quote:Originally posted by pan65> Siamo messi nella tua stessa condizione.. Daniela ha delle crisi di astinenza da canari,seguite da convulsioni ed eruzioni cutanee dovute alla carenza di zolfo.. pensavo di riempire la vasca da bagno ed andare in farmacia a prendere quei cilindri di zolfo,quelli per il torcicollo e buttarli dentro la vasca insieme ad Ametista.. ovvio che l'acqua sarebbe a X gradi.. [}:)][}:)][}:)][}:)][8D] Noi ci saremo per il tuo raduno.. a Pasqua gia' sai,prima non si puo' e dopo nemmeno.. [:(]
id="Arial">id="size3">ALLORA!!id="red"> Quando facciamo un raduno serio? Non riesco a capire perchè ho tanta voglia di vedere certa gente. Dai cominciamo a fissare una data, prima di Pasqua se possibile. >
quote:Originally posted by cchei>
PER VIDALOCAid="red">id="size4">Ste il forum delle vecchie glorie non funziona ti risulta?? mi dice:"questolink non sembra funzionante" >
[URL=http://img148.imageshack.us/my.php?image=cuc.jpg]
[/URL]
l'avevo detto che mi sarei affacciato..
certo non e' la finestra di San Pietro..
pero'..
ps.: non e' per far lo spione,ma l'idea non l'ho avuta io..id="blue">
a Voi la conclusione..ed eventuale penitenza.. id="purple"> [8D]
[:D][:D]
pps.: in questi gg,tra le altre cose, mi son fatto un giro "anche" IN ALTRI LIDI..
non male.. [:I]
>>
Ma ciaoooooooo ben riaffacciato!
Ci vediamo su altri lidi sempre se riesci a scoprire chi sono? [:D][:D][:D]
nti non potranno più fregiarsi del titolo di vip canaro.
I Bossid="size6">id="blue">
enuta a prenderci.id="size3">
[:D][:D][:D]
Il ritorno c'è toccato farlo a piedi, l'autista si è rifiutato di farci salire se non mettevamo la museruala indovinate a chi?id="size3"> quote:Originally posted by cchei>
a roma si dice:: quanto sto a rosicà[}:)] >
>Ste non fare quella faccia stai tranquillo con i nostri cuscini farai sogni d'oro garantito da Tornadoid="size4">id="green">
tati stupendi!!!![|)][|)]
Non vedo l'ora di andare a letto questa sera[^]e riprovarli!!!!
Salutone
www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Mudra>
Ste non fare quella faccia stai tranquillo con i nostri cuscini farai sogni d'oro garantito da Tornadoid="size4">id="green">>