quote:Originally posted by cchei>Te possino......c'hai ragggione [:D]
e per fortuna che in primavera ci si risveglia!!![:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> di matta ce ne sta solo una[:D] (anzi due[:D])
Il Fabry si Sposa?[:D][:D][:D] Dai che gli prepariamo il regalo!!1[^][^][^] Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by bora40> questo we goditelo anche per noi!!!
Buongiorno amici.... allora, una bella soluzione io l'ho trovata per questo week end....siccome piove dapertutto, nel lazio addirittura temporaloni e brutto tempo.. allora io scappo dall'altra parte dell'Italia ovvero verso il versante adriatico e mi vado a cercare il sole. Siccome sono al limite del tempo brutto, se scendo un pò l'Italia, le giornate saranno belle e quindi ho trovato un bel campeggio sul lago di Bomba, aperto tutto l'anno e quindi cari ragazzi appena arrivo a casa, piglio il camper così com'è... tutto in disordine ma avrò il tempo questi 2 giorni per metterlo s posto e parto per un bellissimo week end al lago... chi mi vuole raggiungere sono qui: [url]www.isolaverdeonline.it Ahhh e qui accettano i cani eh... basta non lasciarli liberi per il campeggio ma insomma,.. questo lo sappiamo... Buona giornata amici e ci sentiremo dal campeggio Bye Bye Bora40 >
quote:Originally posted by cchei> Un grosso in bocca al lupo Clara. Un salutone da parte nostra
no casa[V]dovevamo uscire ma poi c è stato un evento non bello e siamo dovuti restare a casa >
quote:Originally posted by mcfaber> vieni anche mangiato che ho da fare!!! in banca regolati
ti mando anche il mio così qualche volta mi chiami....[8D][8D][8D] mcf ps dopo passo in banca >
quote:Originally posted by cchei> ....dai cani[:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> vieni anche mangiato che ho da fare!!! in banca regolati
ti mando anche il mio così qualche volta mi chiami....[8D][8D][8D] mcf ps dopo passo in banca >
>
quote:Originally posted by ammazzacani> [:D][:D]hai fatto benissimo sei il benvenuto ...scusa ma a due o quattro zampe????[:D][:D][:D][:D]
Buon giorno, scusate ma ho trovato irresistibile scrivere su questo raduno. >