. certo non e' la finestra di San Pietro.. pero'.. ps.: non e' per far lo spione,ma l'idea non l'ho avuta io..id="blue"> a Voi la conclusione..ed eventuale penitenza.. id="purple"> [8D] [:D][:D] pps.: in questi gg,tra le altre cose, mi son fatto un giro "anche" IN ALTRI LIDI.. non male.. [:I] >