quote:Originally posted by cchei> No quelle fanno da spoiler...id="size3">id="black">
ciao ascanio, allora sei tu quello che viaggia con le balle [8][8] sul tetto ???...in senso lato naturalmente [:D][:D][:D] ciao e saluti a pallino >
quote:Originally posted by cchei> Si penso di si fatemi sapere.. io viaggio con due cani un pony e un abbacchio (alla mcfaber)
asca' il prossimo raduno dovrebbe essere prima di pasqua ci srai??? io viaggio con 3 cani[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> Si' e' la mia quand'ero piccino[:)]
La foto sul profilo e tua o di Pallino? Io trovo che assomigli a te. [:D] >
quote:Originally posted by Ascanio> Meno male che crescendo sei molto migliorato.
>
quote:Originally posted by Ascanio> Bellooooo degli ziiiii!!!!! certo che te lo facciamo sapere[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by cchei> Si penso di si fatemi sapere.. io viaggio con due cani un pony e un abbacchio (alla mcfaber)
asca' il prossimo raduno dovrebbe essere prima di pasqua ci srai??? io viaggio con 3 cani[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Mudra> [:)][:)] Mudra, quale sono le tue previsioni sul prox raduno ...sole pioggia tsunami ...???
quote:Originally posted by Ascanio> Meno male che crescendo sei molto migliorato.
>
>
quote:Originally posted by cchei> Ti piace Ascanio come nome? Che te sembra..na presa per...[8D]
quote:Originally posted by Ascanio> Bellooooo degli ziiiii!!!!! certo che te lo facciamo sapere[:D][:D][;)]
>
>