ata Titta e suo fratello gemello il gatto con gli stivali.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> [:D][:D][:D][:D][:D] Una tisana anche per te .....[;)][;)][;)][;)]
Ma l'avete letta la risposta di COL [xx(] è meglio che mi tenga i commenti per me altrimenti faccio la fine del capo. [:(] >
quote:Originally posted by Mudra> ciao scusa il ritardo ...grazie per l informazione ..ho dato un occhio al sito e nn è male..il problema è proprio macho che essendo un po "irrequieto" nn è facile da portare in campeggi con spazi limitati.. nn è cattivo assolutamente, solo forse un po indisciplinato e abituato a stare libero...pero nello stesso volevamo andare al mare ..cercavo una soluzione che andasse bene un po a tutti noi...ma senza macho nn ci si muove...!!!grazie mille ..nadia
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia, scusa ma non si capisce bene che genere di consiglio vuoi. Per quel che riguarda possibili aree attrezzate (campeggi non ne conosco) l'unica grande area con spazi intorno che mi viene in mente è a Cervo
ciao a tutti vorrei chiedervi un informazione ...purtroppo con il nostro Macho diventa un po difficile trovare un posto dove andare perche è un po, un po molto, indisciplinato, è abituato a stare libero e al guinzaglio tira e tira e tira e tira ...per cui lo si puo tenere poco e ovviamnete nn è mia intenzione tenerlo in gabbia tre gg, ma vorremmo andare in liguria per pasqua (tre gg) ma c è appunto il problema che c è bisogno di molto spazio per lui per farlo correre spesso..., qvete qualche suggerimento.. a presto e grazie da Nadia e Macho >http://www.camper-cervo.com/def...
se non altro e carino anche il paese, altre aree sono per me un pò troppo anguste o in mezzo alle case, dove avevi in mente di andare? In questa stagione è possibile anche Bonassola molto carina sul mare per Pasqua non sò se è sempre accessibile devi chiamare la pro loco (non è prenotabile purtroppo!). Sicuramente la Liguria non è una meta facile con un irrequieto come Macho. [;)] Ciao Romina
>
quote:Originally posted by cchei>Noi dovevamo uscire questo we, ma le previsioni sono pessime. Se il sole ci assiste il prossimo fine settimana si parte, destinazione Toscana o Marche, da decidere. Per Pasqua niente troppa gente in giro, faremo sia il 25 aprile che il 1° maggio, poi si vedrà. Per il futuro sto organizzando (spero) un bel raduno per il ponte del 2 giugno, vi terrò informati. Paolo
allora ragazzi (paolo pan in particolare) a quando il prossimo raduno??? si sta polly che non vede l'ora di conoscere tutti gli zii[:D] >