quote:Originally posted by vidaloca> STE NON VA[V]
Per la cronaca...e per Clara!!!Il Nostro forum e' stato riattivato!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
>>
chi ve l ha fatta la foto?? LUNA??[:D][:D][:D]
però devo ammetterlo: siete tutti belli!![:I][:X][:X]
[URL=http://img148.imageshack.us/my.php?image=cuc.jpg]
[/URL]
l'avevo detto che mi sarei affacciato..
certo non e' la finestra di San Pietro..
pero'..
ps.: non e' per far lo spione,ma l'idea non l'ho avuta io..id="blue">
a Voi la conclusione..ed eventuale penitenza.. id="purple"> [8D]
[:D][:D]
pps.: in questi gg,tra le altre cose, mi son fatto un giro "anche" IN ALTRI LIDI..
non male.. [:I]
>>
ciao Max, non ti appoggiare tanto, perche' la mensolina di marmo non mi sembra troppo sicura.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
[:D][:D][:D]
Il ritorno c'è toccato farlo a piedi, l'autista si è rifiutato di farci salire se non mettevamo la museruala indovinate a chi?id="size3">
>>
ciao ragazzacci,anchio ho fatto come i romani,ho rosicato.
ciao CLARA, hai visto gli interni del CATHARGO che belli che sono? solo le sedie hanno un colore un po' troppo acceso.
a vederlo dal di fuori non sembrava cosi comodo.[:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO. quote:Originally posted by Battb> l'ho postato due volte[:(!][:(!] WALTERE saluta tutti voi e non mancherà di aggregarsi a qualche altro nostro raduno ciao Ba' grazie della mail[;)]
Troppo bello, che invidia[:(!][:(!][V]. Ma ummagamma prima di migrare in altri lidi non ci doveva almeno un saluto? in fondo portiamo ancora il suo nome[:D].id="red">Ciao Ciao Barbara >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Battb, noi il prossimo mercatino siamo di nuovo a Lido.
Troppo bello, che invidia[:(!][:(!][V]. A diventicavo: Salve a tutti CAnari, noi non abbiamo ancora "riavuto" il nostro camper, "lo stanno a rifà novo",(detto alla cchei), chissà se per il prossimo fine settimana sarà possibile uscire, nel caso qualcuno si aggrega? Voi Mudra in quale mercato siete? Ma ummagamma prima di migrare in altri lidi non ci doveva almeno un saluto? in fondo portiamo ancora il suo nome[:D]. Ciao Ciao Barbara >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by jocamper 65
quote:Originally posted by Mudra> ciao ragazzacci,anchio ho fatto come i romani,ho rosicato. ciao CLARA, hai visto gli interni del CATHARGO che belli che sono? solo le sedie hanno un colore un po' troppo acceso. a vederlo dal di fuori non sembrava cosi comodo.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
La limousine che è venuta a prenderci.id="size3">[:D][:D][:D] Il ritorno c'è toccato farlo a piedi, l'autista si è rifiutato di farci salire se non mettevamo la museruala indovinate a chi?id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei> Sai come siamo fatte noi femminucce, magari ci sarebbe piaciuto l'avesse fatto personalmente. [:(]
quote:Originally posted by Battb> l'ho postato due volte[:(!][:(!] WALTERE saluta tutti voi e non mancherà di aggregarsi a qualche altro nostro raduno ciao Ba' grazie della mail[;)]
Troppo bello, che invidia[:(!][:(!][V]. Ma ummagamma prima di migrare in altri lidi non ci doveva almeno un saluto? in fondo portiamo ancora il suo nome[:D].id="red">Ciao Ciao Barbara >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mudra> ciao ragazzacci,anchio ho fatto come i romani,ho rosicato. ciao CLARA, hai visto gli interni del CATHARGO che belli che sono? solo le sedie hanno un colore un po' troppo acceso. a vederlo dal di fuori non sembrava cosi comodo.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
La limousine che è venuta a prenderci.id="size3">[:D][:D][:D] Il ritorno c'è toccato farlo a piedi, l'autista si è rifiutato di farci salire se non mettevamo la museruala indovinate a chi?id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mcfaber>
Danielaaaid="red"> mi ha chiamata max mi ha fatto la lista devo aggiungere qualcosa per te???? >
quote:Originally posted by mcfaber> macche'.. non ero mica io, era lei con il mio cell. sta barbona.. mi scrocca pure gli € del cell.. chissa' da chi ha imparato.. [:(!] comunque quello che e' nella lista va' bene.. Per me invece basta volo andata e ritorno per AMSTERDAM.. cosi' vado a.. .. [:p]: 1)MUSEO HEINEKEN 2)MUSEO VANGOGH 3)HARD ROCK CAFE' E poi come non vedere il mercato dei tulipani.. [:D][:D][:D] UN W-E all'insegna della CUL-tura.. [^]
Danielaaaid="red"> mi ha chiamata max mi ha fatto la lista devo aggiungere qualcosa per te???? >