quote:Originally posted by Mudra> No ...sembra[:D] ..ma non e'[:o)]...e' un eroe della mitologia greca[8)].
Ascanio sembra una presa........[8D] era meglio Pinco Pallino [:D] >
quote:Originally posted by cchei> Principesco??? io magno pane e cicoria..
co sto nome principesco hai tutt'altro tono...è rientrato filiberto non vuoi rientrare tu??'[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pallino insiene al suo padrone[:D] >
quote:Originally posted by tornado60> Augurissimi Claudio da parte mia e delle mie due bimbe... al posto della solita torta di compleanno, e visto che tu sei turista e camperista ho trovato proprio un'immagine adatta a te... ciao ciao un abbraccio forte forte a te e alle tue donne... alias Romina, Luna, e Titta.id="size3">id="red">
Oggi nel giorno del mio compleanno a tutti i Canari vi mando tanta energia positiva e che in tutte le vostre famiglie entri la GIOIA e l'ALEGRIA [:)][:)][:)] UN ABBRACCIO TORNADO >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, ho ammazzato ummagamma...un presuntuoso... un arrogante.. come capobranco era finito...e secondo logica canina.. ho preso il suo posto.[;)] Ciao Ascanio[:D][:D]id="size3">id="black">
Troppo bello, che invidia[:(!][:(!][V]. A diventicavo: Salve a tutti CAnari, noi non abbiamo ancora "riavuto" il nostro camper, "lo stanno a rifà novo",(detto alla cchei), chissà se per il prossimo fine settimana sarà possibile uscire, nel caso qualcuno si aggrega? Voi Mudra in quale mercato siete? Ma ummagamma prima di migrare in altri lidi non ci doveva almeno un saluto? in fondo portiamo ancora il suo nome[:D]. Ciao Ciao Barbara >
quote:Originally posted by Ascanio> Adesso ti rimane da sistemare solo il capo Rom [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, ho ammazzato ummagamma...un presuntuoso... un arrogante.. come capobranco era finito...e secondo logica canina.. ho preso il suo posto.[;)] Ciao Ascanio[:D][:D]id="size3">id="black">
Troppo bello, che invidia[:(!][:(!][V]. A diventicavo: Salve a tutti CAnari, noi non abbiamo ancora "riavuto" il nostro camper, "lo stanno a rifà novo",(detto alla cchei), chissà se per il prossimo fine settimana sarà possibile uscire, nel caso qualcuno si aggrega? Voi Mudra in quale mercato siete? Ma ummagamma prima di migrare in altri lidi non ci doveva almeno un saluto? in fondo portiamo ancora il suo nome[:D]. Ciao Ciao Barbara >
>
quote:Originally posted by tornado60> AUGURI AUGURI AUGURI E TANTA FELICITA'id="green"> id="size4"> Anche se, però, la tua energia positiva si sente di più quando ci ritroviamo in giro. paolo e cinzia [;)]
Oggi nel giorno del mio compleanno a tutti i Canari vi mando tanta energia positiva e che in tutte le vostre famiglie entri la GIOIA e l'ALEGRIA [:)][:)][:)] UN ABBRACCIO TORNADO >
quote:Originally posted by paolo52> Auguriid="red">id="size6"> anche da parte mia anche se preferivo fare entrare in casa mia Gaia e Felicia [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tornado60> AUGURI AUGURI AUGURI E TANTA FELICITA'id="green"> id="size4"> Anche se, però, la tua energia positiva si sente di più quando ci ritroviamo in giro. paolo e cinzia [;)]
>
quote:Originally posted by Topolone> Il prox raduno faremo la resa dei conti[8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Ascanio> Adesso ti rimane da sistemare solo il capo Rom [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Topolone>> LA VEDO DURA, MOLTO DURA ...[:D][:D][:D] CIAO TOPOLO Mi hanno riferito che, dopo il we in toscana, con alcuni loschi figuri, ti è venuto a mancare qualche componente dal tuo mezzo. Componente che è andato a far bella mostra di sè in un vintage "vecchia gloria" è vero ? [:0] Ma come puoi pretendere di far salire certi personaggi [xx(][xx(] su di un mezzo nuovo?? [:D] ciaooooo. P.S: ce lo facciamo un we in "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del ....." ?[8D][:D]
quote:Originally posted by Ascanio>id="size1"> Adesso ti rimane da sistemare solo il capo Rom id="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, ho ammazzato ummagamma...un presuntuoso... un arrogante.. come capobranco era finito...e secondo logica canina.. ho preso il suo posto.[;)] Ciao Ascanio[:D][:D]id="black">
>
quote:Originally posted by paolo52> LA VEDO DURA, MOLTO DURA ...[:D][:D][:D] CIAO TOPOLO Mi hanno riferito che, dopo il we in toscana, con alcuni loschi figuri, ti è venuto a mancare qualche componente dal tuo mezzo. Componente che è andato a far bella mostra di sè in un vintage "vecchia gloria" è vero ? [:0] Ma come puoi pretendere di far salire certi personaggi [xx(][xx(] su di un mezzo nuovo?? [:D] ciaooooo. P.S: ce lo facciamo un we in "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del ....." ?[8D][:D]
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by Ascanio>id="size1"> Adesso ti rimane da sistemare solo il capo Rom id="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, ho ammazzato ummagamma...un presuntuoso... un arrogante.. come capobranco era finito...e secondo logica canina.. ho preso il suo posto.[;)] Ciao Ascanio[:D][:D]id="black">
>
quote:Originally posted by Ascanio> Salve mister Walter, volevo ben dire che ci abbandonassi così senza nemmeno un saluto ufficiale,[;)] adesso ho capito il gioco,[:o)] leggendo anche CL, certo però la percentuale te la meriteresti per l'aumento di letture ed iscritti[:D] e movimentato un po' il sito. Felice di riaverti tra noi anche se Ascanio mi ricorda il caravan serraglio del Grande Fratello e non ti rappresenta. Ciao ciao Barbara
>
quote:Originally posted by Ascanio>quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pallino insiene al suo padrone[:D] >
>
quote:Originally posted by tornado60>